View Full Version : [Thread Aspettando\Ufficiale] Fable 3
Goofy Goober
30-05-2011, 10:03
No mai successo. Anche io uso il vsync dal pannello della gpu.
P.s. investire in case serve cmq per la seconda parte do gioco... è un problema senza soluzione...
iscritto... volevo chiedere: voi ci giocate con vsynch attivato o disattivato?
(attivato va a 30 fps, disattivato ovviamente si sprecano frames e si fa lavorare inutilmente la vga...)
io ho messo vsynch disattivato in gioco e attivato dal pannello nVidia, così ho 60fps. però giusto ieri ho avuto una schermata blue di windows... vi è mai successo?
Pure a me è successo un bsod..non so se sia colpa del Vsync però eh..
illidan2000
30-05-2011, 11:41
Pure a me è successo un bsod..non so se sia colpa del Vsync però eh..
è che non capisco se è il gioco o l'overclock... sono mesi che non mi succede. forse il caldo, boh. quanti ne hai avuti?
avevo appena ucciso Saker, il capo dei mercenari
è che non capisco se è il gioco o l'overclock... sono mesi che non mi succede. forse il caldo, boh. quanti ne hai avuti?
avevo appena ucciso Saker, il capo dei mercenari
Eh io due, poco prima..non te lo so dire, io salvo molto spesso! Non credo sia l'instabilità del sistema perchè è successo solo con sto gioco!
illidan2000
30-05-2011, 12:48
Eh io due, poco prima..non te lo so dire, io salvo molto spesso! Non credo sia l'instabilità del sistema perchè è successo solo con sto gioco!
bah, mi sa che mi metto a giocare ad altro in attesa di una patch... non mi va di bestemmiare a gratis!
Ciao a tutti ragazzi ho iniziato giusto stamane questo gioco, e ho subito una domanda, gioco con gli ultimi driver AMD e una VGA desktop 5850, la mia domanda è: ma è normale che a 1080p e tutto al massimo giro sui 25fps? Ho portato a tutto alto invece che al massimo e sto tra i 30 e i 45fps però ho ancora diversi "sfarfallii" a video abbastanza fastidiosi, avete dei cosnigli da darmi?
Grazie ;)
Alucard1982
30-05-2011, 15:51
No mai successo. Anche io uso il vsync dal pannello della gpu.
P.s. investire in case serve cmq per la seconda parte do gioco... è un problema senza soluzione...
Scusa, ti ho aggiunto agli amici, ma se provo a partecipare ad una tua partita mi dice che non posso perchè giochi ad un altro contenuto, quindi WindowsLive mi rimanda ad una pagina dove è possibile scaricare altri conteuti per il gioco, quando poi voglio scaricarlo mi dà errore... Com'è? XD ma poi davvero ci sono già dei contenuti aggiuntivi? :confused:
Goofy Goober
30-05-2011, 17:11
Scusa, ti ho aggiunto agli amici, ma se provo a partecipare ad una tua partita mi dice che non posso perchè giochi ad un altro contenuto, quindi WindowsLive mi rimanda ad una pagina dove è possibile scaricare altri conteuti per il gioco, quando poi voglio scaricarlo mi dà errore... Com'è? XD ma poi davvero ci sono già dei contenuti aggiuntivi? :confused:
mmm si ho visto che provavi ad aggiungermi alla partita
guarda i contenuti aggiuntivi ci sono già perchè sull'xbox è uscito l'anno scorso, quindi han già rilasciato un po' di roba e convertita per il pc.
io ho scaricato i pacchetti aggiuntivi gratuiti! prova a scaricarli anche tu e vedere cosa succede, magari poi ti fa accedere!
l'errore non so, prova ad entrare in Game For Windows live Marketplace fuori dal gioco, col client che si installa da windows, e prova a scaricarli li...
ripeto io ho solo preso i pacchetti aggiuntivi gratuiti, non ho comprato le espansioni a pagamento di Understone e Traitor's Keep...
magari poi funziona!
Ma la missione della scommessa sulle corse di galline praticamente non si chiude mai o sbaglio? Rimane sempre aperta...
Goofy Goober
31-05-2011, 20:51
si non è una missione, è una "possibilità"
infatti non da premi di sigilli della gilda. solo quando ritrovi le galline ti premia.
illidan2000
31-05-2011, 22:28
altro bsod ieri. uffa.
ogni 3-4h digito su google "fable PC patch" !
Missà che non troverò mai tutti gli gnomi se son sparsi nel mondo uff...
Carellata di screen:
http://img580.imageshack.us/img580/69/fable320110531231042640.th.jpg (http://img580.imageshack.us/i/fable320110531231042640.jpg/)
http://img706.imageshack.us/img706/9830/fable320110531231218700.th.jpg (http://img706.imageshack.us/i/fable320110531231218700.jpg/)
http://img820.imageshack.us/img820/4685/fable320110531232603738.th.jpg (http://img820.imageshack.us/i/fable320110531232603738.jpg/)
http://img10.imageshack.us/img10/8729/fable320110531235431757.th.jpg (http://img10.imageshack.us/i/fable320110531235431757.jpg/)
P.M.&R.M.
02-06-2011, 21:58
piccola domanda per chi ha cominciato la seconda parte del gioco
è possibile trasferire i fondi personali nelle casse del regno? se si come si fa?. sono arrivato al punto di dover decidere come modificare le casse, ma prima di scegliere vorrei sapere queste cosa :\
Goofy Goober
02-06-2011, 22:36
piccola domanda per chi ha cominciato la seconda parte del gioco
è possibile trasferire i fondi personali nelle casse del regno? se si come si fa?. sono arrivato al punto di dover decidere come modificare le casse, ma prima di scegliere vorrei sapere queste cosa :\
si certamente, puoi dare tutti i tuoi soldi alla tesoreria, i trasferimenti sono al massimo di 1.000.000 in una volta sola, ma puoi farne quanti ne vuoi in fila.
ogni volta che dai soldi alla tesoreria guadagni un tot di moralità positiva, se invece prelevi soldi dalla tesoreria perdi il doppio della moralità rispetto a quando depositi...
P.M.&R.M.
03-06-2011, 07:56
si certamente, puoi dare tutti i tuoi soldi alla tesoreria, i trasferimenti sono al massimo di 1.000.000 in una volta sola, ma puoi farne quanti ne vuoi in fila.
ogni volta che dai soldi alla tesoreria guadagni un tot di moralità positiva, se invece prelevi soldi dalla tesoreria perdi il doppio della moralità rispetto a quando depositi...
quindi posso fare tutto quello che avevo promesso giusto? tanto di soldi ne riesco a guadagnare molti, e potrei continuare a comprare edifici per incrementare i mei risparmi.
grazie mille ;)
illidan2000
03-06-2011, 08:05
i bugs che avevo su fable III li ho avuti anche su homefront, e molto più spesso... non era il gioco, ma la ram di sistema che con questo caldo soffre e non tiene manco il default. (ho abbassato pure l'oc sul processore, quindi non so di sicuro che era, ma ora non ho più bsod).
peccato perché l'avevo disinstallato....
Missà che non troverò mai tutti gli gnomi se son sparsi nel mondo uff...
Io li ho finiti di trovare ieri e credimi non è poi tanto difficile visto che ti parlano quando sono nelle vicinanze e tramite la mappa puoi vedere dove non sono stati ancora presi.
Il mio pensiero ora sono i libri..........
Goofy Goober
03-06-2011, 13:13
Io li ho finiti di trovare ieri e credimi non è poi tanto difficile visto che ti parlano quando sono nelle vicinanze e tramite la mappa puoi vedere dove non sono stati ancora presi.
Il mio pensiero ora sono i libri..........
i libri te li segnala il cane come tesori
a me mancano invece pochi fiori, tipo 2 o 3, e non c'è verso di trovarli, sto impazzendo
Ma voi come avete preceduto nelle missioni? Io tento sempre di fare tutte le subquest disponibili prima di passare alla relativa missione della main quest! :)
Anche se quelle di recuperare dei pacchi o portare lettere mi sembrano proprio buttate lì no? :muro:
Faccio un piccolo up di un mio messaggio di qualche giorno fa sperando che qualcuno sappia rispondere ;)
Ciao a tutti ragazzi ho iniziato giusto stamane questo gioco, e ho subito una domanda, gioco con gli ultimi driver AMD e una VGA desktop 5850, la mia domanda è: ma è normale che a 1080p e tutto al massimo giro sui 25fps? Ho portato a tutto alto invece che al massimo e sto tra i 30 e i 45fps però ho ancora diversi "sfarfallii" a video abbastanza fastidiosi, avete dei cosnigli da darmi?
Grazie ;)
Si chiama Vsync, forzalo da fuori.
Goofy Goober
03-06-2011, 20:02
Ma voi come avete preceduto nelle missioni? Io tento sempre di fare tutte le subquest disponibili prima di passare alla relativa missione della main quest! :)
Anche se quelle di recuperare dei pacchi o portare lettere mi sembrano proprio buttate lì no? :muro:
si anche io ho sempre agito così, però le missioni dei pacchi e lettere non sono affatto missioni secondarie del gioco, sono proprio missioni terziarie :stordita:
praticamente son quelle che servono SOLO per far diventare amico qualche cittadino...
in Fable 2 la gente ti diventava amica e ti amava solo in base al tuo aspetto e al tuo comportamento, e alla espressioni usate di fronte a loro.
qui invece devi fare una "missione" per passare da un livello all'altro della relazione...
tipo, per passare da Neutrale ad Amico, fai una missione, poi da Amico ad Amore o Milgiore Amico, devi fare un'altra missione...
idem se la gente di odia o ha paura di te...
la scala è così: Paura-Odio-Neutrale-Amico-Amore/Migliore amico.
tra ogni livello c'è una mssione da fare.
se sei molto amico o in amore con qualcuno, probabilmente ti farà regali.
idem se qualcuno ha molta paura di te, potrebbe regalarti qualcosa con la speranza che tu non lo ammazzi
si anche io ho sempre agito così, però le missioni dei pacchi e lettere non sono affatto missioni secondarie del gioco, sono proprio missioni terziarie :stordita:
praticamente son quelle che servono SOLO per far diventare amico qualche cittadino...
in Fable 2 la gente ti diventava amica e ti amava solo in base al tuo aspetto e al tuo comportamento, e alla espressioni usate di fronte a loro.
qui invece devi fare una "missione" per passare da un livello all'altro della relazione...
tipo, per passare da Neutrale ad Amico, fai una missione, poi da Amico ad Amore o Milgiore Amico, devi fare un'altra missione...
idem se la gente di odia o ha paura di te...
la scala è così: Paura-Odio-Neutrale-Amico-Amore/Migliore amico.
tra ogni livello c'è una mssione da fare.
se sei molto amico o in amore con qualcuno, probabilmente ti farà regali.
idem se qualcuno ha molta paura di te, potrebbe regalarti qualcosa con la speranza che tu non lo ammazzi
Dici siano inutili? Se ce ne sono due come intermezzo ad ogni nuova missione della main mi vanno anche bene, se iniziano a moltiplicarsi allora potrei anche lasciarle stare..
Te come ti comporti?
Goofy Goober
04-06-2011, 09:21
Dici siano inutili? Se ce ne sono due come intermezzo ad ogni nuova missione della main mi vanno anche bene, se iniziano a moltiplicarsi allora potrei anche lasciarle stare..
Te come ti comporti?
le faccio solo quando mi servono come potenziamento per un'arma che uso
ti saranno capitate armi che ti dicono "fai amicizia con 10 paesani", oppure "ottieni l'amore di 5 paesani" e via dicendo
in questi casi dovresti fare 10 missioni di amicizia, tipo consegna pacchi, ricerca cose perdute, regali etc...
poi nella pratica fare tutte ste missioncine non serve a niente, visto che ti danno 1 solo sigillo della gilda per scorrazzare col fast travel avanti e indietro per Albion.
si ottengon più sigili della gilda spaventando la gente, che quando ha paura di te di da lo stesso regali e sigilli, e non devi nemmeno fare le missioni :D
p.s. le missioni di amicizia/amore servono anche per quelle armi che richiedono cose del tipo "uccidi 5 paesani che ti amano" o "uccidi 3 coniugi" e via dicendo, ovviamente sono armi malvagie :Prrr:
Ok chiarissimo :) Ma le armi iniziali ereditate sbaglio o non per forza sono migliori di quelle che si troveranno in giro?
please, un'informazione (non ho ancora il gioco):
so che ci sono 3 dlc per la versione pc
per chi avesse la versione retail (e non steam) come si acquisiscono?
c'è una voce "contenuti scaricabili" nel menù?
grazie
Goofy Goober
04-06-2011, 13:18
Ok chiarissimo :) Ma le armi iniziali ereditate sbaglio o non per forza sono migliori di quelle che si troveranno in giro?
le armi iniziali, ossia Martello, Spada, Pistola e Fucile dell'eroe, sono le armi meno "potenti" di tutto il gioco.
praticamente ogni tipo di arma sarà quella che infliggerà meno danni della sua categoria.
la spada dell'eroe avrà come danno massimo sempre almeno 1 punto in meno di ogni altra spada, stesso discorso per le altre.
sono però le uniche armi del gioco che cambieranno ogni parte che le compone in base alle tue azioni di gioco.
tipo se uccidi tanti piagati avranno il manico di ossa, se sei cattivo le incisioni diventano rosse, se accumuli denaro si colorano d'oro. etcetc
alcuni aspetti, alcune armi leggendarie li prendono personalizzate, altre invece son così come sono immodificabili.
le incisioni rosse e blu, in base alla tua moralità, sono invece comuni a tutte le armi del gioco
grazie
li puoi comprare da GFWL.
ho il dubbio per chi ha la versione steam, visto che adesso i dlc sono su entrambe le piattaforme
...li puoi comprare da GFWL.
ho il dubbio per chi ha la versione steam, visto che adesso i dlc sono su entrambe le piattaformegrazie
su steam ho visto che ce ne sono 5
Goofy Goober
04-06-2011, 16:21
mi pare che su gfwl ce ne siano di più da scegliere, e alcuni gratuiti.
su steam invece nisba di quelli gratis
Bon, TW2 finito.
Tempo di prendere in mano F3. :sofico:
wolverine
06-06-2011, 02:33
grazie
Per la retail li puoi acquistare con i microsoft points (xbox 360) nel games for windows marketplace. ;)
MarcoGenova
16-06-2011, 06:45
ciao ragazzi qualcuno ha voglia di darmi una mano a fare degli obbietivi in coop?:help:
MarcoGenova
19-06-2011, 04:43
Si ma non tutti insieme:D
Goofy Goober
19-06-2011, 08:37
Si ma non tutti insieme:D
belin ci son io! (pure io di Genova :D )
di cose in co.op ho solo fatto quella di aprire la Demon Door a mistpeak:)
le altre, tipo aprire rapporto di affari, sposarsi e via dicendo, ancora nisba
MarcoGenova
19-06-2011, 12:33
belin ci son io! (pure io di Genova :D )
di cose in co.op ho solo fatto quella di aprire la Demon Door a mistpeak:)
le altre, tipo aprire rapporto di affari, sposarsi e via dicendo, ancora nisba
o belin mea ghe semmu:D ti ho aggiunto
ora ti aggiungo anche su stem che magari ci becchiamo piu facilmente!
a me manca propio tutto
Kharonte85
19-06-2011, 17:09
Premettendo che li odio perchè il primo fable mi era piaciuto e il 2o non me lo hanno fatto su PC :mad:
L'ho cominciato, tecnicamente mi pare un pò arretrato ma vabbè...per il resto l'inizio sembra carino (il filmato iniziale della gallina :rotfl: ) alcune trovate divertenti, le scelte bene e male....insomma per adesso sono ancora nella fase del tutorial, di veramente interessante è successo poco.
Per adesso riscontro due difetti: il sistema di salvataggio scomodo e le personalizzazioni che mi sembrano troppo "guidate" e macchinose (ma un semplice inventario no? :rolleyes: )
demiurgous
19-06-2011, 17:55
Premettendo che li odio perchè il primo fable mi era piaciuto e il 2o non me lo hanno fatto su PC :mad:
L'ho cominciato, tecnicamente mi pare un pò arretrato ma vabbè...per il resto l'inizio sembra carino (il filmato iniziale della gallina :rotfl: ) alcune trovate divertenti, le scelte bene e male....insomma per adesso sono ancora nella fase del tutorial, di veramente interessante è successo poco.
Per adesso riscontro due difetti: il sistema di salvataggio scomodo e le personalizzazioni che mi sembrano troppo "guidate" e macchinose (ma un semplice inventario no? :rolleyes: )
L'ho visto giocare e toccato con mano per un' oretta appena uscito per Xbox360.
Devo dire che il sistema di combattimento non mi piacque già allora, anche se allora forse c'è da considerare che mi stavo rigiocando Risen, che considero una perla dal punto del CSystem, ma anche e soprattutto ora, se lo paragonassimo con il CS di The Witcher 2, uscirebbe con le ossa rotte.
Anche un modesto TwoWorldsII, a mio avviso, uscirebbe vincitore nel confronto diretto con FableIII da questo punto di vista.
La grafica non era per nulla malvagia, seppur non all'ultimo grido, ricordo una città nel deserto che, con un sapiente uso del DoF, regalava viste mozzafiato.
Per quanto riguarda le missioni, me ne fece vedere una favolosa, in pratica:
C'erano dei maghi che giocavano ad un gioco di ruolo cartaceo, con mondo ricostruito in cartonato, ed erano in cerca di un eroe, ed ecco che ci rimpiccioliscono e ci inviano nel loro gioco, sottoforma di eroe, ad interagire con i cartonati dei personaggi del loro GDR! Una missioncina favolosa!
Però soprattutto ricordo una scena, era l'arrivo in una città industriale, accompagnando un vecchio con baffi e pizzetto.
Chi ha letto la letteratura inglese dal 1800 in poi, ritroverà la miglior ricostruzione di sempre di ciò che Dickens scrisse per descrivere la Londra industrializzata in "A town of red brick" brano di "Coketown".
Qualcosa di favoloso, in quei 5 minuti in cui si gira per quella città, la palette di colori, i comportamenti degli NPC, i cartelloni affissi sulle mura e tutto quant'altro è di contorno, facevano "respirare" le parole scritte da Dickens.
Goofy Goober
19-06-2011, 18:38
o belin mea ghe semmu:D ti ho aggiunto
ora ti aggiungo anche su stem che magari ci becchiamo piu facilmente!
a me manca propio tutto
fatto su steam ti ho aggiunto!
su gfwl faccio appena apro il gioco
Kharonte85
26-06-2011, 16:01
Finito.
I difetti: assenza di inventario, mappa confusionaria, metodo di salvataggio noioso, in generale la stanza che sostituisce l'inventario è una schifezza.
Come combattimenti è sufficiente, niente di eccezionale...ho notato una carenza di possibilità di personalizzazione del personaggio, le espressioni diventano presto ripetitive (come anche le missioni che ti danno ipaesani qualunque).
Nonostante ciò il gioco è comunque godibile, ha una parte centrale abbastanza carina, alcuni ambienti sono ispirati, alcune missioni sono divertenti e non è così scarso tecnicamente come mi era sembrato all'inizio.
Peccato che la parte finale mi è sembrata un pò forzata/raffazonata e frettolosamente sbrigata, andava approfondita di più.
Nel complesso è un gioco da 7, a differenza del primo Fable non introduce niente di veramente innovativo.
Goofy Goober
26-06-2011, 16:38
@kharonte85: hai mica riscontrato il bug abbastanza famoso di "jasper muto"?
praticamente quando entri nel santuario lui non parla più e tu non puoi interagirci, inoltre spariscono i collegamenti rapidi per navigare tra le stanze del santuario (vestiti, armi, sala tesoro)... a me è capitato quando ho trovato un arma leggendaria verso le fasi finali del gioco.
io 2 in partite ho beccato questo bug entrambe le volte, tra l'altro dopo 50 ore di gioco... molto fastidioso.
Kharonte85
26-06-2011, 20:33
@kharonte85: hai mica riscontrato il bug abbastanza famoso di "jasper muto"?
praticamente quando entri nel santuario lui non parla più e tu non puoi interagirci, inoltre spariscono i collegamenti rapidi per navigare tra le stanze del santuario (vestiti, armi, sala tesoro)... a me è capitato quando ho trovato un arma leggendaria verso le fasi finali del gioco.
io 2 in partite ho beccato questo bug entrambe le volte, tra l'altro dopo 50 ore di gioco... molto fastidioso.
No non mi è successo. Anzi devo dire che il gioco mi è sembrato abbastanza stabile, solo una volta ho dovuto riavviare perchè mi erano spariti gli effetti grafici (le magie avevano effetto e facevano il suono ma non si vedevano più :stordita: )
Goofy Goober
26-06-2011, 20:42
si per carità, con tutti i problemi di bug e save corruption che vedevo online, pure a me il gioco è sembrato apposto su tutta la linea... tra l'altro pensare ad un salvataggio che si corrompe a 50 ore di gioco è roba folle... ma anche a 20 o meno...
invece questo bug, molto famoso anche tra gli utenti Xbox360, ha colpito pure me e non c'è modo di levarlo.
Fantasma diablo 2
26-06-2011, 21:05
per curiosità, ma anche questo ha i checkpoint automatici che salvano solo a inizio e fine di ogni quest? Perchè il primo l'avevo abbandonato proprio per questo motivo...Davvero un'assurdità, considerando poi che le quest erano pure abbastanza lunghe...
Goofy Goober
26-06-2011, 21:08
per curiosità, ma anche questo ha i checkpoint automatici che salvano solo a inizio e fine di ogni quest? Perchè il primo l'avevo abbandonato proprio per questo motivo...Davvero un'assurdità, considerando poi che le quest erano pure abbastanza lunghe...
mmm no
salvi quando vuoi e riprendi da quel punto.
Ciao :) mia hanno regalato Fable 3 per il compleanno, ma ho un problema che mi ipedisce l'avvio del gioco :(
Finita l'installazione, mi esce la schermata con scritto che Windows live deve verificare la data di rilascio ecc... ma dopo mi esce un messaggio di errore con scritto: GFWL ha rilevato un file danneggiato. Reinstalla il gioco e riprova.
Ho già reistallato o fatto l'opzione per il ripristino dei file danneggiati, ma continua a venirmi fuori questo errore... che devo fare???
Alucard1982
18-07-2011, 11:08
Dopo un sacco di ore di gioco, Fable3 ha danneggiato il salvataggio. Neanche finito il gioco! Ed è troppo grande la frustrazione per ricominciarlo da zero T_T Praticamente stavo solo aspettando di racimolare i soldi per salvare l'intero popolo accidentiii!!!! :cry:
Goofy Goober
18-07-2011, 12:03
Dopo un sacco di ore di gioco, Fable3 ha danneggiato il salvataggio. Neanche finito il gioco! Ed è troppo grande la frustrazione per ricominciarlo da zero T_T Praticamente stavo solo aspettando di racimolare i soldi per salvare l'intero popolo accidentiii!!!! :cry:
meglio sempre fare un backup o salvataggi doppi.... su Fable III si sa che la corruzione dei savegame è un piaga diffusa.
Ciao :) mia hanno regalato Fable 3 per il compleanno, ma ho un problema che mi ipedisce l'avvio del gioco :(
Finita l'installazione, mi esce la schermata con scritto che Windows live deve verificare la data di rilascio ecc... ma dopo mi esce un messaggio di errore con scritto: GFWL ha rilevato un file danneggiato. Reinstalla il gioco e riprova.
Ho già reistallato o fatto l'opzione per il ripristino dei file danneggiati, ma continua a venirmi fuori questo errore... che devo fare???
Mi auto-quoto, su internet non riesco a trovare nemmeno l'ombra di questo problema :(
È possibile, utilizzando la product key, scaricare il gioco in Digital Dounload dal market di Windows Live? Se sì, come? Non ci sto capendo una mazza di quel sito, vorrei registrare il gioco sul mio account per provare a riscaricarlo e vedere se funziona, come si fa per i giochi Steam o di EA...
Azaelneo
10-09-2011, 07:43
ragazzi ma come si aumenta la statura in flable III?
Mi auto-quoto, su internet non riesco a trovare nemmeno l'ombra di questo problema :(
È possibile, utilizzando la product key, scaricare il gioco in Digital Dounload dal market di Windows Live? Se sì, come? Non ci sto capendo una mazza di quel sito, vorrei registrare il gioco sul mio account per provare a riscaricarlo e vedere se funziona, come si fa per i giochi Steam o di EA...
hai provato a buttare la key su steam?
Azaelneo
10-09-2011, 08:48
hai provato a buttare la key su steam?
non è steamwork ;)
Una domanda: è mai stato creato un thread ufficiale di sto gioco? Ho provato a cercare un po' ma non ho trovato niente :(
Goofy Goober
30-12-2011, 20:14
Che io sappia purtroppo no, non è mai stato creato, quando avevo iniziato a giocarci ho tenuto questo topic come riferimento per fare domande eventuali...
Non avendo trovato thread uffiaciale scrivo qui:
Ma possibile che con il codice retail del titolo te lo lega all'account e basta???
Voleva giocare mio fratello online, niente?
Si va bè ma M$ che ladrate combina, gli compro il gioco e non ci possono giocare neanche due giocatori diversi....:(
Goofy Goober
19-10-2012, 18:56
Il gioco viene associato a gamesforwindows live su pc.
se vuoi far giocare un altro devi dargli i dati di accesso tuoi a game for windows
Il gioco viene associato a gamesforwindows live su pc.
se vuoi far giocare un altro devi dargli i dati di accesso tuoi a game for windows
Grazie, si lo giochiamo sullo stesso pc non è un problema per quello, certo scoccia un po' per gli obbiettivi, anche gta IV è gfwl ma puoi tranquillamente passare da un account all'altro senza problemi...
Va bè pazienza
<Masquerade>
22-07-2013, 16:26
Comprato ieri a 2 lire su steam.
su un pc come il mio, che dovrebbe fare 100-130fps e passa fps, invece ha dei cali di frames allucinanti, pazzeschi davvero. a volte li risolvi con alt/tab a volte no.
disinstallato dopo 1 ora.
illidan2000
22-07-2013, 16:49
su un pc come il mio, che dovrebbe fare 100-130fps e passa fps, invece ha dei cali di frames allucinanti, pazzeschi davvero. a volte li risolvi con alt/tab a volte no.
stavo a 60/70 fps con la gtx590....
Goofy Goober
23-07-2013, 08:04
il motore non è ottimizzato per nulla.
evita di sbatterci la testa con configurazioni video, è inutile.
i cali del frame sono intrinsechi di certe location e degli openspace, non sono risolvibili, anche con dettagli minimi possono presentarsi.
il gioco però è divertente e vale la pena di esser giocato senza dubbio.
l'ho giocato sul portatile con la 6970M 2gb appena uscì anni fa, godibilissimo a patto di non esagerare con i settaggi di ombre e AA.
prova la stessa cosa e riduci in primis gli effetti ombre e di distanza visuale, sono quelli che hanno problemi (un po' come il DOF di metro 2033...).
reinstallalo e goditelo senza farti pippe... quando un gioco purtroppo è programmato come questo, non c'è configurazione hardware che tenga...
illidan2000
23-07-2013, 08:10
il motore non è ottimizzato per nulla.
evita di sbatterci la testa con configurazioni video, è inutile.
i cali del frame sono intrinsechi di certe location e degli openspace, non sono risolvibili, anche con dettagli minimi possono presentarsi.
il gioco però è divertente e vale la pena di esser giocato senza dubbio.
l'ho giocato sul portatile con la 6970M 2gb appena uscì anni fa, godibilissimo a patto di non esagerare con i settaggi di ombre e AA.
prova la stessa cosa e riduci in primis gli effetti ombre e di distanza visuale, sono quelli che hanno problemi (un po' come il DOF di metro 2033...).
reinstallalo e goditelo senza farti pippe... quando un gioco purtroppo è programmato come questo, non c'è configurazione hardware che tenga...
quoto, bel giochino, in cui la grafica conta davvero poco!
GUARDIAN 77
23-07-2013, 11:54
l'ho preso anche io su Steam, a 4 euro e qualcosa.
sono passati anni da quando ho aperto questo thread e l'ho acquistato solo da poco:asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.