bryanZZ
14-05-2010, 23:58
Vendo, come da oggetto, Samsung NC10 modello HAV03IT (con modem hsdpa integrato) bianco con 2gb di ram (corsair 800mhz).
Il netbook è nuovissimo (Maggio 2010) e di colore bianco.
Imballi originali, completo di manuali vari e cd di ripristino con Windows XP Home Edition.
Attualmente il sistema operativo installato è ubuntu netbook remix versione 10.4 (su richiesta posso ripristinare il sistema operativo originale prima della consegna)
Il prezzo e' di 250,00 euro + spese di spedizione (netbook + ram) e compresa nel prezzo custodia in neoprene Tucano
Priorità di vendita al mio prezzo e consegna a mano.
Se non siete in zona Pistoia/Pisa/Firenze accetto bonifico anticipato (priorità sempre al mio prezzo) con spedizione con Pacco Celere 1 Plus assicurato contro il furto (18 euro circa) a carico dell'acquirente.
Prova dell'hardware solo con consegna a mano.
Preciso che la sostituzione della ram non infrange la garanzia Samsung contrariamente alla sostituzione del disco fisso ad esempio.. allego comunque nel pacco il banco di ram originale.
Saluti,
Simone
edit perche' ho dimenticato le specifiche tecniche :D
Intel Atom N270
2 GB DDR2 800 Mhz
Schermo LCD 10,2" WSVGA (1024 x 600) Non-Gloss, retroilluminazione a LED
Grafica Intel GMA 950
Web Camera 1,3 Megapixel
Capacità HDD 160 GB (5400 rpm S-ATA)
Connessioni: Wireless LAN 802.11b/g, Ethernet, Modem HSDPA
Batteria 6 celle
Il netbook è nuovissimo (Maggio 2010) e di colore bianco.
Imballi originali, completo di manuali vari e cd di ripristino con Windows XP Home Edition.
Attualmente il sistema operativo installato è ubuntu netbook remix versione 10.4 (su richiesta posso ripristinare il sistema operativo originale prima della consegna)
Il prezzo e' di 250,00 euro + spese di spedizione (netbook + ram) e compresa nel prezzo custodia in neoprene Tucano
Priorità di vendita al mio prezzo e consegna a mano.
Se non siete in zona Pistoia/Pisa/Firenze accetto bonifico anticipato (priorità sempre al mio prezzo) con spedizione con Pacco Celere 1 Plus assicurato contro il furto (18 euro circa) a carico dell'acquirente.
Prova dell'hardware solo con consegna a mano.
Preciso che la sostituzione della ram non infrange la garanzia Samsung contrariamente alla sostituzione del disco fisso ad esempio.. allego comunque nel pacco il banco di ram originale.
Saluti,
Simone
edit perche' ho dimenticato le specifiche tecniche :D
Intel Atom N270
2 GB DDR2 800 Mhz
Schermo LCD 10,2" WSVGA (1024 x 600) Non-Gloss, retroilluminazione a LED
Grafica Intel GMA 950
Web Camera 1,3 Megapixel
Capacità HDD 160 GB (5400 rpm S-ATA)
Connessioni: Wireless LAN 802.11b/g, Ethernet, Modem HSDPA
Batteria 6 celle