View Full Version : [BA+SPED] VENDO HTC LEGEND COME NUOVO
Come da titolo vendo Htc legend completo di tutta la confezione e tutti gli accessori originali...Il cellulare è perfetto, nessun graffio e nessun segno di ogni tipo...Funzionalmente è perfetto!!!
Il cellulare è no brand e italia acquistato ad aprile presso mediaworld come attesta lo scontrino che viene fornito insieme al cellulare.
Il prezzo è di 320 a mano. Se volete posso anche spedire con cosa preferite.
Per qualsiasi domanda sono a vostra disposizione.
Scambio con motorola milestone?
X10 nero pari al nuovo scontrino Mediaworld del 6/4 + tuo conguaglio?
di dove siete?!...quanto conguaglio col x10?!ma c'è gia il root all'x10?!...condizioni di entrambi?!
di dove siete?!...quanto conguaglio col x10?!ma c'è gia il root all'x10?!...condizioni di entrambi?!
Ciao io sono di Livorno (quindi spedizione), di conguaglio direi che € 50 potrebbero andar bene, per il root non ne ho idea in quanto mai fatto.
Il cellulare è pari al nuovo, come comprarlo in negozio.
mi spiace, ho appena visto che sull'x10 non si puo fare il root...passo allora!mi sto togliendo il legend proprio per quello perche mi serve il root per il tether wireless
mi spiace, ho appena visto che sull'x10 non si puo fare il root...passo allora!mi sto togliendo il legend proprio per quello perche mi serve il root per il tether wireless
Ok, up per te, ciao
E che mi dici del milestone? Il root si può fare.
si sembra di si!!!in che condizioni è?!tastiera piatta o bombata?!hai tutto?!scontrino scatola accessori?!di quando è?!
Condizioni perfette, senza nemmeno un graffio. Tastiera bombata, la versione più comoda. Bundle completo e fattura del 22 marzo (non l'ho praticamente usato perchè preferisco il galaxy che ho). 40 euro di conguaglio va bene (differenza tra prezzi di regolamento)?
40 euro di conguaglio da parte mia?!?!
Allora? Non mi hai fatto più sapere
e ti ho chiesto, 40 euro di conguaglio da parte mia?!
e ti ho chiesto, 40 euro di conguaglio da parte mia?!
Si
no allora passo...pensavo scambio alla pari...
Se non hai concluso vista la data ti andrebbe scambio alla pari con Milestone ricevuto in regalo il 9.6.10 usato 3 ore per registrazione al sito ed aggiornamento sw per poi riporlo nella scatola mi andrebbe bene scambio a mano sono ad Altamura
in coda, ti ho mandato un pm
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.