PDA

View Full Version : Quicktime su secondo schermo e preferenze..

Canemacchina
14-05-2010, 23:31
dove sono le preferenze del nuovo quick time di snow leopard?

come impongo il full screen sul secondo schermo se collegato come facevo con tiger?

grazie.

MacNeo
14-05-2010, 23:44
credo basti trascinare la finestra nel secondo schermo, e avviare il fullscreen da lì

Canemacchina
15-05-2010, 00:13
credo basti trascinare la finestra nel secondo schermo, e avviare il fullscreen da lì

si grazie, intendevo qualcosa di più comodo. perchè si tratta di uno schermo che ho "di spalle" (la tv) e vorrei fare come facevo prima... mela+f e va di la da solo!

e le preferenze di Quick time comunque dove sono?

MacNeo
15-05-2010, 17:59
non ci sono più, perché QuickTime X è un player che non ha niente in comune (se non il nome) col vecchio QuickTime.
puoi installare un Preference Pane (link (http://megabytecomp.com/apps.aspx), free) per attivare/disattivare qualche funzione, ma comunque non ha tutte le opzioni del vecchio QuickTime.

Avevano fatto la stessa transizione con iMovie:
- iMovie HD 6 (vecchia concezione, pieno di funzioni)
- iMovie 7 (nuova concezione, pochissime funzioni) + iMovie HD 6 (opzionale)
- iMovie 8 (nuova concezione, pieno di funzioni)

L'attuale QuickTime X è nella fase intermedia, molto probabilmente serve solo da ponte verso la prossima versione, che (si spera) tornerà ad avere tante funzioni.

Canemacchina
16-05-2010, 21:55
non ci sono più, perché QuickTime X è un player che non ha niente in comune (se non il nome) col vecchio QuickTime.
puoi installare un Preference Pane (link (http://megabytecomp.com/apps.aspx), free) per attivare/disattivare qualche funzione, ma comunque non ha tutte le opzioni del vecchio QuickTime.

Avevano fatto la stessa transizione con iMovie:
- iMovie HD 6 (vecchia concezione, pieno di funzioni)
- iMovie 7 (nuova concezione, pochissime funzioni) + iMovie HD 6 (opzionale)
- iMovie 8 (nuova concezione, pieno di funzioni)

L'attuale QuickTime X è nella fase intermedia, molto probabilmente serve solo da ponte verso la prossima versione, che (si spera) tornerà ad avere tante funzioni.
ok grazie!