View Full Version : Quicktime su secondo schermo e preferenze..
Canemacchina
14-05-2010, 23:31
dove sono le preferenze del nuovo quick time di snow leopard?
come impongo il full screen sul secondo schermo se collegato come facevo con tiger?
grazie.
credo basti trascinare la finestra nel secondo schermo, e avviare il fullscreen da lì
Canemacchina
15-05-2010, 00:13
credo basti trascinare la finestra nel secondo schermo, e avviare il fullscreen da lì
si grazie, intendevo qualcosa di più comodo. perchè si tratta di uno schermo che ho "di spalle" (la tv) e vorrei fare come facevo prima... mela+f e va di la da solo!
e le preferenze di Quick time comunque dove sono?
non ci sono più, perché QuickTime X è un player che non ha niente in comune (se non il nome) col vecchio QuickTime.
puoi installare un Preference Pane (link (http://megabytecomp.com/apps.aspx), free) per attivare/disattivare qualche funzione, ma comunque non ha tutte le opzioni del vecchio QuickTime.
Avevano fatto la stessa transizione con iMovie:
- iMovie HD 6 (vecchia concezione, pieno di funzioni)
- iMovie 7 (nuova concezione, pochissime funzioni) + iMovie HD 6 (opzionale)
- iMovie 8 (nuova concezione, pieno di funzioni)
L'attuale QuickTime X è nella fase intermedia, molto probabilmente serve solo da ponte verso la prossima versione, che (si spera) tornerà ad avere tante funzioni.
Canemacchina
16-05-2010, 21:55
non ci sono più, perché QuickTime X è un player che non ha niente in comune (se non il nome) col vecchio QuickTime.
puoi installare un Preference Pane (link (http://megabytecomp.com/apps.aspx), free) per attivare/disattivare qualche funzione, ma comunque non ha tutte le opzioni del vecchio QuickTime.
Avevano fatto la stessa transizione con iMovie:
- iMovie HD 6 (vecchia concezione, pieno di funzioni)
- iMovie 7 (nuova concezione, pochissime funzioni) + iMovie HD 6 (opzionale)
- iMovie 8 (nuova concezione, pieno di funzioni)
L'attuale QuickTime X è nella fase intermedia, molto probabilmente serve solo da ponte verso la prossima versione, che (si spera) tornerà ad avere tante funzioni.
ok grazie!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.