View Full Version : Problema con password: aiuto urgente!!!
Don Peppone
14-05-2010, 21:02
Aiuto ragazzi, ho bisogno di una risposta veloce. C'è un problema. Sembra come se qualcuno abbia scoperto le mie password :rolleyes: cioè, msn si scollegava dicendomi che si era connesso al pc di un altro, un forum (tgm online) si è disconnesso, adesso facebook non mi accetta la mia password, dice che è sbagliata ... cosa diablo faccio ? :rolleyes: aiuto per favore! :rolleyes:
Grazie :rolleyes:
Stessa password per tutto? Pessima scelta :(
Era la stessa per tutte queste cose? Era una parola di senso compiuto che chi ti conosce può indovinare?
Comunque sono cazzi...
Manda subito qualche mail al supporto tecnico/admin di quei siti o servizi dicendogli di bloccare il tuo account perchè ti hanno fregato la password...
Don Peppone
14-05-2010, 21:15
Stessa password per tutto? Pessima scelta :(
Come un pirla, però si, perchè password diverse me le dimentico subito :(
IL problema è che su facebook adesso ho 97 amici (l'ho visto dal profilo di un amico) quando ne avevo 225, e sembrano mancare alcune foto :(
Poi, anche su msn la stessa cosa, avevo tipo 100 contatti, adesso 68 :muro:
Era la stessa per tutte queste cose? Era una parola di senso compiuto che chi ti conosce può indovinare?
Comunque sono cazzi...
Manda subito qualche mail al supporto tecnico/admin di quei siti o servizi dicendogli di bloccare il tuo account perchè ti hanno fregato la password...
non ho idea di come l abbiano trovata ... non l ho mai detta a nessuno ...poi 14 caratteri, come cacchio fa :mbe:
EDIT: Mi creo un account nuovo su facebook ... e mi mando l'amicizia ... voglio proprio vedere...
EDIT: Mi creo un account nuovo su facebook ... e mi mando l'amicizia ... voglio proprio vedere...
Lo tagghi a morte??
Don Peppone
14-05-2010, 21:28
Lo tagghi a morte??
Non l'ho capita, sai. :mbe:
sezione errata
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.