View Full Version : [PS3] Miglior gioco multiplayer online
Ciao a tutti
Ho appena ricevuta la play3 comprata usata qui nel mercatino e vorrei sapere qual'è il miglior gioco online (a parte quelli sportivi)...
io pensavo a killzone 2 per cominciare con un titolo a basso budget...
fra33minuti
14-05-2010, 20:06
Mi ripeto, Bad Company 2 (come qualità online).
Necrophagist
14-05-2010, 20:07
Ciao a tutti
Ho appena ricevuta la play3 comprata usata qui nel mercatino e vorrei sapere qual'è il miglior gioco online (a parte quelli sportivi)...
Killzone 2 online è spettacolare. Prendilo ad occhi chiusi.
Mi ripeto, Bad Company 2 (come qualità online).
quello lo avevo già notato...
mi sapresti consigliare un titolo a basso budget con un online buono e popolato di utenti?
fra33minuti
14-05-2010, 20:11
Purtroppo ce l'ho da poco tempo anch'io, ti conviene aspettare altri pareri...
Comunque BC2 dovresti trovarlo anche a prezzi non esorbitanti
Necrophagist
14-05-2010, 20:12
quello lo avevo già notato...
mi sapresti consigliare un titolo a basso budget con un online buono e popolato di utenti?
Killzone 2. Uncharted 2 ONLINE te lo sconsiglio, è davvero fatto male IMO (caricamenti e matchmaking infiniti).
Oppure vai sui classici, chessò, modern warfare 2.
Killzone 2. Uncharted 2 ONLINE te lo sconsiglio, è davvero fatto male IMO (caricamenti e matchmaking infiniti).
Oppure vai sui classici, chessò, modern warfare 2.
vada per killzone 2 :D
non ce ne sono altri a prezzo budget?
DFGemini
14-05-2010, 20:28
vada per killzone 2 :D
non ce ne sono altri a prezzo budget?
parlando di esclusive killzone 2,wipeout HD,uncharted 2(è migliorato abbastanza necro,provato per sfizio l'altra sera).parlando di multi modern warfare 2,Bad Company 2(anche se non è proprio a basso bugdet).
Ventresca
14-05-2010, 21:05
killzone2 è bellissimo in multi e in single, altrimenti BF:BC2, solo che ti tocca prenderlo nuovo grazie alle nuove politiche ea :mad:
te ne dico solo uno, quello definitivo...MW2!! Modern Warfare 2...fantastico, infinito...
fra33minuti
14-05-2010, 23:15
quello definitivo...MW2!!.
speriamo di no...
DFGemini
14-05-2010, 23:54
te ne dico solo uno, quello definitivo...MW2!! Modern Warfare 2...fantastico, infinito...
:rolleyes: ...fine OT
Yngwie74
15-05-2010, 09:20
Ha chiesto un consiglio, dategli il vostro parere e basta. Evitate di trasformare questo thread in un BC vs MW perche' lo chiudo immediatamente.
Tanto poi sti due giochi non rientrano per ora nel mio budget... quindi per ora non ci penso nemmeno a comprarli.. :read:
Ciao a tutti
Uncharted 2, è una delle migliori esclusive PS3, ha la migliore grafica esistente su console, un ottimo single player, l'online è ancora super popolato (ci gioco da ottobre, e ancora si trova gente senza il minimo problema) divertente e non intasato di cheater.
Adesso dovrebbe trovarsi platinum, o usato a prezzi ragionevoli :)
Adesso dovrebbe trovarsi platinum, o usato a prezzi ragionevoli :)
la versione platinum esce l'11 Giugno :read:
e io aspetterò :cool:
Ha chiesto un consiglio, dategli il vostro parere e basta. Evitate di trasformare questo thread in un BC vs MW perche' lo chiudo immediatamente.
io ho dato un consiglio!:confused: Non ho detto che è meglio di BC anche perché non ci ho mai giocato e anzi, mi attizza! :) A me è piaciuto moltissimo e continuo a giocarci dopo 3-4 mesi!!! Quindi boh...imho è perfetto! poi ognuno fa come vuole! :confused:
Killzone 2 e resistance 2 :)
Androide Scelto
16-05-2010, 23:52
killzone2 è bellissimo in multi e in single, altrimenti BF:BC2, solo che ti tocca prenderlo nuovo grazie alle nuove politiche ea :mad:
Di che si tratta?
la versione platinum esce l'11 Giugno :read:
e io aspetterò :cool:
Così presto? Ma da quanto tempo è in commercio?
Di che si tratta?
cosa? :confused:
Così presto? Ma da quanto tempo è in commercio?
in Europa è uscito il 16 ottobre 2009 :O
Androide Scelto
17-05-2010, 23:45
cosa? :confused:
Mi riferivo alle politiche EA.
Ducatino
18-05-2010, 13:44
MW2, se giocato con italiani e soprattutto amici, è il gioco più divertente che possa esserci.
Soprattutto il Cerca e Distruggi! :cool:
Parlando invece di sportivi auto pensavo a need for speed shift... com'è online?
Parlando invece di sportivi auto pensavo a need for speed shift... com'è online?
nessuno mi risponde? :(
maggiore scia
26-05-2010, 21:05
killzone 2 é imprescindibile.
l'uncharted 2 merita alla grande.va giocato bene e sfoggia delle animazioni davvero uniche(il top).
StefanoCsl
27-05-2010, 14:04
Killzone 2 online è spettacolare. Prendilo ad occhi chiusi.
killzone 2 :ave:
Quoto anche io per Killzone2, considera che ci sto giocando online da giugno dello scorso anno e ancora non ho smesso... crea dipendenza! :D
Adesso lo puoi prendere nuovo in negozio anche a 25/30€ e non è male, inoltre anche la campagna (single player) è fatta veramente molto bene. Anche Bad Company 2 è bello (scrivo solo per sentito dire da alcuni amici) ma costa di più.
Tra i giochi "rilassanti" c'è l'immortale LittleBigPlanet, anche quello ora si prende a poco (circa 20€) ma non ha nulla a che vedere con KZ2. Vai su KZ2 e non te ne pentirai, poi mi aggiungi e giochiamo insieme :D
Quoto anche io per Killzone2, considera che ci sto giocando online da giugno dello scorso anno e ancora non ho smesso... crea dipendenza! :D
Adesso lo puoi prendere nuovo in negozio anche a 25/30€ e non è male, inoltre anche la campagna (single player) è fatta veramente molto bene. Anche Bad Company 2 è bello (scrivo solo per sentito dire da alcuni amici) ma costa di più.
Tra i giochi "rilassanti" c'è l'immortale LittleBigPlanet, anche quello ora si prende a poco (circa 20€) ma non ha nulla a che vedere con KZ2. Vai su KZ2 e non te ne pentirai, poi mi aggiungi e giochiamo insieme :D
ho già comprato KZ2 usato! prima devo trovare un pò la mano a giocare con il pad (ho giocato sempre cone mouse e tastiera al pc) e poi si può fare partite online...
StefanoCsl
27-05-2010, 14:18
ho già comprato KZ2 usato! prima devo trovare un pò la mano a giocare con il pad (ho giocato sempre cone mouse e tastiera al pc) e poi si può fare partite online...
Ottima scelta. Per far pratica è meglio usare la modalità schermaglia, la campagna è leggermente differente nei controlli. La schermaglia invece è uguale alla zona di guerra (modalità multiplayer) con la sola differenza che i nemici sono guidati dal computer, e ne puoi scegliere numero e livello di difficoltà ;)
Il mio ID è StefanoCsl, ci vediamo online
OdontoKiller
05-01-2013, 14:07
Ottima scelta. Per far pratica è meglio usare la modalità schermaglia, la campagna è leggermente differente nei controlli. La schermaglia invece è uguale alla zona di guerra (modalità multiplayer) con la sola differenza che i nemici sono guidati dal computer, e ne puoi scegliere numero e livello di difficoltà ;)
Il mio ID è StefanoCsl, ci vediamo online
Ciao Stefano, piacere, ti aggiungo subito :-|
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.