PDA

View Full Version : [PS3] Miglior gioco multiplayer online

Fabryce
14-05-2010, 19:54
Ciao a tutti

Ho appena ricevuta la play3 comprata usata qui nel mercatino e vorrei sapere qual'è il miglior gioco online (a parte quelli sportivi)...

io pensavo a killzone 2 per cominciare con un titolo a basso budget...

fra33minuti
14-05-2010, 20:06
Mi ripeto, Bad Company 2 (come qualità online).

Necrophagist
14-05-2010, 20:07
Ciao a tutti

Ho appena ricevuta la play3 comprata usata qui nel mercatino e vorrei sapere qual'è il miglior gioco online (a parte quelli sportivi)...

Killzone 2 online è spettacolare. Prendilo ad occhi chiusi.

Fabryce
14-05-2010, 20:09
Mi ripeto, Bad Company 2 (come qualità online).

quello lo avevo già notato...

mi sapresti consigliare un titolo a basso budget con un online buono e popolato di utenti?

fra33minuti
14-05-2010, 20:11
Purtroppo ce l'ho da poco tempo anch'io, ti conviene aspettare altri pareri...

Comunque BC2 dovresti trovarlo anche a prezzi non esorbitanti

Necrophagist
14-05-2010, 20:12
quello lo avevo già notato...

mi sapresti consigliare un titolo a basso budget con un online buono e popolato di utenti?

Killzone 2. Uncharted 2 ONLINE te lo sconsiglio, è davvero fatto male IMO (caricamenti e matchmaking infiniti).

Oppure vai sui classici, chessò, modern warfare 2.

Fabryce
14-05-2010, 20:14
Killzone 2. Uncharted 2 ONLINE te lo sconsiglio, è davvero fatto male IMO (caricamenti e matchmaking infiniti).

Oppure vai sui classici, chessò, modern warfare 2.

vada per killzone 2 :D

non ce ne sono altri a prezzo budget?

DFGemini
14-05-2010, 20:28
vada per killzone 2 :D

non ce ne sono altri a prezzo budget?

parlando di esclusive killzone 2,wipeout HD,uncharted 2(è migliorato abbastanza necro,provato per sfizio l'altra sera).parlando di multi modern warfare 2,Bad Company 2(anche se non è proprio a basso bugdet).

Ventresca
14-05-2010, 21:05
killzone2 è bellissimo in multi e in single, altrimenti BF:BC2, solo che ti tocca prenderlo nuovo grazie alle nuove politiche ea :mad:

Verro
14-05-2010, 21:18
te ne dico solo uno, quello definitivo...MW2!! Modern Warfare 2...fantastico, infinito...

fra33minuti
14-05-2010, 23:15
quello definitivo...MW2!!.

speriamo di no...

DFGemini
14-05-2010, 23:54
te ne dico solo uno, quello definitivo...MW2!! Modern Warfare 2...fantastico, infinito...

:rolleyes: ...fine OT

Yngwie74
15-05-2010, 09:20
Ha chiesto un consiglio, dategli il vostro parere e basta. Evitate di trasformare questo thread in un BC vs MW perche' lo chiudo immediatamente.

Fabryce
15-05-2010, 09:58
Tanto poi sti due giochi non rientrano per ora nel mio budget... quindi per ora non ci penso nemmeno a comprarli.. :read:

Pecio84
15-05-2010, 10:01
Ciao a tutti

Uncharted 2, è una delle migliori esclusive PS3, ha la migliore grafica esistente su console, un ottimo single player, l'online è ancora super popolato (ci gioco da ottobre, e ancora si trova gente senza il minimo problema) divertente e non intasato di cheater.

Adesso dovrebbe trovarsi platinum, o usato a prezzi ragionevoli :)

Fabryce
15-05-2010, 10:09
Adesso dovrebbe trovarsi platinum, o usato a prezzi ragionevoli :)

la versione platinum esce l'11 Giugno :read:

e io aspetterò :cool:

Verro
15-05-2010, 19:44
Ha chiesto un consiglio, dategli il vostro parere e basta. Evitate di trasformare questo thread in un BC vs MW perche' lo chiudo immediatamente.

io ho dato un consiglio!:confused: Non ho detto che è meglio di BC anche perché non ci ho mai giocato e anzi, mi attizza! :) A me è piaciuto moltissimo e continuo a giocarci dopo 3-4 mesi!!! Quindi boh...imho è perfetto! poi ognuno fa come vuole! :confused:

gotam
16-05-2010, 16:00
Killzone 2 e resistance 2 :)

Androide Scelto
16-05-2010, 23:52
killzone2 è bellissimo in multi e in single, altrimenti BF:BC2, solo che ti tocca prenderlo nuovo grazie alle nuove politiche ea :mad:
Di che si tratta?
la versione platinum esce l'11 Giugno :read:

e io aspetterò :cool:

Così presto? Ma da quanto tempo è in commercio?

Fabryce
17-05-2010, 12:45
Di che si tratta?

cosa? :confused:

Così presto? Ma da quanto tempo è in commercio?

in Europa è uscito il 16 ottobre 2009 :O

Androide Scelto
17-05-2010, 23:45
cosa? :confused:
Mi riferivo alle politiche EA.

_Menno_
17-05-2010, 23:49
killzone 2 :ave:

Ducatino
18-05-2010, 13:44
MW2, se giocato con italiani e soprattutto amici, è il gioco più divertente che possa esserci.
Soprattutto il Cerca e Distruggi! :cool:

Fabryce
26-05-2010, 14:11
Parlando invece di sportivi auto pensavo a need for speed shift... com'è online?

Fabryce
26-05-2010, 20:18
Parlando invece di sportivi auto pensavo a need for speed shift... com'è online?

nessuno mi risponde? :(

maggiore scia
26-05-2010, 21:05
killzone 2 é imprescindibile.
l'uncharted 2 merita alla grande.va giocato bene e sfoggia delle animazioni davvero uniche(il top).

StefanoCsl
27-05-2010, 14:04
Killzone 2 online è spettacolare. Prendilo ad occhi chiusi.

killzone 2 :ave:

Quoto anche io per Killzone2, considera che ci sto giocando online da giugno dello scorso anno e ancora non ho smesso... crea dipendenza! :D
Adesso lo puoi prendere nuovo in negozio anche a 25/30€ e non è male, inoltre anche la campagna (single player) è fatta veramente molto bene. Anche Bad Company 2 è bello (scrivo solo per sentito dire da alcuni amici) ma costa di più.
Tra i giochi "rilassanti" c'è l'immortale LittleBigPlanet, anche quello ora si prende a poco (circa 20€) ma non ha nulla a che vedere con KZ2. Vai su KZ2 e non te ne pentirai, poi mi aggiungi e giochiamo insieme :D

Fabryce
27-05-2010, 14:15
Quoto anche io per Killzone2, considera che ci sto giocando online da giugno dello scorso anno e ancora non ho smesso... crea dipendenza! :D
Adesso lo puoi prendere nuovo in negozio anche a 25/30€ e non è male, inoltre anche la campagna (single player) è fatta veramente molto bene. Anche Bad Company 2 è bello (scrivo solo per sentito dire da alcuni amici) ma costa di più.
Tra i giochi "rilassanti" c'è l'immortale LittleBigPlanet, anche quello ora si prende a poco (circa 20€) ma non ha nulla a che vedere con KZ2. Vai su KZ2 e non te ne pentirai, poi mi aggiungi e giochiamo insieme :D

ho già comprato KZ2 usato! prima devo trovare un pò la mano a giocare con il pad (ho giocato sempre cone mouse e tastiera al pc) e poi si può fare partite online...

StefanoCsl
27-05-2010, 14:18
ho già comprato KZ2 usato! prima devo trovare un pò la mano a giocare con il pad (ho giocato sempre cone mouse e tastiera al pc) e poi si può fare partite online...

Ottima scelta. Per far pratica è meglio usare la modalità schermaglia, la campagna è leggermente differente nei controlli. La schermaglia invece è uguale alla zona di guerra (modalità multiplayer) con la sola differenza che i nemici sono guidati dal computer, e ne puoi scegliere numero e livello di difficoltà ;)

Il mio ID è StefanoCsl, ci vediamo online

OdontoKiller
05-01-2013, 14:07
Ottima scelta. Per far pratica è meglio usare la modalità schermaglia, la campagna è leggermente differente nei controlli. La schermaglia invece è uguale alla zona di guerra (modalità multiplayer) con la sola differenza che i nemici sono guidati dal computer, e ne puoi scegliere numero e livello di difficoltà ;)

Il mio ID è StefanoCsl, ci vediamo online

Ciao Stefano, piacere, ti aggiungo subito :-|