PDA

View Full Version : parere su un notebook hp processori a confronto

Piccolo85
14-05-2010, 19:33
ragazzi sto cercando un hp serie dv6 che fosse un i3 o i5 come processore aspettando una buona offerta..

ora un ragazzo mi ha proposto sulle 400e un dv6 2015sl che pero monta il AMD Turion II Dual-Core Mobile M500

voi che ne dite? come processore ce molta differenza tra un turion del genere e un i3 o i5 della intel? non ci devo fare cose particolari eh ma nemmeno voglio buttare i soldi ma di rpocessori ultima generazione non sono molto informato

sul mio vecchio hp monto un turion prima generazione, non mi ha mai dato grossi prob anche se adesso a distanza di 5 annetti un po di fatica inizia a farla

Fatemi sapere!

NuT
15-05-2010, 00:35
ragazzi sto cercando un hp serie dv6 che fosse un i3 o i5 come processore aspettando una buona offerta..

ora un ragazzo mi ha proposto sulle 400e un dv6 2015sl che pero monta il AMD Turion II Dual-Core Mobile M500

voi che ne dite? come processore ce molta differenza tra un turion del genere e un i3 o i5 della intel? non ci devo fare cose particolari eh ma nemmeno voglio buttare i soldi ma di rpocessori ultima generazione non sono molto informato

sul mio vecchio hp monto un turion prima generazione, non mi ha mai dato grossi prob anche se adesso a distanza di 5 annetti un po di fatica inizia a farla

Fatemi sapere!

Il Turion X2 M500 non è male, ma l'i3 va meglio e aggiungendoci circa 100 euro inizi a trovare configurazioni con i3, nuove e con piena garanzia.

Piccolo85
15-05-2010, 10:29
tra i3 e i5 come consumo di batteria ce molta diferenza?

stavo pensando di farmi un i5 che magari nel tempo e piu duraturo come valore e prestazioni, anche se pero non ne devo fare un uso tipo grafica o cose varie, ma navigare, office, chat, p2p e film

che ne dite? o mi basta un i3 e risparmio? (anche se nn so quanto)