View Full Version : Packard Bell IXTREME I5526
StefanoCsl
14-05-2010, 19:30
Ciao non ho trovato un posto migliore dove inserire questa discussione quindi provo quì. Ho visto in offerta il computer in oggetto a 549€, le specifiche che si leggono sul volantino sono queste:
Processore Intel i3-530
RAM 6GB
HD 640GB
Masterizzatore DVD Supermulti
Scheda Grafica GeForce G320M 1GB (non è scritto ma penso sia dedicata)
Windows 7 Home Premium
Ci sono pochi pezzi disponibili quindi spero che possiate rispondermi presto.
Grazie
Danilo Cecconi
14-05-2010, 21:34
Ma è un portatile o un desktop?
Per il portatile può andare, per il desktop mi sembrano un pò troppi.
StefanoCsl
14-05-2010, 22:06
Ma è un portatile o un desktop?
Per il portatile può andare, per il desktop mi sembrano un pò troppi.
è un desktop, comunque i prezzi mi sembrano tutti su questa cifra, questo ha un processore che se non sbaglio è di ultima generazione (Intel i3)
Danilo Cecconi
15-05-2010, 13:00
E' un dual core; tutto sommato mi è costata meno (560€) la configurazione quad core in firma, (sotto l'avatar) anche se l'hd ce l'ho da 500GB, la RAM è 4GB e la sk video è ATI Radeon HD4670 1GB.
Questo però è il solito discorso dei PC preassemblati e di quelli di cui uno sceglie i componenti e se li assembla da solo.
Cioè con la stessa cifra (+ o -), si hanno delle prestazioni superiori, sempre ammesso che si abbia il tempo e le relative conoscenze per farlo.
StefanoCsl
15-05-2010, 14:13
E' un dual core; tutto sommato mi è costata meno (560€) la configurazione quad core in firma, (sotto l'avatar) anche se l'hd ce l'ho da 500GB, la RAM è 4GB e la sk video è ATI Radeon HD4670 1GB.
Questo però è il solito discorso dei PC preassemblati e di quelli di cui uno sceglie i componenti e se li assembla da solo.
Cioè con la stessa cifra (+ o -), si hanno delle prestazioni superiori, sempre ammesso che si abbia il tempo e le relative conoscenze per farlo.
Le conoscenze ce l'ho, il tempo un po' meno. E' vero che assemblandolo si risparmia, ma è un regalo per mio padre, c'è Windows 7 già incluso e se lo dovessi assemblare io, dovrei comprare la licenza o scaricarlo (da evitare). In un sito l'ho visto a 650€, quindi mi sembra che il prezzo sia buono. Quello che vorrei sapere è come è la Packard Bell soprattutto riguardo l'assistenza.
Danilo Cecconi
15-05-2010, 17:40
Non ho mai avuto a che fare con la Packard Bell, perciò non so dirti.
Se il computer l'hai visto anche a 650€, allora penso che i 549€ sia buono per quella configurazione.
PS: nel prezzo di 560€ del mio PC c'è compresa anche la licenza (OEM) di 7.;)
StefanoCsl
15-05-2010, 17:45
Non ho mai avuto a che fare con la Packard Bell, perciò non so dirti.
Se il computer l'hai visto anche a 650€, allora penso che i 549€ sia buono per quella configurazione.
PS: nel prezzo di 560€ del mio PC c'è compresa anche la licenza (OEM) di 7.;)
Purtroppo sono arrivato tardi, la mia fretta era giustificata, avevano solo 200 pezzi e sono andati via in un giorno e mezzo :cry:
Comunque mi sono informato anche al negozio, i processori i3 sono superiori ai Quad Core e sono gli ultimi usciti della Intel (credo febbraio 2010), infatti ho visto un altro Packard Bell con HD da un TB, sk grafica 1GB e processore Quad Core, costava 599€, ma non era in offerta mentre quello in oggetto mi hanno detto che quando tornerà sarà a 649€
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.