View Full Version : [AP] Cerco Mobo x DDR400-socketA-AGP8x
lupo lucio
14-05-2010, 16:21
In seguito al decesso della mia vecchia mobo Gigabyte 7VT600, cerco semplice motherboard che abbia questi semplici requisiti:
- Socket A;
- DDR400;
- Slot scheda video AGP 8x;
- FSB 400Mhz
- USB 2.0
- porta ethernet
- e basta.
Non ho preferenza per il produttore (è indifferente asus, gigabyte etc etc) basta che la mobo FUNZIONI!
Ho la necessità di spendere poco, max 5-10€ (max max max 15€) +spese di spedizione (sicuramente avrete a casa una mobo da buttare e che nemmeno utilizzate :D ). Ha la precedenza la consegna a mano. Non ho bisogno di nient'altro SOLO la mobo.
Non necessito di porte sata, ne di qualsiasi altra componente ULTRA tecnologica (o semplicemente più recente).
E ovviamente NO PERDITEMPO!
Per qualsiasi altra informazione fatevi avanti.
lupo lucio
15-05-2010, 13:21
up
Ciao
ho una dfi NF2 U400S-AL
è un pelino superiore alle tue richieste (s-ata, RAID, FSB a 400) la darei via per 20 +SS
guardati le caratterisiche e se interessa contattami
http://www.motherboardpro.com/DFI-NFII-U400S-AL-Socket-A-Used-Motherboard-p-291.html
Ippo 2001
15-05-2010, 20:39
asus A7V600X ??? 15euro+ss
lupo lucio
17-05-2010, 11:09
Ciao
ho una dfi NF2 U400S-AL
è un pelino superiore alle tue richieste (s-ata, RAID, FSB a 400) la darei via per 20 +SS
http://www.motherboardpro.com/DFI-NFII-U400S-AL-Socket-A-Used-Motherboard-p-291.html
Mi dispiace 20€ sono troppi. Vorrei proprio spendere poco. E non ho la necessità di aver qualcosa di più (cioè sata e raid) perchè non ho la necessità di cambiare hdd o altro, il pc a cui serve la mobo è una ciofeca...e ciofeca deve rimanere :D Grazie di esserti interessato. Sarà per la prox volta. Ciao
lupo lucio
17-05-2010, 11:10
asus A7V600X ??? 15euro+ss
15€ compresa spedizione? Puoi anche inviarmela per pacco ordinario non mi importa, basta che mi invii la ricevuta dell'ufficio postale.
Ippo 2001
17-05-2010, 11:14
15€ compresa spedizione? Puoi anche inviarmela per pacco ordinario non mi importa, basta che mi invii la ricevuta dell'ufficio postale.
dai il prezzo è già basso ... meno di 15+ss non conviene ...
Mi dispiace 20€ sono troppi. Vorrei proprio spendere poco.
no problem, se vuoi spendere il meno possibile ok...
io una scheda così completa per meno di 20 non la do via (pagata 35 euro un anno fa....)
lupo lucio
17-05-2010, 11:23
Ciao
ho una dfi NF2 U400S-AL
ah comunque rileggendo la tua segnalazione ho letto FSB a 400, lo devo aggiungere tra le caratteristiche che deve avere, perchè anche la mia gigabyte ce l'aveva.
lupo lucio
17-05-2010, 11:26
no problem, se vuoi spendere il meno possibile ok...
io una scheda così completa per meno di 20 non la do via (pagata 35 euro un anno fa....)
Ti capisco ed hai ragione :) Allora buona vendita :D
ah comunque rileggendo la tua segnalazione ho letto FSB a 400, lo devo aggiungere tra le caratteristiche che deve avere, perchè anche la mia gigabyte ce l'aveva.
infatti mi sembrava strano che volessi 'retrocedere' rispetto alla tua gigabyte
moltissimi auguri allora per la ricerca di una scheda 'top' del socket 462 a meno di 15 euro...
le abit e le asus con quelle caratteristiche stanno andando via ancora oggi a 30 euro+ss
io stesso ho preso una gigabyte (il top del 462 gigabyte) un mese e mezzo fa a 30 +ss, rivendendo allo stessp prezzo il top 462 della Asrock
il fatto è che seppur superati e fuori produzione, questi PC sono ancora ottimi per qualsiasi utilizzo 'normale' e lo resteranno ancora per molto tempo
lupo lucio
17-05-2010, 12:57
infatti mi sembrava strano che volessi 'retrocedere'
il fatto è che seppur superati e fuori produzione, questi PC sono ancora ottimi per qualsiasi utilizzo 'normale' e lo resteranno ancora per molto tempo
Si si hai strasupermega ragione sul fatto che per qualsiasi utilizzo normale restano ottimi questi pc, infatti a me serve solo per installarci un semplice xp per far funzionare vecchi programmi ed avere una partizione linux. Nel caso non riesco a trovare niente ti tengo in considerazione sicuramente! ;)
ok,sto qua
se ti occorre ho anche molti proci 462
lupo lucio
17-05-2010, 14:54
dai il prezzo è già basso ... meno di 15+ss non conviene ...
Ciao ippo, va bene, terrò in considerazione anche te nel caso non riuscissi a trovare nessuno disposto a vendermela a quel prezzo. Non prendertela, ma purtroppo mammina mi ha fatto particolarmente tirchio :D :D :D non so se si è visto! :p Ci sentiamo in futuro se non riesco a trovare nessuno.
ok,sto qua
se ti occorre ho anche molti proci 462
stai tranquillo può darsi anche che mi faccio vivo per quei proci, c'è un mio amico che vuole farsi un pc in macchina (è truzzo lascia perdere) e sto cercando in rete qualcosa. Mandami un pm con il link alle tue vendite così gli do una vista.
Ippo 2001
17-05-2010, 14:56
Ciao ippo, va bene, terrò in considerazione anche te nel caso non riuscissi a trovare nessuno disposto a vendermela a quel prezzo. Non prendertela, ma purtroppo mammina mi ha fatto particolarmente tirchio :D :D :D non so se si è visto! :p Ci sentiamo in futuro se non riesco a trovare nessuno.
da figlio di marchiciani avrai pane per i tuoi denti :asd: :asd: ... se ti serve sono qui ;)
lupo lucio
18-05-2010, 18:35
da figlio di marchiciani avrai pane per i tuoi denti :asd: :asd: ... se ti serve sono qui ;)
Del tipo...che noi marchigiani non ci facciamo riconoscere :D :D :D
Ippo 2001
18-05-2010, 21:35
Del tipo...che noi marchigiani non ci facciamo riconoscere :D :D :D
:asd: :asd:
lupo lucio
26-05-2010, 12:38
up
Ippo 2001
26-05-2010, 15:55
sempre presente :asd: :asd:
splitsplot
26-05-2010, 16:12
http://www.asrock.com/mb/overview.asp?Model=K7VT4A%2B
se ti va bene è tua per 20 spedita in pacco ordinario con invio ricevuta.
lupo lucio
27-05-2010, 00:04
http://www.asrock.com/mb/overview.asp?Model=K7VT4A%2B
se ti va bene è tua per 20 spedita in pacco ordinario con invio ricevuta.
Grazie della segnalazione ma non ha tutti i requisiti necessari che ho postato a inizio thread. Sarà x la prox volta mi spiace.:)
lupo lucio
27-05-2010, 22:11
up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.