PDA

View Full Version : HP analizza il mercato italiano e presenta Envy 17

Redazione di Hardware Upg
14-05-2010, 16:23
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/hp-analizza-il-mercato-italiano-e-presenta-envy-17_32594.html

In occasione della presentazione della nuova gamma prodotto, HP parla del mercato italiano e di come quest'ultimo si stia evolvendo

Click sul link per visualizzare la notizia.

gi0v3
14-05-2010, 16:44
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/hp-analizza-il-mercato-italiano-e-presenta-envy-17_32594.html

In occasione della presentazione della nuova gamma prodotto, HP parla del mercato italiano e di come quest'ultimo si stia evolvendo

Click sul link per visualizzare la notizia.

ecco un degno erede degli hdx ( finalmente )

Dirty_Punk
14-05-2010, 16:48
noooooooooooo.... il 17 nooooooo....

portatemi il 14!!!!!! quello si che è interessante!!!

cavolo, non capisco perchè non portino da noi certi gioiellini e li tengano solo per gli USA...

e a noi rifilano quelle plasticacce di dv6 & co...

latilou85
14-05-2010, 16:51
gran bel portatile, e il prezzo non e nemmeno cosi eccessivo.

Cappej
14-05-2010, 16:59
"HP ANALIZZA IL MERCATO ITALIANO"...

si ... semplicemente cliccando su www.apple.it/store ... che analisi! milioni di eruo di ANAListi... ! Grandiosi... come sempre...

freesailor
14-05-2010, 17:08
Look orribile, per i miei gusti ... :(

L'HP continua ad oscillare tra ottime scelte in campo professionale (Elitebooks) e cose discutibili in campo consumer.
C'è almeno da sperare che costruzione ed affidabilità siano meglio del design ...

ibm17
14-05-2010, 17:26
l'Envy è identico al MacBook Pro :D

afhaofhasofhaohfa
14-05-2010, 17:32
A me anche gli ultimi consumer dv6/7 non sembrano male tant'è vero che ne possiedo uno

Marci
14-05-2010, 17:45
Uffa ma gli schermi opachi gli fanno proprio così schifo? :muro:

Shady 91'
14-05-2010, 17:56
ecco questo è il portatile che ho sempre desiderato e secondo me hp ha effettivamente analizzato il mercato italiano come si deve.

Personalmente adoro le seguenti cosucce

hd fino a 2 tb (probabilmente sarà la mia versione ;))
schermo full hd
lettore blu-ray
usb 3.0
audio che si preannuncia esser buono
schermo 17 "

Purtroppo di procio e ram ci capisco poco. Credo che se vorrà utilizzare qualche programmino serio come pinnacle, autocad o cinema 4d non avrò grossi problemi.

Una cosa mi è rimasta da stabilire: A quanto correrà l'hd da 2tb? se dovessi prendere questo mostricciatolino, lo farei anche in previsione di un futuro acquisto SSD e vorrei evitare possibili colli di bottiglia proprio a causa del hd interno (visto anche che andrò a spendere cifre importanti per avere stà cavolo di usb 3.0 che non si capisce bene perchè ne stiano ritardando l'adozione)

la tastiera l'avrei preferita meno aggressiva per questioni estetiche e quindi un pò alla mac (sebbene ricordo un post in cui si diceva che il tipo di tastiere con tasti separati è utilizzato dai sony vaio da un pò). Si vedrà!

gabriweb
14-05-2010, 18:20
Con quello che costa questo portatile si possono risparmiare soldi e prendere un elitebook della serie professional dotato di ben altre caratteristiche (soprattutto dal punto di vista costruttivo). Ormai si pone più attenzione al mercato dell'utente domestico e poco a quello professionale.

gabriweb
14-05-2010, 18:22
Look orribile, per i miei gusti ... :(

L'HP continua ad oscillare tra ottime scelte in campo professionale (Elitebooks) e cose discutibili in campo consumer.
C'è almeno da sperare che costruzione ed affidabilità siano meglio del design ...

E infatti come non quotarti
:)

Rickituo
14-05-2010, 18:30
Voglio il 14!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

gpat
14-05-2010, 21:10
Mmm...
Di questi tempi, ce ne vuole per spendere 1399€ su un portatile, e del segmento consumer HP non c'è mai da fidarsi troppo.
Staremo a vedere.

geppo1472
14-05-2010, 21:18
hai ragione il mio 17" e costato 3 anni fà 1400 eury ora riga bianca al monitor da 3 centimetri in verticale , riconosciuto dagli esperti difetto di assemblamento ma loro per ripararlo vogliono dai 400 ai 500 eury , corrono a presentare i nuovi, e testano poco, poi nei forum mondiali a lamentarci siamo noi , se fossero più seri non perderebbero mercato nelle vendite , non ne comprerò più di portatili HP.

fgioia
14-05-2010, 22:09
che modello e' quel netbook con display senza cornice?

ArteTetra
14-05-2010, 23:07
che modello e' quel netbook con display senza cornice?

Senza cornice? Ma l'hai guardato bene?

X360X
14-05-2010, 23:12
Uffa ma gli schermi opachi gli fanno proprio così schifo? :muro:

ad HP? penso di si, anche i loro monitor per PC che ho visto erano lucidi

non capisco gli schiermi lucidi su un portatile almeno che uno lo usi al posto di un desktop, la mia ragazza lo usa per specchiarsi il suo :asd:

OtticaBolis
15-05-2010, 00:26
ma a me risulta che ha la tastiera illuminata è vero??

hexaae
15-05-2010, 09:55
Prezzo troppo elevato e display eccessivamente ingombranti.

khelidan1980
15-05-2010, 10:17
la domanda è, perchè solo il 17??? :muro:

delfi5
15-05-2010, 10:28
no! La domanda è: la gente dopo gli ultimi portatili di quest'azienda nel segmento consumer, ne vuole comprare ancora?

Red Wizard
15-05-2010, 10:52
no! La domanda è: la gente dopo gli ultimi portatili di quest'azienda nel segmento consumer, ne vuole comprare ancora?

:rotfl: :rotfl:
Onestamente, frequentando per lavoro moltissimi rivenditori, si lamentano in parecchi per l'assistenza, quindi 1400 € in un portatile consumer difficilmente li investirei

15-05-2010, 11:06
la versione con 5870 (castrata sicuro) e 2 TB costerà almeno 1699€, per 1399€ non ci sarà neanche la 5850 e dubito proprio che si superino i 640gb di hd

elevul
15-05-2010, 12:47
Bello l'ENVY da 17, ma lo schermo è troppo piccolo, per quello che mi riguarda.
Dovrebbero farne una versione da 19' FullHD.

ArteTetra
15-05-2010, 14:02
la versione con 5870 (castrata sicuro)

Guarda che mica ci mettono su una 5870 da desktop con voltaggi e frequenze ridotte. La 5870 mobile è un'altra cosa, anche se ha lo stesso nome.

elevul
15-05-2010, 14:11
Guarda che mica ci mettono su una 5870 da desktop con voltaggi e frequenze ridotte. La 5870 mobile è un'altra cosa, anche se ha lo stesso nome.

Lo sa benissimo.
Si riferiva alla bellissima 5850m messa nel dv8 (se non ricordo male), ma a cui sono state castrate le frequenze ma, soprattutto, il bandwith, rendendola sostanzialmente inutile.

ArteTetra
15-05-2010, 14:14
Lo sa benissimo.
Si riferiva alla bellissima 5850m messa nel dv8 (se non ricordo male), ma a cui sono state castrate le frequenze ma, soprattutto, il bandwith, rendendola sostanzialmente inutile.

Ah, ecco.

sniperspa
15-05-2010, 15:23
Sarebbe anche ora che iniziassero a fare qualche notebook in alluminio...non è possibile che ci sia solo il macbook pro ecche!

sniperspa
15-05-2010, 15:25
A prima vista mi piace comunque...

http://www.youtube.com/watch?v=jpq8hPs6ElM

LeoEdre
15-05-2010, 20:44
Ma perché in Italia nessuno vende portatili che siano PORTATILI e potenti? Ci sono solo gli ULV e questi cosi da valigia con 2 ore di batteria.
Il MacBookPro da 13" è sostanzialmente privo di concorrenza sul mercato italiano a parte il Vaio Z che comunque costa il doppio.

th3o|dm4n
16-05-2010, 10:15
"HP ANALIZZA IL MERCATO ITALIANO"...

si ... semplicemente cliccando su www.apple.it/store ... che analisi! milioni di eruo di ANAListi... ! Grandiosi... come sempre...

l'Envy è identico al MacBook Pro :Dse non avete cose intelligenti da dire, non è che siete obbligati a postare :mbe:

ditemi in cosa sarebbero uguali ai mac book pro, e poi vi dico perché PALESEMENTE non sono uguali ai mac book pro.

DenFox
16-05-2010, 14:09
Da quella che è la mia esperienza, MAI comprare un portatile HP.

madd90
16-05-2010, 17:38
se non avete cose intelligenti da dire, non è che siete obbligati a postare :mbe:

ditemi in cosa sarebbero uguali ai mac book pro, e poi vi dico perché PALESEMENTE non sono uguali ai mac book pro.

Mi vuoi far ridere per forza?!? Come fai a dire che non sono una copia spudorata del macbook pro? chiaramente è una copia venuta male perchè visto dal vivo è un bel mattone al confronto della finezza e l'eleganza del macbook pro....

PS: Non sono un apple fan, ma la linea macbook pro è nettamente superiore come design...

th3o|dm4n
16-05-2010, 17:46
Mi vuoi far ridere per forza?!? Come fai a dire che non sono una copia spudorata del macbook pro? chiaramente è una copia venuta male perchè visto dal vivo è un bel mattone al confronto della finezza e l'eleganza del macbook pro....

PS: Non sono un apple fan, ma la linea macbook pro è nettamente superiore come design...elencami i punti simili.
non sono nemmeno io un fan boy, pur possedendo prodotti apple, ma mi sembrano due prodotti completamente diversi.

non è possibile che qualunque prodotto che esca sul mercato debba essere continuamente collegato ai prodotti apple.
il colore è diverso.
il trackpad, esclusa la smussatura ai quattro angoli, non ha nulla a che vedere con quello apple.
cambia la cerniera tra monitor e resto del pc.
la tastiera rispetto a quella del mac book pro è più incassata.

l'unica cosa che vedo in comune con i mac book pro sono gli spigoli arrotondati.
e poi? mi sembra abbastanza poco per additarli subito come cloni dei mac.
se vuoi puoi ridere quanto ti pare. cavoli tuoi.

madd90
16-05-2010, 18:17
elencami i punti simili.
non sono nemmeno io un fan boy, pur possedendo prodotti apple, ma mi sembrano due prodotti completamente diversi.

non è possibile che qualunque prodotto che esca sul mercato debba essere continuamente collegato ai prodotti apple.
il colore è diverso.
il trackpad, esclusa la smussatura ai quattro angoli, non ha nulla a che vedere con quello apple.
cambia la cerniera tra monitor e resto del pc.
la tastiera rispetto a quella del mac book pro è più incassata.

l'unica cosa che vedo in comune con i mac book pro sono gli spigoli arrotondati.
e poi? mi sembra abbastanza poco per additarli subito come cloni dei mac.
se vuoi puoi ridere quanto ti pare. cavoli tuoi.

Guarda solo questa foto http://i41.tinypic.com/mb27w5.jpg ....cioè come fai a dire che non è la copia del macbook pro? chiaramente sto parlando del design dopo la componentistica hardware cambia....

th3o|dm4n
16-05-2010, 18:33
Guarda solo questa foto http://i41.tinypic.com/mb27w5.jpg ....cioè come fai a dire che non è la copia del macbook pro? chiaramente sto parlando del design dopo la componentistica hardware cambia....sto parlando anche io del design.
ripeto la stessa cosa che ho scritto su: ci può stare che ci sia un riferimento al mac book pro per gli spigoli arrotondati.
poi non ci vedo altro di simile.
nel mio post sopra ho scritto elementi che si differenziano tra i due.
i monitor con cornice non sono adottati solo da apple, e la stessa cosa si può dire per quel tipo di tastiera.
non è che la apple ha creato e diffuso ogni possibile componente presente sulla terra :mbe: esistono, si usano.
c'è una bella differenza tra dire "c'è un riferimento al mac per il tipo di scocca" e "hanno copiato spudoratamente il mac book pro ma gli è venuto male".

il mondo è bello perché è vario. magari a qualcuno piace più questo design rispetto a quelli del mac book pro, nonostante secondo alcuni sia solamente una copia venuta male.

madd90
16-05-2010, 19:18
sto parlando anche io del design.
ripeto la stessa cosa che ho scritto su: ci può stare che ci sia un riferimento al mac book pro per gli spigoli arrotondati.
poi non ci vedo altro di simile.
nel mio post sopra ho scritto elementi che si differenziano tra i due.
i monitor con cornice non sono adottati solo da apple, e la stessa cosa si può dire per quel tipo di tastiera.
non è che la apple ha creato e diffuso ogni possibile componente presente sulla terra :mbe: esistono, si usano.
c'è una bella differenza tra dire "c'è un riferimento al mac per il tipo di scocca" e "hanno copiato spudoratamente il mac book pro ma gli è venuto male".

il mondo è bello perché è vario. magari a qualcuno piace più questo design rispetto a quelli del mac book pro, nonostante secondo alcuni sia solamente una copia venuta male.

Apparte che io ho espresso una valutazione personale...e penso che ancora si possa fare in un forum sennò non si chiamerebbe così...e poi in molti vedono la somiglianza spudorata perciò deduco che la mia riflessione non è del tutto errata, anzi....vabbè questione di punti di vista...

th3o|dm4n
16-05-2010, 19:22
Apparte che io ho espresso una valutazione personale...e penso che ancora si possa fare in un forum sennò non si chiamerebbe così...e poi in molti vedono la somiglianza spudorata perciò deduco che la mia riflessione non è del tutto errata, anzi....vabbè questione di punti di vista...si vabbè, belli i commenti degli utenti "ah è na merda" oppure "hanno copiati i mecche" :rolleyes:

ps: tu non hai espresso un giudizio. tu hai detto che ti faccio ridere perché la penso diversamente da te, e ora mi vieni a parlare di valutazioni personali su un forum e di libertà di espressione. non hai le idee molto chiare a quanto vedo.
pps: si scrive "a parte".

sniperspa
16-05-2010, 19:41
E' in allumino!è senzadubbio una copia del macbook pro!:O

th3o|dm4n
16-05-2010, 19:44
E' in allumino!è senzadubbio una copia del macbook pro!:Oavevi dubbi? :O l'alluminio lo ha inventato e brevettato steve jobs.

madd90
16-05-2010, 21:28
si vabbè, belli i commenti degli utenti "ah è na merda" oppure "hanno copiati i mecche" :rolleyes:

ps: tu non hai espresso un giudizio. tu hai detto che ti faccio ridere perché la penso diversamente da te, e ora mi vieni a parlare di valutazioni personali su un forum e di libertà di espressione. non hai le idee molto chiare a quanto vedo.

Ehm...mi sbaglio o hai scritto tu queste parole a Cappej e ibm17: 'se non avete cose intelligenti da dire, non è che siete obbligati a postare'....
Perciò mentre tu sei stato maleducato perchè non si può imporre agli altri il silenzio io ho usato la scherzosità e l'ironia dicendo 'mi fai ridere'...preferivi che ti dicevo di stare zitto, come hai fatto tu con gli altri? siccome sei the old man lo dovresti sapere come ci si comporta.....

ps: io le idee le ho chiarissime e dopo anni di forum (..tanti) lo so come ci si comporta...

pps: può capitare a tutti di sbagliare a scrivere una parola....sottolineando il mio errore non fai altro che scendere a livelli bassi....molto bassi....

comunque se vuoi sentirtelo dire ecco ti dico: Hp envy è qualcosa di rivoluzionario totalmente diverso in tutto e per tutto dal macbook pro!;)

th3o|dm4n
16-05-2010, 21:44
Ehm...mi sbaglio o hai scritto tu queste parole a Cappej e ibm17: 'se non avete cose intelligenti da dire, non è che siete obbligati a postare'....
Perciò mentre tu sei stato maleducato perchè non si può imporre agli altri il silenzio io ho usato la scherzosità e l'ironia dicendo 'mi fai ridere'...preferivi che ti dicevo di stare zitto, come hai fatto tu con gli altri? siccome sei the old man lo dovresti sapere come ci si comporta.....

ps: io le idee le ho chiarissime e dopo anni di forum (..tanti) lo so come ci si comporta...

pps: può capitare a tutti di sbagliare a scrivere una parola....sottolineando il mio errore non fai altro che scendere a livelli bassi....molto bassi....

comunque se vuoi sentirtelo dire ecco ti dico: Hp envy è qualcosa di rivoluzionario totalmente diverso in tutto e per tutto dal macbook pro!;)
hai scocciato. ed evito di essere scurrile. ho citato loro due, non tu. mi domando: da dove sei uscito?
cosa significa scherzosità? :mbe: è un pò come "apparte"?
anni di forum? 92 messaggi soltanto? :mbe:

io l'envy non l'ho provato, quindi non esprimo giudizi.
come qualcuno critica la sua linea, affermando che è la brutta copia del mac (ma dove?) io critico chi spara queste baggianate. punto.
e poi ti ripeto: da dove sei spuntato? la tua opinione in merito l'ho letta solo dopo che mi sono permesso di dire la mia. tra l'altro io non sono assolutamente per la democrazia, che per la maggior parte delle persone equivale a "sparare minchiate a nastro senza mai essere contraddetti". sei tu quello che esalta la libera espressione e poi viene a fare battutine.
se continui a triturarmi le balle (e mo basta) ti faccio un report fotografico e un'attenta analisi degli stilemi, cosi forse ti zittisci.
ma ti resta sempre il tasto segnala.

ps: non è certo sottolineando un errore che si scende a livelli bassi. te lo avrei fatto notare in ogni caso, perché detesto gli ignoranti.

madd90
16-05-2010, 22:13
hai scocciato. ed evito di essere scurrile. ho citato loro due, non tu. mi domando: da dove sei uscito?

come qualcuno critica la sua linea, affermando che è la brutta copia del mac (ma dove?) io critico chi spara queste baggianate. punto.
e poi ti ripeto: da dove sei spuntato? la tua opinione in merito l'ho letta solo dopo che mi sono permesso di dire la mia. tra l'altro io non sono assolutamente per la democrazia, che per la maggior parte delle persone equivale a "sparare minchiate a nastro senza mai essere contraddetti". sei tu quello che esalta la libera espressione e poi viene a fare battutine.
se continui a triturarmi le balle (e mo basta) ti faccio un report fotografico e un'attenta analisi degli stilemi, cosi forse ti zittisci.

ps: non è certo sottolineando un errore che si scende a livelli bassi. te lo avrei fatto notare in ogni caso, perché detesto gli ignoranti.

ahahahahahahahahahahahaha.....questa è la risposta al tuo post! roba da pazzi....cosa vuol dire da dove sei uscito? sono un normalissimo utente di questo forum che leggendo la tua risposta arrogante nei confronti di 2 utenti che hanno espresso la loro opinione mi sono sentito di doverti rispondere per le rime...anzi in maniera molto più soft...
92 messaggi soltanto? è si in questo forum si.....però sai io non ne seguo soltanto uno di forum perciò se moltiplichi il 92x20 non diventa una brutta cifra...
scusa ma come fai a stabilire chi spara baggianate? tu pensi di non spararne? oh se sei giudice tanto di cappello...mi rimetto alla legge...
Io sono assolutamente favorevole alla democrazia perchè tutti devono avere il diritto di esprimersi senza essere offesi...cosa vuol dire che hanno sparato minchiate a nastro? e se fossi tu quello che spara cavolate (in un forum sarebbe meglio evitare termini come 'minchiate'....mi stupisco che ancora continui a usare un gergo scurrile, ma tranquillo si impara!)...se tu non sei per la democrazia apriti un bel forum e detta le leggi fuori da qui..
Riguardo all'ignorante guarda non sto neanche a replicare perchè non meriti risposta...cioè tu offendi una persona che non conosci neanche....io al contrario tuo non ho bisogno di offendere per far valere le mie tesi....
io spero vivamente passi da qui qualche moderatore che ti dia una bella regolata...

ps: scherzosità esiste! se il tuo lessico è così ristretto da non conoscere tale parola mi dispiace tanto...prova a fare una googolata (passami il termine)!

Capo88
17-05-2010, 03:24
Critica Oggettiva: Orribilerrimo il modo in cui hanno sistemato i tasti freccia.

Critiche Soggettive: La 5870? Beh, figo, se avessero abbinato anche una scheda per la fisica... I 2TB di hard disk? Figo, sperando che siano almeno a 7200 rpm.

Dubbi: Sarebbe stato interessante capire le specifiche della versione base (quella da 1400 - 0.01 €) per poter valutare il rapporto qualità-prezzo.

Shady 91'
17-05-2010, 07:42
Ma perchè nessuno mi calcola in 3 pagine di puro off topic???

Ad ogni modo, si sa più o meno quale sarà la velocità degli hd? Mi interesserebbe saperlo in un ottica di acquisto di un ssd. Visto che ha il 3.0 come usb (ma ha pure il bt?) con un ssd esterno da magari qualche tera, la cosa mi converrebbe non poco.

Cmq avrei da porvi due domandine:
- Possibili rivali e relativo prezzo (tenendo presente che il full hd a 17'', i blu-ray e l usb non li voglio perdere).

- È utopico pensare in futuro di attacarci qualche pellicola allo schermo in grado di far diventare touch screen lo schermo? Per pellicola intendo un dispositivo delle dimensioni dello schermo (cornice compresa) come i salva vista o come si chiamano loro...

Ps: ma software per l editing video e di immagini hp non ne ha inclusi? Sarei veramente interessato e bloccherei all istante il pc :)

leoneazzurro
17-05-2010, 22:57
se non avete cose intelligenti da dire, non è che siete obbligati a postare :mbe:

PS: Non sono un apple fan, ma la linea macbook pro è nettamente superiore come design...

si vabbè, belli i commenti degli utenti "ah è na merda" oppure "hanno copiati i mecche" :rolleyes:

ahahahahahahahahahahahaha.....questa è la risposta al tuo post! roba da pazzi....cosa vuol dire da dove sei uscito? sono un normalissimo utente di questo forum che leggendo la tua risposta arrogante nei confronti di 2 utenti che hanno espresso la loro opinione mi sono sentito di doverti rispondere per le rime...anzi in maniera molto più soft...
92 messaggi soltanto? è si in questo forum si.....però sai io non ne seguo soltanto uno di forum perciò se moltiplichi il 92x20 non diventa una brutta cifra...
scusa ma come fai a stabilire chi spara baggianate? tu pensi di non spararne? oh se sei giudice tanto di cappello...mi rimetto alla legge...
Io sono assolutamente favorevole alla democrazia perchè tutti devono avere il diritto di esprimersi senza essere offesi...cosa vuol dire che hanno sparato minchiate a nastro? e se fossi tu quello che spara cavolate (in un forum sarebbe meglio evitare termini come 'minchiate'....mi stupisco che ancora continui a usare un gergo scurrile, ma tranquillo si impara!)...se tu non sei per la democrazia apriti un bel forum e detta le leggi fuori da qui..
Riguardo all'ignorante guarda non sto neanche a replicare perchè non meriti risposta...cioè tu offendi una persona che non conosci neanche....io al contrario tuo non ho bisogno di offendere per far valere le mie tesi....
io spero vivamente passi da qui qualche moderatore che ti dia una bella regolata...

ps: scherzosità esiste! se il tuo lessico è così ristretto da non conoscere tale parola mi dispiace tanto...prova a fare una googolata (passami il termine)!

Vedete di darci un taglio, e subito, perché per questo disturbo al thread vi va di lusso con un´ammonizione a testa. E ritorniamo sull´argomento della notizia (vale per tutti) senza lasciarsi andare ai soliti paragoni inutili.

gabriweb
18-05-2010, 20:26
Da quella che è la mia esperienza, MAI comprare un portatile HP.

La prossima volta prendi un HP della serie Business..vedrai che differenza ;)
Io ho un nc8430 del 2007 (potenziato nel tempo per quanto riguarda HD e RAM) e non sento assolutamente l'esigenza di cambiarlo. (Faccio grafica e sviluppo web oltre a le cose classiche che si fanno al pc) :)

Marcoslam
20-05-2010, 22:19
Qualcuno sa se usciranno mai i 14"?..Il fatto che i 17" siano usciti quasi in contemporanea (o sbaglio?) con l'america fa ben sperare su una prossima uscita..

baila
24-05-2010, 22:21
Ma quando escono i Envy da 17"?
Ma che problemi ha l'assistenza Hp? :confused:

batfed
28-05-2010, 14:57
Sul sito hp ci sono gia i 17,indicati come novità il problema è che mancano tutti gli altri..negli usa c'è il 13/14/15/17 qua solamente un 17 :( che se va bene non si sa come non avrà la tastiera retroilluminata (se ci fate caso i toshiba/sony versione europee non hanno mai la tastiera retroilluminata sembra che lo facciano apposta)