PDA

View Full Version : Il Pacchetto Rinascita espanderà nuovamente Modern Warfare 2

Redazione di Hardware Upg
14-05-2010, 14:46
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/il-pacchetto-rinascita-espandera-nuovamente-modern-warfare-2_32584.html

Verrà rilasciato a giugno su XBox Live e conterrà cinque nuove mappe multiplayer.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Daemoe
14-05-2010, 14:50
Ma non andrò mai a pagare sto gioco 100 euro, se le possono cordialmente tenere le loro mappe (vecchie) a 15 euro.

Dany16vTurbo
14-05-2010, 14:52
mw2 + 2 dlc = 90€?
Bha, anzichè fare dei giochi decenti tirano avanti con i vecchi cercando di renderli appetibili, visti i numerosi disservizi che offre iwnet vorrei almeno un pò più di supporto...

ndrmcchtt491
14-05-2010, 15:10
RIDICOLI!
Continuano a metter sul mercato seguiti, espansioni e altre boiate a distanza di 6mesi, con la differenza dell' aggiunta di un paio di mappe e qualche arma in più:muro: :muro:
Inglobare il tutto in un unico titolo no he, invece di vendere giochi a 50euro che durano 5/6 ore?

Consiglio
14-05-2010, 15:11
Ma è assurdo? Ma chi è quel pazzo che da 30€ (ci compro un gioco e anche nuovo decente con quei soldi) per qualche mappa? Fuori di testa :doh:

p.s. io il gioco pensate un po l'ho pagato 26€ nuovo!!!

Giustaf
14-05-2010, 15:18
ormai sono la barzelletta del web! :asd:

JackZR
14-05-2010, 15:39
A parte l'assurdirà dei prezzi...

Doppi PX?!?!?!? Ma che ca**o è, un MMORPG??? Mah...

Xeus32
14-05-2010, 15:55
è inutile che ridete ...
la gente lo comprerà come allocchi!

Io mi sono rifiutato di scaricare il primo dlc, che se lo ficchino nel c......
1 volta su 2 mi si sconnette il server in sala attesa ...
è un gioco nato male e mi hanno già incula.... 59E

UT Dark
14-05-2010, 16:13
è inutile che ridete ...
la gente lo comprerà come allocchi!

Io mi sono rifiutato di scaricare il primo dlc, che se lo ficchino nel c......
1 volta su 2 mi si sconnette il server in sala attesa ...
è un gioco nato male e mi hanno già incula.... 59E

Ragazzi è inutile che continuate a criticare.. aparte che si paga in MP e ci sono diversi modi per averli come tornei,pubblicita ecc... non per questo devo smerciare soldi perforza.
ma a parte questo io sono contento di MW2 e visto che mi piace e mi diverto continuero' a giocarci finchè non mi stufero' con tutte le altre persone che ci giocano.. Mi spiace che per PC ci siano stati tutti quei problemi per il multy ma ora su Live le partite viaggiano molto bene(non come con i dedicati ma si gioca)
se a voi piace BC 2 ben venga ma di certo non vado a criticare le loro scelte!!

Diablo1000
14-05-2010, 17:01
Caro dark hai ragione.il gioco in se è bellissimo .
Pero su pc si vive male perche ,anche con NAT e cavoli vari aperti, trovi poche partite e in quelle poche o ti disconnetti dopo per quanto tu abbia ping rapidi un po oppure lagghi

astuto
14-05-2010, 18:05
Io l'ho disistallato da un mese e sono ritornato a COD 4....
Sto gioco è una "truffa legalizzata", 59€ per il gioco associato alla piattaforma Steam con il VAC (Valve anti cheat) che ha fallito in tutte le sue funzioni, in più per aggiungere qualche mappetta devi pagare i vari stimulus pack.....:banned:
Ma perpiacere....se volgliono ritornare ad esser credibile gettate nel water iwnet e ridateci i server dedicati come il 4.......Se activision sfornerà i prossimi Modern Farfare con il multi strutturato come MW2 non lo prenderò di sicuro....

D4N!3L3
14-05-2010, 18:47
Non ci gioco più da un pezzo, non ho comprato il primo DLC, figuriamoci se compro questo, manco morto. :fuck:

M3thos
14-05-2010, 18:55
Sinceramente pensavo a una scatola di preservativi "Stimulus Package"... :asd:

o qualcosa di questo tipo (http://img88.imageshack.us/img88/3725/901622e.jpg)

Nel caso dei preservativi almeno il prezzo avrebbe avuto più senso e non l'avrei preso..., ma dato... :D

Consiglio
14-05-2010, 19:16
Mandalo alla iw :asd:

indio68
14-05-2010, 21:17
chissà perchè li chiamano stimulus pack eh??....avete visto cari capoccioni rubasoldi di Activision , che vi siete dati la zappona sui piedi?? e avete venduto tanto solo eprchè la gente ès tupida....e per l'immane campagna lobotomizzante di pubblicità e le recensioni pagate ad arte da aprte delle riviste specializzate....altro che stimuls pack....R.I.P. pack e adios!

Alexx1986
14-05-2010, 22:14
Sinceramente pensavo a una scatola di preservativi "Stimulus Package"...

o qualcosa di questo tipo

Nel caso dei preservativi almeno il prezzo avrebbe avuto più senso e non l'avrei preso..., ma dato...

E' l'edizione speciale del nuovo CD dei Rammstein vero? :D
L'avevo visto in un negozio qualche tempo fa, costa tipo un 250€ o.O

SkinPoint
15-05-2010, 03:14
Gioco del cavolo ed ingiocabile online.... se li possono tenere i DLC.

P.S. con i soldi dei DLC prendetevi Battlefield Bad Company 2 ;-) sono soldi spesi meglio

X360X
15-05-2010, 05:53
Inghilterra, negozio dagli ottimi prezzi, questo a listino:

CoD4 GOTY 20 € (2007)
CoD MW2 39 € (2009)
BBC2 23.50 € (2010)

tanto per rendersi conto di come si approfittano che la gente ormai è fissata per il brand e compra ad occhi chiusi (così tengono il prezzo consistente e intascano fior di €), e di sicuro in massa vanno subito a comprargli un dlc appena esce.

sapete che vi dico? riprendete tutto il gioco insieme al dlc, per affetto verso il brand, vi trattano talmente bene con i prezzi, stavolta vi hanno anche regalato un grande online

defacto
15-05-2010, 14:28
Messaggio dedicato a tutti i bimbominchia in lettura.....
Mi raccomando compratelo numerosi questo dlc tanto costa "solo" 14€ così potrete continuare a fare tutti i vostri bug e glitch anche sulle mappe nuove..
:doh:

Scusate lo sfogo ma non ho resistito...:asd:
Ma tornando seri questi sono completamente fuori di zucca e ancora peggio saranno quelli che correranno a scaricarlo,io ho risolto il problema alla radice..L'ho venduto!!!

ps bella la foto...ma se dovessi pigliarlo aspetterò la Rocco Siffredi edition..:D

Dark_Wolf
15-05-2010, 14:44
Questa è follia speculativa. L'avevo comprato per il multi e ci sono rimasto piacevolmente insoddisfatto. Non ho MAI pingato al di sotto dei 150 (rosso fisso) e non ho mai gustato una partita al massimo della risposta, in un gioco in cui tutto si risolve in 2-3 secondi. Vale solo il single.

-pOz-
15-05-2010, 23:58
In effetti hanno un po esagerato questa volta, e la giocabilità con i nuovi server non è molto buona, ma il ping dipende anche dalla connessione domestica, quindi non è solo colpa dei server.
Detto questo, secondo me il migliore rimane cod2, gli altri venuti dopo sono solo imitazioni ambientate in luoghi e tempi diversi. Era difficile ripetersi dopo uno spettacolo come cod2, sarebbe stato come vincere i mondiali di calcio per due volte di fila!!

]AdmIn3^[
16-05-2010, 12:57
SCAFALISSIMO

kaiserxol
16-05-2010, 13:12
Qualcuno vi obbliga a comprarlo? Io ho lo stimulus sul ps2 e comprerò anche questo. Se uno ha soldi da spendere e gli interessano mappe e cose di contorno varie perchè non deve aver la possibilità di acquistarlo?

Per chi parla di ping, lag ecc... io ci gioco su ps3 e non ho mai avuto un filo di lag, sarà che abito a Torino e ho la fibra, ma è ovvio che se avessi una 2 mb manco ci avrei provato a collegarmi.

Ormai ogni gioco/consolle ecc che esce son tutte lamentele, poi il mercato videoludico è sempre il più "caldo"...poa coerenza o solo voglia di chiaccherare in rete? Boh...

pp6ltzmna
16-05-2010, 18:45
Io ho comprato il primo dlc e mi sono divertito tantissimo.... credo che mi comprerò anche il secondo. visto che il gioco l'ho pagato 30 euro originale nuovo). Se il gioco piace ben venga anche perchè a me il multi non mi ha mai dato problemi.

McB
16-05-2010, 20:25
Ma fa davvero così pena il multiplayer su pc? L'ho appena installato ieri e volevo finire prima il single player però se non va bene neanche provo a fare il multi.
Per fortuna il gioco me l'ho ha regalato la AMD.

D4N!3L3
16-05-2010, 22:15
In effetti hanno un po esagerato questa volta, e la giocabilità con i nuovi server non è molto buona, ma il ping dipende anche dalla connessione domestica, quindi non è solo colpa dei server.
Detto questo, secondo me il migliore rimane cod2, gli altri venuti dopo sono solo imitazioni ambientate in luoghi e tempi diversi. Era difficile ripetersi dopo uno spettacolo come cod2, sarebbe stato come vincere i mondiali di calcio per due volte di fila!!

I server non esistono, è un sistema p2p. ;)

Consiglio
16-05-2010, 23:14
Certo parlano persone che forse neanche sanno cosa sono i server dedicati, visto che giocano con le console. Ah complimenti tra l'altro, per aver pagato 15€ per 5 mappe che a loro non gli son costate neanche 1€, e dopo tutto quello che si son guadagnati (più di 600 milioni di € mortacci loro) non gli costava nulla lasciarle gratis queste luride mappe.

Elrim
17-05-2010, 06:47
ma di cosa vi lamentate?
Si sapeva che 'sto gioco sarebbe stato un pacco in multiplayer, eppure milioni di persone (vabbè diciamo centinaia di migliaia su pc) l'hanno comprato comunque, e questo nonostante il prezzo da rapina. Ora arrivano i DLC (altra porcheria ereditata dal mondo console, un tempo si veniva fuori con un'espansione, che costava sì 30 e passa euro, ma che raddoppiava spesso e volentieri i contenuti) a 15 euro per 5 mappe di cui la metà ricilate, e guarda un po', il primo di questi vende 2 milioni e mezzo di "copie" in una settimana.
Se ci sono tante pecore, Activision fa bene a trattarle come tali, dopotutto non puoi convincere qualcuno che stare in posizione eretta è meglio quando questo scalpita per restare chinata a 90°. Si godano i costosissimi DLC, che sicuramente valgono ogni singolo centesimo speso.

pp6ltzmna
17-05-2010, 10:14
Vabbè ma se voi pensate che non comprandole loro non ci guadagnano, siete fuori strada... loro ci guadagnano e come non solo con il dlc . E poi guardate che le mappe meritano e poi chi è appassionato le prende... invece chi non è appassionato non le prende. Alla fine la IW non costringe nessuno a comprarle anche perchè chi non le ha può benissimo giocare con le mappe che so uscite nel gioco originale.

danzig88
17-05-2010, 11:21
Ah, belli i tempi quando le mappe le inserivano direttamente nelle patch...

Gaming_Minded
17-05-2010, 11:29
Fintanto che sti DLC vanno pagati se gli possono tenere che spreco ! Immagino che se fra 3 anni MW2 si trova nelle ceste dei giochi superscontati e poi bisogna pagare ancora i DLC beh possono pure smettere di fare giochi questi della infity ward.

pazuzu666
17-05-2010, 11:32
ma che problema c'avete? chi fa videogame lo fa per guadagnare, mica fanno volontariato..
e poi, un gioco, mica è un bene necessario alla vita umana..
tutti questi personaggi che parlano di furti, truffe, bimbominchia e fesserie del genere, hanno una specie di complesso di inferiorità. Ma qualcuno li obbliga a comprare e scaricare?
Milioni di persone nel mondo giocano a MW, meno i quattro disadattati che passano il tempo a qui a sparlare, e il gioco fa schifo? ma che vi frega a voi? non vi piace, non lo comprate.. ma dare dello stupido a chi ci gioca è da decerebrati... ma certo, voi siete tutti grandi giocatori, immortali nel single player a livello veterano, passate ore e ore davanti al monitor a spararvi addosso, da veri seri professionisti. minca come tutti quei bimbominchia che giocano un paio d'ore la settimana e si divertono anche se non arrivano a 20 kills in ogni partita multiplayer e se ne fregano per un lag di 65 ms invece di 50.
Poveracci, fate anche anche un po' di sport, o leggetevi un buon libro (avete presente? tutti quei fogli di carta scritti in mezzo a due di cartoncino..)

Davide_2323
17-05-2010, 13:27
Scusami ma se io compro un prodotto, voglio che funzioni bene sotto tutti i punti di vista.
Sinceramente giocare a mw2 in multi è davvero frustrante, per via della lag, per via delle continue disconnessioni, per via dei cheater etc etc
Il gioco francamente in single è da paura (anche se leggermente troppo corto) in multy è PENOSO e quindi non vale assolutamente il 59 euro di prezzo, al limite (visto che ne funge la metà) a 30 euro :)
Non so te come la pensi, ma comprare una cosa per poi vedere che non funziona nel modo descritto, è a casa mia una truffa
E poi se voglio giocarci un pomeriggio o 5 minuti (come spesso capita) ma BENE (ping basso, niente cheater o disconnessioni) visto che ho speso i miei soldi non sono padrone di farlo? O devo lasciar perdere il gioco e dire "vabbe, 60 euro buttati" e consolarmi con un bel libro?

pazuzu666
17-05-2010, 13:51
per Davide_2323

ma su questo hai ragione. se non funziona fai bene a lamentarti, e 60 euro non sono pochi per un gioco con dei bug. io mi rivolgo a tutti quelli che danno dei deficienti a chi li compra e dei ladri alle aziende che li fanno.
io l'ho comprato, mi è piaciuto, a me funziona bene (xbox360), ho comprato e comprerò le mappe. il costo è alto? forse, ma mica me l'ha prescritto il medico, e se le compro è perchè penso che ne valga la pena. io ho giocato a Battlefield BC. per vari motivi non mi ha entusiasmato, ma non perdo la salute per questo ne tantomeno mi è mai passato per la testa di scrivere in giro che chi l'ha comprato è un idiota traviato dalla pubblicità.
e chi la produce, posto che DEVE vendere un prodotto funzionante qualunque sia suo prezzo, mica produce i giochi per beneficenza, lo fa per guadagnare.
Quanta gente compra scarpe nike? costo: più di 150 euro; valore effettivo? 15 euro? tutti deficienti? Forse, ma chi è senza peccato...

pp6ltzmna
17-05-2010, 14:47
Speriamo che con cod7 le nuove mappe non le faccia pagare come questi di cod6.... la fine del mondo !!!! hahahaha

M3thos
17-05-2010, 17:24
E' l'edizione speciale del nuovo CD dei Rammstein vero? :D
L'avevo visto in un negozio qualche tempo fa, costa tipo un 250€ o.O

:asd: sì... il prezzo non l'avevo visto ma mi aspettavo una cosa simile..

http://www.woosk.com/wp-content/uploads/2009/10/rammsteindildobox.jpg

comuque 250 / 6 sono circa 41€ a dildo, e direi che come prezzo è ottimo se sono di buona qualità! Hai pure il cofanetto le mantette la vaselina e il cd! Cosa vuoi di più!? ( eh no, io non ti aiuto :rofl: )

edit: dimenticavo, metti "du hast" se no non avrebbe senso! :P

Consiglio
17-05-2010, 21:11
Ma hai mai giocato ai vecchi? I bei vecchi giochi? Queste mappe, le avrebbero lasciate gratuitamente solo con un aggiornamento patch. Ed ora, che addirittura hanno guadagnato molto di più che con i titoli precedenti, che fai? Me le metti a 15€? Ma va va...:doh: