PDA

View Full Version : Quand'è che finiscono ste giornate uggiose

xenom
14-05-2010, 10:57
Questo tempo mi ha ravanato il ciccio.
No sul serio, non è possibile una cosa del genere. Da quante settimane c'è sto tempo qui al nord? ormai saran 3 settimane mi sa...

qualche meteorologo iscritto qui sul forum mi dica per piacere quando potrò ad assaporare il sole.

porca vacca siamo a metà maggio e io vado ancora in giro COL CAPPOTTO?

mio dio.

no, non è un caca3ad, è un 3ad di sfogo equipollente a tanti altri del genere :O

Hilinus
14-05-2010, 10:59
Domenica dicono che la situazione migliorerà decisamente. Di contro, domani sarà il giorno più brutto :asd:

xenom
14-05-2010, 11:01
Domenica dicono che la situazione migliorerà decisamente. Di contro, domani sarà il giorno più brutto :asd:

aaargh. :cry:

vabbè spero che la situazione migliori sul serio la settimana prossima, voglio andarmene in giro in maniche corte e allenarmi al sole

arcofreccia
14-05-2010, 11:02
e poi ci lamenteremo del troppo caldo :O

xenom
14-05-2010, 11:04
e poi ci lamenteremo del troppo caldo :O

quello succederà in agosto dai :O :sofico:

Angie_Ramone
14-05-2010, 11:05

invece da me è prevista pioggia sia domani che domenica,e io che volevo andare al mare :(

Hilinus
14-05-2010, 11:19
Ecco, sta ricominciando a tuonare proprio ora :muro:

gomax
14-05-2010, 11:20
Qui in sicilia fa un gran caldo :O che belle giornate di sole :O
Già tanta gente ha preso la prima tintarella :D

Ciao

krizalid
14-05-2010, 11:23
e io che stamattina ho preso sù gli occhiali da sole bello contento...

Ora ancora nuvoloso. BASTA!

dibe
14-05-2010, 11:23
qua da me siamo quasi al record pluviometrico da qualche decennio a sta parte. in 14 giorni sono caduti 328 mm di pioggia. :muro:
e continuerà fino a domenica sicuramente. :muro:

krizalid
14-05-2010, 11:25
Bene adesso è esploso un mega tuono e piove..

:.Blizzard.:
14-05-2010, 11:33
L'unico problema è che non posso fare le lavatrici :asd:

Per il resto dico solo ... godiamoci questi giorni.

Riupperemo il thread quando ci saranno 30 gradi come temperatura minima, le zanzare, il ventilatore la notte per riuscire a dormire senza svegliarsi in un pozzo di sudore .... ecc. ecc.

krizalid
14-05-2010, 11:34
L'unico problema è che non posso fare le lavatrici :asd:

Per il resto dico solo ... godiamoci questi giorni.

Riupperemo il thread quando ci saranno 30 gradi come temperatura minima, le zanzare, il ventilatore la notte per riuscire a dormire senza svegliarsi in un pozzo di sudore .... ecc. ecc.

ho il condizionatore :Prrr:

piccolino
14-05-2010, 11:38
io adoro la pioggia e anche se ormai in calabrifornia è arrivata l'estate rivoglio la pioggia:O

krizalid
14-05-2010, 11:38
io adoro la pioggia e anche se ormai in calabrifornia è arrivata l'estate rivoglio la pioggia:O

facciamo uno scambio??

piccolino
14-05-2010, 11:39
facciamo uno scambio??

foto della tua ragazza prima :O

krizalid
14-05-2010, 11:43
foto della tua ragazza prima :O

:boh:

piccolino
14-05-2010, 11:46
:boh:

be allora io scambio una figurina gattuso con un figurina di pamela anderson dei tempi d'oro:O

p.s. tnt ci guadgno io:O gattuso ha 2 palline mentre la anderson ha 2 palloni:sofico:

Ja]{|e
14-05-2010, 11:47
Questo è uno dei motivi per cui amo la mia terra :cool:

krizalid
14-05-2010, 11:49
Siamo ad un clima monsonico...
Lo scorso anno di questi giorni giravo in maglietta a maniche corte...

:.Blizzard.:
14-05-2010, 11:51
{|e;31970118']Questo è uno dei motivi per cui amo la mia terra :cool:

Questa è una cosa che non ho mai sopportato dei siciliani :asd::O

Tutti e dico tutti sembrano che vivano nel paradiso.

E quando è estate da loro ci sono 50°, e quando è inverno da loro ci sono 30°, e il loro mare è il più bello del mondo, e da solo le ragazze sono tutte più fighe ...

ebbastaaaaaa :D

NexusMM
14-05-2010, 11:54
{|e;31970118']Questo è uno dei motivi per cui amo la mia terra :cool:

Non so com'è lì a Parlermo, ma ho dei brutti ricordi di Catania ad agosto, nella fattispecie di 15 giorni passati a boccheggiare come una balena spiaggiata (soprattutto di notte).

Giusto per farti capire quanto ho sofferto... sembrava di stare a Milano... :asd:

Ja]{|e
14-05-2010, 11:57
Questa è una cosa che non ho mai sopportato dei siciliani :asd::O

Tutti e dico tutti sembrano che vivano nel paradiso.

E quando è estate da loro ci sono 50°, e quando è inverno da loro ci sono 30°, e il loro mare è il più bello del mondo, e da solo le ragazze sono tutte più fighe ...

ebbastaaaaaa :D

Beh, ma è vero :stordita:

Non so com'è lì a Parlermo, ma ho dei brutti ricordi di Catania ad agosto, nella fattispecie di 15 giorni passati a boccheggiare come una balena spiaggiata (soprattutto di notte).

Giusto per farti capire quanto ho sofferto... sembrava di stare a Milano... :asd:

Si, quando c'è scirocco si sta male, ma se si è in vacanza è un buon motivo per stare tutto il giorno immersi a mare :O

SevenEleven
14-05-2010, 11:58
siamo a metà maggio e io vado ancora in giro COL CAPPOTTO?

Speriamo duri fino a Settembre.

Siamo a metà maggio e vado in giro in maniche corte senza soffrire il caldo.

7/11

piccolino
14-05-2010, 12:00
{|e;31970274']Beh, ma è vero :stordita:

Si, quando c'è scirocco si sta male, ma se si è in vacanza è un buon motivo per stare tutto il giorno immersi a mare :O

e se nn si è in vacanza è la volta buona che ci rimani :O

Ja]{|e
14-05-2010, 12:02
e se nn si è in vacanza è la volta buona che ci rimani :O

Meno male che hanno inventato l'aria climatizzata :O

xenom
14-05-2010, 12:03
noi abbiamo il condizionatore ma... mio padre pensa bene di non accenderlo perché è spilorcio :asd:
e quelle poche che lo accende, solo di giorno, la notte lo vuole spento :doh:
e così anche questa estate dovrò dormire seminudo senza coperte con finestre spalancate :asd:

piccolino
14-05-2010, 12:05
{|e;31970355']Meno male che hanno inventato l'aria climatizzata :O

a quindi a palermo hanno messo l'aria climatizzata anche per le strade ormai:asd: nn mi ricordavo sta cosa durante l'ultimo viaggetto:D

arcofreccia
14-05-2010, 12:06
noi abbiamo il condizionatore ma... mio padre pensa bene di non accenderlo perché è spilorcio :asd:
e quelle poche che lo accende, solo di giorno, la notte lo vuole spento :doh:
e così anche questa estate dovrò dormire seminudo senza coperte con finestre spalancate :asd:

se lo accendi di notte, quando ti alzi la mattina non so se riuscirai a muoverti :D

arcofreccia
14-05-2010, 12:06
a quindi a palermo hanno messo l'aria climatizzata anche per le strade ormai:asd: nn mi ricordavo sta cosa durante l'ultimo viaggetto:D

Ci sarà bel tempo giù non lo metto in dubbio, ma è un clima insopportabile..quella non è estate.... è l'inferno

Ja]{|e
14-05-2010, 12:14
Guardate che il caldo infernale di solito capita un paio di settimane all'anno (una volta a luglio, un'altra botta ad agosto), per il resto ci sono otto mesi d'estate :asd:

SevenEleven
14-05-2010, 12:25

E tu chiedi questo?

Gioisci che non è ancora caldo!

7/11

anonimizzato
14-05-2010, 12:40
Questo tempo mi ha ravanato il ciccio.
No sul serio, non è possibile una cosa del genere. Da quante settimane c'è sto tempo qui al nord? ormai saran 3 settimane mi sa...

qualche meteorologo iscritto qui sul forum mi dica per piacere quando potrò ad assaporare il sole.

porca vacca siamo a metà maggio e io vado ancora in giro COL CAPPOTTO?

mio dio.

no, non è un caca3ad, è un 3ad di sfogo equipollente a tanti altri del genere :O

Tutta questa pioggia è la sola conferma del "Governo ladro" :asd:

Comunque pare che da domani il tempo migliori, per fortuna in questi giorni non ho avuto problemi con l'allagamento della metro.

anonimizzato
14-05-2010, 12:42
Due giorni fà al lavoro è venuto giù un fulmine con tanto di tuono che ci ha fatto cacare in mano proprio fuori dall'ufficio.

Luce saltata
Io e altri abbiamo preso una piccola scossa dalla tastiera del portatile (giuro)
Diverse schede di rete bruciate.
:help:

NexusMM
14-05-2010, 12:47
...e i morti hanno cominciato ad uscire dalle tombe...

http://www.mmorpgitalia.it/forum/images/smilies/yikes.gif

xenom
14-05-2010, 13:11
E tu chiedi questo?

Gioisci che non è ancora caldo!

7/11

ma il sole mi mette allegria. le giornate uggiose mi mettono tristezza.
il mio animo è fortemente suscettibile dal clima.
In giornate schifo come queste non ho voglia di far niente :asd:

Irenina
14-05-2010, 13:13
...e i morti hanno cominciato ad uscire dalle tombe...

http://www.mmorpgitalia.it/forum/images/smilies/yikes.gif

i morti non sono nelle tombe, lo è solo il corpo fisico :)

mezz'ora fa il sole spaccava le pietre, ora diluvia e fa freddo. :rolleyes:

NexusMM
14-05-2010, 13:14
i morti non sono nelle tombe, lo è solo il corpo fisico :)

Amen.

F1R3BL4D3
14-05-2010, 13:18
:O A me sta bene così. Viva viva la primavera eterna...

jeremy.83
14-05-2010, 13:22

Questa cosa fa incazzare anche a me. Quando sono andato in Sicilia con la mia ex (peraltro anche lei siciliana) non mi girava la testa per il troppo caldo, ma per le troppe fighe.

A me le sicule fan completamente perdere la capoccia :muro: :muro:

Ork
14-05-2010, 13:23
e domani vado in alto adige ed è prevista neve :muro:

xenom
14-05-2010, 13:23
:O A me sta bene così. Viva viva la primavera eterna...

No, penso tu non abbia ben capito come stanno le cose:sofico:

primavera = sole, magliette a maniche corte, si sta bene

situazione attuale qua da me = pioggia, nuvole, vento, umidità, felpe + cappotto

F1R3BL4D3
14-05-2010, 13:24
No, penso tu non abbia ben capito come stanno le cose:sofico:

primavera = sole, magliette a maniche corte, si sta bene

situazione attuale qua da me = pioggia, nuvole, vento, umidità, cappotto

:D Adesso qui da me c'è il Sole e 15/20°C. Anche se alla fine piove la sera, la notte e la mattina. :O Mi sta bene comunque...

NexusMM
14-05-2010, 13:25
A me le sicule fan completamente perdere la capoccia :muro: :muro:

Sei in buona compagnia.

Qui a Milano ci sono troppe bionde e finte-bionde.

A me piacciono le ragazze mediterranee. Le sarde, le sicule... bei capelli scuri, occhi scuri, pelle olivastra...

:flower:

The Legend
14-05-2010, 13:32
già, speriamo passi presto.

mi sono proprio rotto le pelotas...
e poi mi sono pure comprato i bermuda nuovi:D

Angie_Ramone
14-05-2010, 13:46
Sei in buona compagnia.

Qui a Milano ci sono troppe bionde e finte-bionde.

A me piacciono le ragazze mediterranee. Le sarde, le sicule... bei capelli scuri, occhi scuri, pelle olivastra...

:flower:

bravo :O

M@gic
14-05-2010, 13:49
qui fa caldino, ma il vento rompe le balle ed è un tantinello nuvoloso
pare che nei prossimi giorni ci sarà un peggioramento (n'altro...:( ) :O

jeremy.83
14-05-2010, 14:12
Le sarde, le sicule... bei capelli scuri, occhi scuri, pelle olivastra...

:cry: :cry: :cry: :cry:

Schummacherr
14-05-2010, 15:14
e domani vado in alto adige ed è prevista neve :muro:

Ho ancora le invernali in garage :D :D :D

io quest'anno piu degli scorsi ho paura della grandine...sto cercando un garage per la mia bimba :muro:

LaK-o-OnE
14-05-2010, 15:17
A me non dispiace questo tempo: se non altro non ho ancora subito attacchi dalle zanzare

supersalam
14-05-2010, 15:49
Ragazzi vi assicuro che per me è peggio, fuori c'è un sole e un caldo incredibile e io ho la casa a 800 metri dal mare, ma non ci vado perchè devo studiare :muro: :muro:

xenom
14-05-2010, 16:33
Ragazzi vi assicuro che per me è peggio, fuori c'è un sole e un caldo incredibile e io ho la casa a 800 metri dal mare, ma non ci vado perchè devo studiare :muro: :muro:

un vero PRO studia sulla spiaggia :O

io un giorno l'ho fatto :asd:
ok ammetto di non essere riuscito a studiare bene :O

matti157
14-05-2010, 17:06
qui da me Ivrea (TO) c'è appena stata una grandinata assurda, dal ghiaccio che dopo 2 ore non si è ancora sciolto sembra che ha nevicato, termosifoni accesi, fulmini assurdi, router andato e scheda di rete che ora ci mette 10 minuti a collegarsi.....

luposelva
14-05-2010, 17:25
Qui stiamo annegando, :( qualcuno mandi uno sciamano per la danza del sole. :help: :help:

The Pein
14-05-2010, 17:46
Qui stiamo annegando, :( qualcuno mandi uno sciamano per la danza del sole. :help: :help:

Da Gabicce Mare a Rimini e passa pioggia e nuvoloso a manetta :muro: :muro: :muro:

M@gic
14-05-2010, 19:41
qui fa caldino, ma il vento rompe le balle ed è un tantinello nuvoloso
pare che nei prossimi giorni ci sarà un peggioramento (n'altro...:( ) :O

infatti prime gocce di pioggia...:mad:

redsith
14-05-2010, 19:46
Haha io vi batto tutti, non vedo il sole da 4 mesi :D

http://www.top-ten-glasgow-guide.com/images/glasgow-rain.jpg

xcdegasp
14-05-2010, 19:53
se guardo verso parma vedo nero ma nero nero nero :eek: e qui a fidenza sereno :asd:

luposelva
14-05-2010, 20:06
Mah io vedo nero in qualsiasi direzione guardi. :boh:

xenom
14-05-2010, 21:54
Haha io vi batto tutti, non vedo il sole da 4 mesi :D

http://www.top-ten-glasgow-guide.com/images/glasgow-rain.jpg

L'inghilterra dev'essere proprio triste a livello climatico... :O

redsith
14-05-2010, 21:58
L'inghilterra dev'essere proprio triste a livello climatico... :O

L'inghilterra rispetto a dove sto io (Scozia) è un paradiso tropicale :sofico:

masty_<3
14-05-2010, 22:22
Da me il tempo fa schifo, quando pensi che finalmente possa spuntare il sole e partire davvero l'estate, PIOVE.

xenom
14-05-2010, 22:34
L'inghilterra rispetto a dove sto io (Scozia) è un paradiso tropicale :sofico:

già, ci dev'essere proprio un clima freddo lì... :(

secondo me l'italia dal punto di vista climatico è veramente un ottimo paese... le temperature sono in linea di massima ottime sia d'estate che d'inverno.
Soprattutto nel meridione

luposelva
14-05-2010, 23:06
Da me il tempo fa schifo, quando pensi che finalmente possa spuntare il sole e partire davvero l'estate, PIOVE.

Meglio che parta più tardi possibile l'estate mi dà fastidio il caldo più del freddo, e poi dopo saremo qui a lamentarci del caldo maiale. :O

xcdegasp
14-05-2010, 23:10
estate? cos'è l'estate? :confused:

blindwrite
14-05-2010, 23:42
Secondo me sarà un altro anno senza estate
http://it.wikipedia.org/wiki/Anno_senza_estate

RaoulDuke
15-05-2010, 04:35
già, ci dev'essere proprio un clima freddo lì... :(

secondo me l'italia dal punto di vista climatico è veramente un ottimo paese... le temperature sono in linea di massima ottime sia d'estate che d'inverno.
Soprattutto nel meridione

qui a Venezia ma credo in tutta la pianura, d'estate c'è un'AFA CHE FA SCHIFO,del tipo che finito di farti la doccia ti asciughi e sei ancora bagnato,zanzare e pappataci di ogni genere e altre rotture, d'inverno fa un freddo maledetto, per il resto dell'anno c'è la nebbia che rompe la palle!!!
per non parlare che quando forse arriverà l'estate, il mare dalle mie parti(adriatico) fa vomito...quindi,al sud avete spiaggie che fanno no invidia,di più,per non parlare delle temperature, l'unica consolazione che hò è che d'inverno ho le alpi vicine per fare snow...
comunque sia meglio le spiaggie...che culo!!!:mano:

M@gic
15-05-2010, 07:23
cvd :O
cielo cupo, piove e fa freddo :cry:

Prowler80
15-05-2010, 08:54
cazz ancora piove qua!!!

e oggi devo andare a bologna per il world giutar.....:cry: :cry: :cry: :cry:

CYRANO
15-05-2010, 09:19
No go paroe davvero...

Cà.òsa.àòdò,s

esse09
15-05-2010, 09:42
ora da me (sud piemonte) e' uscito il sole, ma come per le ultime settimane e' proprio il segnale che vien giu' il diluvio :D
10 minuti di sole e poi via tuono e pioggia/grandine!
l'altro giorno scendevano dei pezzi enormi!

pandyno
15-05-2010, 09:55
Da quante settimane c'è sto tempo qui al nord? ormai saran 3 settimane mi sa...

Perchè al centro invece è meglio...

theJanitor
15-05-2010, 10:07
oggi fa schifo anche a Palermo :muro: :muro: :muro:

ed io che pregustavo l'ennesimo weekend al mare :muro: :muro:

Ja]{|e
15-05-2010, 10:35
oggi fa schifo anche a Palermo :muro: :muro: :muro:

ed io che pregustavo l'ennesimo weekend al mare :muro: :muro:

Si, ieri sera ha piovuto, ma io ero lo stesso in maniche corte all'aperto, dentro i locali si schiattava di caldo..... adesso c'è il sole che prova invano ogni tanto a far capolino tra le nuvole, ma la temperatura è ottima....

Phantom II
15-05-2010, 10:44
A me tutto sommato sto tempo non dispiace.
M'infastidisce decisamente di più girare per strada come fossi dentro un forno.

CUBIC84
15-05-2010, 10:44
cazz ancora piove qua!!!

e oggi devo andare a bologna per il world giutar.....:cry: :cry: :cry: :cry:

Portati l'ombrello allora perché qui pioverà per tutto il giorno :D

theJanitor
15-05-2010, 10:48
{|e;31980106']Si, ieri sera ha piovuto, ma io ero lo stesso in maniche corte all'aperto, dentro i locali si schiattava di caldo..... adesso c'è il sole che prova invano ogni tanto a far capolino tra le nuvole, ma la temperatura è ottima....

le maniche corte oramai le uso da una ventina di giorni :D
il problema sono le nuvole ed il vento che rendono inutile la seduta marina :muro: :muro:

xenom
15-05-2010, 10:59
qui a Venezia ma credo in tutta la pianura, d'estate c'è un'AFA CHE FA SCHIFO,del tipo che finito di farti la doccia ti asciughi e sei ancora bagnato,zanzare e pappataci di ogni genere e altre rotture, d'inverno fa un freddo maledetto, per il resto dell'anno c'è la nebbia che rompe la palle!!!
per non parlare che quando forse arriverà l'estate, il mare dalle mie parti(adriatico) fa vomito...quindi,al sud avete spiaggie che fanno no invidia,di più,per non parlare delle temperature, l'unica consolazione che hò è che d'inverno ho le alpi vicine per fare snow...
comunque sia meglio le spiaggie...che culo!!!:mano:

beh chiaro, avete un canale ogni 10 metri... ma venezia è una città assurda, è spacciata, tanto se va avanti così sprofonda :O

no in generale nella pianura l'estate è si un po' afosa ma dubito raggiungiamo i livelli di venezia

trallallero
15-05-2010, 11:01
Se vi può consolare :mad:

http://lh5.ggpht.com/_HH5byQu0gx4/S-5wXHz2x2I/AAAAAAAAAc0/_nK07fiPnrg/s800/weather.png

El Macho
15-05-2010, 11:04
Mamma mia, ma tieni ancora il riscaldamento acceso presumo... :eek:

trallallero
15-05-2010, 11:11
Mamma mia, ma tieni ancora il riscaldamento acceso presumo... :eek:

Oggi si, ma di solito accendiamo le stufe a legna in maiolica (le accendi 3 ore e scaldano per 12).

Però è talmente imprevista 'sta situazione che è quasi finita la legna :(

killercode
15-05-2010, 11:29
Che palle, oggi ho perso una partita di tennis; ma è mai possibile che fa bello giovedì, venerdì e sabato mattina piove!!

demonbl@ck
15-05-2010, 11:48
Xenom io ti ammazzo! :asd:
Si stava così bene con le nuvole e oggi è uscito il sole :muro:
Così la mattina ci son 10 gradi e al pomeriggio 8mila, il tempo peggiore possibile :muro:
A me tutto sommato sto tempo non dispiace.
M'infastidisce decisamente di più girare per strada come fossi dentro un forno.
this.

femi
15-05-2010, 11:59
mhà che tempo strano da me...
Non si capisce che ha intenzione di fare.:mad:
Ora c'è il sole a fa caldo, un secondo dopo piove ed è tutto coperto..poi torna il sole e ilciclo ricomincia.

Bisogna uscire con l'ombrello, il ventaglio, il cappotto e la canotta ed ogni minuto adeguarsi.:asd:

Versalife
15-05-2010, 12:25
Qua piove da quasi 3 settimane, fatta eccezione per 2-3 giorni di sole isolati. Negli ultimi 5 giorni non ha mai smesso un attimo.

A me piace la pioggia (d'inverno), mi rilassa, concilia il sonno, ogni tanto ci vuole....ma ora basta eh! Quando è troppo è troppo, ha rotto le balle davvero.

Ma quand'è che la smette!? Devo inaugurare il nuovo barbecue :asd:

xcdegasp
15-05-2010, 12:42
e dopo una notte di piogerellina è coperto... :muro:

Futura12
15-05-2010, 13:00
Piove a dirotto dalle 6 di mattina -.-'
Ieri ha iniziato a piovere alle 18.20 casualmente proprio 10 minuti prima che stacco da lavoro:mad:
Sto tempo a scassato,ma forse fa pure bene (se non ci fosse la pioggia) ho gia adocchiato diverse zanzare...e io le odio più di qualsiasi altro animale.

trallallero
15-05-2010, 13:05
Quì pure le zanzare girano col cappotto.

Hellblazer
15-05-2010, 13:07
Fosse per me neve e ghiaccio per sei mesi e nuvole pioggia e nebbia negli altri sei :O

xenom
15-05-2010, 13:20
Se vi può consolare :mad:

http://lh5.ggpht.com/_HH5byQu0gx4/S-5wXHz2x2I/AAAAAAAAAc0/_nK07fiPnrg/s800/weather.png

che schifo!

cavolo se voglio andarmene dall'italia l'unico paese che rimane è la spagna :asd:

http://www.ilmeteo.it/meteo-europa/Valencia?c=17278
Guardate che bel tempo che c'è a Valencia ma anche a Barcellona... :cry:

xenom
15-05-2010, 13:21
Xenom io ti ammazzo! :asd:
Si stava così bene con le nuvole e oggi è uscito il sole :muro:
Così la mattina ci son 10 gradi e al pomeriggio 8mila, il tempo peggiore possibile :muro:

this.

facciamo scambio di tempo? invia in aria un aereo che fa le scie chimmiche dai :O

xenom
15-05-2010, 13:31
Ragazzi è pazzesco ho guardato il meteo, anche tutta sta settimana a parte mercoledì ci sarà nuvolo o pioggia... e pare che anche la prossima settimana farà cagare.

Di sto passo ci fottiamo tutta la primavera :doh:
e io che volevo andare in piscina, parchi, allenamenti all'aperto, arrampicate... va tutto a donnine :doh:

trallallero
15-05-2010, 13:32
che schifo!

cavolo se voglio andarmene dall'italia l'unico paese che rimane è la spagna :asd:

:mbe:

Mica è la norma quì, vè ?
Nel 2007 per esempio già da Aprile a maniche corte.

xcdegasp
15-05-2010, 15:34
vai nel nord della francia lì si che si sta bene :O
come nel fil "giu al nord" :D

demonbl@ck
15-05-2010, 15:48
che schifo!

Nel sud della Spagna in estate si raggiungono facilmente 45-50°C, te li lascio tutti :asd:

facciamo scambio di tempo? invia in aria un aereo che fa le scie chimmiche dai :O
Ok dai, già che ci sono ti mando gli alieni a farti qualche quadro nel campo di grano :O