PDA

View Full Version : Stampante nuova rotta

Diavolo81
14-05-2010, 11:53
Ragazzi ieri compro una stamapnte all in one hp da mediaworld...oggi a casa la tolgo dall'imballo e trovo la sorpresa: i due fermi che tengono lo sportelòlino davanti da cui escono i fogli rotti e giacenti sul fondo della busta dentro cui era custodita la stampante...spero che me la cambiano...voi che dite??

non è che incolpano me che li ho rotti io e non me la cambiano?? sono nervoso che gia devo fare 100 chilometri per andare a cambiarla!!! :muro: :muro:

ciucciarello
14-05-2010, 12:02
Tranquillo, la grande distribuzione non crea problemi. Credo che te la cambieranno :)

Diavolo81
14-05-2010, 12:07
Tranquillo, la grande distribuzione non crea problemi. Credo che te la cambieranno :)

Me lo auguro anche perchè devo farmi 100 km e praticamente la stampante mi costa altri 10 euro almeno in più...ci mancherebbe che non me la cambiano...cmq è una gran rottura...ho una sfortuna unica secondo me...

qualche precedente esperienza??

ciucciarello
14-05-2010, 12:29
A me i vari iper hanno sempre cambiato tutto, anche quando semplicemente avevo cambiato idea e non volevo più il prodotto.

Immagini che queste grandi catene possano facilmente mandare indietro prodotti difettosi senza giustificarsi più di tanto.

Hanno potere contrattuale :D

In bocca al lupo..... e buon viaggio :D

Diavolo81
14-05-2010, 12:30
A me i vari iper hanno sempre cambiato tutto, anche quando semplicemente avevo cambiato idea e non volevo più il prodotto.

Immagini che queste grandi catene possano facilmente mandare indietro prodotti difettosi senza giustificarsi più di tanto.

Hanno potere contrattuale :D

In bocca al lupo..... e buon viaggio :D

Grazie mille sperando di non fare altri viaggi e che questo viaggio non sia a vuoto :D