View Full Version : Consiglio per acquisto monitor
Ciao a tutti, Avrei intenzione di acquistare un monitor full HD massimo 23-24", lo userei soprattutto per navigare, giocare e guardare film da pc, non vorrei spendere + di 400€, cosa mi consigliate?
Senza limiti di spesa, in commercio qual'è il miglior monitor in termini di miglior qualità delle immagini, massimo 24"?
grazie!!
PROTONAUTA
14-05-2010, 19:56
Cerco di risponderti anche se non sono un esperto. Mi sto informando anche io: sto cercando un monitor 24'' Full HD per utilizzarlo come te (specialmente giochi).
Sono orientato sull'Asus MS238H. Costo circa 210 euro. C'è una specifica discussione a cui sto partecipando. Ne parlano bene come colori e reattività. Consumo energetico contenuto (e' LED!) I limiti, se così si possono chiamare perchè facilmente superabili, sono:
supporto del monitor un po' particolare
schermo lucido che riflette le luci (questo problema non è superabile)
ingresso DVI sono con cavo specifico (allegato) che richiede un piccolo intervento software sui driver (alcune volte viene fatto additrittura in automatico)
Ciao
Thread troppo generico non consentito dal regolamento interno; devi pertanto chiedere postando nel 3d ufficiale al link:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=816932&page=581
CHIUSO
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.