Entra

View Full Version : Consiglio per acquisto monitor

Joker90
14-05-2010, 10:06
Ciao a tutti, Avrei intenzione di acquistare un monitor full HD massimo 23-24", lo userei soprattutto per navigare, giocare e guardare film da pc, non vorrei spendere + di 400€, cosa mi consigliate?

Senza limiti di spesa, in commercio qual'è il miglior monitor in termini di miglior qualità delle immagini, massimo 24"?

grazie!!

PROTONAUTA
14-05-2010, 19:56
Cerco di risponderti anche se non sono un esperto. Mi sto informando anche io: sto cercando un monitor 24'' Full HD per utilizzarlo come te (specialmente giochi).
Sono orientato sull'Asus MS238H. Costo circa 210 euro. C'è una specifica discussione a cui sto partecipando. Ne parlano bene come colori e reattività. Consumo energetico contenuto (e' LED!) I limiti, se così si possono chiamare perchè facilmente superabili, sono:

supporto del monitor un po' particolare
schermo lucido che riflette le luci (questo problema non è superabile)
ingresso DVI sono con cavo specifico (allegato) che richiede un piccolo intervento software sui driver (alcune volte viene fatto additrittura in automatico)

Ciao

Abilmen
14-05-2010, 23:22
Thread troppo generico non consentito dal regolamento interno; devi pertanto chiedere postando nel 3d ufficiale al link:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=816932&page=581

CHIUSO