View Full Version : [BO+FE+Sped.] Antec Truepower Quattro 850W
Vendo Alimentatore Antec TruePower Quattro da 850W modulare
100€ +s.s.
Regole:
- in vendita ovunque, ritiro in qualsiasi momento
- priorità al mio prezzo, a mano
- qualsiasi info in pvt
- code brevi
Cpt_beppemi
20-05-2010, 11:53
Ciao, avrei da farti una domanda, ma quanti connettori pci.e ha questo ali??
Io dovrei utilizzarlo per lo sli, quindi mi serve con 4 connettori pci-e.
E' in garanzia, se si quanto gli rimane??
Il modello è questo?
http://www.hardwarecanucks.com/forum/hardware-canucks-reviews/3048-antec-truepower-quattro-850w-vs-silverstone-decathlon-850w-review-2.html
Grazie mille
Si è quello della review da te postata, i cavi sono quelli specificati nella review stessa, vedi se fanno al caso tuo.
La garanzia direi sia terminata, o se dovesse esserci ancora si tratta di poco tempo. Sto cercando in questo momento il documento di acquisto...
PHENOMENO92
12-06-2010, 07:10
valuti scambi??ho un ali cooler master silent pro m700 oppure una sapphire hd 5750
giggimix1
05-07-2010, 21:50
Ciao ti ha dato mai problemi?
Io ne ho uno identico e dopo quasi un anno ieri mi ha fatto saltare il contatore di casa....,ora sono provvisorio con un 500w. Eppure il sito dell'Antec ne parla molto bene.
No, mai avuto problemi. Lo cambio solo perché è un po' più lungo degli altri e ho bisogno dello spazio in più per mettere un radiatore per l'impianto a liquido che voglio montare.
enzobond
09-07-2010, 09:09
coda, mandato mp
maranga1979
27-07-2010, 23:24
ciao carissimo,può interessarti come parziale integrazione al tuo prezzo una pompa per liquido piu termosensore?
qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2224766
ovviamente piu differenza!
fammi sapere,sono molto interessato!;)
il discorso liquido in effetti mi interessa ma adesso non avrei il tempo materiale di allestire il tutto, quindi direi di no.
Fammi sapere se sei comunque interessato.
maranga1979
28-07-2010, 11:56
il discorso liquido in effetti mi interessa ma adesso non avrei il tempo materiale di allestire il tutto, quindi direi di no.
Fammi sapere se sei comunque interessato.
piu che interessato,ma devo prima per forza incassare!per questo ti proponevo la pompa piu top! piu mio conguaglio!
allora resto alla finestra,e se ci ripensi fammi sapere che concludiamo subito!;)
maranga1979
01-08-2010, 00:05
io ci son sempre ne!:p :p
maranga1979
06-08-2010, 21:28
ci son sempre...:D :D :D :D
posso chiederti una foto sugli amperaggi del modello? mi faresti un enorme piacere... se poi accetti per il discorso pompa ecc...:D :D :D per me si può concludere...;)
maranga1979
09-08-2010, 12:19
gdt mi fai sapere le dimensioni dell'ali, e gli amperaggi per favore? rinnovo la coda cmq!
maranga1979
13-08-2010, 23:26
a titolo informativo, per caso l'ali che vendi è quello che hai acquistato qui nel mercatino 2 anni fa?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1708932
non per spammare, però vorrei capire...
se è questo devi rivedere il prezzo... e se lo rivedi pronto a concludere se garantisci tu il pieno funzionamento di esso e nel caso di problemi rendi il cash!
piu che altro perche diventa di 3 mano....
non me ne volere GDT. però il giusto è giusto...
visto che non si collega e non risponde chiudo il thread.
ricordo che il regolamento del mercatino è cambiato, quindi dategli una letta.
buona giornata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.