View Full Version : Nuove immagini di Dead Space 2
Redazione di Hardware Upg
14-05-2010, 09:06
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/nuove-immagini-di-dead-space-2_32579.html
Lo sviluppatore Visceral Games ha reso pubbliche nuove immagini del secondo capitolo di Dead Space. Intanto, viene confermata la versione PC.
Click sul link per visualizzare la notizia.
molotov88
14-05-2010, 09:08
figo...il primo mi è piaciuto tantissimo...
vedo che hanno migliorato un bel pò la tuta,ma sinceramente la grafica non mi sembra tanto migliore...
Horizont
14-05-2010, 09:10
spettacolo, non vedo l'ora
mannaggia, foto a bassa risoluzione e senza AA....
però è un giocone :D
grollagrolla123
14-05-2010, 09:23
in effetti il motore grafico è lo stesso avranno aggiunto ulteriori texture e effetti.
buono a sapersi decisamente un bel titolo e il multiplayer rederà il gioco un tantino più longevo :)
Spero che abbiano ottimizzato, allore si che aggiungi roba ed effetti senza costringere l'utente a fare un leasing per scheda video...
th3o|dm4n
14-05-2010, 09:30
perché nel primo era un ingegnere che sembrava un ingegnere e questo qua mi sembra rambo versione galattica? :mbe:
Bello&Monello
14-05-2010, 09:35
@ th3o|dm4n
probabilmente anche rambo all'alba dei 90 anni si è laureato in ingegneria all'università della 3a età...
L'importante è che non ci sia più il doppiaggio in romanesco di Dario Argento: "Aho, debbi da gestì la procedura de sgancio mentre appiccio i motori daa navetta" [cit]
FRANLELLI
14-05-2010, 09:37
il primo a mio parere su pc è stato il gioco dell'anno. ottima storyline e realizzazione tecnica.
Speriamo bene nel secondo... la decisone così tanto ritardata di farlo uscire su pc mi puzza di porting fatto in fretta e furia...
in effetti il motore grafico è lo stesso avranno aggiunto ulteriori texture e effetti.
buono a sapersi decisamente un bel titolo e il multiplayer rederà il gioco un tantino più longevo :)
speriamo che almeno le texture le abbiano migliorate, nel primo non erano granchè.
l'importante è che non richieda requsiti hw troppo esosi...questi gg sto vendendo troppi giochi che richiedo ch. video molto poteti:rolleyes: se così fose meglio la fluidità e la grafica del primo piuttosto che una grafica stupenda e un framerate troppo ballerino...
con la 4870 credevo di campare un bel po ancora, invece mi sto accorgendo che nn posso più settare i dettagli al max con gli ultimi giochi (call of prypiat, metro 2033, bad company 2, conviction):rolleyes:
vabbè in ogni caso mi posso accontentare ugualmente, l'importante non scendere troppo a compromessi:D
sniperspa
14-05-2010, 10:32
Omg terribile la grafica...sembra peggio del primo!:eek:
th3o|dm4n
14-05-2010, 10:41
Omg terribile la grafica...sembra peggio del primo!:eek:perché orribile? :mbe:
Master_T
14-05-2010, 10:45
Omg terribile la grafica...sembra peggio del primo!:eek:
Sto rigiocando al primo giusto in questo periodo... peggio no, ma direi uguale.
Totenrune
14-05-2010, 11:01
Il primo è stato uno dei survival horror (unito allo sparatutto) più paurosi, e i relativamente pochi utenti che l'hanno giocato lo sanno. Mi auguro che, a causa del doversi allineare coi tipici giochini del mercato consolle, DS2 non si riduca solo a semplice azione e sparatutto.
ghiltanas
14-05-2010, 11:19
ottima notizia la versione pc, il primo nn era affatto male ;)
ghiltanas
14-05-2010, 11:20
Sto rigiocando al primo giusto in questo periodo... peggio no, ma direi uguale.
quegli screen sono della versione console cmq...e proprio in virtù di ciò nn mi sembrano malaccio
ma perchè ci sono gli stessi mostri???? e perchè isaac usa ancora quell'arma che se non sbaglio era un attrezzo da taglio??? ci poteva stare fin che era sulla nave trivellatrice in una missione di soccorso che usasse arnesi da lavoro, ma a distanza di 3 anni su una stazione spaziale qualche arma seria no???
io ho paura che questo più che un 2 sia un "siccome il primo era un gioco troppo bello e serio quindi non ha venduto adesso ve lo riproponiamo in versione bimbominkia"
Non vedo l'ora di giocarlo. Le immagini le avevo già viste ieri. :D
UFF...
MA UNA IMPOSTAZIONE PER POTERCI GIOCARE IN PRIMA PERSONA????? :mad:
COSTAVA TANTO!?!?
sniperspa
14-05-2010, 18:12
perché orribile? :mbe:
Con degli screen simili non capisco come abbiano il coraggio di dire che hanno migliorato la qualità grafica?!?:confused:
Al massimo è uguale al primo,di sicuro non migliore...poi sti screen saranno stati fatti a 1024x768 ad occhio e croce :doh:
Mi sa che pure 'sta volta niente AA, del resto l'engine resta quello.
Tecnicamente sarà un pelo più gradevole del primo, è un multipiattaforma e ci si deve adattare, ora basta che non ci infilino quella schifezza di DRM alla C&C4 e una copia la prendo
"Gli sviluppatori di Visceral Games hanno rivisto anche il ritmo di gioco, rendendolo più serrato" : questa cosa non mi piace....
lo sappiamo che non è un survival horror classico, il ritmo del primo era abbastanza frenetico (in certi punti molto più che abbastanza), se questo lo è di più non ci cambia niente, il gioco resta quello dal mio punto di vista
facilmente saprà di già visto, speriamo che riescano a far si che la trama non sia una stupidata tanto per proseguire la storia
Vabbè ma sto tizio è praticamente Gray Fox :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.