trunks986
14-05-2010, 08:45
Salve ragazzi, come da titolo vendo il mio volante originale microsoft, perfetto in ogni sua componente (scatolo e garanzia inclusi), usato POCHISSIMO e pari al NUOVO.
In piu vendo anche la mia copia di forza motorsport 3, anch'essa pari al nuovo dato che c' ho giocato meno di due settimane.
Vendo per inutilizzo, in quanto attualmente sono troppo impegnato con gli studi e il lavoro.
VOLANTE VENDUTO
Forza Motorsport 3 = 26 euro
Regole:
- code veloci max 12h
- precedenza a mano e al mio prezzo
- pagamento anticipato su postepay
- in caso di spedizione non mi assumo nessuna responsabilità per smarrimento, furto o danneggiamento da parte di poste italiane
- massima serietà (ho fatto molte vendite sul forum, basta usare il tasto cerca)
Per info e foto non esitate a contattarmi.
In piu vendo anche la mia copia di forza motorsport 3, anch'essa pari al nuovo dato che c' ho giocato meno di due settimane.
Vendo per inutilizzo, in quanto attualmente sono troppo impegnato con gli studi e il lavoro.
VOLANTE VENDUTO
Forza Motorsport 3 = 26 euro
Regole:
- code veloci max 12h
- precedenza a mano e al mio prezzo
- pagamento anticipato su postepay
- in caso di spedizione non mi assumo nessuna responsabilità per smarrimento, furto o danneggiamento da parte di poste italiane
- massima serietà (ho fatto molte vendite sul forum, basta usare il tasto cerca)
Per info e foto non esitate a contattarmi.