View Full Version : [RN]Telecomando e ricevitore infrarossi (per controllare il pc con logitech harmony)
Come da titolo vendo un kit telecomando + ricevitore infrarossi usb no brand.
http://img192.imageshack.us/img192/1675/sdc10671h.jpg
si tratta di un dispositivo molto semplice, ma allo stesso tempo molto interessante in quanto con un po di pazienza si puo utilizzare il ricevitore con un telecomando logitech harmony e fargli apprendere tutte le funzioni tramite il telecomando.. Io stesso l'ho fatto e controllavo il pc compresi spostamenti del cursore tramite il mio harmony. :sofico:
PREZZO : 8€ INCLUSA SPEDIZIONE IN PRIORITARIA
Due domandine dato che io non posseggo un telecomando Harmony ne penso lo prenderò :)
Cosa è possibile fare di utile con le sue sole funzioni? Si può spostare il mouse? Mi puoi dire se i comandi di pausa-stop-indietro-avanti funzionano con PowerDVD, VLC, MediaPlayer Classic e Windows MediaPlayer?
Grazie.
si puo muovere il mouse con le frecce, cliccare doppio click ecc.. i comandi li ho provati con media player e vlc
ciao.
10 euro spese incluse?
10 euro spedito in prioritaria a tuo rischio.. in raccomandata posso fare 14€
Va bene. Come pagamento posso fare tutto tranne postepay però. Bonifico, paypal...basta che io non debba passare dalle poste che non ho tempo
paypal va bene. invia il pagamento a
[email protected] :)
:sofico:
Coda, mi spieghi un pò meglio il suo funzionamento? cioè posso accedere ai documenti, oppure avviare un film direttamente sul telecomando e comodo sulla poltrona?;)
si esatto, perche ha 4 tasti direzionali che comandano il cursore del mouse. quindi puoi fare tutto quello che vuoi comodamente sulla poltrona....
in coda con pagamento tramite paypal!:D
no problem ovviamente con maggiorazione per via delle tariffe.
ok, ma quindo con questo telecomando comando il pc?!
SI! ha vari tasti funzione, inoltre consente tramite le frecce di muovere il cursore del mouse
ok, quando vuoi ci sentiamo in pvt
ti ho mandato 3 pvt per la conferma ma mai 1 risp, dimmi il conto preciso e ti pago con paypal!!!!:D
l'indirizzo a cui inviare il pagamento è
[email protected] oppure lasciami il tuo e ti mando io la richiesta.
scambi con qualcosa in firma?
spiacente ma al momento non mi servirebbe nulla.
:)
in coda
sai per caso se il ricevitore funzione anche con un telecomando per windows media center?
grazie
ciao
Xalexalex
19-09-2010, 16:31
A volte ritornano... :asd:
Coda :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.