I-deki
14-05-2010, 01:15
Ciao a tutti,
volevo chiedervi se qualcuno mi puo consigliare una configurazione adatta al seguente utilizzo:
NO giochi
Utilizzo per 5 programmi:
-excel
- 3 programmi di borsa in real time (connessi ad internet) + CAMSTASIA che registra. (quest ultimo ,camstasia è importantissimo il suo utilizzo!!!)
i programmi hanno grafici(3,4) e prezzi che si aggiornano in real time.. ogni secondo,costantemente... 60 secondi al minuto... senza fermarsi...
inoltre ,su uno dei tre programmi io opero,quindi; inserisco prezzi,cancello ordini muovo grafici,ingrandisco etc...
ho bisogno senza ombra di dubbio di fluidità,non devono esserci scatti,RALLENTAMENTI mentre opero e registro.
Il computre non mi deve andare lento per nessuno di questi motivi.
verrà usato solamente per questo scopo.
quindi una macchina veloce , con un hard disk da 500gb al max!
magari senza dirmi per forza costruzioni che manco capisco le sigle hahahahah
sarei felice se qualcuno mi consigliasse anche in linea generale.
grazie
deki
volevo chiedervi se qualcuno mi puo consigliare una configurazione adatta al seguente utilizzo:
NO giochi
Utilizzo per 5 programmi:
-excel
- 3 programmi di borsa in real time (connessi ad internet) + CAMSTASIA che registra. (quest ultimo ,camstasia è importantissimo il suo utilizzo!!!)
i programmi hanno grafici(3,4) e prezzi che si aggiornano in real time.. ogni secondo,costantemente... 60 secondi al minuto... senza fermarsi...
inoltre ,su uno dei tre programmi io opero,quindi; inserisco prezzi,cancello ordini muovo grafici,ingrandisco etc...
ho bisogno senza ombra di dubbio di fluidità,non devono esserci scatti,RALLENTAMENTI mentre opero e registro.
Il computre non mi deve andare lento per nessuno di questi motivi.
verrà usato solamente per questo scopo.
quindi una macchina veloce , con un hard disk da 500gb al max!
magari senza dirmi per forza costruzioni che manco capisco le sigle hahahahah
sarei felice se qualcuno mi consigliasse anche in linea generale.
grazie
deki