PDA

View Full Version : Portatile di Design... -.-

sorgeXX
13-05-2010, 20:49
Ragazzi devo fare un regalo alla mia ragazza, quindi non giudicatemi male :D

Il giorno che comprerò un portatile avra 3 schede video :D :D :D :D

Comunque tornando seri, ecco le mie (sue) esigenze:

Lo usa principalmente per navigare in internet, programmi office e cose di questo genere. (Difficilmente lo userà per giocare)

Lo schermo vorrei che fosse almeno un 15 pollici, di discretà qualità, ma senza esagerare.

Il disco fisso basterebbe anche un 320 gb

Se c'è windows 7 è meglio, persino lei che non ne capisce na mazza ha voluto il downgrade da vista ad xp! :D :D

Per peso e dimensioni non importa,tanto 90% dell'anno resterà in camera sua.

La cosa piu allarmante è questa:

la gentil donzella lo vorrebbe binaco,rosa o rosso.... :doh: (la mia mente è subito volata ai vaio..)

Io vorrei stare poco sopra le 500 euro... si lo so è poco però per quello che deve farci lei......

Essendo una donna (non me ne vogliano le signore che ci leggono :D ) mi basta qualcosa che sia bello piu che performante!

Vi prego aiutatemi!!! :D :D :D

P.S. Quando gli ho chiesto di regalarmi (deve farmi il regalo anche lei) una gtx 470, mi ha fanculizzato :D :D :D :D :D :D :D :D

andy45
14-05-2010, 14:05
Oltre ai vaio mi vengono in mente i dell studio, che sono personalizzabili in vari colori, ed alcuni modelli di hp dv6 bianco ghiaccio.

mattia.pascal
14-05-2010, 17:18
Oltre ai vaio mi vengono in mente i dell studio, che sono personalizzabili in vari colori, ed alcuni modelli di hp dv6 bianco ghiaccio.

Prendi un dell studio con design personalizzato. Fai un figurone.:sofico:

sorgeXX
14-05-2010, 20:31
Sono carini sai? :)

Comunque c'è un Vaio in offerta in un centro commerciale qui vicino.

599 euri e ti regalano 80 euro da spendere nel negozio.

La versione è quella piu scarsa, 320gb di HD e scheda video integrata.

Per 100 euri in piu c'è quello con una radeon dedicata e 500gb...

Cosa mi consigliate??

Cosi gli 80 euri me li spendo per me :D :D

OtticaBolis
14-05-2010, 23:49
guarda anche mia moglie quando andiamo alla mediaW*** mi dice sempre prendi questo questo....questo rosa Sony è bello...non puoi sbagliare....è rosa fuxia...

vai sul sicuro.....e poi non mi sembra che costi tanto....sui 700€