View Full Version : [To+s.s] Vendo Modem/Router Wi-fi 150N Netgear
Quiksilver
13-05-2010, 21:29
Ciao a tutti
Vendo Modem/Router Wi-fi 150N Netgear DGN1000 causa inutilizzo
http://www.monclick.it/img_galleria_particolari/NTG/NW/NW30/DGN1000-100PES_big_20091210151312.jpg
Dati tecnici
Modem integrato ADSL, ADSL2 e ADSL2+
4 porte LAN a 10/100Mbps
Firewall SPI con IDS e protezione DoS
Live Parental Control integrato (powered by OpenDNS)
Access point wireless integrato a 2.4 GHz IEEE 802.11 b/g/n sino a 150Mbps
Configurazione wireless WPS con funzione Push ‘N’ Connect
Wireless security (WPA-PSK e WPA2-PSK)
Netgear Green: pulsante alimentazione ON/OFF, pulsante wireless ON/OFF
Completo di scatola, tutti gli accessori (cavo linea adsl, filtro, cavo ethernet, alimentatore)
Prezzo: 45 euro spedito
-code rapide
-pagamento postepay
interessato ultimo prezzo per pvt ..intanto mi informo ..il modello preciso ?
ciao
Quiksilver
14-05-2010, 07:34
interessato ultimo prezzo per pvt ..intanto mi informo ..il modello preciso ?
ciao
hai pvt
Quiksilver
14-05-2010, 19:34
up
Quiksilver
16-05-2010, 15:29
up
up
non per niente ma se hai scambiato i dati col sottoscritto ..e senza offesa non è poco ..non credi che sia inopportuno uppare ...è anche una forma di rispetto ..se ti ho detto che ti pago lunedi non esiste cosa che farebbe cambiare la mia parola o no ? Se poi credi che il sottoscritto sia come i tanti mocciosetti presenti su questo forum ..che scappano o come i tanti pseudoaffaristi che per un euro in + di guadagno se ne fregano pure dei genitori ..allora il discorso cambia
Quiksilver
16-05-2010, 18:17
non per niente ma se hai scambiato i dati col sottoscritto ..e senza offesa non è poco ..non credi che sia inopportuno uppare ...è anche una forma di rispetto ..se ti ho detto che ti pago lunedi non esiste cosa che farebbe cambiare la mia parola o no ? Se poi credi che il sottoscritto sia come i tanti mocciosetti presenti su questo forum ..che scappano o come i tanti pseudoaffaristi che per un euro in + di guadagno se ne fregano pure dei genitori ..allora il discorso cambia
io ho uppato perchè tu da sabato giochi al ribasso(da 45 euro a 40 a 39), ti ho dato i miei dati per la ricarica postepay e anche tutti gli altri e non avendo ricevuto i soldi pensavo non ti interessasse più.
Mi aspettavo un tuo messaggio sabato con scritto: ricaricherò il giorno:
ma invece nulla.
Quindi ti ho scritto io prima e avevo uppato visto che tu non ti facevi sentire.
Aspetto la ricarica come prevista per lunedì, io tornerò a casa per le 14. ti confermo poi l'avvenuta ricarica.
e il giorno dopo spedisco. Se non ci sta in postacelere1plus spedisco con paccocelere3
io ho uppato perchè tu da sabato giochi al ribasso(da 45 euro a 40 a 39), ti ho dato i miei dati per la ricarica postepay e anche tutti gli altri e non avendo ricevuto i soldi pensavo non ti interessasse più.
Mi aspettavo un tuo messaggio sabato con scritto: ricaricherò il giorno:
ma invece nulla.
Quindi ti ho scritto io prima e avevo uppato visto che tu non ti facevi sentire.
Aspetto la ricarica come prevista per lunedì, io tornerò a casa per le 14. ti confermo poi l'avvenuta ricarica.
e il giorno dopo spedisco. Se non ci sta in postacelere1plus spedisco con paccocelere3
ma uno se ti da i propri dati che significa ?
se non ti ho caricato prima è perchè non ho la postepay anzi è bloccata
secondo il ribasso che tu tanto accenni è di un euro
ti ho detto che lunedi sarai caricato e quello è ...se poi le poste fanno sciopero non ti ricarico :D
Quiksilver
16-05-2010, 22:30
ma uno se ti da i propri dati che significa ?
se non ti ho caricato prima è perchè non ho la postepay anzi è bloccata
secondo il ribasso che tu tanto accenni è di un euro
ti ho detto che lunedi sarai caricato e quello è ...se poi le poste fanno sciopero non ti ricarico :D
e io posso sapere che tu non hai la postepay o che è bloccata? me l'hai detto solo oggi.
e io posso sapere che tu non hai la postepay o che è bloccata? me l'hai detto solo oggi.
ricarica fatta come da prassi ciao
Quiksilver
17-05-2010, 13:41
ricarica fatta come da prassi ciao
confermo.
domani spedisco
Quiksilver
18-05-2010, 13:21
spedito.
mandato tracking via pvt
spedito.
mandato tracking via pvt
ok thanks
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.