View Full Version : Qualcuno può fare chiarezza sulla situazione torrent & Co.?
Di recente, ho letto che i siti torrent sono sotto controllo.
Sinceramente non ho capito molto su questa cosa.
Hanno chiuso The Pirate Bay, effettuano controlli, denunciano chi scarica torrent o solo chi visita il sito...insomma, personalmente non mi è chiaro.
Qualcuno potrebbe spiegarlo in parole povere?
Con tutte le news su internet c'è una confusione enorme su quest'argomento :rolleyes:
lonewo|_f
13-05-2010, 19:45
Con tutte le news su internet c'è una confusione enorme su quest'argomento :rolleyes:
la confusione è voluta per generare paura negli utenti, in giro leggevo di gente che aveva interesse nel seminare paura che si iscriveva a forum per postare notizie su arresti/controlli et simila (in effetti veniva istigaro a farlo, non so se in finale lo abbia mai fatto).
comunque: thepiratebay non è stato chiuso, è semplicemente irraggiungibile dall'italia
per il resto non so aiutarti, non seguo da vicino quelle questioni
ok.
Quindi tirando le somme, se scarico un torrent sto "tranquillo"?
Crashland
13-05-2010, 20:09
ok.
Quindi tirando le somme, se scarico un torrent sto "tranquillo"?
Se il materiale che scarichi non è coperto da copyright sicuramente, diversamente è tutto come prima.
Se il materiale che scarichi non è coperto da copyright sicuramente, diversamente è tutto come prima.
Si è controllati ormai... Anche se è difficile che ti beccano...
Meglio evitare però.
Tanto alla fine molte delle cose che si scaricano sono cose inutili, che masterizzi e lasci nel cassetto.
Cioè che si sta tranquilli lo stesso? :)
up
Inutile che uppi, le conosci benissimo le risposte.
Inutile che uppi, le conosci benissimo le risposte.
Invece di intrometterti, una risposta sensata no?
Se uppo significa che non ho capito qualcosa, tempo da perdere non ne ho.
Cioè che si sta tranquilli lo stesso? :)
Non si sta tranquilli come ti ho detto.
Vengono fatti dei controlli ma è difficile essere beccati, anche perchè se no dovrebbero arrestare tutta italia, e tutto il mondo.
Non si sta tranquilli come ti ho detto.
Vengono fatti dei controlli ma è difficile essere beccati, anche perchè se no dovrebbero arrestare tutta italia, e tutto il mondo.
Esatto, quello che intendevo io.
Grazie, si può anche chiudere ;)
vai tranquillo... le percentuali che possano incocciarti sono estremamente basse... come ha scritto l'altro utente dovrebbero arrestare tutto il mondo..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.