View Full Version : [ps]Vendo scheda video hd5850 xfx pari al nuovo
Filodream
13-05-2010, 18:12
Salve a tutti,
vendo scheda video hd 5850 xfx (frequenze leggermente più elevate che nelle versioni standard), perfettamente funzionante, completa di tutto il bundle, presente la fattura che vale come prova d'acquisto e quindi la scheda è pienamente in garanzìa.
Vendo per semi-inutilizzo e con l'arrivo dell'estate non me ne farò più nulla per almeno altri 4 mesi da oggi.. per cui meglio venderla ora.
Mai overclockata (l'overclock sulle schede video non lo pratico più da quando avevo la 6600gt..) e mai avuto il minimo grattacapo.
Usata davvero pochissimo... penso che probabilmente avrà fatto girare giochi per un totale di nemmeno 100 ore, poco ma sicuro.
Avrei anche l'adattatore eyefinity per chi volesse collegarci 3 monitor dvi (la comprai in sostituzione della hd4890 esclusivamente per questo)
Prezzo 220,00, spese di spedizione incluse.
Pagamenti accettati:
_VAGLIA POSTALE
_RICARICA POSTEPAY
Spedizione con Pacco Celere di Poste Italiane.
http://www.xtreme-pcs.com/images/uploads/parts/ATI/ev-xfx-58501.jpg
CODE DI 12H !!!
siluro85
13-05-2010, 18:21
coda..:D
Coda pure qui....:D
Potresti mettere il link preciso al modello?
mariano_orazietti
13-05-2010, 18:22
mi metto in coda pure io
siluro85
13-05-2010, 18:37
caro hai foto?pm
Fantasydj
13-05-2010, 18:47
ti interessa uno scambio con GTX285?+ovviamente mio conguaglio?
in caso coda..
keroro.90
13-05-2010, 20:17
coda contattami se viene il mio turno..
Filodream
13-05-2010, 22:28
dunque ragazzi,
il modello è esattamente quello che vedete in foto.
LINK: http://xfxforce.com/en-us/products/graphiccards/hd%205000series/5850.aspx
Purtroppo non mi interessano scambi... comprerò una nuova vga verso settembre. Per ora starò con una x1950xtx, giusto per rendere il computer utilizzabile :D
Per evitare pm simili:
la scheda video è stata fatturata il 19/12/2009, presso il negozio online famosissimo ed affidabilissimo EK**-SHOP.
Pagata 292,00 euro.
Posto uno screen appena fatto con GPU-Z:
http://img139.imageshack.us/img139/5811/gpuzfrt.th.jpg (http://img139.imageshack.us/i/gpuzfrt.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
coda.. mandami pm se dovesse venire il mio turno
Filodream
14-05-2010, 13:04
I primi 2 per me lasciano la coda...
passo a mariano_orazietti.
I primi 2 per me lasciano la coda...
passo a mariano_orazietti.
Dove ho scritto che lascio?
Mi hai contattato alle 13:39 e ti ho risposto alle 13:47 con un paio di domande riguardante il tipo di pagamento a cui tu hai risposto.
Alle 14:04 tu hai deciso unilateralmente che io lasciavo?
Per essere puntigliosi io dovrei essere in coda fino alle 19:39 di oggi. Poi se lascio prima te lo comunico.
Filodream
14-05-2010, 13:57
mmmm.
mi sa che qui facciamo le regole come ci pare.
La tua coda è iniziata ieri alle 19.22.
Le mie code durano 12 ore.
La tua coda è scaduta.
Non accetto bonifico.
Se vuoi occupare la coda giusto per ripicca dillo subito, così almeno sappiamo di che pasta sei fatto.
Altrimenti ammetti che non sei più in coda e saluti.
Lascia acquistare la scheda a chi accetta i miei metodi di riscossione.
TheLastRemnant
14-05-2010, 14:05
mmmm.
La tua coda è scaduta.
Non accetto bonifico.
Se vuoi occupare la coda giusto per ripicca dillo subito, così almeno sappiamo di che pasta sei fatto.
Solo una precisazione. Se le tue code durano 12h devi scriverlo nel primo post di vendita
Salve a tutti,
vendo scheda video hd 5850 xfx (frequenze leggermente più elevate che nelle versioni standard), perfettamente funzionante, completa di tutto il bundle, presente la fattura che vale come prova d'acquisto e quindi la scheda è pienamente in garanzìa.
Vendo per semi-inutilizzo e con l'arrivo dell'estate non me ne farò più nulla per almeno altri 4 mesi da oggi.. per cui meglio venderla ora.
Mai overclockata (l'overclock sulle schede video non lo pratico più da quando avevo la 6600gt..) e mai avuto il minimo grattacapo.
Usata davvero pochissimo... penso che probabilmente avrà fatto girare giochi per un totale di nemmeno 100 ore, poco ma sicuro.
Avrei anche l'adattatore eyefinity per chi volesse collegarci 3 monitor dvi (la comprai in sostituzione della hd4890 esclusivamente per questo)
Pagamenti accettati:
_VAGLIA POSTALE
_RICARICA POSTEPAY
Non c'è scritto quindi da regolamento sono 24h ;) . Se lui era il primo e non siete riusciti a trovare l'accordo o non accetta le tue regole di vendita è un conto, ma se il problema è solo di ordine temporale mi spiace ma è nel giusto e la sua coda dura 24h. Un consiglio ? Metti ''coda 1 o 3h'' e risolvi, così niente perditempo. Ciao
TheLastRemnant
14-05-2010, 14:07
Dove ho scritto che lascio?
Mi hai contattato alle 13:39 e ti ho risposto alle 13:47 con un paio di domande riguardante il tipo di pagamento a cui tu hai risposto.
Alle 14:04 tu hai deciso unilateralmente che io lasciavo?
Per essere puntigliosi io dovrei essere in coda fino alle 19:39 di oggi. Poi se lascio prima te lo comunico.
Lo sei solo se accetti le sue condizioni di vendita ed i metodi per il pagamento da lui specificati. Poi comunque se vi siete sentiti prima e c'è altra gente in coda, come è giusto che sia, sarebbe lui a dover decidere se proseguire e concludere con uno realmente interessato che viene dopo il primo ''in coda'' o con le persone in coda ''titubanti'' che vengono prima, dandogli tempo per magari poi sentirsi dire ''lascio'' (magari dopo trattative estenuanti e scambio di dati, come succede spesso). Ciao
Salve a tutti,
Pagamenti accettati:
_VAGLIA POSTALE
_RICARICA POSTEPAY
mmmm.
La tua coda è scaduta.
Non accetto bonifico.
Dal regolamento:
6. E’ consentito indicare un tempo massimo per la validità della prenotazione: se specificata, la durata non può in ogni caso superare le 24h.
Che le tue code siano 12 ore dove stà scritto?
Quindi dovrei considerami in coda fino alle 19:22
Se poi non ci troviamo come modalità di pagamento è un'altro paio di maniche.
In genere per pagamenti consistenti io uso solo bonifico che dà più sicurezza a me ma pure a te.
Detto questo lascio la coda.
Saluti.
Lo sei solo se accetti le sue condizioni di vendita ed i metodi per il pagamento da lui specificati. Poi comunque se vi siete sentiti prima e c'è altra gente in coda, come è giusto che sia, sarebbe lui a dover decidere se proseguire e concludere con uno realmente interessato che viene dopo il primo ''in coda'' o con le persone in coda ''titubanti'' che vengono prima, dandogli tempo per magari poi sentirsi dire ''lascio'' (magari dopo trattative estenuanti e scambio di dati, come succede spesso). Ciao
Hai ragione.
Ma in genere un accordo si trova sempre fra gli innumerevoli modi di pagare. Paypal, bonifico etc.
Visto che l'accordo non c'è stato ovviamente lascio la coda.
Filodream
14-05-2010, 14:20
Purtroppo mi sono dimenticato di menzionare le 12h.
Quindi eri in coda.
Ma vedo che hai capito da solo che era meglio chiudere questa finta coda.
Apposto così quindi... si prosegue.
Purtroppo mi sono dimenticato di menzionare le 12h.
Quindi eri in coda.
Ma vedo che hai capito da solo che era meglio chiudere questa finta coda.
Apposto così quindi... si prosegue.
La mia coda non era finta.
Se trovavamo l'accordo sul pagamento oggi stesso avresti avuto i soldi disponibili.
Così non è stato e mi dispiace.
Alla prossima.
Ciao
mariano_orazietti
14-05-2010, 14:25
come da pvt lascio la coda ... grazie ... uppppp x te .... buona vendita
siluro85
14-05-2010, 16:48
allora io in teoria sarei ancora il primo..o sbaglio?anche perchè io non ti ho detto che lasciavo..ti ho chiesto info e dovevo risponderti..ma ahime, ho anche una vita..che sfortuna..magari a me stava bene la postepay e mi stava bene il prezzo ma anche qui, ahime, tu a quanto pare vuoi fare le regole senza rispettare quelle del forum.
Data la tua serietà, forse è meglio che lascio visto che per te i regolamenti sono un "optional".
Buonaserata.
Filodream
14-05-2010, 16:50
beh,
dato che ti sei connesso alle 5.30 del mattino (è vero.. hai anche una vita notturna) e non hai risposto al mio pm...
e data questa uscita, mi sembra più che ovvio che in realtà non ti interessasse concludere.
Ahime, arriverà uno più fortunato e concreto di te negli affari, che se la porterà via.
Ciao.
Ho aggiunto CODE DI 12H nel primo post...
basta con queste uscite.
Se la scheda non vi interessa, non fate scenette. Sfogatevi altrove.
siluro85
14-05-2010, 16:58
scusami, se sapevo ceh i tuoi 3d hanno delle regole a parte non avrei postato..scusami ancora.
prendilo come un up alla vendita.
Filodream
14-05-2010, 17:26
non vedo alcuna regola a parte...
12h di code e la tua è scaduta da una vita.
Non hai risposto al mio pm.
Vieni qui a fare sceneggiate.
Se dovessimo fare rispettare il regolamento, mi sa che rischieresti tu piuttosto.
Che la scheda non ti interessa, ormai l'abbiamo capito comunque... ed è quello che conta. Alla prossima.
keroro.90
14-05-2010, 17:38
Attendo pm di risposta...
TheLastRemnant
14-05-2010, 17:47
beh,
dato che ti sei connesso alle 5.30 del mattino (è vero.. hai anche una vita notturna) e non hai risposto al mio pm...
e data questa uscita, mi sembra più che ovvio che in realtà non ti interessasse concludere.
Ahime, arriverà uno più fortunato e concreto di te negli affari, che se la porterà via.
Ciao.
Ho aggiunto CODE DI 12H nel primo post...
basta con queste uscite.
Se la scheda non vi interessa, non fate scenette. Sfogatevi altrove.
Ragazzi, se non vi interessa non postate, basta ! Ha ragione, se uno è interessato chiede subito informazioni e vede di bloccarla, a patto che dall'altra parte ci sia velocità di risposta ed esaustività. Uno interessato non fa perdere tempo alla gente, siete già in 4-5 ed è sempre la solita storia. Vendere qui dentro certe volte è davvero qasi impossibile con tutte queste finte code. Che poi si sia dimenticato la "coda 12h" (che rimangono comunque tante) è un dato di fatto, ma non intervenite se non interessati.
/fine ot, come dovreste fare voi del resto
bbbboniiii state bbbbboniiiii
Io confermo il mio interesse e la coda, pronto a concludere al mio turno (ti chiederò solo un paio di info ;) )
Alla luce di questo, puoi specificare la situazione della coda perfavore?? :)
Grazie......e state bbbbboni :D
Filodream
14-05-2010, 18:06
Ringrazio TheLastRemnant per la comprensione.
Forse ci è passato anche lui :D , o magari è "solamente" comprensivo.
Effettivamente se una cosa interessa davvero, di certo non si viene qui a fare finta di essere su Forum (quello di Canale5), ma si conclude e stop.
Mi viene da ridere quando viene messa in discussione la mia serietà nel campo delle compravendite :D
@Keroro.90
ti ho risposto da qualche ora ormai.
Edito:
ero sicuro di averti risposto.. forse per sbaglio ho chiuso la pagina invece che cliccare su invia.
Quel pm infatti non risulta nella lista dei pm inviati.
Riformulo la risposta...
CODA:
_keroro
_beuna
_bob
_randall
Ringrazio TheLastRemnant per la comprensione.
Forse ci è passato anche lui :D , o magari è "solamente" comprensivo.
Effettivamente se una cosa interessa davvero, di certo non si viene qui a fare finta di essere su Forum (quello di Canale5), ma si conclude e stop.
Mi viene da ridere quando viene messa in discussione la mia serietà nel campo delle compravendite :D
@Keroro.90
ti ho risposto da qualche ora ormai.
Edito:
ero sicuro di averti risposto.. forse per sbaglio ho chiuso la pagina invece che cliccare su invia.
Quel pm infatti non risulta nella lista dei pm inviati.
Riformulo la risposta...
CODA:
_keroro
_beuna
_bob
_randall
Confermo coda :)
Filodream
15-05-2010, 11:00
EDIT:
pagamento ricevuto da Keroro.90
Scheda video venduta.
La spedizione parte lunedì.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.