View Full Version : Windows 7 e opzione "cerca"
gianco43
13-05-2010, 18:09
Windows 7 Prof
Mi è scomparsa la finestra di ricerca file che c'era sino a pochi giorni addietro. Ora faccio START e non tovo la finestra come prima.
Cosa può essere successo?
grazie
Usato qualche pulitore di registro?
gianco43
14-05-2010, 07:59
Usato qualche pulitore di registro?
si uso sempre ccleaner, per ragioni di sicurezza voglio cancellare tracce, per me importanti ad ogni chiusura del PC
Non credo allora che sia quello il problema, lo uso anch'io da anni su Vista e Seven e non mi ha mai dato problemi. Prova con un punto di ripristino precedente all'insorgere del problema
gianco43
14-05-2010, 19:49
Non credo allora che sia quello il problema, lo uso anch'io da anni su Vista e Seven e non mi ha mai dato problemi. Prova con un punto di ripristino precedente all'insorgere del problema
OK ciao e grazie
se non hai risolto prova con :
pannello di controllo/programmi/programmi e funzionalità/attivazione disattivazione delle funzinalità di windows/windows search
gianco43
18-05-2010, 18:42
se non hai risolto prova con :
pannello di controllo/programmi/programmi e funzionalità/attivazione disattivazione delle funzinalità di windows/windows search
Era proprio questo, io lavoro con due PC uno portatile con Wxp prof con hardware non compatibile con W7 e questo Desktop con W7, spesso mi trovo in difficolta per la differenza delle interfacce grafiche e dei testi.
Ciao e Moltissime grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.