PDA

View Full Version : [VI+SPED] Cerco ATI RADEON 5870, Case BIG TOWER, Processore

Vænto
13-05-2010, 17:31
MOBO + CPU + RAM acquistati.

Up per il CASE BIG TOWER!
HAF932. Stacker, Twelve-hundred, Big Chakra ecc...

PREZZI SENSATI. Voi proponete pure, poi ne discutiamo via PM o telefonicamente.
Pago a mezzo postepay, disponibilità immediata. Richiedo recapito telefonico verificabile a garanzia.

Grazie in anticipo. :)

Vænto
13-05-2010, 21:13
Valuto anche l'acquisto di SCH. VIDEO + MOBO + CPU + RAM + CASE FULL TOWE, purchè ancora in garanzia e a prezzi onesti. :)

19giorgio87
14-05-2010, 10:37
CIAO,vendo un antec three hundred superaccessoriato
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2192398
+

athlon II x3 425 + 2x1gb ddr3 kinston + ali 630W
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2192452

se prendi tutto ti faccio un prezzaccio

tuto in garanzia ovviamente

contattami in pvt

Vænto
14-05-2010, 11:28
MOBO + CPU + RAM acquistati.

Uppo per il CASE BIG TOWER (HAF932, Stacker, Cosmos, Big Chakra, Twelve-hundred ecc...)! :help:

drive97
14-05-2010, 12:10
budget?
ho uno stacker raffreddato a liquido se interessa,
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2140259

nonno_libero
14-05-2010, 15:27
Può interessare lo Stacker che ho in firma?

Blackfenix
15-05-2010, 13:34
edit. ;)

homer31
15-05-2010, 15:00
ti interessa quanto in firma?

luise
15-05-2010, 17:13
Enermax Uber Chakra 60€
Sapphire 4870 512MB TOXIC 100€

silox.mod
15-05-2010, 17:14
Ciao senti ti interessano Asus m3n78-vm + Cpu Amd Quad core X4 9950 perfettamente funzionanti?.

Vænto
16-05-2010, 23:25
volevo solo scrivere che questo gentile utente, super premuroso nel NON prendere frodi, come da regola mi ha richiesto tutti i dati x verificare la mia identità nella trattaiva di vendita della scheda video... invio il tutto via mail e poi sparisce tranquillamente!! se non gli andava poteva almeno scriverlo no??? Proteggere chi acquista mi pare una cosa senza alcun dubbio logica e sensata, ma anche chi vende è soggetto a inconvenienti tipo quello di dare tutti i dati sensibili e poi vedersi sparire l'acquirente... potrò anche essere bannato da questo forum x quello che sto scrivendo, ma non mi piace che un pinco pallino qualsiasi abbia tutti i miei dati così da poterci fare quello che vuole (tutti conosciamo l'attività di furto delle identità).... :mad: :mad: lascio ai mod le decisioni di cacciarmi o di ammonirmi, ma vi invito a tutelare non solo chi compra....pure chi vende!!!!!!!

comunico che ho altre trattaitve in corso con altri utenti del foro.. e dato i miei pochi messaggi sto facendo vendite con pagamento post prova.. insomma,ci si può sempre venire incontro!!!

Non diciamo fesserie.
Ti ho chiesto ben 2 volte i tuoi dati sensibili (con tanto di recapito telefonico fisso verificabile) via PM, invitandoti a mandarmeli via mail, per tutelarmi nella transazione. Io non ho avuto alcun problema a lasciarti i miei recapiti.
Non ho mai ricevuto tale e-mail, quindi ho ritenuto opportuno accantonare la tua offerta. Non ho ancora ben capito se questo sia successo per qualche incomprensione, fatto sta che nulla mi vietava di trovare alternative all'hardware che mi offrivi.

Nel frattempo ho concluso positivamente 2 compravendite (e domani chiuderemo una terza) con altrettanti utenti del forum, che si sono dimostrati disponibilissimi sin dal principio a fornirmi i loro dati (come da regolamento). Pagamento immediato anticipato, senza alcun problema. :)

-----------------------------------------

Ho trovato CPU MOBO RAM ALIMENTATORE VGA SSD. Ora mi restano solo Case full-tower e gaming mouse.
Valuterò l'Uber Chakra...hai PM

Blackfenix
17-05-2010, 00:15
probabilmente è stata solo un'incomprensione da parte di entrambi... x le tue prox transazioni, ti consiglio cmq di comunicare anticipatamente ke lasci e non far aspettare chiamate, mail sparendo così di punto in bianco! non penso ti avrei ucciso se mi avessi esposto ciò che mi hai appena scritto!! Almeno questo è un mio parere!!

in ogni caso, essendo andato un po' oltre..cancello il mio post! parlare non costa nulla!! ;)

Vænto
17-05-2010, 22:16
Up per il case big-tower.

Vænto
18-05-2010, 17:11
TROVATO TUTTO. Set-up ultimato. ;)