PDA

View Full Version : scanner codici a barre portatile

tazio73
13-05-2010, 17:12
Come da titolo vorrei un consiglio su un lettore codici a barre a batteria ricaricabile da usare in giro per il magazzino che poi viene inserito nel suo ricevitore (collegato via USB al computer) per lo scarico dei prodotti.
Vorrei che avesse un display per visualizzare i codici inseriti e le quantità (per controllo): un po' come il 'prontospesa' dell'esselunga.
Non è fondamentale che abbia una grande memoria interna per caricarci un database che fa corrispondere una descrizione ad un codice ma se non costa molto di più è ben accetta!
Importante è che abbia una buona assistenza e si trovino i ricambi tipo batteria!!!
Attualmente ho un bancolini che saltuariamente fa i capricci (l'ho già mandato in assistenza ma me l'hanno rimandato tale e quale! E' il problema dei malfunzionamento saltuario!)

Grazie

calpy
14-05-2010, 14:12
Come da titolo

Guarda non so aiutarti, ma tienimi aggiornato per piacere, ho le tue stesse necessità e mi piacerebbe confrontarmi. L'ultimo preventivo eravamo forse intorno ai 1000 euro, che ho abbondantemente rifiutato (se lo trovo metto il modello).