View Full Version : mi consigliate un s.o. ? :rolleyes:
è incredibile ke la microsoft nn faccia dei s.o. decenti!!!
mi consigliate un s.o decente ke mi permetta di lasciare il pc acceso x giorni x scaricarmi roba?
ora mi sto scaricando l'iso di freeBSD 4.3
dite ke puo andar bene? oppure?
Originariamente inviato da stefato
[B]è incredibile ke la microsoft nn faccia dei s.o. decenti!!!
mi consigliate un s.o decente ke mi permetta di lasciare il pc acceso x giorni x scaricarmi roba?
ora mi sto scaricando l'iso di freeBSD 4.3
dite ke puo andar bene? oppure?
ottimo, ma, visto che c'e', andrei sulla 4.5 ;)
Con Win2k Server rimani accesso quanto vuoi e installi anke i driver senza riavviare :cool:
Originariamente inviato da NiKo87
[B]Con Win2k Server rimani accesso quanto vuoi e installi anke i driver senza riavviare :cool:
e posso metterlo da win98se?
[B]Non credo...
peccato ke win2k nn mi accetta la mia skifosa stampante tally t7260 :mad: :mad: :mad:
chris redfield
04-03-2002, 12:57
Come non credo! Certo che si può va bene che i sistemi microsoft a volte non brillano ma tra di loro si riconoscono! :D :D
Cmq dopo prove e tante patch mi sento di consigliare winXP pro che ho testato per bene e devo dire che è acceso da giorni in download! Ormai è al livello di win2k e per certi aspetti direi che ha superato il maestro! Great!!
Originariamente inviato da chris redfield
[B]Come non credo! Certo che si può va bene che i sistemi microsoft a volte non brillano ma tra di loro si riconoscono! :D :D
Cmq dopo prove e tante patch mi sento di consigliare winXP pro che ho testato per bene e devo dire che è acceso da giorni in download! Ormai è al livello di win2k e per certi aspetti direi che ha superato il maestro! Great!!
:eek: winxppro oltre ke la stampante nn mi riconosce modem e scanner!! :rolleyes: :(
visto ke lo sto scaricando provo freebsd:)
ora ho win98se e in qst momento sono collegato da 23h e 6 min(senza flat)
(:eek skerzo! :D)
e nn ho ancora avuto un crash
[B]Come non credo! Certo che si può va bene che i sistemi microsoft a volte non brillano ma tra di loro si riconoscono! :D :D
:eek: winxppro oltre ke la stampante nn mi riconosce modem e scanner!! :rolleyes: :(
visto ke lo sto scaricando provo freebsd:)
ora ho win98se e in qst momento sono collegato da 23h e 6 min(senza flat)
(:eek: skerzo! :D)
e nn ho ancora avuto un crash
Con Win2k e WinXP, hai il vantaggio ke se ti crasha Explorer, ti disconetti e ti riconetti :)
chris redfield
04-03-2002, 13:21
Io con win2k stavo collegato anche per 15 giorni senza problemi. Adesso xp pro che ho su da un 5 o 6 giorni sta veramente andando alla grande. 4 giorni acceso senza il minimo cedimento. E devo starci ancora un po' per finire tutto quello che sto scaricando. Per quanto riguarda modem e scanner direi che la cosa è normale. XP pro mi sembra mancare di driver di scanner natii(non riconosceva nemmeno il mio epson perfection 610 che è uno scanner piuttosto comune) cmq penso che se non è troppo vecchio i driver ci siano sul sito ufficiale. Per il modem non saprei visto che il fatto che funzioni o no è sempre controverso su XP visto che tutti quelli con conexxant hanno avuto problemi. Io col mio diamond supra 56I mai un minimo. Come sempre è questione di ciò che si usa! Vedi tu il consiglio è buono cmq fidati! Io su XP ero sempre stato dubbioso e avevo problemi. Poi ho cambiato alimentatore al pc e voilà fine dei problemi! Mistero! ;)
[B]Con Win2k e WinXP, hai il vantaggio ke se ti crasha Explorer, ti disconetti e ti riconetti :)
Guarda che non c'è bisogno di disconnettersi! puoi impostare windows in modo che l'explorer si riavvii da solo dopo un crash oppure lo fai ripartire dal task manager.:cool:
Se hai problemi di driver con periferiche vecchie, windows 2000 ne supporta di + di XP.
del modem nn è ke mi preoccupa piu di tanto, xè ora ho l'isdn, ma quel ke mi rompe è x il mustek 1200 ub plus e la stampante!
i driver nn ci sono nemmeno sul sito :rolleyes:
ma freeBSD come funziona? posso tenerlo assieme a windows?
e win98se lo posso tenere assieme a win2k? e lins lo devo installare prima o dopo windows? LILO lo posso installare da windows?
chris redfield
04-03-2002, 15:17
Puoi tenere win2k con win98 e linux nessun problema. L'importante è che per primo sulla prima partizione installi win98se, nella seconda win2k e poi linux. Io feci così e mi sono trovato benissimo. Ti consiglio però l'ultima versione della SUSE che secondo me è sempre la miglior distribuzione! ;)
[B]Puoi tenere win2k con win98 e linux nessun problema. L'importante è che per primo sulla prima partizione installi win98se, nella seconda win2k e poi linux. Io feci così e mi sono trovato benissimo. Ti consiglio però l'ultima versione della SUSE che secondo me è sempre la miglior distribuzione! ;)
:eek: :eek: 3 s.o. ?? :eek:
chris redfield
04-03-2002, 16:39
WIN2k oppure linux gestiscono perfettamente il multiboot con più sistemi operativi! Come detto nessun problema avuto! Ma da quando ho XP non ne sento la necessità! Soprattutto del 98se che non uso più da molto tempo! Linux invece lo trovo interessante ma poco utile! Alla fine la scelta era tra il 2k e XP ho scelto quest'ultimo ma devo dire che entrambi andavano bene! ;)
ma il mio problema è ke nè win2k nè win xp mi riconosce tutte le periferiche!!:(
'mo provo qst freeBSD :rolleyes: al limite uso linux o mi faccio un upgrade delle periferche.. :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.