devilchris
13-05-2010, 16:37
Salve ragazzuoli...
Ho un htc P3600 e mi sono trovato bene fino a che il numero di applicazioni contemporaneamente installate nel telefono hanno reso l'esecuzione di ogni prog molto lenta...
Ho voglia quindi di comprare un altro smartphone...
Il dubbio per ora sta tra HTC HD2 e MOTOROLLA MILLESTONE....
per me ...
HTC HD2
pro: win mobile, bello, potente come processore e ram, grande display, marca htc..
contro: fotocamera non tanto performante , mancanza della tastiera
MILLESTONE
pro: tastiera estraibile, bello, ecc ecc
contro: android..
L'unica cosa che mi frena nel comprare il motorola è il sistema operativo...
I programmi per windows mobile sono compatibili con questo android ?
chiedo questo perchè ho dei programmi che fanno solo per win mobile ( sono alcuni di telemetria e di comunicazione con la centralina della macchina) oltre a tutti i programmi tipo opera, office, adobe e tantissime altre applicazioni utili e futili (come giochi vari)....
cosa mi consigliate ?
esiste un telefono con grande schermo come l'hd2, con un processore da 1g, tastiera e win mobile ?
Ho un htc P3600 e mi sono trovato bene fino a che il numero di applicazioni contemporaneamente installate nel telefono hanno reso l'esecuzione di ogni prog molto lenta...
Ho voglia quindi di comprare un altro smartphone...
Il dubbio per ora sta tra HTC HD2 e MOTOROLLA MILLESTONE....
per me ...
HTC HD2
pro: win mobile, bello, potente come processore e ram, grande display, marca htc..
contro: fotocamera non tanto performante , mancanza della tastiera
MILLESTONE
pro: tastiera estraibile, bello, ecc ecc
contro: android..
L'unica cosa che mi frena nel comprare il motorola è il sistema operativo...
I programmi per windows mobile sono compatibili con questo android ?
chiedo questo perchè ho dei programmi che fanno solo per win mobile ( sono alcuni di telemetria e di comunicazione con la centralina della macchina) oltre a tutti i programmi tipo opera, office, adobe e tantissime altre applicazioni utili e futili (come giochi vari)....
cosa mi consigliate ?
esiste un telefono con grande schermo come l'hd2, con un processore da 1g, tastiera e win mobile ?