View Full Version : [PG+SPED] IPHONE 3GS WHITE 16GB...
Come da titolo IPHONE 3GS bianco 16GB, trattato con i guanti, accessori MAI TIRATI FUORI DALLA SCATOLA (tranne il cavo usb), uniproprietario, NON E' RICONDIZIONATO, usato come 3° telefono e quasi esclusivamente per navigare (il top), funzionamento impeccabile, 3.1.2 originale e MAI fatto JB. Valuto scambio con desire se in condizioni pari al mio più conguaglio per me di 50 euro.
430 con spedizione assicurata J+1 compresa
Regole:
In vendita anche privatamente.
Precedenza alla vendita e a chi conferma prima.
Per la spedizione garantisco un imballo eccellente (come di mia abitudine), la mia responsabilità si ferma all'ufficio postale (o al vostro corriere se preferite altro), per un'eventuale rimborso, avverrà se e quando lo avrò ricevuto io.
Volevo inserire delle foto per dimostrare quanto detto, ma sono di 60/70KB e non posso ridimensionarle per upparle.
A chi è interessato le invio via mail.
scambio con motorola milestone in condizioni perfette?
Ciao, letto tutto, interessato allo scambio quindi?:)
Ciao, letto tutto, interessato allo scambio quindi?:)
Come ho scritto se perfetto pari al mio più conguaglio tuo di €50 sono interessato.
SupeRFayaN
14-05-2010, 15:20
coda al tuo price con foto e seriale via mail:
tassgobb AT gmail DOT com
coda al tuo price con foto e seriale via mail:
tassgobb AT gmail DOT com
Ciao, inviato tutto ciò che mi hai chiesto 2 secondi fà :eek:
SupeRFayaN
14-05-2010, 15:49
yeah..
visto e risposto.. ;)
yeah..
visto e risposto.. ;)
Pure io :D
Come hai visto il telefono è immacolato come da descrizione, accessori incellophanati e quant'altro...
Quindi?
SupeRFayaN
14-05-2010, 16:24
Quindi?
fammi pensare 2 min.. mi tenti... :rolleyes:
WhiteDevil91
14-05-2010, 16:44
interessa n97 mini ???
interessa n97 mini ???
Mah, teoricamente dovrebbe essere venduto a SupeRFayaN visto che come dichiarava sopra prendeva al mio prezzo previa visione delle foto...
Per quanto riguarda n97 mini dimmi come è messo e quanto conguaglio offri, grazie.
WhiteDevil91
14-05-2010, 17:37
e perfetto come nuovo no brand nero e marrone 2 batterie memoria esterna da 8 gb di conguaglio nn saprei proponi tu
e perfetto come nuovo no brand nero e marrone 2 batterie memoria esterna da 8 gb di conguaglio nn saprei proponi tu
Provo a sentire un mio amico che lo cercava, ti faccio sapere al più presto, ciao.
WhiteDevil91
14-05-2010, 19:51
Provo a sentire un mio amico che lo cercava, ti faccio sapere al più presto, ciao.
ti chiedo solo il piacere di essere rapido xke c e gente interessata all acquisto ;)
ti chiedo solo il piacere di essere rapido xke c e gente interessata all acquisto ;)
Ciao, scusa per il ritardo, ho sentito il possibile interessato ma è già apposto.
Grazie cmq per l'offerta, sarà per la prossima.
ciao, sono interessato e sono di TR
mi mandi alcune foto?
gaina42 at gmail dot com
ciao, sono interessato e sono di TR
mi mandi alcune foto?
gaina42 at gmail dot com
Ciao "fera", foto inviate...
In attesa della risposta di cly (se mai arriverà...) rendo noto che ho segnalato ai mods il comportamento di SupeRFayaN visto che era in coda al mio prezzo, gli ho inviato quello che mi ha richiesto, comprese le foto dove si vede la perfezione del telefono come da me affermato, e lui non solo mi chiede uno sconto adducendo che a quel prezzo può trovare il 32GB, ma aggiunge come da thread, che lo tento :eek: e ci pensa 2 minuti... non facendosi più vivo.
Complimenti per il comportamento...
niente di nuovo su questo superfayan, anche con me prima si mette in coda poi lo contatto e non si fa più sentire. ha la coda facile a quanto pare e si diverte con poco..
niente di nuovo su questo superfayan, anche con me prima si mette in coda poi lo contatto e non si fa più sentire. ha la coda facile a quanto pare e si diverte con poco..
In altri forum che frequento quando qualcuno si prende l'impegno e non lo rispetta scatta il feed negativo senza se e senza ma (dove è adottato questo tipo di sistema), quì, visto che il ragazzo è anche recidivo, spero che i mods prendano qualche altro tipo di misura...
In attesa della risposta di cly (se mai arriverà...)
sry, stavo valutando e non ho ringraziato per le foto. E' un regalo e non e' facile scegliere un usato per questo scopo, benche' il tuo item sembri perfetto. Prendo tempo fino a martedi', se non vendi e decido per il si, te lo faccio sapere.
Cly.
In altri forum che frequento quando qualcuno si prende l'impegno e non lo rispetta scatta il feed negativo senza se e senza ma (dove è adottato questo tipo di sistema), quì, visto che il ragazzo è anche recidivo, spero che i mods prendano qualche altro tipo di misura...
condivido in pieno. cmq occhio anche all'altro pezzo da 90 di dad_89, di una scorrettezza scandalosa (come faccio a segnalarlo ai mods?). cmq non voglio inquinare il topic. up per te
Ground_Zero
15-05-2010, 19:26
condivido in pieno. cmq occhio anche all'altro pezzo da 90 di dad_89, di una scorrettezza scandalosa (come faccio a segnalarlo ai mods?). cmq non voglio inquinare il topic. up per te
basta che vai su una discussione dell'utente e sul suo post clicchi su segnala specificando il motivo per cui lo vuoi segnalare.;)
sry, stavo valutando e non ho ringraziato per le foto. E' un regalo e non e' facile scegliere un usato per questo scopo, benche' il tuo item sembri perfetto. Prendo tempo fino a martedi', se non vendi e decido per il si, te lo faccio sapere.
Cly.
Ciao, non devi ringraziarmi... ho detto che le inviavo a chi né faceva richiesta e così è stato.
Ti confermo che è perfetto, se vorrai rimettere la pellicla originale (che conservo) potrai spacciarlo anche per nuovo, visto che gli accessori non sono mai stati estratti dalla scatola. Non avrei problemi ad aspettare fino a martedì, dipende da te. Fammi sapere, ciao.
Spese di spedizione J+1 assicurata inclusa nel prezzo
Valuto scambi con telefoni del valore di € 150-200 più conguaglio per me.
UP
N.B. PER INCISO, NON RISPONDO AD OFFERTE SIA PER LA VENDITA CHE PER LO SCAMBIO, ANCHE SE POTREI ESSERE INTERESSATO, FATTE ESCLUSIVAMENTE IN PM, GRAZIE.
scritto in pm,ma riscrivo qui..scambi con omnia hd piu 100€da parte mia? scambio a mano..
Mi dispiace ma anche se fosse straperfetto come il mio il conguaglio è nettamente basso per me
tognesimo
21-05-2010, 18:30
Coda se limi il prezzo.
430 con spedizione assicurata J+1 compresa
NighT*HaWk
22-05-2010, 17:37
errore sorry
NighT*HaWk
22-05-2010, 18:16
ho appena messo l'annuncio per la vendita del mio n97 mini praticamente NUOVO (ha 12 gg di vita, ancora con pellicola...)
questo è il link
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2196803
potrei proporti scambio a 130/140 € considerando i prezzi che abbiamo fatto entrambi ma ho solo una domanda......come sei messo tu a garanzia?
grazie!
se vuoi ovviamente scambiamo foto.
ciao!
buon we
andreadam
23-05-2010, 00:28
...per favore invii anche a me le foto?
La mi mail é andrea.damico(chiocciola)email.it
...in coda al tuo prezzo!
Sto aspettando conferma di vendere il mio Hero.
Ciao
coda al tuo prezzo.
Mi invii foto a garfles (at) email . it ?
Quanta garanzia c'è ancora??
Foto inviate. Garanzia fino a dicembre 2010.
@ NighT*HaWk©:ti dico subito che l'N97 mini non mi entusiasma, cmq provo a senire se ho qualche amico interessato.
Avviso che sono in trattativa anche privatamente per uno scambio, ma preferisco sempre la vendita. Ciao e buona domenica a tutti :)
quando tocca a me, fammi sapere che vediamo di concludere
quando tocca a me, fammi sapere che vediamo di concludere
Per me anche subito, l'unico che ha postato prima di te con interesse concreto all'acquisto è andreadam, ma non ho ben capito se deve aspettare la conclusione della vendita del suo telefono. :boh:
Aspettiamo un'attimo se risponde, per educazione se non altro... anche se per educazione ho aspettato quel ******** che me lo ha confermato all'inizio ed ho perso una persona veramente interessata altrove :mbe:
andreadam
23-05-2010, 14:22
...se garfles è pronto a concludere allora gli do la precedenza...
Come ti ho detto sto aspettando conferma per vendere il mio Hero... se non ho l'ok non posso prendere il tuo iPhone.
Ciao
...se garfles è pronto a concludere allora gli do la precedenza...
Come ti ho detto sto aspettando conferma per vendere il mio Hero... se non ho l'ok non posso prendere il tuo iPhone.
Ciao
Anche se avevo inteso grazie per la puntualizzazione. A questo punto aspetto garfles che mi dica come procedere...
ti mando pvt per formalizzare il tutto
ti mando pvt per formalizzare il tutto
Risposto caro, scusami se non sono troppo celere nel rispondere ma sono al lavoro...;)
Come d'accordo stasera preparo il pacco, domattina appena Charles fà il pagamento spedisco.
pagamento effettuato stamattina.
Attendo il num della spedizione
pagamento effettuato stamattina.
Attendo il num della spedizione
Spedizione effettuata stamattina e codice inviato adesso via sms...
cell arrivato!!!!
PERFETTO!!!!
E' stato veramente un piacere fare affari con te. Alla prox
cell arrivato!!!!
PERFETTO!!!!
E' stato veramente un piacere fare affari con te. Alla prox
Cavoli, aspettavo l'sms... pensavo qualcosa fosse andato storto e mi hai fatto prendere male :Prrr:
Bene così... alla prossima ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.