PDA

View Full Version : [consiglio] la tipa a cui facevo il filo si è messa con un'altro

Amodio
13-05-2010, 12:37
come da titolo
in treno mi vedevo con una tipa, a quanto pare le piacevo anche io, in effetti si vedeva anche dal suo comportamento, si chiacciherava e si chattava anche la sera
fatto sta che proprio 2 settimane fa, mi viene a dire che si è fidanzata con un tipo che vedeva in università. sono rimasto un po come un pollo...BOH, forse in quanto mi ero fatto delle aspettative diverse da come sono andate le cose.

il bello è ora: lei la sett. scorsa in chat mi dice che gli piacevo anche io, ma alla fine ha scelto l'altro in quanto le dava piu sicurezza (ah beh).
deluso e accettando la situazione, ora la sera e il pomeriggio mi chiama via chat e parliamo quasi ogni giorno percirca un'ora!
dovete aver presente che per uno che ha una cotta e la ragazza lo chiama e scherza con lui come se veramente ci tenesse ma è fidanzata con un'altro è una bella botta in testa eh? qui inizio seriamente a farmi le pippe mentali, come se alla fine lei non fosse piu innamorata ec..
ma alle mie domande lei sembra sempre piu convinta della scelta fatta

proprio ieri era le ho detto che mi metteva a disagio chattare con lei, in quanto poi alla fine io piu la conoscevo e piu mi piaceva visto che notavo aspetti del suo carattere che cercavo. infatti ora non mi chiama piu, la vedo nella lista della chat, ma non la chiamo neanche io

vorrei qualche consiglio.
è una gran brava ragazza, sono contento per lui e per lei, ma alla fine continuare in quel modo mi scoppiava la testa, mi riempiva di illusioni.

Giant Lizard
13-05-2010, 13:01
bè, ti dò la risposta che vale per tutto: "stai shanti" :O

migna
13-05-2010, 13:02
te la sei giocata, sei entrato nella famigerata categoria del "troppo amico non vorrei rovinare il rapporto"

hai sbagliato quei 10 seocndi sul treno dopo che ti ha detto che si era fidanzata. fare il finto amico felice per lei ti ha letteralmente fottuto, dovevi incazzarti e dimostrarle di aver avuto aspettative, che lei stessa (e lo ha fatto apposta, stanne certo) ha alimentato.

Amsirak
13-05-2010, 13:03
Non cercarla mai per primo e non darle troppe attenzioni. GG.

Amodio
13-05-2010, 13:05
Non cercarla mai per primo e non darle troppe attenzioni. GG.

boh, era lei che mi chiamava in chat
ma sono stato io a troncare tutto. in fondo mi dispiace, ma mi faceva stare male parlare di argomenti di attualità con lei, cavolo!!! la pensa come me in molte cose!!! e mi faceva rabbia saperla con un'altro

NexusMM
13-05-2010, 13:06
Eh, una scenetta che mi è capitato di vivere diverse volte attorno ai vent'anni.

Non commento perchè non avrei cose positive da dire, pertanto ti consiglio solamente di lasciar perdere (cancellala proprio dalla lista) e mettici una bella pietra sopra.

Sarà dura nei primi tempi, ma dopo un paio di mesi te la sarai scordata.

_Magellano_
13-05-2010, 13:20
Se tu fai passare i giorni senza fare una cavolo di mossa non ti lamentare se lei va con un'altro piu furbo.
Oppure tu ti aspettavi che si facesse avanti lei?

In ogni caso lei continua a parlare con te non perchè le piaci più di quell'altro ma perchè avere un tampone emotivo le è piacevole cosi come il sapere che pur non dandoti nulla di sessuale,tu le dedichi il tempo che magari non le dedica quell'altro dopo che se l'è fatta.
Non ti ama per nulla anzi sotto sotto ti considera più una sua amicA che merce da relazione.
Certo se poi preferisci la visione disney...

El_david
13-05-2010, 13:21
Mai parlare troppo con una donna se ti piace, nel senso ok, ci parli una settimana, ci esci 2 volte, poi la baci!!
Il fatto che "l'altro" le ha dato piu sicurezza e perche lui si è fatto avanti, invece con te ci parlava e magari quanti silenzi ci sono stati in cui potevi "cambiare discorso" e non lo hai fatto?(magari lei non aspettava altro).
Cmq ora la situazione è che lei sta giocando, probabilmente tu gli piaci, però per adesso si trova bene con "l'altro" ma allo stesso tempo chiamandoti, raccontandoti ecc... e come se stesse anche con te dal lato mentale.
Per cui cominicia ad essere piu freddo, a fare il misterioso, quello che non le fà capire nulla, non agire di stomaco, ma agisci di cervello...
Ho 22 anni ma ho esperienza, seppur poca, ho capito che il miglior modo per piacere ad una ragazza e il non fargli assolutamente capire che si è interessati a lei in modo spudorato (questo puo essere anche il semplicemente essere tutto carino negli atteggiamenti) ma fare in modo che lei abbia il quesito in testa " ma lui cosa pensa di me?!" ed cosi che crei interesse nei tuoi riguardi, ovvio che questa è soltanto una piccola sfumatura...

ceccoos
13-05-2010, 13:30
Riempiti il pacco con degli scottex e siediti a fianco a lei in treno
:O

Vedrai che riprenderà a cercarti

:O :O :O

NexusMM
13-05-2010, 13:30
In ogni caso lei continua a parlare con te non perchè le piaci più di quell'altro ma perchè avere un tampone emotivo le è piacevole cosi come il sapere che pur non dandoti nulla di sessuale,tu le dedichi il tempo che magari non le dedica quell'altro dopo che se l'è fatta.
Non ti ama per nulla anzi sotto sotto ti considera più una sua amicA che merce da relazione.
Certo se poi preferisci la visione disney...

Ecco, quello che ho taciuto era più o meno così... magari l'avrei "colorito" un po' di più per via del livore che tengo da parte (:asd:), ma direi che ci siamo.

Ho 22 anni ma ho esperienza, seppur poca, ho capito che il miglior modo per piacere ad una ragazza e il non fargli assolutamente capire che si è interessati a lei in modo spudorato (questo puo essere anche il semplicemente essere tutto carino negli atteggiamenti) ma fare in modo che lei abbia il quesito in testa " ma lui cosa pensa di me?!" ed cosi che crei interesse nei tuoi riguardi, ovvio che questa è soltanto una piccola sfumatura...

Scusami, ma dopo una certa età il tira e molla adolescienziale e le chilate di seghe mentali sul fare il misterioso, il deciso o tutte 'ste menate qui non valgono più.

Ad una certa età le cose sono chiare: io ti piaccio, tu mi piaci, facciamo sesso e se va bene eventualmente vediamo cosa fare.

Il resto è fuffa.

giannola
13-05-2010, 13:37
Eh, una scenetta che mi è capitato di vivere diverse volte attorno ai vent'anni.

Non commento perchè non avrei cose positive da dire, pertanto ti consiglio solamente di lasciar perdere (cancellala proprio dalla lista) e mettici una bella pietra sopra.

Sarà dura nei primi tempi, ma dopo un paio di mesi te la sarai scordata.

condivido...:O

...una che sceglie gli uomini come fossero automobili, tzè....:fagiano:

Joker84
13-05-2010, 13:37
sei diventato il suo amichetto del <3 :O

Amodio
13-05-2010, 13:38
grazie ragazzi
mi state tirando su il morale...
piu o meno ora mi sento meglio

la realtà delle cose è sempre meglio di pippe mentali che sono nella mia mente.
eeeh già...
chissa un giorno rileggendo questi commenti riderò di tutto quello che è successo (lospero)

El_david
13-05-2010, 13:48
Ecco, quello che ho taciuto era più o meno così... magari l'avrei "colorito" un po' di più per via del livore che tengo da parte (:asd:), ma direi che ci siamo.

Scusami, ma dopo una certa età il tira e molla adolescienziale e le chilate di seghe mentali sul fare il misterioso, il deciso o tutte 'ste menate qui non valgono più.

Ad una certa età le cose sono chiare: io ti piaccio, tu mi piaci, facciamo sesso e se va bene eventualmente vediamo cosa fare.

Il resto è fuffa.

Sinceramente un uomo aperto come un libro che già dopo una settimana la donna sà tutto di te,secondo me non attrae, quanto una persona che pur essendo se stesso si limita semplicemente a non mostrare l'infatuazione, non facendo tutto il carino alla "Muccino" ,perchè è cosi e anche il cinema insegna,
che si crea un rapporto troppo friendly, bisogna essere anche un po bastardi, le donne vogliono questo!!

Froze
13-05-2010, 13:49

Il resto è fuffa.

quotissimo :O

vedi una che ti piace --> le esci il pescie:
a) lo accetta e si vede come si sviluppa la situazione.
b) non lo accetta --> avanti la prossima.

El_david
13-05-2010, 13:50

cerchiamo di essere realisti :D
questi commenti da birreria!!!:ciapet:

qua non si sta parlando di una qualunque, ma di una che ti piace, quindi la cosa cambia!!!

Froze
13-05-2010, 13:51
Sinceramente un uomo aperto come un libro che già dopo una settimana la donna sà tutto di te,secondo me non attrae, quanto una persona che pur essendo se stesso si limita semplicemente a non mostrare l'infatuazione, non facendo tutto il carino alla "Muccino" ,perchè è cosi e anche il cinema insegna,
che si crea un rapporto troppo friendly, bisogna essere anche un po bastardi, le donne vogliono questo!!
a 22 anni ok.
superati i 30 il discorso cambia.

Joker84
13-05-2010, 13:52

qua non si sta parlando di una qualunque, ma di una che ti piace, quindi la cosa cambia!!!

guarda che ha ragione..altro che ragionamento da birreria!! :O

Froze
13-05-2010, 13:54

qua non si sta parlando di una qualunque, ma di una che ti piace, quindi la cosa cambia!!!non sono discorsi da birreria.
e' messa giu' in maniera sintetica e goliardica, ma il concetto e' assolutamente quello. ;)

NexusMM
13-05-2010, 13:54

Non mi sono spiegato.

1° come ho già avuto modo di scrivere in un altro thread le "tecniche" non esistono. Non stiamo ammaestrando un cagnolino per saltare in un cerchio. Se volessi un rapporto di questo tipo andrei a fare il domatore in un circo. Per quanto mi riguarda voglio stare con una persona matura con la quale non debba usare strani trucchi da incantatore di serpenti.

2° mano a mano che ti avvicini ai 30 anni e li superi ti passa la voglia di mantenere tutte quelle inutili "impalcature" psicologiche (il belloccio, il simpatico, il tenebroso, il grezzo... ecc) e ti comporti per quello che sei (o almeno dovresti). Se non succede evidentemente è il caso di stare appesi all'albero ancora un po' per maturare...

Il tuo discorso lo capisco, ma proprio perchè hai ancora 20 anni. Vedrai che poi le cose cambiano.

Con l'età si ha voglia di concretezza, di cose vere e vive. Il resto diventa un peso, un'appendice di cui ci si vuole liberare al più presto...

El_david
13-05-2010, 13:58
Non mi sono spiegato.

1° come ho già avuto modo di scrivere in un altro thread le "tecniche" non esistono. Non stiamo ammaestrando un cagnolino per saltare in un cerchio. Se volessi un rapporto di questo tipo andrei a fare il domatore in un circo. Per quanto mi riguarda voglio stare con una persona matura con la quale non debba usare strani trucchi da incantatore di serpenti.

2° mano a mano che ti avvicini ai 30 anni e li superi ti passa la voglia di mantenere tutte quelle inutili "impalcature" psicologiche (il belloccio, il simpatico, il tenebroso, il grezzo... ecc) e ti comporti per quello che sei (o almeno dovresti). Se non succede evidentemente è il caso di stare appesi all'albero ancora un po' per maturare...

Il tuo discorso lo capisco, ma proprio perchè hai ancora 20 anni. Vedrai che poi le cose cambiano.

Con l'età si ha voglia di concretezza, di cose vere e vive. Il resto diventa un peso, un'appendice di cui ci si vuole liberare al più presto...

Ti ringrazio,
ovvio che sono punti di vista cmq la mia non è una tecnica è semplicemente un modo per fare capire che non c'è l'hai solo tu e che io posso fare a meno di te, dopo che hai capito questo allora divento un tenerotto!

NexusMM
13-05-2010, 14:01
è semplicemente un modo per fare capire che non c'è l'hai solo tu e che io posso fare a meno di te

E' giusto, ma glielo fai capire mandandola a zappare le ortiche, senza perderci tempo.

El_david
13-05-2010, 14:05
oppure gli faccio lavare la macchina...:D

xcdegasp
13-05-2010, 14:07

tradotto, se vuoi scopare più a lungo deve impiegare di più per capire chi sei realmente :asd:

sì se è l'unica cosa che cerchi e quindi il piano fisico è la primaria scelta, no se il presupposto è il lato caratteriale e arrivare ad affrontare una convivenza per ulteriori sviluppi. tra le due cambiano completamente le persone coinvolte :)

this is life :p

giannola
13-05-2010, 14:08

mah con sta storia di cosa vogliono le donne, avete un pò rotto....ogni donna è un mondo a parte e ha le sue preferenze maschili. :O

Sono d'accordo con nexus è una questione di piacersi per entrambi....se ad una donna piaci per quello che sei bene, se invece piaci come appari allora è una rogna perchè per tenertela devi continuare a fingere e prima o poi ti stancherai.:D

El_david
13-05-2010, 14:10
tradotto, se vuoi scopare più a lungo deve impiegare di più per capire chi sei realmente :asd:

sì se è l'unica cosa che cerchi e quindi il piano fisico è la primaria scelta, no se il presupposto è il lato caratteriale e arrivare ad affrontare una convivenza per ulteriori sviluppi. tra le due cambiano completamente le persone coinvolte :)

this is life :p

CONVIVENZA :eek: :mc: :doh: :cry: !!!!!!!!

giannola
13-05-2010, 14:13
CONVIVENZA :eek: :mc: :doh: :cry: !!!!!!!!

la convivenza può essere terribilmente utile se si vuol conoscere bene una persona prima di sposarla...:O

Joker84
13-05-2010, 14:15
mah con sta storia di cosa vogliono le donne, avete un pò rotto....ogni donna è un mondo a parte e ha le sue preferenze maschili. :O

Sono d'accordo con nexus è una questione di piacersi per entrambi....se ad una donna piaci per quello che sei bene, se invece piaci come appari allora è una rogna perchè per tenertela devi continuare a fingere e prima o poi ti stancherai.:D

sicuramente.

ma bisogna anche ammettere che nella sua indole più nascosta della donna e nella maggior parte di esse,tende a preferire l'uomo che la tratta un pò più male dell'uomo tutto rose e fiori :O

NexusMM
13-05-2010, 14:18
ma bisogna anche ammettere che nella sua indole più nascosta della donna e nella maggior parte di esse,tende a preferire l'uomo che la tratta un pò più male dell'uomo tutto rose e fiori :O

Vero, rimane da chiedersi se si vuole stare con una di quelle donne o meno.

Io cerco di filtrarle al volo, perchè le ritengo poco dotate dal punto di vista intellettivo.

Amodio
13-05-2010, 15:01
Non mi sono spiegato.

grazie nexum
in effetti è proprio quello che le ho spiegato, le ho detto che alla fine, mi sentivo male a parlare con lei in chat, nonostante razionalmente parlando io sono contento per lei, sono pur sempre un essere umano e quindi dotato di pensieri irrazionali, ovvero hce mi rodeva dentro!!

il tuo discorso alla fine non fa una piega!:O

Lyd
13-05-2010, 15:08
....
fatto sta che proprio 2 settimane fa, mi viene a dire che si è fidanzata con un tipo che vedeva in università. sono rimasto un po come un pollo...BOH....

Dovevi svegliarti prima. Evidentemente hai perso troppo tempo in chat, quando dovevi chiederle di uscire molto prima.
Le donne non aspettano.

Ziosilvio
13-05-2010, 15:45
come da titolo

CUT
Ordinaria amministrazione.
Conserva l'amicizia, e cercane un'altra per l'amore.

ale85xp
13-05-2010, 17:04
ma perchè si preferisce usare internet? perchè le chat o msn? perchè:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

dopo 2 volte che la vedevi e vedevi che lei ti guardava non facevi altro che organizzare una uscita e invitarla a venire....

perchè aspettare giorni o settimane?

buttati.

Nutz
13-05-2010, 17:30
ma perchè si preferisce usare internet? perchè le chat o msn? perchè:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

dopo 2 volte che la vedevi e vedevi che lei ti guardava non facevi altro che organizzare una uscita e invitarla a venire....

perchè aspettare giorni o settimane?

buttati.

Già...anche se non è facile come dirlo...

jumpin666
13-05-2010, 17:31
GET A LIFE

balint
13-05-2010, 17:50
Io non ci penso nemmeno! :O

Marko#88
13-05-2010, 17:52
......Ad una certa età le cose sono chiare: io ti piaccio, tu mi piaci, facciamo sesso e se va bene eventualmente vediamo cosa fare.

Il resto è fuffa.

:ave::ave::ave:
Concordo, dopo una brutta botta che mi ha lasciato di merda per un po' sto facendo così anch'io...:asd:

SilverF0x
13-05-2010, 18:19
E qua ci sta il solito splendido

MA NON ERI DIVENTATO PIU' INTELLIGENTE??????

Eddie666
13-05-2010, 18:34
E qua ci sta il solito splendido

MA NON ERI DIVENTATO PIU' INTELLIGENTE??????

in effetti potrebbe provare a tirarle un palo in testa, così magari diventa più intelligente e sceglie lui :O

monkey.d.rufy
13-05-2010, 18:35
dai una che dice che gli piace e poi si mette con un altro perchè gli da più garanzie

ma va là, meglio per te che ha fatto un'altra scelta

domthewizard
13-05-2010, 18:51
da quando il bigolo mastodontico si chiama garanzia? :asd:

bjt2
13-05-2010, 18:54
dai una che dice che gli piace e poi si mette con un altro perchè gli da più garanzie

ma va là, meglio per te che ha fatto un'altra scelta

Sempre meglio di una che ti dice "Non posso sposare uno che guadagna 'solo' 1500 euro al mese"...

NexusMM
13-05-2010, 19:03
Sempre meglio di una che ti dice "Non posso sposare uno che guadagna 'solo' 1500 euro al mese"...

Oh mamma, non dirmi che ti sei sentito dire una frase del genere...

Dimmi che non è così please.

August@1
13-05-2010, 19:20
come da titolo
in treno mi vedevo con una tipa, a quanto pare le piacevo anche io, in effetti si vedeva anche dal suo comportamento, si chiacciherava e si chattava anche la sera
fatto sta che proprio 2 settimane fa, mi viene a dire che si è fidanzata con un tipo che vedeva in università. sono rimasto un po come un pollo...BOH, forse in quanto mi ero fatto delle aspettative diverse da come sono andate le cose.

il bello è ora: lei la sett. scorsa in chat mi dice che gli piacevo anche io, ma alla fine ha scelto l'altro in quanto le dava piu sicurezza (ah beh).
deluso e accettando la situazione, ora la sera e il pomeriggio mi chiama via chat e parliamo quasi ogni giorno percirca un'ora!
dovete aver presente che per uno che ha una cotta e la ragazza lo chiama e scherza con lui come se veramente ci tenesse ma è fidanzata con un'altro è una bella botta in testa eh? qui inizio seriamente a farmi le pippe mentali, come se alla fine lei non fosse piu innamorata ec..

proprio ieri era le ho detto che mi metteva a disagio chattare con lei, in quanto poi alla fine io piu la conoscevo e piu mi piaceva visto che notavo aspetti del suo carattere che cercavo. infatti ora non mi chiama piu, la vedo nella lista della chat, ma non la chiamo neanche io

è una gran brava ragazza, sono contento per lui e per lei, ma alla fine continuare in quel modo mi scoppiava la testa, mi riempiva di illusioni.
imho è quì che sbagli ;)

bjt2
13-05-2010, 19:30
Oh mamma, non dirmi che ti sei sentito dire una frase del genere...

Dimmi che non è così please.

Si.
E il bello è che quello con cui si è messo è ricchissimo di famiglia...
Io secondo lei non ho il "quid"...

Ah. Lei ha 37 anni, non una ragazzina.
si è sposata e ora è in cinta...
E tra l'altro anche lei è ricca...

ilguercio
13-05-2010, 19:50
come da titolo

Io non posso parlare perchè ho avuto la prima ragazza a 19 anni e mi ha cercato ed "ottenuto" lei,4 anni più giovane.
Però una cosa la voglio dire:è mai possibile che appena una vi parla e vi considera un attimo pensate subito che sia cotta di voi?Anche io ci sono rimasto male spesse volte ma dopo la prima capisco e non mi sbilancio troppo con i film.
Il fatto che tu ci parlassi la sera e che lei ti cercasse non significa nulla,tanto è vero che si è buttata su tutt'altro.
Se ci vuoi mantenere un'amicizia,ammesso che tu non abbia rovinato il rapporto di già,fai pure,l'importante è metterti in testa che,la prossima volta,farai più attenzione a valutare in un certo modo la situazione.

ilguercio
13-05-2010, 19:50

Le potevi dire che ogni mese ti davano 4 cm in più per gli straordinari.

El Macho
13-05-2010, 19:57
Mah la sessualità non ha niente a che vedere con i soldi. Quella dei 1500€ probabilmente faceva pure schifo a letto...

@ Amodio

Perchè cavolo hai speso tutto quel tempo su msn? Non fare più questo errore in futuro. Se volete scopà lo fate capire, se no troveranno un altro ramo... :cool:

NexusMM
13-05-2010, 20:39
Si.
E il bello è che quello con cui si è messo è ricchissimo di famiglia...
Io secondo lei non ho il "quid"...

Ah. Lei ha 37 anni, non una ragazzina.
si è sposata e ora è in cinta...
E tra l'altro anche lei è ricca...

Non ti sei perso niente comunque... voglio dire, che razza di persona è una che dice certe cose e si comporta così?

Sarà anche una frase banale, ma rappresenta la realtà...

Schrodinger
13-05-2010, 20:49
Non ti sei perso niente comunque... voglio dire, che razza di persona è una che dice certe cose e si comporta così?.
+1

e ringrazia che è così stupida che queste perle se le lascia uscire di bocca.
quelle più pericolose sono quelle che 'ste cose le pensano e si guardano bene dal dirle.

bjt2
13-05-2010, 20:51
Non ti sei perso niente comunque... voglio dire, che razza di persona è una che dice certe cose e si comporta così?

Sarà anche una frase banale, ma rappresenta la realtà...

E' una persona tirchia e venale e sta facendo scappare tutti i suoi amici... E' rimasta solo con il marito... Che tra l'altro non si merita una simile disgrazia a detta di chi lo conosce...

bjt2
13-05-2010, 20:52
+1

e ringrazia che è così stupida che queste perle se le lascia uscire di bocca.
quelle più pericolose sono quelle che 'ste cose le pensano e si guardano bene dal dirle.

Ma lei ora mi considera il suo migliore amico e mi confida tutto... Pensa che sto vivendo disturbo per disturbo la gravidanza con lei...

Schrodinger
13-05-2010, 20:54
Ma lei ora mi considera il suo migliore amico e mi confida tutto... Pensa che sto vivendo disturbo per disturbo la gravidanza con lei...
cos'è aspiri alla santità ?
mandarla a cagare dopo che ha sputato sui tuoi 1500 euro/mese era troppo difficile ?

andyweb79
13-05-2010, 20:56

Non sai che botta di sedere hai avuto... persone simili ( donne e uomini eh ) è sempre meglio perderle il prima possibile.

Per il resto... a me se piace una ragazza, glielo faccio capire subito e poi va come va, ma di rimpianti si campa poco.

LuPellox85
13-05-2010, 21:21
mandarla a cagare dopo che ha sputato sui tuoi 1500 euro/mese era troppo difficile ?

magari farà l'amante dopo che sgrava :O

jumpin666
13-05-2010, 21:36
magari farà l'amante dopo che sgrava :O

Se punta a quello ha svoltato!

nesema
13-05-2010, 22:06

IMHO

...... non merita la tua considerazione....

potevo capirla se eri disoccupato... in prospettiva di una vita comune.....

ma per quello che ha detto/fatto va tenuta lontano....

Xile
13-05-2010, 22:18
E' una persona tirchia e venale e sta facendo scappare tutti i suoi amici... E' rimasta solo con il marito... Che tra l'altro non si merita una simile disgrazia a detta di chi lo conosce...

Quanto scommetti che fra una paio di anni lei vuole divorzio, affidamento pargolo/a, alimenti e casa ovviamente, con annesso amante come nelle classiche belle storielle.

paolotennisweb
13-05-2010, 23:57
eliminare immediatamente e senza spiegazioni il contatto in facebook, msn, badoo, youporn ecc.... non farti più sentire e ovviamente non rispondere ai suoi messaggi, almeno per un mesetto.. tanto ha l'altro che in più le dava più garanzie giusto? (cos'ha fatto un estensione di garanzia come la fanno con i tv?) renditi irreperebile e magari falle sapere tramite conoscenti che esci con altre, vedrai che la sua incertezza la farà vacillare e tornerà da te come una gattina vogliosa.. funziona credimi ;)

matmat
14-05-2010, 00:12
una cosa simile è successo anche a uno che conosco e guadagnava meno
la cosa da fare è ignorare al massimo, nn c'è cosa peggiore che essere cancellati
una persona così nn sarà mai fecile perchè pretenderà sempre di più e non sarà mai soddisfatta nè della sua vita e nè di se stessa:O

ELIMINALA!

momo-racing
14-05-2010, 00:55
come da titolo

secondo me la situazione va analizzata a seconda delle tue intenzioni:

-1° possibilità: miravi a portartela a letto e poi semmai se qualcosa nasceva ben venga. In quel caso do ragione agli altri, hai perso il treno, hai aspettato troppo e l'hai pagata. Adesso mettiti il cuore in pace.

-2° possibilità: pensavi fosse "quella giusta" e miravi fin da subito ad avere un rapporto di un certo spessore con lei. Allora ti è andata bene. Ti dico che ti è andata bene perchè dal mio punto di vista con una ragazza che tiene il piede in due scarpe ed è disposta a starci con chiunque dei due faccia per primo la prima mossa è una con cui vale la pena di trombarci e basta. Significa che per lei di fatto tu vali quanto un altro e perdere la testa per una ragazza del genere primo ti pone in una situazione svantaggiosa già in partenza, perchè tu sarai sempre quello che farà follie per lei mentre lei sarà sempre quella che ti tratterà con sufficienza e secondo a meno che lei non scopra col tempo che sei l'uomo della sua vita finirà comuqnue male.

ora, cosa fare adesso. anche qui vedo due possibilità:

1°: la dimentichi, tronchi tutto e fai finta che non sia mai esistita

2°: attendi nell'ombra e se pensi che questa storia non possa durare quando si molleranno ti fai vivo e ci provi. Dopodichè ti ci diverti per un po' e poi la mandi a quel paese.

Amodio
14-05-2010, 06:31
secondo me la situazione va analizzata a seconda delle tue intenzioni:

-1° possibilità: miravi a portartela a letto e poi semmai se qualcosa nasceva ben venga. In quel caso do ragione agli altri, hai perso il treno, hai aspettato troppo e l'hai pagata. Adesso mettiti il cuore in pace.

-2° possibilità: pensavi fosse "quella giusta" e miravi fin da subito ad avere un rapporto di un certo spessore con lei. Allora ti è andata bene. Ti dico che ti è andata bene perchè dal mio punto di vista con una ragazza che tiene il piede in due scarpe ed è disposta a starci con chiunque dei due faccia per primo la prima mossa è una con cui vale la pena di trombarci e basta. Significa che per lei di fatto tu vali quanto un altro e perdere la testa per una ragazza del genere primo ti pone in una situazione svantaggiosa già in partenza, perchè tu sarai sempre quello che farà follie per lei mentre lei sarà sempre quella che ti tratterà con sufficienza e secondo a meno che lei non scopra col tempo che sei l'uomo della sua vita finirà comuqnue male.

ora, cosa fare adesso. anche qui vedo due possibilità:

1°: la dimentichi, tronchi tutto e fai finta che non sia mai esistita

2°: attendi nell'ombra e se pensi che questa storia non possa durare quando si molleranno ti fai vivo e ci provi. Dopodichè ti ci diverti per un po' e poi la mandi a quel paese.
mah in effetti si, mi stavo facendo pensieri strani, di base è una brava ragazza, POI se tipe del genere si comportano cosi allora meglio chiudere subito

il fatto di cancellrla dalle varie chat non capisco
in fondo non abbiamo litigato, potreste espandere il discorso?

il menne
14-05-2010, 07:54
Eh, vabbè, quello che è accaduto è un "classico"... mi è successa diverse volte in passato una cosa simile: quella che ti piace si mette con un altro.... :O :asd:

Il brutto è che mi è successo anche di recente.... :muro:

Mi cercava lei, eh ( chat, facebook, ecc ) siamo pure usciti un paio di volte ma...... alla fine si è messa con un altro.

Son venuto poi a sapere per vie traverse ( amici comuni ) che si aspettava "di più" dalle uscite con me... e che invece ero troppo "serio".... :eek: :doh: :muro: ...

Ecco cosa si ricava ad essere persone serie e a cercare quella "giusta" ... :asd: :asd:

Quindi: fattene una ragione, mantienila pure tra i tuoi amici se ti fa piacere, se invece ti dà fastidio dirada i contatti... entro breve lei non ti cercherà più e tu la scorderai.

Evidentemente non era quella giusta. :fagiano:

The Legend
14-05-2010, 08:10
Ci sono passato pure io, quanta amarezza, e ci tenevo pure tanto.

Penso proprio che l'errore sia non concludere e farsi troppi film.
Poi quando si ha il carattere un pò sensibile, pesa come un macigno...

Credo che metterci una pietra sopra sia la soluzione migliore, seppur non facile.

Insert coin
14-05-2010, 08:12

Interessante, magari e' una di quelle manco troppo velatamente xenofobe che se esci con una romena o una russa e le paghi la cena "ti stai facendo spennare come un pollo", mentre se la paghi a lei e' "cavalleria", peccato pero' che i soldi spesi sono sempre gli stessi nel primo e nel secondo caso.....:O

paolotennisweb
14-05-2010, 08:42

vuoi riconquistarla o hai alzato bandiera bianca?

theJanitor
14-05-2010, 08:43
ti ha dato il classico palo (cit. per intenditori :asd: :asd:)

Joker84
14-05-2010, 08:45
Questo è un forum di sfigati (me compreso) :O

Froze
14-05-2010, 09:16
Questo è un forum di sfigati (me compreso) :O

parla per te :O

Joker84
14-05-2010, 09:23
parla per te :O

:Prrr:

Scannabue²
14-05-2010, 09:29
in treno mi vedevo con una tipa, a quanto pare le piacevo anche io, in effetti si vedeva anche dal suo comportamento, si chiacchierava e si chattava anche la sera
fatto sta che proprio 2 settimane fa, mi viene a dire che si è fidanzata con un tipo che vedeva in università. sono rimasto un po come un pollo...

il bello è ora: lei la sett. scorsa in chat mi dice che gli piacevo anche io, ma alla fine ha scelto l'altro in quanto le dava piu sicurezza (ah beh)

La situazione mi sembra chiara ...

Lei ha cercato in te un compagno di chat ... così la sera dopo che il suo ragazzo, tornato a casa, la buttava sul letto ... le strappava i vestiti di dosso ... e se la bombava 2 ore di fila "per omnia orificia" :ciapet: ... finchè il letto stesso non diceva "basta basta per favore" :O ... e poi spossato si addormentava a panza all'aria russando e ruttando ... a quel punto lei sgattaiolava dal talamo e si metteva a chattare con te per farsi fare quel "pucci-pucci-bau-bau" che il suo partner non le faceva ... :flower:

Ehhh troppo comodo così ... hai fatto bene a troncare ;)

Amodio
14-05-2010, 09:41

Lei ha cercato in te un compagno di chat ... così la sera dopo che il suo ragazzo, tornato a casa, la buttava sul letto ... le strappava i vestiti di dosso ... e se la bombava 2 ore di fila "per omnia orificia" :ciapet: ... finchè il letto stesso non diceva "basta basta per favore" :O ... e poi spossato si addormentava a panza all'aria russando e ruttando ... a quel punto lei sgattaiolava dal talamo e si metteva a chattare con te per farsi fare quel "pucci-pucci-bau-bau" che il suo partner non le faceva ... :flower:

Ehhh troppo comodo così ... hai fatto bene a troncare ;)

sono stato sincero, 2 giorni fa le ho detto che non mi sentivo a mio agio, visto che mi piaceva e lei stava con un altro, e chattare mi faceva fare pensieri!
infatti le ho chiesto di non chattare piu, ora la ho cancellata dalle liste.

mah, avete ragione, alla fine è meglio metterci una pietra, avere pensieri con una tipa fidanzata alla fine si soffre, meglio cosi, ho sofferto meno.
se non era per voi avrei continuato a parlarci ancora per un po!

Joker84
14-05-2010, 09:49

ahahahahah...oddio..sto morendo.. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

bjt2
14-05-2010, 09:55

1) E' una mia collega d'ufficio e siamo anche nella stessa stanza. Non posso rovinare i rapporti.
2) Prima di conoscere lui era innamorata di me (mi ha detto che mi pensava spesso ultimamente e io gli risposi, 5 anni fa, ero piccolo e ingenuo, che era normale, eravamo colleghi e ci vedevamo tutti i giorni... Che coglione... Recentemente, prima che si sposasse, sono riuscito a farle ammettere che le piacevo, ma ora non più, dice...)
3) Mi piaceva allora (5 anni fa) e ancora mi piace
4) Mi telefona spesso (ovviamente di nascosto al marito) sia per sfogarsi con me e sia per chiedermi favori (sono inzerbinato)
5) La esclusi dalla mia vita quando capii che si sarebbe sposata e un mese fa ha fatto di tutto per riappacificarsi e ha ricominciato a telefonarmi (probabilmente perchè ha scoperto che era in cinta ma mi ha giurato che lo ha scoperto dopo...), dicendomi che sono il suo migliore amico (in realtà l'unico...) e non mi voleva perdere
6) E' in gravidanza a rischio e non voglio essere la causa di un eventuale disgrazia...

bjt2
14-05-2010, 09:58
sono stato sincero, 2 giorni fa le ho detto che non mi sentivo a mio agio, visto che mi piaceva e lei stava con un altro, e chattare mi faceva fare pensieri!
infatti le ho chiesto di non chattare piu, ora la ho cancellata dalle liste.

mah, avete ragione, alla fine è meglio metterci una pietra, avere pensieri con una tipa fidanzata alla fine si soffre, meglio cosi, ho sofferto meno.
se non era per voi avrei continuato a parlarci ancora per un po!

Hai fatto benissimo... Io sto messo molto peggio di te... E' come una droga... Eppure lei è sposata e in attesa... Cazzo...

August@1
14-05-2010, 10:09
mah in effetti si, mi stavo facendo pensieri strani, di base è una brava ragazza, POI se tipe del genere si comportano cosi allora meglio chiudere subito

non hai ancora capito che stà facendo la femmina fatale ?
http://it.wikipedia.org/wiki/Femme_fatale
imho forse non lo può fare nella vita reale, allora lo fà su internette :asd:
cmq. ti dò un consiglio prezioso, ricorda, chi se la Bomba
se la sopporta anche per tutto il resto ;)
sfanculizza, chi se la bomba si piglia i piaceri, ma anche i doveri, e sono caxxi sua !!! :sofico:

X-Wanderer
14-05-2010, 10:09
dai bj tirate su :(
ok che l'animo umano è molto vario... che la stupidità umana ancora di più... che siamo tutti diversi, e che non sempre le cose sono come appaiono... però comportarsi così non lo vedo comunque sinonimo di correttezza...
cerca di vivere la tua vita senza pensarci troppo e senza darci troppo peso... il Mondo è grande, e le persone di buono spirito, seppur "poche", ci sono...
guardati intorno... non restare fossilizzato...
e te lo dice uno che è incazzato a morte con tutto e con tutti... e che di errori ne ha fatti fin troppi... :)

bjt2
14-05-2010, 10:24
dai bj tirate su :(
ok che l'animo umano è molto vario... che la stupidità umana ancora di più... che siamo tutti diversi, e che non sempre le cose sono come appaiono... però comportarsi così non lo vedo comunque sinonimo di correttezza...
cerca di vivere la tua vita senza pensarci troppo e senza darci troppo peso... il Mondo è grande, e le persone di buono spirito, seppur "poche", ci sono...
guardati intorno... non restare fossilizzato...
e te lo dice uno che è incazzato a morte con tutto e con tutti... e che di errori ne ha fatti fin troppi... :)

Infatti stasera esco in compagnia...

NexusMM
14-05-2010, 10:31
1) E' una mia collega d'ufficio e siamo anche nella stessa stanza. Non posso rovinare i rapporti.
2) Prima di conoscere lui era innamorata di me (mi ha detto che mi pensava spesso ultimamente e io gli risposi, 5 anni fa, ero piccolo e ingenuo, che era normale, eravamo colleghi e ci vedevamo tutti i giorni... Che coglione... Recentemente, prima che si sposasse, sono riuscito a farle ammettere che le piacevo, ma ora non più, dice...)
4) Mi telefona spesso (ovviamente di nascosto al marito) sia per sfogarsi con me e sia per chiedermi favori (sono inzerbinato)
5) La esclusi dalla mia vita quando capii che si sarebbe sposata e un mese fa ha fatto di tutto per riappacificarsi e ha ricominciato a telefonarmi (probabilmente perchè ha scoperto che era in cinta ma mi ha giurato che lo ha scoperto dopo...), dicendomi che sono il suo migliore amico (in realtà l'unico...) e non mi voleva perdere
6) E' in gravidanza a rischio e non voglio essere la causa di un eventuale disgrazia...

Mamma mia, mamma mia... questo è un caso disperato.

Ascoltami, chi più chi meno tutti ci siamo passati, l'importante è uscirne.

Ora, prendi il tuo cervello e mettilo in ammollo per un paio d'ore. Dopodichè sbattilo in lavatrice e centrifugalo per un'oretta a 90°.

Ho evidenziato le parti topiche del tuo post.

Analizziamole una ad una:

1) "non posso rovinare i rapporti" - Questa è una scusa e quel "non posso" in realtà è un "non voglio".

2) "era innamorata di me" - Una palla, al massimo poteva essersi presa una cotta (ma non ne sono molto convinto), l'amore nasce in altri ambiti. Credo di averla inquadrata abbastanza bene e non penso che lei sia molto sincera con te e con sè stessa riguardo ai sentimenti che prova realmente. Ho l'impressione che sia una persona anaffettiva, incapace di provare sentimenti concreti, tanto è vero che si palleggia fra te ed il marito in base a come le gira.

3) "e ancora mi piace" - Questo è il fulcro della faccenda. Ti sei preso una bella sbandata e lei è diventata la tua ossessione.

4) "per sfogarsi e per chiedere favori" - Ti sta usando nel modo più schifoso, alcune donne sono bravissime a farlo. E' una cosa meschina e vergognosa. Prima lo capisci, meglio è. L'amore e l'affetto non c'entrano niente con questa cosa. Cerca di vederla come un parassita che ti sta portando via tempo prezioso (e risorse che potresti usare su persone che veramente se le meritano).

5) "ha fatto di tutto per riappacificarsi" - Vedi sopra. Tu sei il suo giocattolino. Lei sicuramente non ha una psicologia molto stabile e ti utilizza come appoggio. Un classico patologico.

6) "non voglio essere la causa di un eventuale disgrazia" - Follia. Pensi di essere causa di un aborto non facendoti sentire? Quello che sta andando in fail-mode sei tu, non lei. Dev'essere suo marito a starle vicino in questo momento, non tu, sarà lui a crescere il figlio ed a vivere con lei. Tu non avrai mai nulla da tutto questo, solo polvere e livore. Anche ammesso che la gravidanza non vada a termine tu non c'entri niente e non devi farti paranoie o prenderti colpe che non hai. Non c'è neanche da tirare fuori l'idea che tu possa essere "egoista" perchè non c'entra una mazza con questa cosa.

Detto questo, caro collega di forum, prenditi del tempo per riflettere sulla tua situazione. Sei in un momento di fragilità, hai bisogno di qualcuno che ti dia affetto e comprensione e stai usando l'affetto e la comprensione che possiedi (e che dovresti scambiare con una donna meritevole) per consumarle su una persona che ti sta sfruttando in modo completamente egoista.

Devi cancellare questa persona dalla tua vita al più presto. Dille chiaramente che sei stanco di questa situazione e che tu hai diritto ad essere sereno e felice e non sarà lei a darti queste cose.

Non hai certo bisogno di vivere una pseudo-amicizia come questa, lei è come un sacco di mattoni mentre sei in mare. Ti sta lentamente trascinando sotto.

Mollalo!

Ritrova la tua dignità. Pensa a te stesso alle cose belle che potresti vivere con una donna che ti vuole veramente bene, ma anche alle cose che puoi fare per i fatti tuoi o eventualmente con degli amici. Amati un po' di più insomma, buttati sui tuoi hobby, sport, ecc...

Coraggio.

Amodio
14-05-2010, 10:48
extra CUT

Non hai certo bisogno di vivere una pseudo-amicizia come questa, lei è come un sacco di mattoni mentre sei in mare. Ti sta lentamente trascinando sotto.

Mollalo!

Ritrova la tua dignità. Pensa a te stesso alle cose belle che potresti vivere con una donna che ti vuole veramente bene, ma anche alle cose che puoi fare per i fatti tuoi o eventualmente con degli amici. Amati un po' di più insomma, buttati sui tuoi hobby, sport, ecc...

Coraggio.
sapete....incontrarla, chiacchierare con lei, mi ha fatto stare bene, in effetti provengo da un periodo molto lungo di solitudine
poi ovviamente la solitudine porta con se problemi, e guai del genere dopo sono pesanti da scaricare

il menne
14-05-2010, 10:52
NexusMM sei molto saggio e hai una capacità di analisi molto lucida, e spesso sono quasi del tutto d'accordo con le tue considerazioni, purtroppo però nella maggioranza dei casi di "cuore" si stacca la spina del cervello, e ne so qualcosa anche io, e non si riesce a vedere la cosa con la chiarezza che esponi, e nonostante ti venga detto e ridetto, magari, e che anche tu sappia in fondo di sbagliare, spesso si prosegue imperterriti sulla via sbagliata ... :(

La vera domanda forse è : come rinsavire ????? :(

X-Wanderer
14-05-2010, 10:53
ti capisco... ma vedi di non rientrare nel turbinio a cui eri solito...
meglio lasciar perdere...
e quoto nexus in tutto e per tutto :)

X-Wanderer
14-05-2010, 10:57
credo che nexus abbia già detto i parte secondo lui, come si possa rinsavire :)
e credo anch'io sia così... buttatevi su ciò che più vi piace, seguite degli hobby, uscite con gli amici, fate esperienze diverse... dedicatevi a ciò che vi rende più pieni, più "voi stessi"
lo so che parlare è tanto facile.... però bisogna tirar fuori le p***e proprio in momenti del genere...e far vedere a noi stessi di che pasta siamo fatti... riconoscerci per come siamo e magari scoprire nuovi lati di noi stessi...
ma non abbandonandoci alla solita routine (se essa è per noi frustrante)... e non guardare mai indietro... perchè diventerebbe deleterio... e più si cerca di non pensarci, e ancor più, in realtà, ci si pensa... (quando si tratta di donne poi...)

il menne
14-05-2010, 10:57
sapete....incontrarla, chiacchierare con lei, mi ha fatto stare bene, in effetti provengo da un periodo molto lungo di solitudine
poi ovviamente la solitudine porta con se problemi, e guai del genere dopo sono pesanti da scaricare

Perchè? Meglio soli che male accompagnati ! :D

X-Wanderer
14-05-2010, 10:58
quoto :)

floola
14-05-2010, 11:03
Quoto chi dice di lasciarla perdere, ormai è andata. Cancellare i contatti servirà a lenire il ricordo. E' una soluzione brutta, ma spesso necessaria. Quando lo feci in una situazione simile, stetti decisamente meglio dopo pochi giorni. Ho pure scoperto che parlava male di me a mia insaputa, dunque è diventato poi un piacere. Poi dipende dal rapporto che c'era, potrebbe anche diventare una buona amica e restarlo per tutta la vita. Ma il chiodo rimarrebbe in testa. Meglio evitare.

Quoto anche chi dice di farsi avanti prima. Purtroppo non mi entra in testa e la prendo nel tunnel praticamente sempre. Alla prima occasione buona, chiedere una uscita e vedere come va. Certo, bisogna avere anche la fortuna di avere l'occasione buona. Quelle volte che credevo di averla succedeva sempre qualcosa.

NexusMM
14-05-2010, 11:11
NexusMM sei molto saggio e hai una capacità di analisi molto lucida, e spesso sono quasi del tutto d'accordo con le tue considerazioni, purtroppo però nella maggioranza dei casi di "cuore" si stacca la spina del cervello, e ne so qualcosa anche io, e non si riesce a vedere la cosa con la chiarezza che esponi, e nonostante ti venga detto e ridetto, magari, e che anche tu sappia in fondo di sbagliare, spesso si prosegue imperterriti sulla via sbagliata ... :(

Guarda, scrivo queste cose perchè mi rivedo nelle varie storie. Ci sono passato diverse volte e per mia sfortuna/fortuna ho iniziato presto a farmi male in questo modo.

Il problema è che molte ragazze sfogano la loro solitudine ed i vari problemi adolescenziali (e non) andandosi a pescare gli uomini più sensibili.

Va da sè che questi uomini sono vulnerabili ad una serie di cose e spesso si ritrovano invischiati senza difese e ne soffrono un casino.

L'unico modo per uscirne è spolverare l'orgoglio. Ognuno di noi merita di essere felice, pertanto tutto ciò che ci allontana da questo stato è negativo e dannoso.

Essere l'ancora di salvezza di donne non-autosufficienti a livello psicologico non è quello a cui dobbiamo aspirare. Tanto più che queste donne non potranno MAI essere le persone giuste per noi.

Basta ammettere a sè stessi che il nostro più grande difetto è quello di idealizzare le donne perchè, è inutile nasconderlo, abbiamo bisogno di loro.

Quindi il processo è semplice, quando ne becchiamo una che più o meno rientra nei nostri canoni (di bellezza, di intelligenza, ecc) tendiamo a migliorarla in tutti i sensi fino a che ci ritroviamo a considerlarla la nostra donna ideale (cosa del tutto falsa per ovvi motivi).

Da qui il consiglio di desiderare le cose concrete. La donna giusta non è certo quella che ci tiene al telefono per ore o con cui chattiamo dalle 23 alle 5 di mattina.

La donna giusta desidera passare del tempo con noi, viverci, respirarci. Andare al cinema, piuttosto che al ristorante, piuttosto che stare in calzini di fronte alla televisione.

Tutte cose tangibili, niente tele-seghe.

Il trucco per difenderci dalle virago-mentali è il capirne i tratti. Quando annusiamo il pericolo della classica donna patologica si sorride e si scappa.

I segni, se ci pensate un attimo, sono abbastanza evidenti.

Dopo un po', con questo esercizio, si filtrano al volo (le riconosci a vista) e si comincia a frequentare donne mature e pronte per un rapporto vero.

E' molto più semplice di quello che si pensi...

Orgolio -> Amor proprio -> Voglia di serenità e felicità -> Scelta del partner giusto.

E' una cosa automatica, se stiamo bene con noi stessi cercheremo un partner che sta bene come noi e con cui saremo felici (o almeno ci proveremo).

August@1
14-05-2010, 11:16
la state facendo diventare una soap opera :cry:

Scannabue²
14-05-2010, 11:20

Semplice ... ;)

Rendersi conto che le donne puntano esclusivamente al portafogli ... e ti valutano solo per quello che gli puoi assicurare economicamente ... casa, auto, stipendio etc.

Già solo in questo 3d abbiamo Amodio al quale una tizia gli dice in faccia di aver preferito uno "più affidabile" ... bjt2 viene schifato per i suoi 1.500€ al mese e la tizia sposa uno ricco di famiglia ...

Tutte quelle che si sono messe con me lo hanno fatto solo con quell'obiettivo ... la sicurezza economica :read:

E quando sono stato lasciato, era perché o avevano capito che non era mia intenzione portarle all'altare ... oppure perché avevano trovato uno ancora meglio ... o entrambi i motivi :fagiano:

E guardate che mica solo le donne ... diversi anni fa in vacanza conobbi una coppia ... lei era una bella ragazza e faceva la segretaria a Milano, lui classico bel ragazzo di buona famiglia a Roma ... lei ebbe il mio numero e cominciò a farsi sentire ... mi parlava dei problemi con la famiglia di lui, che la schifava perché non la ritenevano socialmente all'altezza ...
Dopo qualche mese mi telefonò dicendo che aveva scoperto che il ragazzo stava con lei nei fine settimana ... ma in realtà se la faceva ufficialmente con una tizia figlia di industriali, a suo dire un cesso orripilante :read:

Dopo averlo lasciato lei continuò a telefonarmi per un po' ... una volta ci siamo pure incontrati a Milano ... e certo, pure io sono ingegnere :fagiano: casualmente passammo davanti ad una vetrina di abiti nuziali ... e le mi disse che ne andava matta :stordita: :ciapet:

Basta farsi tutte queste menate sentimentali, il mondo gira così.

piccolino
14-05-2010, 11:22
devo dire assolutamente la mia:O

la mia:sofico:

X-Wanderer
14-05-2010, 11:32
ahahahaaaahhaa il piccolo :sbonk: :sbonk:
comunque nexus, è sempre un piacere leggerti... e sono perfettamente d'accordo con te (pur avendo meno e poca esperienza)....

bjt2
14-05-2010, 11:35
Grazie dei consigli Nexus... :)
Infatti li sto già applicando... Come ho detto prima stasera esco... Con amici, ma ci sono anche ragazze... :)
Prima che diciate "Escile il pescIe"... E' solo una uscita in compagnia per svagarsi... :)

piccolino
14-05-2010, 11:37
Grazie dei consigli Nexus... :)
Infatti li sto già applicando... Come ho detto prima stasera esco... Con amici, ma ci sono anche ragazze... :)
Prima che diciate "Escile il pescIe"... E' solo una uscita in compagnia per svagarsi... :)

uscire il pecie è uno svago!:O

bjt2
14-05-2010, 11:39
uscire il pecie è uno svago!:O

Ma lei deve pure starci... :O Quella che mi interessa è appena uscita da una brutta storia e per ora vuole stare sola... Se le dico che sono interessato, scappa e non potrà più conoscermi... Quindi per il momento tengo a freno il pescIe... :O

piccolino
14-05-2010, 11:42
Ma lei deve pure starci... :O Quella che mi interessa è appena uscita da una brutta storia e per ora vuole stare sola... Se le dico che sono interessato, scappa e non potrà più conoscermi... Quindi per il momento tengo a freno il pescIe... :O

:asd: sembra di essere a quei seminari pieni di wurstel:asd: tutti pro con le ragazze e poi vengono pownati in tutte le direzioni:O

X-Wanderer
14-05-2010, 11:48
:nono: piccolino... così non si fa....
no dai, bene bj... sai che siamo tutti contenti quando scrivi nel thread amd :)
quindi continua così... :)

:oink: pescie....

Schrodinger
14-05-2010, 12:11
1- non mi interesserebbe "il tenore dei rapporti" con una tipa del genere.
mi starebbe bene la più fredda delle cortesie.
rapporti formali di colleghi di lavoro.
niente di più niente di meno.
2- che strana idea dell'amore avete.
entrambi, visto che ancora credi sia mai stata innamorata di te.
se lo fosse stata veramente, non si sarebbe comportata come ha fatto.
3- e qui sta il problema : il fatto che ti piaccia ANCORA una tipa del genere.
4- le direi che per queste telefonate, la destinataria giusta è mammina sua, e che non vorrei più essere disturbato dalle sua telefonate se non per motivi strettamente inerenti il lavoro.
anzi, non servono telefonate, di lavoro -se proprio è necessario- se ne parla sul luogo di lavoro.
5- visto che non ho alcuna stima per lei ( e visto il suo comportamento, ho ben validi motivi) , non posso essere "suo amico", cerchi altrove.
6- balle.
non si perde un figlio perchè uno che ti faceva il filo ed hai sfanculato perchè troppo povero per le tue mire, finalmente rinsavisce, smette di fare lo zerbino, e ti manda dove meriti ed avrebbe dovuto mandarti già da un bel pezzo.

Amodio
14-05-2010, 12:21
1- non mi interesserebbe "il tenore dei
2- che strana idea dell'amore avete.
entrambi, visto che tu ancora credi che lei sia mai stata innamorata di te.
se lo fosse stata veramente, non si sarebbe comportata come ha fatto.

uh vabbeh, non ho parlato di amore
ho detto che mi piace,poi me lo aveva detto anche lei che alla fine anche io gli piacevo ma si è messa con l'altro (per ragioni che non sto qui a spiegare)

sto ancora pensando alle parole di NExus, mah alla fine è vero!, se lei teneva a me avrebbe fatto di tutto per me, ma alla fine se chatta con me per ore la sera significa he vuole un "pucci pucci" dopo la sua scopata con il tipo
è un periodo un po solitario per me, forse questo faro mi ha accecato, ed ho ingrandito un attimo l'obiettivo, piu di quanto non fosse realmente

Schrodinger
14-05-2010, 12:22
ho detto che mi piace,poi me lo aveva detto anche lei che alla fine anche io gli piacevo ma si è messa con l'altro (per ragioni che non sto qui a spiegare)

sto ancora pensando alle parole di NExus, mah alla fine è vero!, se lei teneva a me avrebbe fatto di tutto per me, ma alla fine se chatta con me per ore la sera significa he vuole un "pucci pucci" dopo la sua scopata con il tipo
è un periodo un po solitario per me, forse questo faro mi ha accecato, ed ho ingrandito un attimo l'obiettivo, piu di quanto non fosse realmentesveglia !!!
non mi riferivo a te.
guarda chi ho quotato.

momo-racing
14-05-2010, 12:48
Guarda, scrivo queste cose perchè mi rivedo nelle varie storie. Ci sono passato diverse volte e per mia sfortuna/fortuna ho iniziato presto a farmi male in questo modo.

Il problema è che molte ragazze sfogano la loro solitudine ed i vari problemi adolescenziali (e non) andandosi a pescare gli uomini più sensibili.

Va da sè che questi uomini sono vulnerabili ad una serie di cose e spesso si ritrovano invischiati senza difese e ne soffrono un casino.

L'unico modo per uscirne è spolverare l'orgoglio. Ognuno di noi merita di essere felice, pertanto tutto ciò che ci allontana da questo stato è negativo e dannoso.

Essere l'ancora di salvezza di donne non-autosufficienti a livello psicologico non è quello a cui dobbiamo aspirare. Tanto più che queste donne non potranno MAI essere le persone giuste per noi.

Basta ammettere a sè stessi che il nostro più grande difetto è quello di idealizzare le donne perchè, è inutile nasconderlo, abbiamo bisogno di loro.

Quindi il processo è semplice, quando ne becchiamo una che più o meno rientra nei nostri canoni (di bellezza, di intelligenza, ecc) tendiamo a migliorarla in tutti i sensi fino a che ci ritroviamo a considerlarla la nostra donna ideale (cosa del tutto falsa per ovvi motivi).

Da qui il consiglio di desiderare le cose concrete. La donna giusta non è certo quella che ci tiene al telefono per ore o con cui chattiamo dalle 23 alle 5 di mattina.

La donna giusta desidera passare del tempo con noi, viverci, respirarci. Andare al cinema, piuttosto che al ristorante, piuttosto che stare in calzini di fronte alla televisione.

Il trucco per difenderci dalle virago-mentali è il capirne i tratti. Quando annusiamo il pericolo della classica donna patologica si sorride e si scappa.

Dopo un po', con questo esercizio, si filtrano al volo (le riconosci a vista) e si comincia a frequentare donne mature e pronte per un rapporto vero.

Orgolio -> Amor proprio -> Voglia di serenità e felicità -> Scelta del partner giusto.

E' una cosa automatica, se stiamo bene con noi stessi cercheremo un partner che sta bene come noi e con cui saremo felici (o almeno ci proveremo).

hai la mia spada, comandante! :ave: :ave: :ave:

pistacchio89
14-05-2010, 12:59
La dignità prima di tutto. Se siete i primi a non rispettare voi stessi come potete aspettarvi che lo facciano le altre? Fare i ragazzi carini sempre e comunque "nella speranza che un giorno lei..." non porta mai niente di buono, è una garanzia di fallimento. Se non erano attratte prima, non è che dopo tutto 'sto tempo all'improvviso si svegliano e cambiano idea su di voi.
Se vogliono sfruttare qualcuno che vadano dai loro fidanzati/mariti, invece di scaricare tutte le rotture su di voi mentre loro si godono gli aspetti positivi di una relazione e per che chattare e sfogarsi si rivolgano alle loro amiche. E se non ne hanno, questo già dovrebbe farvi suonare un campanello d'allarme.
A fare gli zerbini si attraggono per lo più ragazze che vogliono trarne vantaggio e che vi maltratteranno o che si faranno trattare peggio ancora di voi, in entrambi i casi sono tipi di persone che è meglio evitare.
Poi la storia delle garanzie e dello stipendio, ma che è, capisco che non si possa vivere di solo amore, ma mica siete dei barboni che non si può avere una vita felice e dignitosa con voi. Se una è interessata solo a sistemarsi con uomini facoltosi, be', ringraziate il cielo che si è rivelata in tempo per quello che è.

paolotennisweb
14-05-2010, 13:06
La dignità prima di tutto. Se siete i primi a non rispettare voi stessi come potete aspettarvi che lo facciano le altre? Fare i ragazzi carini sempre e comunque "nella speranza che un giorno lei..." non porta mai niente di buono, è una garanzia di fallimento. Se non erano attratte prima, non è che dopo tutto 'sto tempo all'improvviso si svegliano e cambiano idea su di voi.
Se vogliono sfruttare qualcuno che vadano dai loro fidanzati/mariti, invece di scaricare tutte le rotture su di voi mentre loro si godono gli aspetti positivi di una relazione e per che chattare e sfogarsi si rivolgano alle loro amiche. E se non ne hanno, questo già dovrebbe farvi suonare un campanello d'allarme.
A fare gli zerbini si attraggono per lo più ragazze che vogliono trarne vantaggio e che vi maltratteranno o che si faranno trattare peggio ancora di voi, in entrambi i casi sono tipi di persone che è meglio evitare.
Poi la storia delle garanzie e dello stipendio, ma che è, capisco che non si possa vivere di solo amore, ma mica siete dei barboni che non si può avere una vita felice e dignitosa con voi. Se una è interessata solo a sistemarsi con uomini facoltosi, be', ringraziate il cielo che si è rivelata in tempo per quello che è.

bell'intervento pistacchio, cmq leggendo questo 3ad e anche altri ho visto che l'inzerbinamento è quasi un "valore" per molti :D
mi sa che fra un po i mod apriranno una sottodirectory della piazzetta per "gli affari di cuore" :sofico:

El_david
14-05-2010, 13:10
Voi state qui a parlarne...io intanto ho conosciuto una tipa ieri mmmmmmmmmm, la tipa è molto sadomaso!!!:D

Joker84
14-05-2010, 13:19
Voi state qui a parlarne...io intanto ho conosciuto una tipa ieri mmmmmmmmmm, la tipa è molto sadomaso!!!:D

FOTO :O

Froze
14-05-2010, 13:41
Semplice ... ;)

Rendersi conto che le donne puntano esclusivamente al portafogli ... e ti valutano solo per quello che gli puoi assicurare economicamente ... casa, auto, stipendio etc.
mica e' sempre vero...
la mia ha una casa piu' grande della mia e economicamente sta messa molto meglio di me :fagiano:

El_david
14-05-2010, 13:46
FOTO :O

bè, mi becco una denuncia!!
ahahh...cmq ne farò una in cui non gli prendo il viso..e la posto..:D

Joker84
14-05-2010, 13:50
bè, mi becco una denuncia!!
ahahh...cmq ne farò una in cui non gli prendo il viso..e la posto..:D

Dovrebbe andare bene.. :O
:sofico:

Vas.ko!
14-05-2010, 14:28

è un periodo un po solitario per me, forse questo faro mi ha accecato, ed ho ingrandito un attimo l'obiettivo, piu di quanto non fosse realmente

Guarda, ti racconto la mia esperienza. Venivo da un anno e mezzo di vita solitaria, fino a che ho conosciuto una ragazza. Fino ad allora il mio approccio era simile al tuo, e ovviamente ho preso un'insederata dietro l'altra. Con questa mi son detto: e vada via il settbell, ora ci provo davvero. Mi son fatto dare il numero giovedì, venerdì sera mi imbuco ad una festa in cui c'è anche lei e la notte, trovandoci un momento da soli, mi son lanciato e l'ho baciata. Lei si è tirata indietro, è arrivato il momento di silenzio del tipo "bacio o schiaffo?" ma mi è andata bene ed ha contraccambiato.
Ora, non è ancora finita. Dopo 6 mesi di bellissima e avvincente storia insieme, lei si fa l'ex, con cui è sentimentalmente ancora coinvolta (lui sapendoci assieme si è accorto della cagata che avevo fatto a mollarla). E al che, un po' incazzato, le faccio: ma se eri ancora conivolta, cosa ca**o ti sei fatta baciare da me, perchè non mi hai tirato uno schiaffo?

Risposta:

"Perchè mi hai voluta".

Ora, a me è andata a male, ma ho capito una cosa: le donne non considerano il chiaccherare o il parlare un vero e proprio provarci. Voglio dire, gli uomini si aprono forse con i veri e intimi amici, forse, e considerano il parlare con una donna, il confidarsi, qualcosa di speciale. In fondo è anche quello (oltre alla sessualità) che si cerca in una donna.
Per le donne non è così. Quelle parlano di dettagli intimi/confidenziali anche al cesso di un ristorante con una sconosciuta.
Per cui per il futuro, prova a fare così: invece di saltare avanti e cercare in una donna quello che arriva dopo in una relazione (il parlare, il confidarsi), tu valle capire che la vuoi. Che la vuoi come donna. E a volte si ricevono schiaffi, a volte baci. Ma niente torture!

il menne
14-05-2010, 14:29
bell'intervento pistacchio, cmq leggendo questo 3ad e anche altri ho visto che l'inzerbinamento è quasi un "valore" per molti :D
mi sa che fra un po i mod apriranno una sottodirectory della piazzetta per "gli affari di cuore" :sofico:

Ora non esageriamo.

Per quanto mi riguarda non sarò mai più lo zerbino di alcuna ragazza, questo lo dico per certo, la lezione mia l'ho imparata bene... anche se ci son diversi livelli di inzerbinamento, io non ero neppure tra quelli più esagerati, ma tant'è ( anzi il mio sarebbe tutto un discorso lungo dove l'inzerbinamento c'è solo in piccolissima parte, ma lasciamo perdere...).

Un problema è che in molti casi il tapino manco si accorge dell'inzerbinamento, accecato come è dall'Amore (lui) e subisce le angherie della sua lei convinto di fare cose normalissime in un rapporto di coppia.... :doh: ... e qui parlo anche per me, l'ho fatto anche io nel passato.. :muro:

Ma per imparare bene le lezioni ci vogliono dure legnate, imho, solo dopo uno riesce a riflettere, comprendere, e cambiare di conseguenza. :fagiano:

The Legend
14-05-2010, 14:43
Guarda, ti racconto la mia esperienza. Venivo da un anno e mezzo di vita solitaria, fino a che ho conosciuto una ragazza. Fino ad allora il mio approccio era simile al tuo, e ovviamente ho preso un'insederata dietro l'altra. Con questa mi son detto: e vada via il settbell, ora ci provo davvero. Mi son fatto dare il numero giovedì, venerdì sera mi imbuco ad una festa in cui c'è anche lei e la notte, trovandoci un momento da soli, mi son lanciato e l'ho baciata. Lei si è tirata indietro, è arrivato il momento di silenzio del tipo "bacio o schiaffo?" ma mi è andata bene ed ha contraccambiato.
Ora, non è ancora finita. Dopo 6 mesi di bellissima e avvincente storia insieme, lei si fa l'ex, con cui è sentimentalmente ancora coinvolta (lui sapendoci assieme si è accorto della cagata che avevo fatto a mollarla). E al che, un po' incazzato, le faccio: ma se eri ancora conivolta, cosa ca**o ti sei fatta baciare da me, perchè non mi hai tirato uno schiaffo?

Risposta:

"Perchè mi hai voluta".

Ora, a me è andata a male, ma ho capito una cosa: le donne non considerano il chiaccherare o il parlare un vero e proprio provarci. Voglio dire, gli uomini si aprono forse con i veri e intimi amici, forse, e considerano il parlare con una donna, il confidarsi, qualcosa di speciale. In fondo è anche quello (oltre alla sessualità) che si cerca in una donna.
Per le donne non è così. Quelle parlano di dettagli intimi/confidenziali anche al cesso di un ristorante con una sconosciuta.
Per cui per il futuro, prova a fare così: invece di saltare avanti e cercare in una donna quello che arriva dopo in una relazione (il parlare, il confidarsi), tu valle capire che la vuoi. Che la vuoi come donna. E a volte si ricevono schiaffi, a volte baci. Ma niente torture!

http://www.pagineblupsicologia.eu/monica.anoja/wp-content/uploads/2009/03/applausi2.gif

jumpin666
14-05-2010, 17:10
E a volte si ricevono schiaffi, a volte baci. Ma niente torture!

q8

momo-racing
14-05-2010, 18:52

Risposta:

"Perchè mi hai voluta".

vedi queste per me van bene giusto da trombare. Che senso ha mettersi con una donna e cercare di costruire qualcosa con una che se ne sta lì come una mela appesa a un ramo pronta a darsi al primo che allunga la mano? Io se una donna mi piace veramente voglio innanzitutto essere sicuro di piacerle a mia volta e di contare qualcosa per lei, altrimenti inutile lamentarsi poi se si finisce cornuti perchè con una del genere alla lunga l'unica certezza è quella. Queste son donne da timbrare e basta, senza un minimo di carattere, e se si cerca qualcosa di serio meglio lasciarle stare ( vedasi che appunto come tu dici si frequenta ancora con l'ex ). Percarità, ben vengano anche loro, però guai a chi scambia una persona di questo tipo per una persona di cui innamorarsi altrimenti saranno dolori ancora maggiori

legolas93
14-05-2010, 19:14
Eh, vabbè, quello che è accaduto è un "classico"... mi è successa diverse volte in passato una cosa simile: quella che ti piace si mette con un altro.... :O :asd:

Il brutto è che mi è successo anche di recente.... :muro:

Mi cercava lei, eh ( chat, facebook, ecc ) siamo pure usciti un paio di volte ma...... alla fine si è messa con un altro.

Son venuto poi a sapere per vie traverse ( amici comuni ) che si aspettava "di più" dalle uscite con me... e che invece ero troppo "serio".... :eek: :doh: :muro: ...

Ecco cosa si ricava ad essere persone serie e a cercare quella "giusta" ... :asd: :asd:

Quindi: fattene una ragione, mantienila pure tra i tuoi amici se ti fa piacere, se invece ti dà fastidio dirada i contatti... entro breve lei non ti cercherà più e tu la scorderai.

Evidentemente non era quella giusta. :fagiano:

Idem a me...

Oddio forse non capisco il linguaggio femminile pure io.

Fosse per me le bomberei tutte seduta stante..ma :doh:

Vas.ko!
14-05-2010, 23:22
vedi queste per me van bene giusto da trombare. Che senso ha mettersi con una donna e cercare di costruire qualcosa con una che se ne sta lì come una mela appesa a un ramo pronta a darsi al primo che allunga la mano? Io se una donna mi piace veramente voglio innanzitutto essere sicuro di piacerle a mia volta e di contare qualcosa per lei, altrimenti inutile lamentarsi poi se si finisce cornuti perchè con una del genere alla lunga l'unica certezza è quella. Queste son donne da timbrare e basta, senza un minimo di carattere, e se si cerca qualcosa di serio meglio lasciarle stare ( vedasi che appunto come tu dici si frequenta ancora con l'ex ). Percarità, ben vengano anche loro, però guai a chi scambia una persona di questo tipo per una persona di cui innamorarsi altrimenti saranno dolori ancora maggiori

bisogna rischiare...anche a parlarle a lungo c'è il rischio che ti scambi per un amico, uno non interessato. Il che è senza senso, poichè già solo a parlarle dimostri di essere interessato :D naja, io parlo anche da ferito, ma dovevo aspettarmelo: aveva i capelli rossi, mai fidarsi!

August@1
15-05-2010, 11:37
gnocchi :flower: :rotfl:
i maschi quando vedono le femmine non ragionano,
l'inzerbinamento può anche essere divertente, ma solo se te la dà in esclusiva.
parla con mè ma stà con un altro ? ehhhhh ma stiamo scherzando ? :eekk:
ma sfanculizza subbito ! ti stà prendendo ingiro, chi se la bomba se la mantiene !!
e se non se la mantiene è solo un porco !! :D

In generale le femmine hanno una finestra temporale nella quale sono belle e desiderabili,
passati i 35 devono faticare parecchio per tenersi in forma, poi magari passati i 40 ingrassa pure come una wacca :asd:

Il mio consiglio è : cerca di meglio, molto meglio,russa, cinese,
molti miei amici sono sposati con ragazze dell' est e ora vivono felici. :sofico:

piccolino
15-05-2010, 11:45
bombatele senza pietà:O e se si lamentano giratele e ribombatele:O e se si lamentano ancora rivoltatele e bombatele ancora:oink: se si lamentano chiamate un amico e riprendete d'accapo:O

Zephi
15-05-2010, 13:51
Adesso io non vorrei scatenare un vespaio eh (e con la connessione che mi ritrovo ci metto sei ore per postare quindi abbiate pietà :D)

Tutte le cose che dite sono vere e sacrosante ma..ma succedono anche al contrario (ovvero: esistono anche donne che si inzerbiniscono/annullano -pure tanto- per uomini) solo che questo forum non è statisticamente significativo visto l'80% di omminii e il 20% di fimmine più o meno, quindi nessuno osa dirlo e tutti parlano per valori assoluti.
Della serie..non vi è mai capitato di constatare come donne in gamba/belle/quellochevipare stiano a volte o con degli str*nzi cosmici, dei relitti umani, dei falsi schifosssi etc etc..e non dite di no perchè non ci credo dai. E non dite "per soldi" perchè se la gregoraci sta con briatore perchè i soldi gli escono dalle orecchie, sicuramente il ballerino di 24 anni che sta con madonna non sta con lei perchè ha talento.

Ecco, questo giusto per spezzare una lancia in favore femmineo perchè se no hwu diventa una community di misogini. :asd:

saluti :D

PS: comunque considerando che al mondo ci sono più donne che uomini, in proporzione..ci saranno anche più zoccole che.."zoccolai"..matematico :Prrr:

il menne
15-05-2010, 14:15
@zephi

Quello che dici è anche vero.

Ma, c'è un grosso MA.

Qui siamo su hwu, dove per la maggioranza siamo maschi, e anche nerd, il che mediamente significa che il tipo di persona di sesso maschile di cui parli statisticamente non si trova qui....

E ne vedo, di ste cose in giro per i locali o a cena, ragazze molto belle che stanno con persone che son esteticamente peggio, molto peggio di loro, le trattano male, ecc, è anche vero che nella stragrande maggioranza dei casi ci sono i soldi e/o il potere di mezzo, ma ci sono anche i casi che dici te.

Ma sono casi che non ci riguardano, qui su hwu.

Io sono il classico esemplare da hwu: non sono bello, (diciamo che son normale ), non sono ricco, sono nerd, ho un caratteraccio, ho interessi di nicchia ( considerando quelli di massa ), non seguo le mode, l'unica cosa positiva che ho ( a quanto mi dicono ) è che sarei intelligente ( ma ho dei dubbi anche su questo ), ma evidentemente solo in relazione ad alcuni campi dello scibile umano, e le ragazze di certo non fan parte di questo scibile.

Ecco che quindi qui si ragiona mediamente guardando il nostro orticello nerd.....:fagiano:

Zephi
15-05-2010, 14:48
@Menne

Tu parli solo di ragazze belle, io parlo anche di "brave ragazze" che per motivi oscuri stanno e si affezionano a chi le tratta male e non le merita (sindrome da crocerossina docet?) -Solo che queste donne tipicamente non formano community (niente girlpower grazie :asd:-)
Comunque ripeto, là fuori ci sono più *onze che *onzi semplicemente perchè le donne sono numericamente di più. Non è una sindrome congenita femminile la stronzaggine :asd:
Per come la vedo io: gli uomini che frequentano hwu sono di un tipo, ma idem le relativamente poche donne, quindi la prossima volta che parlate male delle signore aprite con "Ovviamente, donne di hwu a parte" :asd:

il menne
15-05-2010, 15:14
@Menne

Tu parli solo di ragazze belle, io parlo anche di "brave ragazze" che per motivi oscuri stanno e si affezionano a chi le tratta male e non le merita (sindrome da crocerossina docet?) -Solo che queste donne tipicamente non formano community (niente girlpower grazie :asd:-)
Comunque ripeto, là fuori ci sono più *onze che *onzi semplicemente perchè le donne sono numericamente di più. Non è una sindrome congenita femminile la stronzaggine :asd:
Per come la vedo io: gli uomini che frequentano hwu sono di un tipo, ma idem le relativamente poche donne, quindi la prossima volta che parlate male delle signore aprite con "Ovviamente, donne di hwu a parte" :asd:

Certo, ho semplificato, anche perchè dall'esterno si nota la dissonanza tra una ragazza bella che sta con un ragazzo brutto o comunque più brutto di lei, se poi invece sia una brava ragazza che sta con uno che la tratta male, beh questo non si nota a prima vista... ma è chiaro che il discorso sia lo stesso.

C'è poi da dire che la donna in quanto tale, però anche se frequanta hwu, non può essere del tutto equiparata al tipico nerd, proprio in quanto donna, e quindi generalmente saranno i ragazzi a cercare lei... quindi gli equilibri son comunque ben diversi da quelli di un tipico esemplare maschio nerd da hwu, che non sarà mai e poi mai cercato in via generale, ovviamente da ragazze.... :fagiano: ( ma questo è un discorso generale è chiaro che poi van visti i casi singoli... ) ;)

Zephi
15-05-2010, 15:28
C'è poi da dire che la donna in quanto tale, però anche se frequanta hwu, non può essere del tutto equiparata al tipico nerd, proprio in quanto donna, e quindi generalmente saranno i ragazzi a cercare lei... quindi gli equilibri son comunque ben diversi da quelli di un tipico esemplare maschio nerd da hwu, che non sarà mai e poi mai cercato in via generale, ovviamente da ragazze.... :fagiano: ( ma questo è un discorso generale è chiaro che poi van visti i casi singoli... ) ;)

Su questo non posso non darti ragione (salvo casi disperati :asd: )

Eddie666
15-05-2010, 15:52
C'è poi da dire che la donna in quanto tale, però anche se frequanta hwu, non può essere del tutto equiparata al tipico nerd, proprio in quanto donna, e quindi generalmente saranno i ragazzi a cercare lei...) ;)

una donna, a meno che non sia proprio un cesso a pedali (ma a volte anche in quel caso), un uomo che se la prende lo trova sempre (ovviamente nel caso lei voglia essere presa, e non rimanersene da sola) :O

_Magellano_
15-05-2010, 17:41
Ma infatti,una donna moderatamente brutta trova un uomo accettabile alquanto più facilmemnte di quanto un uomo bello trovi una donna appena passabile,l'unica cosa che deve fare è non tirarsela.
Non è neanche necessario che prende iniziativa,basta che non faccia troppo attrito.

CaffèRoma
15-05-2010, 17:55
Ma infatti,una donna moderatamente brutta trova un uomo accettabile alquanto più facilmemnte di quanto un uomo bello trovi una donna appena passabile,l'unica cosa che deve fare è non tirarsela.
Non è neanche necessario che prende iniziativa,basta che non faccia troppo attrito.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2193189
mica vero :rolleyes:

_Magellano_
15-05-2010, 17:59
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2193189
mica vero :rolleyes:
I cinesi di norma sono meno alti degli scandinavi,se ti trovo un cinese alto 2metri e10 possiamo smontare quanto detto?

CUBIC84
15-05-2010, 18:01
Quindi? Avanti la prossima.

La vita è una sola, non perdere tempo inutilmente, non è mica l'unica donna sulla faccia della Terra con cui può esserci del feeling, cacchio.

ilguercio
15-05-2010, 18:03
I cinesi di norma sono meno alti degli scandinavi,se ti trovo un cinese alto 2metri e10 possiamo smontare quanto detto?

http://www.google.it/images?hl=it&q=yao%20ming&um=1&ie=UTF-8&source=og&sa=N&tab=wi
Owned?:D

_Magellano_
15-05-2010, 18:05
http://www.google.it/images?hl=it&q=yao%20ming&um=1&ie=UTF-8&source=og&sa=N&tab=wi
Owned?:D
La prossima volta prendimi la nazionale di pallacanestro sarda e una scuola per nani trentina,cosi scopriamo pure che i sardi sono più alti dei trentini :asd:

CaffèRoma
15-05-2010, 18:13
:D
stò ridendo come un scemo da solo, chissà perchè :asd:
sarà il tempo o il malditesta o tutti e due. :D
alle prossime, che devo andare subito :cry:

ilguercio
15-05-2010, 18:13
La prossima volta prendimi la nazionale di pallacanestro sarda e una scuola per nani trentina,cosi scopriamo pure che i sardi sono più alti dei trentini :asd:

Sempre alto è,pallacanestro o meno.

:.Blizzard.:
15-05-2010, 18:42

e il mio arco... :ave: :ave:

MaerliN
15-05-2010, 18:43
una donna, a meno che non sia proprio un cesso a pedali (ma a volte anche in quel caso), un uomo che se la prende lo trova sempre (ovviamente nel caso lei voglia essere presa, e non rimanersene da sola) :O

Che uomo saggio. :ave:

^TiGeRShArK^
16-05-2010, 10:33

cazz che sfiga la N. 1... :stordita:

Stacy_
16-05-2010, 19:27
che pena le ragazze come lei. Facile tenere il piede in due staffe eh? Facile dare illusioni a destra e a manca. Per poi tenere i contatti e pensare ad una ruota di scorta. Hai ragione, è proprio una brava ragazza :D

Xile
16-05-2010, 20:10
Ma secondo voi provarci con una collega è una cosa intelligente?! :stordita:

Amodio
16-05-2010, 20:33
che pena le ragazze come lei. Facile tenere il piede in due staffe eh? Facile dare illusioni a destra e a manca. Per poi tenere i contatti e pensare ad una ruota di scorta. Hai ragione, è proprio una brava ragazza :D

mah..boh, adire il vero inizialmente la avevo presa come una buona amicizia, ma da qui a chattare un'ora al girono ce ne passa.
poi mi facevo seghe mentali, quindi ho deciso io di stoppare tutto.:muro:

non dico che non sia possibile che un'amica parli con un amico per tutto questo tempo nonostante sia fidanzata, ma alla fine il tipo se la crede pure un po ..

Marko#88
17-05-2010, 06:30

No, assolutamente :D

bjt2
17-05-2010, 12:03
Certo, ho semplificato, anche perchè dall'esterno si nota la dissonanza tra una ragazza bella che sta con un ragazzo brutto o comunque più brutto di lei, se poi invece sia una brava ragazza che sta con uno che la tratta male, beh questo non si nota a prima vista... ma è chiaro che il discorso sia lo stesso.

Guarda che nella mia vita sono stato corteggiato spudoratamente da almeno 3 ragazze e neanche tanto brutte... Sono io che mi sono negato un po' per paura (infatti una era una ninfomane che si strusciava su di me...), un po' perchè non mi piacevano, un po' per la gioia della conquista che veniva meno...

bjt2
17-05-2010, 12:11
cazz che sfiga la N. 1... :stordita:

E' iniziata 5 anni fa... Prima l'avevo vista in giro e l'aiutavo con i computer (è negata...)... Poi è stata sbattuta nella mia stanza... Abbiamo iniziato a parlare almeno 2 ore al giorno, spezzettati durante la giornata, e ancora lo facciamo, nessuno se la filava gran che, non perchè brutta (assomiglia a Calista Flochart che io adoravo per Ally Mc Beal e avevo e ho una cotta per lei, da cui la cotta per questa collega, e infatti la chiamavo Ally...), ma perchè poi ho scoperto a mie spese che ha un caratterino... L'ho aiutata per la tesi di dottorato, fatto qualche regalino e lei mi ha detto la famosa frase "Ti penso spesso ultimamente" e io "Beh, è normale, siamo colleghi! :O " ( :doh: , che scemo)... Da allora lei ha cambiato atteggiamento ed ha iniziato a trattarmi come amico. Solo recentemente ho scoperto che l'attuale marito, con cui si è fidanzata poco dopo la mia performance, lo aveva conosciuto in quei giorni e probabilmente la mia frase ha fatto propendere per lui... 5 anni di sofferenze in cui comunque parlavamo per 2-3 ore al giorno e io che mi sono zerbinato... Si è sposata e ora è incinta e dice che sono il suo migliore amico e non vuole perdermi...

$Apostol$
17-05-2010, 12:14
Questa risposta riassume tutto !
chi l'ha scritta ha sicuramente un intelligenza superiore ! :sofico:

bjt2
17-05-2010, 12:14

Grazie dell'incoraggiamento... :D

Dovresti saperlo che l'amore non è razionale...

CUBIC84
17-05-2010, 12:36

No.

Se il tutto finisse male, lei direbbe peste e corna di te :asd:

Amodio
17-05-2010, 12:40
No.

Se il tutto finisse male, lei direbbe peste e corna di te :asd:

ma anche l'avere semplice flirt non va bene
parlo per esperienza diretta, avevo una collega che eravamo veramente in sintonia, sermbrava che ci dovessimo mettere insieme da un momento all'altro

fatto sta che combinai una cazzata, da quel giorno non mi volle piu vedere, e nei guai di ufficio fece di tutto per farmi scaricabarile, e oltre questo mi smerdava incontinuazione diffamandomi alle spalle!

mnoga
17-05-2010, 13:00
è una gran brava ragazza, sono contento per lui e per lei,

"Ma no , che cosa dite? Lei mi e' molto affezzionata, solo che -uhh-ha delle storie col suo tipo che la rendono infelice, e siccome a lei ci tengo piu' che a me, ho parlato al suo ragazzo e l' ho convinto a ritornare da lei... "

bjt2
17-05-2010, 13:01
ma anche l'avere semplice flirt non va bene
parlo per esperienza diretta, avevo una collega che eravamo veramente in sintonia, sermbrava che ci dovessimo mettere insieme da un momento all'altro

fatto sta che combinai una cazzata, da quel giorno non mi volle piu vedere, e nei guai di ufficio fece di tutto per farmi scaricabarile, e oltre questo mi smerdava incontinuazione diffamandomi alle spalle!

Con me è diverso... Io sono l'unico suo "amico" in ufficio... Tutti gli altri la odiano. Ci difendiamo a vicenda, anche se è più lei che ha bisogno perchè a me vogliono molto bene quasi tutti (specialmente il mio capo poichè sono uno di quelli che lavora di più e bene)...

Joker84
17-05-2010, 13:03
Con me è diverso... Io sono l'unico suo "amico" in ufficio... Tutti gli altri la odiano. Ci difendiamo a vicenda, anche se è più lei che ha bisogno perchè a me vogliono molto bene quasi tutti (specialmente il mio capo poichè sono uno di quelli che lavora di più e bene)...

ecco xkè nn vuole perderti...ti usa come scudo!! :O :asd:

NexusMM
17-05-2010, 13:06
l'attuale marito, con cui si è fidanzata poco dopo la mia performance, lo aveva conosciuto in quei giorni e probabilmente la mia frase ha fatto propendere per lui...

BJT, non vorrei prenderti a badilate sui denti, ma se può servire a darti una mano mi accingo a farlo...

Questa è una illusione tutta tua. Senza alcun fondamento.

Come ho già avuto modo di scriverti quello che dice lei non conta una cippa.

Tu ti sei messo in testa che lei aveva un debole per te perchè hai bisogno di questo costrutto mentale per "consolarti".

In realtà ti ha usato come uno straccio fino a che hai perso i brandelli e non andavi più bene per lavare i pavimenti. Adesso ti usa per soffiarsi il naso...

Prendi le tue convinzioni e stracciale, rivedi completamente il tuo rapporto con l'altro sesso.

Prendi un pezzettino della tua intelligenza (ho letto qualche tuo post nei forum sulle CPU) ed usalo per trovarti una persona che ti merita, vedrai che riguarderai a questa "storia" con un'ottica totalmente diversa.

_Magellano_
17-05-2010, 13:09
BJT, non vorrei prenderti a badilate sui denti, ma se può servire a darti una mano mi accingo a farlo...

Questa è una illusione tutta tua. Senza alcun fondamento.

Come ho già avuto modo di scriverti quello che dice lei non conta una cippa.

Tu ti sei messo in testa che lei aveva un debole per te perchè hai bisogno di questo costrutto mentale per "consolarti".

In realtà ti ha usato come uno straccio fino a che hai perso i brandelli e non andavi più bene per lavare i pavimenti. Adesso ti usa per soffiarsi il naso...

Prendi le tue convinzioni e stracciale, rivedi completamente il tuo rapporto con l'altro sesso.

Prendi un pezzettino della tua intelligenza (ho letto qualche tuo post nei forum sulle CPU) ed usalo per trovarti una persona che ti merita, vedrai che riguarderai a questa "storia" con un'ottica totalmente diversa.
Quest'uomo ha ragione ascoltatelo.

jumpin666
17-05-2010, 15:41
"Ma no , che cosa dite? Lei mi e' molto affezzionata, solo che -uhh-ha delle storie col suo tipo che la rendono infelice, e siccome a lei ci tengo piu' che a me, ho parlato al suo ragazzo e l' ho convinto a ritornare da lei... "

...Ma non starai mica piangendoooooo...

Amodio
17-05-2010, 16:54

ma dooooo raga è come se già aveste passato quello che ho passato io
ora mi aspetto solo che mi dite come si evolve il tutto
dai che sono curioso

Mucchina Volante
17-05-2010, 16:56
dai che sono curioso

con tu che le chiedi "mi vuoi mettere una scopa in c**o, così ti ramazzo la stanza?"

balint
17-05-2010, 17:14
con tu che le chiedi "mi vuoi mettere una scopa in c**o, così ti ramazzo la stanza?"

Bonjour finesse :asd:

pandyno
17-05-2010, 17:44
dai che sono curioso

beh dipende la mia è finita a vaffanculi praticamente e direi che dovresti avere il coraggio di farlo anche te ;)

Amodio
17-05-2010, 19:06
beh dipende la mia è finita a vaffanculi praticamente e direi che dovresti avere il coraggio di farlo anche te ;)

urka
beh non so se hai letto le prime 2 pagine, sono io che le ho detto di non sentirci piu.
a volte mi pare che le persone scrivano senza leggere, oppure si basino sugli ultimi 2 post

Capitan_Harlock_1979
17-05-2010, 20:00
non hai avute le palle!

Rainy nights
17-05-2010, 20:05

:O Saggia... Saggia...

SingWolf
19-05-2010, 01:35
come da titolo

stessa mia situazione, solo che si è rimessa con l'ex... :( (o meglio lui però non ha voluto, ma per me è la stessa la cosa)
queste cose sopra avrei potuto benissimo scriverle io, brutta cosa, ma con un pò di tempo passa, se vuoi un consiglio..
LASCIA PERDERE SUBITO, LA SPERANZA E' L'ULTIMA A MORIRE, MA LA PRIMA A PRENDERTI PER IL :ciapet:

hai sbagliato quei 10 seocndi sul treno dopo che ti ha detto che si era fidanzata. fare il finto amico felice per lei ti ha letteralmente fottuto, dovevi incazzarti e dimostrarle di aver avuto aspettative, che lei stessa (e lo ha fatto apposta, stanne certo) ha alimentato.

purtroppo a queste cose ci pensi solo dopo, nel mentre è molto difficile....
si potesse tornare indietro....

http://www.pctunerup.com/up/results/_201005/20100519023431_images.jpg
:asd::asd:

El Macho
19-05-2010, 05:50
Quest'uomo ha ragione ascoltatelo.

*

Grazie NexusMM!

El Macho
19-05-2010, 05:54
E' iniziata 5 anni fa... Prima l'avevo vista in giro e l'aiutavo con i computer (è negata...)... Poi è stata sbattuta nella mia stanza... Abbiamo iniziato a parlare almeno 2 ore al giorno, spezzettati durante la giornata, e ancora lo facciamo, nessuno se la filava gran che, non perchè brutta (assomiglia a Calista Flochart che io adoravo per Ally Mc Beal e avevo e ho una cotta per lei, da cui la cotta per questa collega, e infatti la chiamavo Ally...), ma perchè poi ho scoperto a mie spese che ha un caratterino... L'ho aiutata per la tesi di dottorato, fatto qualche regalino e lei mi ha detto la famosa frase "Ti penso spesso ultimamente" e io "Beh, è normale, siamo colleghi! :O " ( :doh: , che scemo)... Da allora lei ha cambiato atteggiamento ed ha iniziato a trattarmi come amico. Solo recentemente ho scoperto che l'attuale marito, con cui si è fidanzata poco dopo la mia performance, lo aveva conosciuto in quei giorni e probabilmente la mia frase ha fatto propendere per lui... 5 anni di sofferenze in cui comunque parlavamo per 2-3 ore al giorno e io che mi sono zerbinato... Si è sposata e ora è incinta e dice che sono il suo migliore amico e non vuole perdermi...

Ma che figura fai fare alla tua città da dove provengono i migliori latin lover... :cry: :cry:

Potevi almeno farti "usare" per del buon sesso... :oink: :oink:

SingWolf
19-05-2010, 08:56
*

Grazie NexusMM!

letto ora, brutto ammetterlo ma è la pura verità! ;)

lo_straniero
20-05-2010, 18:58
Beh dai posso capire la tua situazione..qui molti fanno i duri ecc :rolleyes: :sofico:

Tu elimina il contatto cosi non la vedi online...butta giu il rospo e magari piu avanti punta altrove :D

Il tempo sara ora un tuo nemico ma piu avanti un amico :sofico: