PDA

View Full Version : dissy revoltec

keops
13-05-2010, 12:34
sono a chiederVi se qualcuno ha conoscenza delle qualità +/- nascoste, di un dissy x am3 della Revoltec mod. PipeTower AM2-T1 x un utilizzo su phenom 955 in configurazione std. grazie

superalfredorossi
13-05-2010, 22:20
Il dissipatore AM2-T1 (http://www.revoltec.net/revoltec.net/index.php?StoryID=7&ArticleID=269&WorldID=5&websiteLang=en) non è previsto per il socket AM3 del phenom 955...in ogni caso il dissi sarebbe adeguato anche se sicuramente rumoroso e non efficientissimo.
Ciao

keops
19-05-2010, 12:32
grazie x risposta; superalfredorossi ;)

anch'io sono intenzionato a eliminarlo dalla mia lista di scelte, ho sondato il forum e non ho trovato alcun riscontro, ma me l'aveva consigliato il negozio sotto casa x 15 euro no s.s. allora l'ho valutato; ho deciso che vado a prenderlo dove posso scegliere tra:

scythe katana 3;
coolermaster hyper tx3;
coolermaster hyper 101;
arctic cooling freezer 64 pro pwm;
arctic cooling freezer 7 pro rev.2;
coolermaster hyper 212 plus;

il tutto a cavallo dei 20 eurini :)
hai qualche indicazione o suggerimento? grazie

lucky85
19-05-2010, 19:09

anch'io sono intenzionato a eliminarlo dalla mia lista di scelte, ho sondato il forum e non ho trovato alcun riscontro, ma me l'aveva consigliato il negozio sotto casa x 15 euro no s.s. allora l'ho valutato; ho deciso che vado a prenderlo dove posso scegliere tra:

scythe katana 3;
coolermaster hyper tx3;
coolermaster hyper 101;

io prenderei l'arctic freezer extreme rev.2! è ottimo!

superalfredorossi
19-05-2010, 20:30

scythe katana 3;
coolermaster hyper tx3;
coolermaster hyper 101;

Quoto l'arctic cooling freezer 7 pro rev.2 ma anche il coolermaster hyper 212 plus che ha un ottimo rapporto prestazioni/prezzo, 4 heat-pipe e ventola da 120mm pwm facilmente sostituibile se tra qualche anno dovesse diventare rumorosa.