View Full Version : Dubbio su psu
Ciao a tutti.
Ho un i5 750 occato e vorrei fare un CF di 5870 così ho venduto il mio vecchio ali e ora ne sto cercando uno nuovo.
Teoricamente con un buon 750W/850w (150€ circa) dovrei stare fin troppo largo.
Il dubbio mi viene perchè un amico mi venderebbe un enermax revolution 1050W praticamente nuovo a 160€.
Cosa mi consigliate di fare?
Callaghan22
13-05-2010, 11:56
Io prenderei un Corsair 750 a un centinaio di euro.
Io prenderei un Corsair 750 a un centinaio di euro.
Quello modulare si trova a 117+una decina di € per le sped.=130 circa. Alla fine sarebbero solo 30€ di differenza.
il hx750 è ottimo puoi andare tranquillamente su quello
Callaghan22
13-05-2010, 22:44
Quello modulare si trova a 117+una decina di € per le sped.=130 circa. Alla fine sarebbero solo 30€ di differenza.
In effetti parlavo del vx che non è modulare,l'hx viene di più.
Non so io prenderei l'hx nuovo a 30 euro di meno,che ti frega di avere l'Enermax se poi non lo sfrutti?
Il dubbio mi viene perchè un amico mi venderebbe un enermax revolution 1050W praticamente nuovo a 160€.
Cosa mi consigliate di fare?Se come dici l'Enermax è praticamente nuovo, per 160 euro ti consiglio di prenderlo perchè da nuovo si trova a 285 euro.
Con un CrossFire di HD5870 lavorerà a poco più del 50% della sua potenza e quindi in un range ideale per avere la massima efficienza (91%) ed il minimo rumore.
Oltretutto essendo la serie top di Enermax è costruito come si deve e cioè senza risparmio. :)
Se come dici l'Enermax è praticamente nuovo, per 160 euro ti consiglio di prenderlo perchè da nuovo si trova a 285 euro.
Con un CrossFire di HD5870 lavorerà a poco più del 50% della sua potenza e quindi in un range ideale per avere la massima efficienza (91%) ed il minimo rumore.
Oltretutto essendo la serie top di Enermax è costruito come si deve e cioè senza risparmio. :)
La scimmia ha avuto il sopravvento. Sono appena andato a prendermelo :D :D
Grazie a tutti per le risposte
The_Black_Doctor
15-05-2010, 08:29
Secondo me hai fatto proprio bene, se è praticamente nuovo come dici allora hai fatto un affare... penso ke un ali del genere ti durerà tanto tanto tanto ma tanto :) e nn avrai mai problemi, qualunque cosa ci andrai a montare dentro :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.