View Full Version : NA-POMPEI-SA) Apple IPHONE 3G S bianco_ACCESSORIATO__450 EURO_
Come da oggetto vendo APPLE IPHONE 3G S 16 GB BIANCO originale,perfetto,completo della sua dotazione originale,pellicola anteriore e posteriore applicata dal primo giorno.
3.1.2 con jailbreak
AGGIUNGO I SEGUENTI ACCESSORI:
- DOCK bianco x ricarica iphone.
- SECONDO CAVO DATI
- FODERINO IN PELLE BIANCO e NERO
- COVER RIGIDA GOMMATA
- COVER NERA IN SILICONE
- PELLICOLA APPLICA NUOVA
SCAMBIO SOLO CON:
SE X10 BIANCO + CONGUAGLIONE.
NO PERDITEMPO
valuteresti scambio a mano con questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2179737&highlight=dell+inspiron) notebook 17"?
risp in pm please;)
milo1986
13-05-2010, 14:59
htc desire più conguaglio? è nuovo, garanzia italia 24 mesi e i primi 12 mesi ha anche la kasko.. ciao!
aggiungo custodia in pelle perfetta e microsdhc class6 8gb..
proponi e vediamo...
Xro preferisco la vendita.
milo1986
13-05-2010, 17:28
calcolando che è nuovo.. più custodia in pelle che costa 20€ (scontrino come per il desire), microsdhc classe6 originale sandisk che viene 39,90€ (è una classe 6, non 2.. quindi ci puoi installare anche le applicazioni senza rallentamenti), un secondo cavo usb originale htc (oltre a quello in dotazione) e il carica da auto potrei aggiungere 50€ di conguaglio... ciao!
Il foderino non mi interessa,la MICRO SD che esce in dotazione di quanto e?xche io ne ho gia varie!quindi gia il conguaglio e basso di per se che hai fatto,togliendo gli accessori deve salire di almeno 100euro,quindi 150euro ed e tuo di conguaglio.
milo1986
14-05-2010, 00:57
Il foderino non mi interessa,la MICRO SD che esce in dotazione di quanto e?xche io ne ho gia varie!quindi gia il conguaglio e basso di per se che hai fatto,togliendo gli accessori deve salire di almeno 100euro,quindi 150euro ed e tuo di conguaglio.
Quindi valuti un desire nuovo 300€.. il tuo iphone che tra 20 giorni diventa modello vecchio invece 450€.. chiaramente lascio, buona vendita..
IL problema che il DESIRE ogni giorno svaluta basta guardare sui mercatino,nel giro di un mese arriverà sotto 300euro come tutti gli HTC.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.