View Full Version : Disastro nel Golfo del Messimo
Dan Dylan
13-05-2010, 11:02
Io e la mia fidanzata ci stiamo progettendo di fare un tuor + mare in Messico nel prossimo Ottobre con l'ultima settimana al mare a Playa del Carmen...
Ma con il disastro della Deepwater Horizon nel Golfo del Messico, c'è il rischio che il mare a Playa e il turismo in generale vengano rovinati?
Dan Dylan
25-06-2010, 10:35
Ciao
Mi mi aiuta a trovare un tuor in Messico?
Ciccio17
25-06-2010, 10:44
Ciao
Mi mi aiuta a trovare un tuor in Messico?
Te lo cerco io (http://lmgtfy.com/?q=tour+messico)
Io e la mia fidanzata ci stiamo progettendo di fare un tuor + mare in Messico nel prossimo Ottobre con l'ultima settimana al mare a Playa del Carmen...
Ma con il disastro della Deepwater Horizon nel Golfo del Messico, c'è il rischio che il mare a Playa e il turismo in generale vengano rovinati?
basta che arrivi a citta del messico e da li con bus ado o occ vai dove ti pare
non sembra complicato...
basta che scegli cosa vedere
chesso san cristobal
una cosa tipo citta del messico, oaxaca, puerto escondido, san cristobal, palenque, campeche (per fermarsi), merida, chitzen iza, cancun (senza fermarvici) e la tua playa del carmen tutto questo con paesetti vicini
hostelli a bizzeffe anche hi international prezzi 70-180 pesos a seconda del posto...
non serve prenotare nulla...
Uhmm , ottobre secondo me è ancora troppo vicino al periodo pioggie/Uragani . E' preferibile andarci da Novembre in poi.
Saluti
Mario
Dan Dylan
01-07-2010, 08:56
Te lo cerco io (http://lmgtfy.com/?q=tour+messico)
:D ho già fatto da subito le ricerche con Google. Però erano usciti tantissimi
risultati... mi piacerebbe leggere degli opnioni di chi ha già fatto quest'esperienza.
Uhmm , ottobre secondo me è ancora troppo vicino al periodo pioggie/Uragani . E' preferibile andarci da Novembre in poi.
Grazie.
Dopo essere stati in 5 agenzie di viaggi e ricevuto diverse offerte, ieri io sono andato ad un'altra agenzia, quest'ultima, finora prima e unica, mi ha sconsigliato di andare in Messico. Non solo perché il mese Ottobre non è l'ideale, ma anche perché ci sarebbe la marea nera...
Ha detto il giusto???
Comunque, io e la mia fidanzata stiamo cambiando idea e pensiamo di andare in Egitto (Nilo + Sharm).
La nostra più grande preoccupazione è trovare un operatore veramente affidabile con l'assistenza e la guida che fanno sempre lodevolmente i loro doveri...
Lei è preoccupata perchè su vari forum ha letto dei racconti con tante esperienze negativi con diversi operatori. Il fatto è che io e lei siamo audiolesi e quindi ci dobbiamo affidare sempre ad un'assistenza impeccabile e ad una guida sempre disponibile per evitare appunto problemi di ogni genere durante la nostra vacanza...
RiccardoS
02-07-2010, 11:32
concordo che andare nel golfo del Messico ora sarebbe una scelta non molto azzeccata...
se hai delle agenzie cui ti sei già appoggiato in passato perchè non rivolgerti a loro? L'hai già fatto? Effettivamente la tua situazione è un pò particolare e vi conviene andare sul sicuro.
eventualmente, non ci sono per caso delle associazioni di audiolesi che magari possono consigliarvi o aiutarvi?
i miei migliori auguri di buone vacanze! ;)
:D ho già fatto da subito le ricerche con Google. Però erano usciti tantissimi
risultati... mi piacerebbe leggere degli opnioni di chi ha già fatto quest'esperienza.
Grazie.
Dopo essere stati in 5 agenzie di viaggi e ricevuto diverse offerte, ieri io sono andato ad un'altra agenzia, quest'ultima, finora prima e unica, mi ha sconsigliato di andare in Messico. Non solo perché il mese Ottobre non è l'ideale, ma anche perché ci sarebbe la marea nera...
Ha detto il giusto???
Comunque, io e la mia fidanzata stiamo cambiando idea e pensiamo di andare in Egitto (Nilo + Sharm).
La nostra più grande preoccupazione è trovare un operatore veramente affidabile con l'assistenza e la guida che fanno sempre lodevolmente i loro doveri...
Lei è preoccupata perchè su vari forum ha letto dei racconti con tante esperienze negativi con diversi operatori. Il fatto è che io e lei siamo audiolesi e quindi ci dobbiamo affidare sempre ad un'assistenza impeccabile e ad una guida sempre disponibile per evitare appunto problemi di ogni genere durante la nostra vacanza...
io ci andrei senza operatore e fare tutto li
zaino in spalla e avventura
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.