Simedan1985
13-05-2010, 10:59
Causa passaggio a pc a basso consumo ,vendo il mio pc basato su piattaforma am2 :
Asus M2n-e,amd 5600x2 2,8ghz boxato,alimentatore 550w tecnoware!!
Tutti i componenti hanno le relative scatole originali,la mobo con relativo cd driver e manuale d'uso!!Non dispongo + della garanzia biennale in quanto scaduta ,ma funziona tutto alla perfezione!!!
E' un pc che permette di fare tutto in velocità,sopratutto se ci mettete della buona Ram,se aggiungete anche una buona scheda video è perfetto per giocare ...ve lo dico non per dire,ma perche ci ho giocato al max a Modern warfare 2 su un 22'' con la 8800 gts 640;)
Il prezzo dell'intero blocco è 80 euro +ss(che sceglierete voi)
Non Smembro!!
Le regole sono sempre le stesse!!
Pagamento anticipato su poste pay
Favorevolissimo a scambio a mano
Code veloci max 12 ore !!
Non inquinate il thread
Non scambio con niente
Max serietà da ambedue le parti!!!!Fate offerte solo se potete adempiere all'acquisto
Come mio solito fare non appena spedito invio scannerizzazione della ricevuta di spedizione!!!
Asus M2n-e,amd 5600x2 2,8ghz boxato,alimentatore 550w tecnoware!!
Tutti i componenti hanno le relative scatole originali,la mobo con relativo cd driver e manuale d'uso!!Non dispongo + della garanzia biennale in quanto scaduta ,ma funziona tutto alla perfezione!!!
E' un pc che permette di fare tutto in velocità,sopratutto se ci mettete della buona Ram,se aggiungete anche una buona scheda video è perfetto per giocare ...ve lo dico non per dire,ma perche ci ho giocato al max a Modern warfare 2 su un 22'' con la 8800 gts 640;)
Il prezzo dell'intero blocco è 80 euro +ss(che sceglierete voi)
Non Smembro!!
Le regole sono sempre le stesse!!
Pagamento anticipato su poste pay
Favorevolissimo a scambio a mano
Code veloci max 12 ore !!
Non inquinate il thread
Non scambio con niente
Max serietà da ambedue le parti!!!!Fate offerte solo se potete adempiere all'acquisto
Come mio solito fare non appena spedito invio scannerizzazione della ricevuta di spedizione!!!