Gwandalf
13-05-2010, 11:31
Ciao a tutti! Allora io voglio le impostazioni di privacy per Facebook al massimo e ho già regolato su "solo amici" o "solo io" tutti i campi dove è possibile farlo. Non riesco a capire però come regolare la privacy per le informazioni che i miei amici possono condividere tramite applicazioni, ovvero la sottosezione "Cosa possono condividere su di te i tuoi amici mediante applicazioni e siti Web" dentro la sezione "Impostazioni sulla privacy-->Applicazioni e siti Web". E' riportato un elenco di informazioni che si può barrare tramite casella di controllo. Non riesco però a capire se barrando le caselle autorizzo la condivisione oppure no. Intuitivamente, penserei che se le barro decido di condividere. Però se leggo le istruzioni sta scritto:
"Ti facciamo notare che le applicazioni potranno accedere al tuo nome, immagine del profilo, sesso e alle informazioni per le quali la privacy è impostata su "Tutti". Potranno accedere anche alle tue connessioni, salvo quelle contrassegnate con un asterisco qui sotto."
Quindi, se sta scritto "salvo" io capisco che le applicazioni potranno accedere a tutto ECCETTO le informazioni che io barro! E non che quelle barrate sono quelle che decido di condividere...
Qualcuno mi può illuminare? GRAZIE!
"Ti facciamo notare che le applicazioni potranno accedere al tuo nome, immagine del profilo, sesso e alle informazioni per le quali la privacy è impostata su "Tutti". Potranno accedere anche alle tue connessioni, salvo quelle contrassegnate con un asterisco qui sotto."
Quindi, se sta scritto "salvo" io capisco che le applicazioni potranno accedere a tutto ECCETTO le informazioni che io barro! E non che quelle barrate sono quelle che decido di condividere...
Qualcuno mi può illuminare? GRAZIE!