View Full Version : [ROMA + SS] Cerco/Acquisto Notebook - vecchi da riparare rotti o semifunzionanti
Salve a tutti!
Come da titolo acquisto notebook rotti, vecchi, da riparare etc..a prezzi realistici.
Interessato anche a singoli componenti tipo Cpu, Ram, Hd, schede wifi, alimentatori sempre per notebook.
COLORO CHE OFFRONO, MI INDICHINO QUANTO CHIEDONO PER LA VENDITA:
MANDATEMI LE OFFERTE IN PUBBLICO, LA CASELLA DEI MESSAGGI MI SI RIEMPIE DI CONTINUO!!!!
Preferenza per notebook "completi" (per intenderci, se manca l'hd o il lettore dvd o lcd è rotto..ok, ma se manca tutto, no grazie!)
Sono serio, ho oltre 410 feedback su altri lidi...basta chiedere
Lista componenti che cerco:
1) Hd 2,5 ide con tagli da 20Gb in su;
2) Schede Wifi mini pci non express;
3) Schede Wifi mini pci express solo ubiquiti o long range;
4) Masterizzatori Dvd;
5) Processori per notebook, centrino con bus a 400, athlon xp mobile, core duo dalla serie T7xxx in su;
6) Memorie Ram solo se DDR, tagli da 256Mb in su.
A SCANSO DI EQUIVOCI: QUANTO POSSO OFFRIRVI PER I VOSTRI NOTEBOOK (MAX per notebook COMPLETI):
-Per un pentium 3 (solo se funzionante e completi): 30-40 euro spedito;
-Per un athlon xp (solo se funzionante o con pochi problemi): 40-50 euro spedito;
-Per un Pentium 4: a seconda se fuzionante o meno, completo o incompleto...da un minimo di 35 ad un massimo di 80 spedito;
-Per Centrino/pentium mobile: stessa cifra prevista per i pentium 4, a seconda delle condizioni tra i 35 e gli 80 spedito;
-Per Athlon 64 mobile: stessa cifra prevista per i pentium 4, a seconda delle condizioni tra i 35 e gli 80 spedito;
-Per Athlon 64 dualcore/ Turion dual core: Completi o incomleti. Funzionanti o non funzionanti. Tra i 50 e i 100 euro
-Per Core due duo: Variabile, a seconda del tipo di cpu, delle condizioni e se completo o incompleto. Proponete e vediamo ma non vado in nessun caso sopra i 180;
-Per Netbook: Solo se funzionanti o mancanti di pochissimi componenti. Tra i 60 ed i 100 euro.
Ciao. La mia ragazza vorrebbe vendere il seguente notebook:
Toshiba Satellite S1900-101
LINK caratteristiche complete, clicca (http://uk.computers.toshiba-europe.com/innovation/jsp/SUPPORTSECTION/discontinuedProductPage.do?service=UK&com.broadvision.session.new=Yes&PRODUCT_ID=15968)
Rispetto al link, ha un modulo da 256 MB aggiuntivo ancora da montare (per tot 512 MB) ma MANCA la batteria; il lettore ottico a volte ha problemi.
Comprende alimentatore.
LCD e resto in ottimo stato.
110 euro ss escluse (120 con J+3), pagamento PP. Può andare? (Trattabile via PM).
LINK caratteristiche complete, clicca (http://uk.computers.toshiba-europe.com/innovation/jsp/SUPPORTSECTION/discontinuedProductPage.do?service=UK&com.broadvision.session.new=Yes&PRODUCT_ID=15968)
Rispetto al link, ha un modulo da 256 MB aggiuntivo ancora da montare (per tot 512 MB) ma MANCA la batteria; il lettore ottico a volte ha problemi.
Comprende alimentatore.
110 euro ss escluse (120 con J+3), pagamento PP. Può andare? (Trattabile via PM).
risposto in PM :)
bye
nardellu
13-05-2010, 16:40
il notebook che in firma... 40euro spedito in j+3.;)
aurelio.m
13-05-2010, 17:25
Gericom Webshock 1520 Dvd - pentium 4 - 256 ram
senza hard disk e lcd rotto , alimentatore funzionante
notebook si accende e mostra il boot.
50 euro + ss
Comprende alimentatore.
Ciao grazie ma siamo alti, è un p4 sdram, senza batteria e col lettore da sostituire. Posso arrivare a 45 spedito
Gericom Webshock 1520 Dvd - pentium 4 - 256 ram
senza hard disk e lcd rotto , alimentatore funzionante
notebook si accende e mostra il boot.
50 euro + ss
Abbi pazienza, senza hd, solo 256 di ram ed lcd rotto...:mc: Per ripristinarlo ci vogliono 100 euro se dice bene..
Toshiba satellite p3 500, 64Mb ram, hd 6 GB schermo 14.1
Interessa?
Toshiba satellite p3 500, 64Mb ram, hd 6 GB schermo 14.1
Interessa?
Se funziona e il prezzo è molto risicato può interessarmi. Prezzo?
Prima di dartelo lo ricontrollo, cmq era ok l'ultima volta che l'ho acceso. ha solo la cornice dell'lcd con un po ammaccata. 40 euro spedito.
Avrei un acer travelmate 371 tci con il problema che puoi leggere qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2192017
Se non riesco a risolvere il problema sarei intenzionato a venderlo...
Schermo 12.1, hd seagate 1.8 40gb 2x256 ram ddr. Se interessato ti dò info complete.
Dimenticavo,si è staccato f12 ma ho sia tasto che le due guaine sotto!
Lo vendo con la sua borsa della tucano,scheda wifi e lettore esterno acer firewire a 80 spedito.
Fammi sapere!
in firma pm se ti interessa
Avrei un acer travelmate 371 tci con il problema che puoi leggere qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2192017
Se non riesco a risolvere il problema sarei intenzionato a venderlo...
Schermo 12.1, hd seagate 1.8 40gb 2x256 ram ddr. Se interessato ti dò info complete.
Dimenticavo,si è staccato f12 ma ho sia tasto che le due guaine sotto!
Lo vendo con la sua borsa della tucano,scheda wifi e lettore esterno acer firewire a 80 spedito.
Fammi sapere!
Può interessarmi. Foto? Ti passo mail in pv.
Passa pure, se hai la pazienza d aspettare te le faccio domattina. Sono a letto con l'influenza e sarei in procinto di cadere tra le braccia di orfeo^
in firma pm se ti interessa
Ciao, interessato se smembri all'hd ed alla ram. Fammi sapere.
Passa pure, se hai la pazienza d aspettare te le faccio domattina. Sono a letto con l'influenza e sarei in procinto di cadere tra le braccia di orfeo^
Mandato pv, attendo e grazie!
Giankarlo
13-05-2010, 21:41
edit
oldfield
14-05-2010, 08:27
Blocco di 3 Toshiba o componenti:
2* Toshiba A100 senza monitor e cpu.
1 Toshiba Equilum L30 senza monitor.
Tutti 3=200€ spediti.
io ho questo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2184876
io ho questo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2184876
il prezzo è completamente fuori mercato, visto che stiamo parlando del notebook più difettoso mai prodotto nel mercato pc
ti informo che il problema presentato è la scheda video che invece essere saldata sulla madre è "incollata" con la colla a caldo.
180€ andrebbe se fosse perfettamente funzionante.
Nuovo si trova Aspire 5230 289€ ivato
byez
Blocco di 3 Toshiba o componenti:
2* Toshiba A100 senza monitor e cpu.
1 Toshiba Equilum L30 senza monitor.
Tutti 3=200€ spediti.
Ripristinarli non è pensabile, monitor a100+cpu ci vorrebbero 150 euro;
Altri 100-80 per equilum.
Ps. se vuoi ho io un A100 perfetto con la ati x1600 da 512, 2gb di ram procio t5500 e hd 160...compreso imballi alimentatore e batteria con 1 ora di autonomia prezzo 280 spedito in j3+ass.
Giankarlo
14-05-2010, 13:07
masterizzatore PER PORTATILE combo (Masterizza cd legge cd-Dvd)
processore per portatile intel 1000|512 SL5CH
portatile asus A1300 (mancano le ram l'hd la batteria il lettore ottico
portile toshiba SA60 (mancano cpu ram hd batteria lettore ottico
per tutto chiedo 30 euro
oldfield
14-05-2010, 13:21
Ripristinarli non è pensabile, monitor a100+cpu ci vorrebbero 150 euro;
Altri 100-80 per equilum.
Ps. se vuoi ho io un A100 perfetto con la ati x1600 da 512, 2gb di ram procio t5500 e hd 160...compreso imballi alimentatore e batteria con 1 ora di autonomia prezzo 280 spedito in j3+ass.
Sull'Equium il monitor c'èra ma presentava una riga azzurra,perchè c'era il cavetto rosa dell'inverter pizzicato e mezzo tranciato,forse basta risaldare il cavetto,cmq non si accende+.
Cmq tutti e 3 senza lcd,cpu e hd =160€ ,altrimenti come non detto,venderò i singoli pezzi.
p.s.-se t'interessano ho 5 alimentatori x hp 18,5v---3,5a , a 50€ tutti 5
il prezzo è completamente fuori mercato, visto che stiamo parlando del notebook più difettoso mai prodotto nel mercato pc
ti informo che il problema presentato è la scheda video che invece essere saldata sulla madre è "incollata" con la colla a caldo.
180€ andrebbe se fosse perfettamente funzionante.
Nuovo si trova Aspire 5230 289€ ivato
byez
Mi spiace ma per 50 euro nn lo regalo, tu sai quanto vale il solo lcd per nn parlare delle altre cose.
Mi spiace ma per 50 euro nn lo regalo, tu sai quanto vale il solo lcd per nn parlare delle altre cose.
Considerando che ti sei tenuto anche l'hd...che è l'unica cosa che ha un valore reale (la scheda madre è irreparabile, il procio non vale nulla, la wifi una diecina d'euro, giusto le ram...), 50 euro è quello che costa un pannello nuovo sulla baia..quindi...
Cmq buona vendita
masterizzatore PER PORTATILE combo (Masterizza cd legge cd-Dvd)
processore per portatile intel 1000|512 SL5CH
portatile asus A1300 (mancano le ram l'hd la batteria il lettore ottico
portile toshiba SA60 (mancano cpu ram hd batteria lettore ottico
per tutto chiedo 30 euro
Ciao. Vorrei sapere se l'sa60 funziona (per intederci, se mettendoci tutti i componenti c'è speranza di farlo funzionare). Gli lcd ci sono? Alimentatori? Ti mando pm. Ty
Sull'Equium il monitor c'èra ma presentava una riga azzurra,perchè c'era il cavetto rosa dell'inverter pizzicato e mezzo tranciato,forse basta risaldare il cavetto,cmq non si accende+.
Cmq tutti e 3 senza lcd,cpu e hd =160€ ,altrimenti come non detto,venderò i singoli pezzi.
p.s.-se t'interessano ho 5 alimentatori x hp 18,5v---3,5a , a 50€ tutti 5
Grazie, ma di componenti da recuperare non c'è nulla...ripararli, nenache a parlarne...e alimentatori, sei arrivato tardi :D ne ho presi 4 questo venerdì da un altro utente del forum! Ty
opendoor
19-05-2010, 16:23
Ciao, io avrei un acer travelmate 632xv, da un giorno all'altro ha iniziato a faticare nel caricamento del sistema operativo...non so cosa abbia (ho veramente poco tempo da dedicargli per sistemarlo)
Non penso che basti una formattata per farlo riprendere.
Manca l'alimentatore.
Fammi sapere se ti interessa, magari in pvt, visto che non riesco a seguire il forum.
Ciao
Stefano
Ciao, io avrei un acer travelmate 632xv, da un giorno all'altro ha iniziato a faticare nel caricamento del sistema operativo...non so cosa abbia (ho veramente poco tempo da dedicargli per sistemarlo)
Non penso che basti una formattata per farlo riprendere.
Manca l'alimentatore.
Fammi sapere se ti interessa, magari in pvt, visto che non riesco a seguire il forum.
Ciao
Stefano
Può interessarmi ma mi servono altre info.
Provvedo a mandarti pvt.
Ty
uppate fatevi avanti su! :stordita:
ho un portatile acer 1603 lc funzionante, ma quando si accende lo schermo visualizza righine, caratteri strani, colori strani anche quando parte windows...Anche dall'uscita video VGA esterna la stessa cosa...
Credo sia la scheda video andata... ma è da verificare
P4 2.66, 512 ram, radeon 9000, Disco da 30gb
Se interessa pvt
ho un portatile acer 1603 lc funzionante, ma quando si accende lo schermo visualizza righine, caratteri strani, colori strani anche quando parte windows...Anche dall'uscita video VGA esterna la stessa cosa...
Credo sia la scheda video andata... ma è da verificare
P4 2.66, 512 ram, radeon 9000, Disco da 30gb
Se interessa pvt
Ciao.
Intanto grazie. Conosco bene quel portatile e posso dirti per certo che è partita la scheda video. Non è riparabile neanche fonandolo o riscaldandolo. Grazie ma sono costretto a passare :muro:
Rinnovo per questioni di celerità le seguenti regole:
-Fatemi le offerte direttamente in pubblico (la casella dei messaggi mi si riempie di continuo);
-SPECIFICATE DA SUBITO LA VOSTRA RICHIESTA (così facciamo prima);
-Prezzi realistici: non proponetemi un Pentium M (i centrino prima serie) a 200€ o similari...non è tempo di regali e non viaggio a bordo di una slitta :D
Grazie a tutti!
se può interessarti ho questo:
asus 2526kuh, condizioni estetiche più che buone, le cerniere sono un pò andate e la batteria dura sui 20-30 minuti, per il resto tutto ok.
Euro 100 + spedizione.
Grazie ma ho già preso un h2500 pochi giorni fa...cmq siamo alti.
Ty
cirillo84
25-05-2010, 08:55
ciao... ti interessa...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2194465
ciao... ti interessa...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2194465
Ciao. Qualcosa mi interessa di sicuro ma vorrei qualche prezzo. Mandami pvt ty
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2197982
Marcello979
25-05-2010, 15:01
ciao ho un portatile con scheda madre fusa, il monitor e la batteria dovrebbero funzionare. La CPU è un AMD Sk 754 2800+.
Un banco di ram ddr256Mb.
Lo devo buttare che non ci faccio niente. La cpu e la ram dovrebbero funzionare. Quanto mi offri?
ciao ho un portatile con scheda madre fusa, il monitor e la batteria dovrebbero funzionare. La CPU è un AMD Sk 754 2800+.
Un banco di ram ddr256Mb.
Lo devo buttare che non ci faccio niente. La cpu e la ram dovrebbero funzionare. Quanto mi offri?
Ciao. Mi dovresti dire:
Che modello di portatile è;
Se c'è l'hd e da quanto è.
Fammi sapere!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2197982
Se intendi 35 spedito, si può fare. Fammi sapere quali metodi di pagamento accetti. Ty
Salvatore.12
27-05-2010, 08:51
ciao, avrei un certo nomero di Wifi, centrino con bus a 400, master dvd,
se sei ancora alla ricarca ti mando sigle e prezzi
Marcello979
27-05-2010, 10:29
Ciao. Mi dovresti dire:
Che modello di portatile è;
Se c'è l'hd e da quanto è.
Fammi sapere!
C'è un hard disk da 60Giga, ma non mi chiedere se finziona o no..
io cmq penso che monitor, le ram, cpu e scheda video sono ok, lettore dvd manca e hdd c'è ma..boh!!
Lo devo provare con in mio box usb esterno..
il modello è il packard bell easy note .. il numero preciso te lo dico stasera..
quanto offriresti?
ciao!
ho un hp dv6689el!
ti mando un pvt con le caratteristiche e il prezzo!
in caso ci accordiamo!
saluti!
C'è un hard disk da 60Giga, ma non mi chiedere se finziona o no..
io cmq penso che monitor, le ram, cpu e scheda video sono ok, lettore dvd manca e hdd c'è ma..boh!!
Lo devo provare con in mio box usb esterno..
il modello è il packard bell easy note .. il numero preciso te lo dico stasera..
quanto offriresti?
Dimmi tu :D
ciao!
ho un hp dv6689el!
ti mando un pvt con le caratteristiche e il prezzo!
in caso ci accordiamo!
saluti!
Risposto in pm, detto inter nos, siamo a circa il doppio del valore di mercato.
Cmq l'ho scritto almeno 35 volte FATEMI LE OFFERTE IN PUBBLICO, MI SI INTASA LA CASELLA DI POSTA!!!!!!!
ciao fammi sapere per il portatile a 35 spedito
oldfield
27-05-2010, 15:53
1 Toshiba A100 senza lcd,hd,ali e ram.
1-Acer TM4651,senza hd,ali. e ram.
Tutti 2 non si avviano= 130€+s.s.
Marcello979
27-05-2010, 16:56
Dimmi tu :D
domattina posto tutte le foto del caso e tutti i dettagli e in pvt vediamo quanto possiamo concordare.
1 Toshiba A100 senza lcd,hd,ali e ram.
1-Acer TM4651,senza hd,ali. e ram.
Tutti 2 non si avviano= 130€+s.s.
Ciao. Me li hai già proposti...ma per curiosità, DOVE LI VEDI 130 EURO?
Sono vuoti, niente hd, niente lcd, niente ram, niente alim, e schede madri rotte...:eek: Niente da recuperare o riparare....sono basito. Ma pure 20 euro sarebbero troppi! :mc:
ciao fammi sapere per il portatile a 35 spedito
Te lo confermo. Mandami Pvt con i dati per il pagamento (preferisco paypal se puoi, ho già soldi sul conto) altrimenti dimmi tu.
mandato mp con dati
Pagato!
Hai pm con i dati per la spedizione. Fammi sapere! :-)
Salvatore.12
27-05-2010, 21:01
allora,
intel pro/wireless 2200bg
wl-120g v2 r3.31
bcm94318mpg
miwlgrl
sl6a9 1200/512
sl6f9 1500/1m
sl6n4 1300/1m
sl6f8 1400/1m
sl6fa 1600/1m
direi 10 euro al pezzo
Ciao Gordon,
avrei questo portatile della mia ragazza che potrebbe interessarti:
Toshiba A60-196 IT colore blu satinato
Model No. PSA60E - 0L605UIT
Pentium 4 3.2 (dovrei ricontrollare ho ul dubbio che sia 3.06 ma sono quasi sicuro)
RAM 512Mb
Hard disk da 40GB IDE
Masterizzatore DVD
Wireless lan/1394/lan/modem 56k/3 USB/PCMCIA etc etc
Licenza Windows XP
Sono presenti anche:
-Alimentatore
-Additional software CD
-DVD-ROM di ripristino
-CD-ROM Tools and Utilities
Tempo fa dava dei problemi, avevo provato a riformattarlo ma continuava a riavviarsi.
Ci avevamo smanettato un pò poi alla fine abbiamo deciso di sostituirlo direttamente.
Per il resto era tutto funzionante; le cerniere del monitor sono un pò ballerine.
Se ti interessa ti direi di formulare tranquillamente tu un'offerta e vedere se ci si trova, ma visto che come indichi tu nel primo post preferisci avere una richiesta, io avevo pensato sui 70€, date le buonissime condizioni generali e i molti pezzi presenti in ogni caso recuperabili.
In caso noi siamo di Roma quindi ci si può mettere d'accordo per un ritiro a mano.
Un saluto.
Ciao Gordon,
avrei questo portatile della mia ragazza che potrebbe interessarti:
Toshiba A60-196 IT colore blu satinato
Model No. PSA60E - 0L605UIT
Pentium 4 3.2 (dovrei ricontrollare ho ul dubbio che sia 3.06 ma sono quasi sicuro)
RAM 512Mb
Hard disk da 40GB IDE
Masterizzatore DVD
Wireless lan/1394/lan/modem 56k/3 USB/PCMCIA etc etc
Licenza Windows XP
Sono presenti anche:
-Alimentatore
-Additional software CD
-DVD-ROM di ripristino
-CD-ROM Tools and Utilities
Tempo fa dava dei problemi, avevo provato a riformattarlo ma continuava a riavviarsi.
Ci avevamo smanettato un pò poi alla fine abbiamo deciso di sostituirlo direttamente.
Per il resto era tutto funzionante; le cerniere del monitor sono un pò ballerine.
Se ti interessa ti direi di formulare tranquillamente tu un'offerta e vedere se ci si trova, ma visto che come indichi tu nel primo post preferisci avere una richiesta, io avevo pensato sui 70€, date le buonissime condizioni generali e i molti pezzi presenti in ogni caso recuperabili.
In caso noi siamo di Roma quindi ci si può mettere d'accordo per un ritiro a mano.
Un saluto.
Ciao. Intanto grazie.
Devo un attimo valutare perchè sto portatile lo conosco molto bene, ne ho ritirati e rivenduti 2 ! :D
Ha un difetto tipico: improvvisamente la scheda madre "sbrocca", il pc si riavvia e le porte usb scompaiono...dammi fino a domani che sento il mio collega e ti faccio sapere. Ty
allora,
intel pro/wireless 2200bg
wl-120g v2 r3.31
bcm94318mpg
miwlgrl
sl6a9 1200/512
sl6f9 1500/1m
sl6n4 1300/1m
sl6f8 1400/1m
sl6fa 1600/1m
direi 10 euro al pezzo
Direi che ti ringrazio ma a sti prezzi li prendo sulla baia (ho preso 5 schede wifi 2200bg a 2,5 euro l'una + spedizione).
Passo Ty
Salvatore.12
27-05-2010, 23:36
Direi che ti ringrazio ma a sti prezzi li prendo sulla baia (ho preso 5 schede wifi 2200bg a 2,5 euro l'una + spedizione).
Passo Ty
..direi che come riferimento ho preso i prezzi delle transazioni su ebay , che sono persino più alti.Aggiungerei che se gordon scrivesse esplicitamente che per wifi, cpu, dvd etc non scuce più di 2 euro al pezzo (in pratica regalati altro che prezzi realistici) risparmia a quacuno di perdere tempo per trovare codici dei pezzi e postarli.Buona ricerca!
..direi che come riferimento ho preso i prezzi delle transazioni su ebay , che sono persino più alti.Aggiungerei che se gordon scrivesse esplicitamente che per wifi, cpu, dvd etc non scuce più di 2 euro al pezzo (in pratica regalati altro che prezzi realistici) risparmia a quacuno di perdere tempo per trovare codici dei pezzi e postarli.Buona ricerca!
-Direi che se vai sulla baia una wifi la paghi 5 euro e tu chiedi il doppio (e se le prendo direttamente in cina mi ci mandano anche le antenne incluse nel prezzo);
-Direi anche che le cpu che mi hai proposto sono i centrino prima serie con solo 1 mega di cache cioè i più "scrausi" che esistono e sulla baia trovi tranquillamente i 1700/2mb/400mhz a 10€ spediti. Quelli che mi hai proposto tu di norma sono quelli che rimangono invenduti oppure che vanno venduti ad 1 euro;
-Direi ancora che nessuno ti ha chiesto i seriali;
-Direi ancora che in circa 1 mese ho acquistato qui sul forum 6 portatili più svariati ricambi. Evidentemente chi perde tempo non è il sottoscritto ma tu che pretendi di guadagnarci i milioni con gli "scarti";
-Direi ancora che non mi vorrei sbagliare...giusto una supposizione...ma se sei di Roma mi sa che sei quel Salvatore che tra subito, portaportese e la baia annunci c'ha in vendita più o meno 10 portatili a prezzi folli (pura nota, non sono affari miei);
-Per finire direi che sti commenti te li puoi tenere per te, e intanto ti segnalo ai mod.
Salvatore.12
28-05-2010, 07:57
-Direi che se vai sulla baia una wifi la paghi 5 euro e tu chiedi il doppio (e se le prendo direttamente in cina mi ci mandano anche le antenne incluse nel prezzo);
-Direi anche che le cpu che mi hai proposto sono i centrino prima serie con solo 1 mega di cache cioè i più "scrausi" che esistono e sulla baia trovi tranquillamente i 1700/2mb/400mhz a 10€ spediti. Quelli che mi hai proposto tu di norma sono quelli che rimangono invenduti oppure che vanno venduti ad 1 euro;
-Direi ancora che nessuno ti ha chiesto i seriali;
-Direi ancora che in circa 1 mese ho acquistato qui sul forum 6 portatili più svariati ricambi. Evidentemente chi perde tempo non è il sottoscritto ma tu che pretendi di guadagnarci i milioni con gli "scarti";
-Direi ancora che non mi vorrei sbagliare...giusto una supposizione...ma se sei di Roma mi sa che sei quel Salvatore che tra subito, portaportese e la baia annunci c'ha in vendita più o meno 10 portatili a prezzi folli (pura nota, non sono affari miei);
-Per finire direi che sti commenti te li puoi tenere per te, e intanto ti segnalo ai mod.
consiglierei a gordon di informarsi meglio così evita di scambiare mele con pere. Viceversa concordo pienamente sull'esistenza di venditori folli, come ad esempio quello che su questo forum (e su portaportese) chiede 200 euro per un n.b. 3000+ skt 754 con batteria andata.Saluti ed in bocca al lupo per i suoi affari
consiglierei a gordon di informarsi meglio così evita di scambiare mele con pere. Viceversa concordo pienamente sull'esistenza di venditori folli, come ad esempio quello che su questo forum (e su portaportese) chiede 200 euro per un n.b. 3000+ skt 754 con batteria andata.Saluti ed in bocca al lupo per i suoi affari
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2184877
Un sempron a 180? Chi lo venderà mai?
:D
Ciao. Intanto grazie.
Devo un attimo valutare perchè sto portatile lo conosco molto bene, ne ho ritirati e rivenduti 2 ! :D
Ha un difetto tipico: improvvisamente la scheda madre "sbrocca", il pc si riavvia e le porte usb scompaiono...dammi fino a domani che sento il mio collega e ti faccio sapere. Ty
Ma si non preoccuparti, non vado di fretta.
Ovviamente però fammi sapere in ogni caso, anche se non fossi interessato..
Se invece avessi bisogno di altre info chiedi pure.
Aspetto tue notizie in merito.
Marcello979
28-05-2010, 23:52
http://img189.imageshack.us/img189/855/290520102425.th.jpg
http://img227.imageshack.us/img227/5443/290520102426.th.jpg
Fai tu il prezzo..
http://img227.imageshack.us/img227/5443/290520102426.th.jpg (http://img227.imageshack.us/i/290520102426.th.jpg/)
Marcello979
28-05-2010, 23:56
Ripeto..esternamente come puoi vedere è perfetto, il monitor non ha graffi.
Internamente la mobo secondo me è saltata, mentre le altre componenti, tra cui monitor cpu e ram dovrebberoessere ok. Il lettore dvd non c'è e l'hdd nemmeno.
Non dispongo nemmeno del caricabatterie..
Fammi sapere,
Ciao ciao..
Ripeto..esternamente come puoi vedere è perfetto, il monitor non ha graffi.
Internamente la mobo secondo me è saltata, mentre le altre componenti, tra cui monitor cpu e ram dovrebberoessere ok. Il lettore dvd non c'è e l'hdd nemmeno.
Non dispongo nemmeno del caricabatterie..
Fammi sapere,
Ciao ciao..
Grazie Marcello...ma mi avevi detto che l'hd c'era...(un 60Gb).
Onestamente c'è poco da recuperare...passo e ti ringrazio. :)
Marcello979
29-05-2010, 12:09
Grazie Marcello...ma mi avevi detto che l'hd c'era...(un 60Gb).
Onestamente c'è poco da recuperare...passo e ti ringrazio. :)
ok..già nell'immondizia
fabiocs81
29-05-2010, 12:56
Sony Vaio VGN-FZ18E completo di tutto.... che non si accende.
Il prezzo lo fanno i componenti che restano funzionanti (hard disk 160gb, ram 4gb ddr2, materizzatore dvd, monitor e altro).
200 € compresa spedizione.
Ti può interessare?
Ippo 2001
29-05-2010, 13:23
veidi il toshiba in firma se ti interessa qualche pezzo fammi la lista e una proposta di prezzo.
Avrei anche io un pò di cose da proporti, magari a te servono più che a me, se prendi il blocco ti faccio un bello sconto. Allora:
- 2x Ram So-DDR 333 mhz Infineon 256 mb pc 2700 cl 2,5
- 1x Ram So-DDR2 533 mhz Hynix 512 mb pc 4200 cl 4
- 1x Ram So-DDR2 533 mhz Samsung 1 gb pc 4200 cl 5
- 1x Ram So-DDR2 800 mhz Samsung 1 gb pc 6400 cl 6
- 2x Ram So-DDR2 667 mhz Hynix 1 gb pc 5300 cl 5
- 1x CPU Intel Core2 Mobile T5450 1,66 ghz 2 mb cache bus 667 mhz 64bit
- 1x Hard disk Western Digital Scorpio 250 Gb 2,5" SATA 5400 rpm
- 1x DVD-RW Panasonic / Matsushita UJ-850 multirecorder
- 2x Scheda Wifi Intel PRO 3945B
- 1x Pannello LCD Glare 15,4"
- 2x Inverter PWA-TF041 DA-1A08-C003 (testati e funzionanti)
- 1x Lamapada monitor 15,4" testata e funzionante (è ancora nel pannello rotto)
- Tutti i pezzi di ricambio per Acer Aspire 5720G, le scocche sono perfette e immacolate, per qualsiasi info chiedi pure
Fammi sapere un pò cosa ti può interessare e fammi un prezzo, se vuoi mandami il tuo cell. tramite pvt.
Buona giornata
Avrei anche io un pò di cose da proporti, magari a te servono più che a me, se prendi il blocco ti faccio un bello sconto. Allora:
- 1x Ram So-DDR2 533 mhz Hynix 512 mb pc 4200 cl 4
- 1x Ram So-DDR2 533 mhz Samsung 1 gb pc 4200 cl 5
- 1x Ram So-DDR2 800 mhz Samsung 1 gb pc 6400 cl 6
- 2x Ram So-DDR2 667 mhz Hynix 1 gb pc 5300 cl 5
- 1x CPU Intel Core2 Mobile T5450 1,66 ghz 2 mb cache bus 667 mhz 64bit
- 1x Hard disk Western Digital Scorpio 250 Gb 2,5" SATA 5400 rpm
- 2x Scheda Wifi Intel PRO 3945B
- 1x Pannello LCD Glare 15,4"
- 2x Inverter PWA-TF041 DA-1A08-C003 (testati e funzionanti)
- 1x Lamapada monitor 15,4" testata e funzionante (è ancora nel pannello rotto)
- Tutti i pezzi di ricambio per Acer Aspire 5720G, le scocche sono perfette e immacolate, per qualsiasi info chiedi pure
Fammi sapere un pò cosa ti può interessare e fammi un prezzo, se vuoi mandami il tuo cell. tramite pvt.
Buona giornata
- 1x Batteria ACER ASPIRE AS07B31 ancora ottima durata
oldfield
29-05-2010, 17:23
Ciao. Me li hai già proposti...ma per curiosità, DOVE LI VEDI 130 EURO?
Sono vuoti, niente hd, niente lcd, niente ram, niente alim, e schede madri rotte...:eek: Niente da recuperare o riparare....sono basito. Ma pure 20 euro sarebbero troppi! :mc:
Ma....invece di rispondere in questo modo,non puoi dire solo:
No grazie,non mi servono ed il prezzo è altissimo?
Li vuoi rotti o funzionanti? L'educazione non è proprio il tuo forte!!!
linears4
30-05-2010, 11:01
mamma mia... e che è piazza affari...:D
ti interessa un asus a6000 con turion64 1800, 512 mb ram ddr, hd 100 gb, atix1600,wifi e bluetooth, dvdrw, lcd 15,4,batteria dura piu' di un ora , perfettamente funzionante? 170 euro.
Il prezzo lo fanno i componenti che restano funzionanti (hard disk 160gb, ram 4gb ddr2, materizzatore dvd, monitor e altro).
Ti può interessare?
Per procio (che monta? T7100 credo?) e Ram (che monta? 667 o 800), quanto vuoi?
Ma....invece di rispondere in questo modo,non puoi dire solo:
No grazie,non mi servono ed il prezzo è altissimo?
Li vuoi rotti o funzionanti? L'educazione non è proprio il tuo forte!!!
Mi spiace che tu l'abbia presa sul personale...ma penso che entrambi lavoriamo nel medesimo settore...ergo: tu sai quanto vale quello che offri...e anch'io lo so...:D
- 1x Batteria ACER ASPIRE AS07B31 ancora ottima durata
Per Aspire 5720G se hai la scheda video, mi interesserebbe...quanto? (dovrebbe essere una 8400)
Poi: 2x Ram So-DDR 333 mhz Infineon 256 mb pc 2700 cl 2,5 quanto?
Poi: 1x DVD-RW Panasonic / Matsushita UJ-850 multirecorder quanto?
Ty
Per Aspire 5720G se hai la scheda video, mi interesserebbe...quanto? (dovrebbe essere una 8400)
Poi: 2x Ram So-DDR 333 mhz Infineon 256 mb pc 2700 cl 2,5 quanto?
Poi: 1x DVD-RW Panasonic / Matsushita UJ-850 multirecorder quanto?
Ty
Scusa non ho capito se ti interessa anche la batteria o meno. Comunque per i seguenti pezzi:
- 1x Scheda video per notebook MXM GeForce Go8400M 256mb
direi 80€ comprese spede di spedizione.
linears4
30-05-2010, 20:13
non ti interessa l'asus a6000 che ti ho proposto? è funzionante
Scusa non ho capito se ti interessa anche la batteria o meno. Comunque per i seguenti pezzi:
- 1x Scheda video per notebook MXM GeForce Go8400M 256mb
direi 80€ comprese spede di spedizione.
no ti ringrazio
PER TUTTI COSì EVITO DI FARVI PERDERE TEMPO: ho aperto post su questo forum per evitare il ricorso alla baia. Se i componenti li devo pagare come sulla baia (se non di più) li prendo direttamente lì (con tutte le garanzie del caso).
non ti interessa l'asus a6000 che ti ho proposto? è funzionante
Può interessare ma con limata. Parlo con il mio collega e domani ti mando pm con mia offerta. Ty
Ippo 2001
30-05-2010, 21:45
ti sei perso il mio? o fa troppo schifo ??? :D :D :D
ti sei perso il mio? o fa troppo schifo ??? :D :D :D
No anzi...una cosa che mi interessa c'è...il masterizzatore dvd!
Dove rimani? (zona di Roma)
Ippo 2001
30-05-2010, 22:01
No anzi...una cosa che mi interessa c'è...il masterizzatore dvd!
Dove rimani? (zona di Roma)
t'è andata male già venduto ... se serve altro per il prezzo sicuro troviamo un accordo ;)
t'è andata male già venduto ... se serve altro per il prezzo sicuro troviamo un accordo ;)
Cavolo...:cry:
Il resto dei ricambi che vendi è troppo recente...devo ripristinare un sacco di notebook tipo centrino ddr1 e pentium 4.
Però una domanda te la faccio: ho visto che vendi 2 cellulari...per caso hai da vendere qualche smartphone con windows mobile?
Ippo 2001
30-05-2010, 22:19
Cavolo...:cry:
Il resto dei ricambi che vendi è troppo recente...devo ripristinare un sacco di notebook tipo centrino ddr1 e pentium 4.
Però una domanda te la faccio: ho visto che vendi 2 cellulari...per caso hai da vendere qualche smartphone con windows mobile?
capisco, no di cell ho solo quelli che vedi in firma.
no ti ringrazio
PER TUTTI COSì EVITO DI FARVI PERDERE TEMPO: ho aperto post su questo forum per evitare il ricorso alla baia. Se i componenti li devo pagare come sulla baia (se non di più) li prendo direttamente lì (con tutte le garanzie del caso).
A titolo di cronaca sulla baia:
- 2x Ram So-DDR 333 mhz Infineon 256 mb pc 2700 cl 2,5 --> 10€ circa
- 1x DVD-RW Panasonic / Matsushita UJ-850 multirecorder --> 29,90€
- 2x Scheda video per notebook MXM GeForce Go8400M 256mb --> 89€
Se poi includi la spedizione, credo che il mio prezzo sia più chje onesto e per niente fuori regolamento... forse sei tu che vuoi fare l'affare.
linears4
30-05-2010, 22:28
Può interessare ma con limata. Parlo con il mio collega e domani ti mando pm con mia offerta. Ty
ok, ma giusto per parlare in gergo da officina meccanica, una botta di 3 al mazzo non è possibile... al max una lieve alesatura o superfinitura.
fabiocs81
30-05-2010, 23:28
Quote:
Originariamente inviato da fabiocs81
Ti può interessare?
Per procio (che monta? T7100 credo?) e Ram (che monta? 667 o 800), quanto vuoi?
Sì, monta il T7100, mentre la ram è a 667 (2 moduli Kingston KVR667D2S5/2G).
Preferirei vendere tutto il portatile com'è, posso scendere a 175 € spedito.
Sì, monta il T7100, mentre la ram è a 667 (2 moduli Kingston KVR667D2S5/2G).
Preferirei vendere tutto il portatile com'è, posso scendere a 175 € spedito.
Ciao. Solo la ram quanto vuoi? Per tutto il portatile: ti ringrazio ma 175 da rotto...non ce li vedo nemmeno da lontano
A titolo di cronaca sulla baia:
- 2x Ram So-DDR 333 mhz Infineon 256 mb pc 2700 cl 2,5 --> 10€ circa
- 1x DVD-RW Panasonic / Matsushita UJ-850 multirecorder --> 29,90€
- 2x Scheda video per notebook MXM GeForce Go8400M 256mb --> 89€
Se poi includi la spedizione, credo che il mio prezzo sia più chje onesto e per niente fuori regolamento... forse sei tu che vuoi fare l'affare.
Nessuno si permette di dire che sei fuori regolamento...semplicemente:
-Per le ram, il prezzo è giusto, 5 euro l'una...
-Il masterizzatore lo pago NUOVO 30 (con anche il lightscribe e per chi non ci crede gli passo il link del negozio)
-La 8400gs: a 59 euro prendo NUOVA una 3650 ddr3 da 512 (che va il doppio). A 65 prendo la 8600gt da 512 ddr3 (e anche per queste chi vuole riprova gli passo link), la 8400gs al momento ce l'ho fuori listino (ma basta fare il confronto con la 8600)
ok, ma giusto per parlare in gergo da officina meccanica, una botta di 3 al mazzo non è possibile... al max una lieve alesatura o superfinitura.
Sincero: 170 come prezzo non è male ma acquisto principalmente notebook rotti per rivenderli (post revisione e/o riparazione e/o aggiornamento)...non c'ho margine di guadagno...quindi ti ringrazio ma l'interesse è limitato se botta "a grana grossa" :D
fabiocs81
31-05-2010, 00:12
Solo la ram, 65 € spedito.
Ripeto, se riesco a vendere l'intero portatile è meglio... meno di 150 + s.s. non posso fare, ci andrei a perdere troppo. Magari pensaci un pò...
linears4
31-05-2010, 01:36
Sincero: 170 come prezzo non è male ma acquisto principalmente notebook rotti per rivenderli (post revisione e/o riparazione e/o aggiornamento)...non c'ho margine di guadagno...quindi ti ringrazio ma l'interesse è limitato se botta "a grana grossa" :D
ok, magari lo metto sul mercatino a quel prezzo, magari ho piu' fortuna.
a presto, ciao!
Solo la ram, 65 € spedito.
Ripeto, se riesco a vendere l'intero portatile è meglio... meno di 150 + s.s. non posso fare, ci andrei a perdere troppo. Magari pensaci un pò...
Per cortesia piantatela con ste richieste folli...10 euro in più e le prendo in negozio
ok, magari lo metto sul mercatino a quel prezzo, magari ho piu' fortuna.
a presto, ciao!
Secondo me lo vendi facile...c'ha la x1600...puoi anche provare a spingerlo sopra i 200...un up per te!
Ciao Gordon aspettavo pure io una risposta sul toshiba A60 che ti ho proposto diversi post fa.
Fammi sapere se ti interessa o meno....
Ciao.
ho il link dell'annuncio in firma. fammi sapere.
Ecco Gordon ti aggiungo anche qualche foto.
Fammi sapere..
http://img193.imageshack.us/img193/1139/dsc3985t.th.jpg (http://img193.imageshack.us/i/dsc3985t.jpg/)
http://img340.imageshack.us/img340/7418/dsc3987.th.jpg (http://img340.imageshack.us/i/dsc3987.jpg/)
http://img97.imageshack.us/img97/8390/dsc3994i.th.jpg (http://img97.imageshack.us/i/dsc3994i.jpg/)
http://img15.imageshack.us/img15/304/dsc3992.th.jpg (http://img15.imageshack.us/i/dsc3992.jpg/)
http://img707.imageshack.us/img707/3667/dsc3995.th.jpg (http://img707.imageshack.us/i/dsc3995.jpg/)
http://img12.imageshack.us/img12/9536/dsc3996.th.jpg (http://img12.imageshack.us/i/dsc3996.jpg/)
ciao, ho un asem p3 funzionante ma con una cerniera quasi rotta + un toshiba s1900-101 lasciato funzionante , nn utilizzato x un paio di anni e adesso nn si accende piu, ad antrambe mancano solo gli alimentatori ke terrei x me.
il prezzo è di 110€ spediti.
ciao, ho un asem p3 funzionante ma con una cerniera quasi rotta + un toshiba s1900-101 lasciato funzionante , nn utilizzato x un paio di anni e adesso nn si accende piu, ad antrambe mancano solo gli alimentatori ke terrei x me.
il prezzo è di 110€ spediti.
2 notebook rotti, un p3 e un p4 sdram senza alimentatori...110 euro manco se funzionavano!
E ti dirò di più: il toshiba so anche cosa ha...difetto conosciuto, ne ho riparati e venduti altri 3.
E poi pretendi di comprare i dv6000 rotti ma completi di tutto a 50-60 euro?
No comment
upppeee
Forza ragazzi...offrite in maniera sensata!
Acquisto con pagamenyto IMMEDIATO per chi fa offerte vere e non vende ferro vecchio a prezzo d'oro! :D
per caso ti interessa questo portatile
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2204811
e ho anche una RAM DDR 400/433 KINGMAX 512MB
FAMMI SAPERE
per caso ti interessa questo portatile
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2204811
e ho anche una RAM DDR 400/433 KINGMAX 512MB
FAMMI SAPERE
Grazie per l'offerta, ma pur se l'hai aggiornato il tuo notebook è pur sempre un pentium3...80 euro sono troppi (per darti un'idea ho venduto 10 giorni fa un amd athlon 1400+ con hd da 40, wifi integrato e combo dvd/mast cd, 50 minuti di autonomia a 100 euro sulla baia).
Per la ram dimmi il prezzo e vadiamo. Ciao.
ti posso dare un notebook della compaq a cui mancano ram hd wifi batteria e alimentatore per i lresto funziona tutto
ti posso dare un notebook della compaq a cui mancano ram hd wifi batteria e alimentatore per i lresto funziona tutto
Risposto in pvt. Dimmi il modello e quanto vorresti e se ne può parlare. Eventualmente se puoi posta una foto. Ty
Grazie per l'offerta, ma pur se l'hai aggiornato il tuo notebook è pur sempre un pentium3...80 euro sono troppi (per darti un'idea ho venduto 10 giorni fa un amd athlon 1400+ con hd da 40, wifi integrato e combo dvd/mast cd, 50 minuti di autonomia a 100 euro sulla baia).
Per la ram dimmi il prezzo e vadiamo. Ciao.
se per te va bene posso anche farti portatile + ram a 80 spediti, se ti interessa solo la ram, non saprei magari un 12 euro spedita in raccomandata
se per te va bene posso anche farti portatile + ram a 80 spediti, se ti interessa solo la ram, non saprei magari un 12 euro spedita in raccomandata
Se la ram è ddr 1 mi interessa se mi dai il modello esatto oppure mi mandi una foto controllo e ti dico! Intanto rimango prenotato.
Per il notebook tutto intero, ti ringrazio ma passo. Se smembri può interessarmi l'hd e il masterizzatore, ma tutto il pc proprio non saprei cosa farmene..come ti ho detto ho fatto fatica io a vendere un athlon (e pensa che non aveva un graffio veramente).
Risposto in pvt. Dimmi il modello e quanto vorresti e se ne può parlare. Eventualmente se puoi posta una foto. Ty
risposto al pm
Risp in pubblico così forse ti rendi conto meglio di quello che mi hai scritto:
Un Compaq n110 ev...che può essere o un p3 o un celeron (e meglio mi sento):
-senza ram;
-senza Hd;
-senza batteria;
-senza alimentatore;
-senza wifi.
......50 euro cosa? 4 viti? :eek:
Nemmeno da completo ce li vale 50 euro!
vabbe era una proposta non c'era nulla di malvagio
vabbe era una proposta non c'era nulla di malvagio
Non era malvagio se mi dicevi che era un core due duo...e pure quello, per farlo funzionare c'era da spenderci 150 euro di componenti!
Un p3 in quelle condizioni? 50 euro cosa? Per portarlo in discarica? :muro:
è un mese che ho aperto sto post e a parte pochissimi mi avete offerto dei catenacci a prezzi da nuovo!
Ragazzi regolatevi. Questo è un forum di gente che se ne intende e come tale dovreste sapere che con i prezzi attuali si prendono notebook ottimi, nuovi e in garanzia a 300 euro.
Di essere preso in giro non mi va!
uppatelo!
nella speranza di offerte sensate.....:p
micanto1
12-06-2010, 11:50
TravelMate 2501LC - P4 2.8 GHz - RAM 256 MB ddr 333 - HDD 40 GB
Completo tranne che l'alimentatore, condizioni estetiche buone.
Fermo da un pò di tempo e senza alimentatore quindi non posso provarlo.
Dimmi tu se ti può interessare ed eventualmente fai tu il prezzo.
TravelMate 2501LC - P4 2.8 GHz - RAM 256 MB ddr 333 - HDD 40 GB
Completo tranne che l'alimentatore, condizioni estetiche buone.
Fermo da un pò di tempo e senza alimentatore quindi non posso provarlo.
Dimmi tu se ti può interessare ed eventualmente fai tu il prezzo.
Interessante....dimmi tu, non posso farti un prezzo "così" senza averlo visto e non sapendo se funziona o meno...dammi tu un'idea di massima a scatola chiusa.
Se puoi mandami una foto. Se non sei troppo "esoso" posso pagartelo subito...ho soldi sulla poste pay. Fammi sapere. Ty
micanto1
12-06-2010, 14:52
L'ultima volta che l'ho usato era perfettamente funzionante ma ti parlo di un paio di anni fa..sinceramente non ho tempo e voglia di comprare un alimentatore per provarlo..ti posso dire con certezza che l'hd funziona perfettamente perchè provato come hd esterno e la ram ok perché testata su un altro notebook
se mi mandi la tua e-mail in pvt ti faccio qualche foto;)
L'ultima volta che l'ho usato era perfettamente funzionante ma ti parlo di un paio di anni fa..sinceramente non ho tempo e voglia di comprare un alimentatore per provarlo..ti posso dire con certezza che l'hd funziona perfettamente perchè provato come hd esterno e la ram ok perché testata su un altro notebook
Mandato pm con mia mail..in attesa...ty!
Come per tutti gli altri: 80 euro a scatola chiusa (senza certezza di funzionamento) e senza alim, con solo 256mb di ram e senza wifi.
20 euro in più e lo prendo sulla baia, completo e con la certezza che funziona.
Piantatela, la figuraccia ce la fate voi e non io.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.