View Full Version : HTC controquerela Apple per violazione di brevetti
Redazione di Hardware Upg
13-05-2010, 09:03
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/htc-controquerela-apple-per-violazione-di-brevetti_32566.html
iPhone, iPod e iPad violerebbero cinque brevetti di proprietà di HTC, la quale chiede lo stop all'importazione dei prodotti incriminati negli USA
Click sul link per visualizzare la notizia.
tengo famiglia
13-05-2010, 09:17
e si... va di moda!
bgerman1938
13-05-2010, 09:33
e giù di cause su cause
eh si...HTC querela Apple sopratutto per tutelare i suoi consumatori....non per far soldi...di solito le cause servono proprio a questo!
mah... ricordando la menata con cui apple ha attaccato htc (interfaccia :| ) mi sembra anche giusto che htc riattacchi apple con un altra menata...
alla fine è nato tutto da apple con le sue cause assurde.... (come se loro per il loro full touch l'icoso non avessero preso idee da sony (p800-p910 con flip smontato) o dall'htc stessa (htc touch) )
cavallo_pazzo
13-05-2010, 09:59
sono andate in loop
Secondo me dovrebbero querelarli perché l'iPhone HD/4G è uguale all'HTC HD2
(guardateli bene!)
Certo...perchè l'iphone 4g è stato presentato ufficialmente vero?
Se non erro anche l'iphone 100G è simile al nokia x1500 turbo pro.
Ma evitiamoli sti commenti finchè non c'è nulla di ufficiale.
Ma tanto apple fra 5 anni non venderà più iphone, quindi perchè preoccuparsi?
supertigrotto
13-05-2010, 10:45
Devo dire che apple predica bene e razzola malissimo!
Quando tocca le proprietà intellettuali altrui,cerca sempre di minimizzare,quasi come fosse stato lecito farlo,facendosi paladina dell'innovazione e di tutte le altre cose;quando toccano le proprietà intellettuali sue,ah beh vittimismo e aggressività a manetta!
mai più mela mordicchiata in vita mia......penso nemmeno biancaneve!
Il_Baffo
13-05-2010, 11:01
sono andate in loop
fra un po' vanno in stack overflow
Redvex camomillati e sorridi alla vita! L'ironia è tutta intorno a te! :D
greensheep
13-05-2010, 11:43
che si facciano cause su cause basta che alla fine chi paga nn siamo noi. Alla fine la ridicolità di certe aziende esce fuori e non c'è reparto marketing che tenga
sesshoumaru
13-05-2010, 11:52
Devo dire che apple predica bene e razzola malissimo!
Quando tocca le proprietà intellettuali altrui,cerca sempre di minimizzare,quasi come fosse stato lecito farlo,facendosi paladina dell'innovazione e di tutte le altre cose;quando toccano le proprietà intellettuali sue,ah beh vittimismo e aggressività a manetta!
Ma và !? Davvero un comportamento curioso.
Mi trovi UNA azienda che fa il contrario ?
Italia 1
13-05-2010, 12:00
E' scontato che i soldi con cui pagano gli avvocati sono quelli derivati dai prodotti venduti, quindi di chi compra quei marchi. Certo che ste denunce e relativo giro di soldi intorno fanno sorridere... tutta sta tecnologia e si vanno ad attaccare a pignolerie (non sono nient'altro) per far funzionare "come dico io" un'aggeggio che se va bene si comprerà una persona su 100 se non molto meno... risparmierebbero e andrebbe molto meglio se invece si mettessero d'accordo, ci guadagnerebbero tutte e due.
sesshoumaru
13-05-2010, 12:40
.. risparmierebbero e andrebbe molto meglio se invece si mettessero d'accordo, ci guadagnerebbero tutte e due.
Ma infatti il 90 % di queste cause si conclude con un accordo tra le parti.
Le cause servono più che altro a mettere le carte in tavola.
Ormai non ho più neanche la forza di fare battute su queste notizie.....
perchè HU nonfa un sito intero solo sulle querele ed elimina queste pagine di notizie oramai noiose...
Robbynet
13-05-2010, 19:29
ma come, ma non era "think different"? :asd:
Ma smettetela con queste battute deficienti
"think different" si traduce con pensa differente e non "Mifaccioincularedalprimochepassa"
Qualunque Società quotata in borsa deve stare alle regole e non può esimersi per statuto di difendere i suoi prodotti, con tutti i mezzi.
Smettiamola con queste battute da Bar
Tornando OT:
Eccovi una bella tabella riassuntiva di tutte le battaglie legali (chi contro chi)
http://static.blogo.it/melablog/bitssuepatent2blogSpan.jpg
Italia 1
13-05-2010, 19:55
Adesso.. non mi pare che uno che compra un'HTC lo prende "per inculare la mela perché qui dentro c'è la tecnologia copiata alla/dalla Apple" !! Ao, ma esiste un brevetto per il cemento ? Per mettere su 4 mattoni ? Per fare una strada ? Per la lampada ad incandescenza ? Mi sa che sti qua hanno un mondo tutto loro (personalmente ho trovato fortemente ridicole pure le denunce per i font di windows contro non ricordo chi tempo fa). E mo propongo a qualcuno di brevettare la ruota !!!!
Robbynet
13-05-2010, 21:46
azz, suscettibili i fan... :asd:
Ti ho dato l'impressione di essere un Fan?
Solo perché non riesco a non intervenire quando leggo certe cazzate?
Mi auguro che il 23 del tuo nick non si riferisce ai tuoi mesi di età!!
ma rilassati santo cielo..
quoto... robby ma farti 2 risate e smontare il grugno? ne esce una al dì di ste notiziole indegne, ti incazzi per ognuna? :sbonk:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.