PDA

View Full Version : Nuova modalità Onslaught per Battlefield Bad Company 2. Solo su console?

Redazione di Hardware Upg
13-05-2010, 08:24
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/nuova-modalita-onslaught-per-battlefield-bad-company-2-solo-su-console_32561.html

DICE introduce la modalità co-op per quattro giocatori contro l'intelligenza artificiale. Per il momento è prevista solo su PlayStation 3 e XBox 360.

Click sul link per visualizzare la notizia.

D.A.r.k.
13-05-2010, 08:44
Solo a me ha deluso sto gioco?
Preferivo di gran lunga BC1, in singolo c'era molta più libertà ora è un classico sparatutto lineare (esclusa una mappa).
In multi a parte il comportamento balistico (abbozzato) dei fucili di precisione il resto mi sembra castrato rispetto al primo capitolo, le mappe sono più piccole ed è diventato già troppo frenetico per i miei gusti.
Il 3 sicuramente non lo prenderò al D1.
Bye

Alekos Panagulis
13-05-2010, 08:44
Solo su console? :mbe: Questo è il modo il cui la Dice premia l'ottima risposta dei pc gamers? Ma vadano a cagare. :mad:

_Menno_
13-05-2010, 08:50
imho su pc si gioca in multi senza tanti problemi e con molta soddisfazione, la necessità di nuove modalità non si sente più di tanto... sarebbe più divertente allora avere qualche mappa più vasta con altri mezzi e da più giocatori, renderebbe ancora di più a livello di immersione in un campo di battaglia :)

kirylo
13-05-2010, 08:57
Ma hai letto l'artico????

dicono che su PC arriverà in seguito dato che questa modalità di gioco comporterebbe un aumento di server dedicati. In una partita multiplayer normale circa 24 giocatori, mentre nella nuova modalità ne sono 4 . Se tutti giocassero Onslaught bisognerebbe avere circa 6 volte il numero di server attuali. Nei grandi numeri questo conta.

Capozz
13-05-2010, 09:15
Ma anche se non dovesse arrivare non sarebbe questo grande problema

Benna80
13-05-2010, 09:15
Solo a me ha deluso sto gioco?
Preferivo di gran lunga BC1, in singolo c'era molta più libertà ora è un classico sparatutto lineare (esclusa una mappa).
In multi a parte il comportamento balistico (abbozzato) dei fucili di precisione il resto mi sembra castrato rispetto al primo capitolo, le mappe sono più piccole ed è diventato già troppo frenetico per i miei gusti.
Il 3 sicuramente non lo prenderò al D1.
Bye

Sinceramente non so come sia su consolle, a parte sapere essere molto più "semplice" rispetto al pc grazie ai meccanismi di auto-aiming.
In ogni caso con l'uscita dell'imminente patch per pc questo gioco sta diventando IL gioco di cooperazione per eccellenza.

Posso chiederti cosa intendi per "comportamento balistico abbozzato dei fucili di precisione"?

Ventresca
13-05-2010, 09:17
comunque anche io sono un filo deluso, specie dal single player che dura veramente poco e non aggiunge nulla rispetto a quello del primo capitolo. il multiplayer invece mi soddisfa, anche se alcune mappe del primo mi mancano un po'...

Manorath
13-05-2010, 09:23
Voglio la LAN :(
L'ho preso da poco ma ho già voglia di usarlo in LAN insieme a COD4... sbav!

T3mp
13-05-2010, 09:28
no console line, no party

Manorath
13-05-2010, 09:31
Già.. e io rosiko (con la k che fa più impressione)

Noir79
13-05-2010, 09:42
Ragazzi, l'ho detto e l'ho ripeto (e so di essere non-neutrale quando dico questo, ma tant'e'): giocate al vecchio Battlefield 2142.

Come non linearita' del modo in cui le proprie azioni possono influenzare la battaglia e' il miglior gioco che abbia mai giocato (insieme a Battlefield 2, ma la' non c'e' il Titan Mode); e' come un grande parco giochi: resto sul titano a difendere, o attacco quello nemico? Mi lancio a prendere un silo, oppure ripoppo dallo spawn, mettendoci piu' tempo ma portando sulla scena un carro armato o un APC? Faccio il guastatore, andando alla base nemica con il Recon e facendo saltare i controlli del comandante, o salto su una Gunship e procedo a portare morte e distruzione dal cielo?

La Dice si e' data la zappa sui piedi con questo gioco per diversi motivi: il sistema di patching non e' intuitivo, e la procedura corretta puo' essere diversa da OS a OS; il punkbuster non si aggiorna automaticamente e soltanto prendere la nuova versione scoraggera' i giocatori occasionali; la stessa curva di apprendimento e' brutale all'inizio, e molti nuovi giocatori probabilmente lasceranno per frustrazione: ma credetemi se dico che e' uno dei giochi che regala le piu' grandi soddisfazioni una volta imparato come si deve.

Saluti da lnfiltrator (http://www.2142-stats.com/lnfiltrator+stats.html)

D.A.r.k.
13-05-2010, 09:51
X Benna80, non so come si quota, ti rispondo così.
Per comportamento balistico abbozzato intendo dire il lag del proiettile su lunghe distanze e la caduta per via della gravità, su BC1 non c'era la seconda, bastava sempre mirare nel centro.
Abbozzata perchè è vistosamente semplificata, chi fa tiro a segno lo sa.
Ho comunque apprezzato molto la cosa.
Bye

Benna80
13-05-2010, 10:13
Abbozzata perchè è vistosamente semplificata, chi fa tiro a segno lo sa.
Ho comunque apprezzato molto la cosa.
Bye

Beh ma per fortuna che è solamente abbozzata altrimenti la classe dei cecchini sarebbe stata inutilizzabile. E in ogni caso meglio abbozzata che assente (pe quanto mi riguarda) :)

già i cecchini sono la classe più letale del gioco (se saputi usare a regola d'arte) se poi gli diamo la semplificazione di mirare dritto alla testa e uccidere al volo siamo belli fregati :D

superbau
13-05-2010, 11:00
u hm ci giocherei solo in lan con amici, visto che non sono pro e non possiedo 3000€ di periferche mouse tastiera e scheda video per giocare mille mila freame in multi. Per un casual gamer questi giochi multi sono off limits .. e dire che in linea di principio mi piacciono, ma sono solo per pro purtroppo e pro cash aggiungerei pure

!fazz
13-05-2010, 11:24
u hm ci giocherei solo in lan con amici, visto che non sono pro e non possiedo 3000€ di periferche mouse tastiera e scheda video per giocare mille mila freame in multi. Per un casual gamer questi giochi multi sono off limits .. e dire che in linea di principio mi piacciono, ma sono solo per pro purtroppo e pro cash aggiungerei pure

guarda che non è così esoso come gioco, basta un pc di fascia media per giocare più che decentemente, altro che 3000€ ne basta uno da 700

NIB90
13-05-2010, 12:40
4 pcisti contro l'intelligenza artificiale? Non sarebbe un po' troppo facile?:rolleyes:

wijjyu
13-05-2010, 13:19
4 pcisti contro l'intelligenza artificiale? Non sarebbe un po' troppo facile?
soprattutto se l'intelligenza artificiale è quella di bc2... non so, una co-op va sempre bene ma escudendo l4d l'unica che mi ha entusiasmato è stata a GRO cooperativa di Ghost Recon Advanced Warfighter, originata dai vecchi GR, e non era per 4 persone con una struttura a missioni.

Felipo
13-05-2010, 13:54
"..nel momento in cui si passerebbe dalla modalità Conquista con 32 giocatori alla modalità Onslaught con 4 giocatori, 28 giocatori verrebbero esclusi automaticamente..."

Brutta bestia l'italiano.

wolverine
13-05-2010, 20:57

Basta un pc da 700/800€ e il gioco gira che è una spada. :D :)

Riguardo alla notizia, bene mooolto bene.. :rolleyes:

SkinPoint
14-05-2010, 01:29
Di questa modalità non ne sento la necessità, facessero invece qualche mappa in più su PC sarebbe cosa molto gradita.