olid
13-05-2010, 08:46
Buongiorno, mi sento confuso... ieri l'altro mi sono iscritto su un forum, nel quale non ho volutamente inserito la città dove vivo, l'amministratore come prima cosa nel post della mia presentazione, mette le prime cifre dell'IP e comunica a tutti la mia città. Mi spiega che esistono alcuni programmi atti a tale rilevamento.
Allora ho ripensato a quanto successomi mesi addietro.
Mi iscrivo in un forum d'auto, specifico la mia città (sempre e solo Palermo) e mi presento, il moderatore mi banna dopo 3 ore, mi dice che secondo il mio IP, io mi trovi nel Lazio, sostiene che il programma è super attendibile e mi consiglia per il futuro d'essere sincero:confused:, minacciandomi che se volesse potrebbe reperire (con tale programma, anche il mio indirizzo)
Allora mi chiedo, ma come cavolo funzionano questi programmi atti alla localizzazione tramite IP?.
Milioni di grazie!:D
Allora ho ripensato a quanto successomi mesi addietro.
Mi iscrivo in un forum d'auto, specifico la mia città (sempre e solo Palermo) e mi presento, il moderatore mi banna dopo 3 ore, mi dice che secondo il mio IP, io mi trovi nel Lazio, sostiene che il programma è super attendibile e mi consiglia per il futuro d'essere sincero:confused:, minacciandomi che se volesse potrebbe reperire (con tale programma, anche il mio indirizzo)
Allora mi chiedo, ma come cavolo funzionano questi programmi atti alla localizzazione tramite IP?.
Milioni di grazie!:D