View Full Version : consiglio hd multimediale
marefano
13-05-2010, 00:36
salve ragazzi,
vi volevo chiedere qualche consiglio su un acquisto che voglio fare.
volevo prendere un hd esterno e trovandomi a fare spese pensavo di prendere un hd di dimensioni ragionevoli che funzione anche da lettore multimediale....non ho proprio idea di come muovermi....mi servirebbe qualcosa da poter collegare ad un tv a led e che legga i formati video, audio più comuni...
grazie mille
marefano
13-05-2010, 12:26
up
marefano
13-05-2010, 23:09
up
marefano
13-05-2010, 23:24
questo qua come lo vedete?
techsolo TMV-335SH
vorrei sapere se legge i formati più diffusi e soprattutto se legge quelli in HD
Io ti consiglio il WD TV di Western Digital.
Non è un hard disk ma un interfaccia a cui puoi collegare dischi esterni usb o chiavette.
La comodità è che legge tutti i formati ed è aggiornabile.
E' vero che dovresti avere almeno due dispositivi in giro però è molto duttile.
Non conosco hd multimediali che attualmente leggano tutto...Con il WD TV non avresti problemi.
un hd multimediale che legge veramente tutto c'è... è il medley3 della 4geek.
te lo raccomando vivamente poichè ne sono possessore.
legge mkv e file video con codec h.264, e supporta pienamente i video fullhd (1080p), altri si fermano a 1080i.
per l'audio, supporta tranquillamente mp3, dts, ac3 e inoltre legge anche file iso, vob...
registra anche dal digitale terrestre poichè ce l'ha integrato (quindi non bisogna tenere il tv acceso), registra da sky (collegando correttamente i cavi).
il prezzo è un pò alto poichè bisogna acquistare un hd interno 3,5" a parte e inserirlo nel medley3.
la cosa stupenda è che i firmaware vengono continuamente aggiornati (recentemente hanno aggiunto la funzione per scaricare torrent direttamente dal dispositivo) e inoltre si collega anche con dispositivi wi-fi (pc) per sfruttarli come server e leggere file da questi.
se scegli di acquistarlo non ti pentirai di niente.
un hd multimediale che legge veramente tutto c'è... è il medley3 della 4geek.
te lo raccomando vivamente poichè ne sono possessore.
legge mkv e file video con codec h.264, e supporta pienamente i video fullhd (1080p), altri si fermano a 1080i.
per l'audio, supporta tranquillamente mp3, dts, ac3 e inoltre legge anche file iso, vob...
registra anche dal digitale terrestre poichè ce l'ha integrato (quindi non bisogna tenere il tv acceso), registra da sky (collegando correttamente i cavi).
il prezzo è un pò alto poichè bisogna acquistare un hd interno 3,5" a parte e inserirlo nel medley3.
la cosa stupenda è che i firmaware vengono continuamente aggiornati (recentemente hanno aggiunto la funzione per scaricare torrent direttamente dal dispositivo) e inoltre si collega anche con dispositivi wi-fi (pc) per sfruttarli come server e leggere file da questi.
se scegli di acquistarlo non ti pentirai di niente.
Ottimo non lo conoscevo..Gli darò uno sguardo.Grazie!
optimista
17-05-2010, 00:11
qui trovi tutte le informazioni necessarie
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2067700
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.