View Full Version : [MI+SPED] iPhone 3GS 32GB Nero pari al nuovo!!!
Ciao a tutti,
Vorrei vendere il mio amato iphone preso l'anno scorso appena uscito qui in italia.
Il cell è perfetto non presenta graffi sul display e leggeri segni di usura sulla scocca nera di plastica.
Chiaramente vendo con tutti gli accessori e scatola originali.
In più regalo due custodie una belkin e una iskin.
Il cell monta l'ultimo firmware e sottolineo è stato tenuto con cura maniacale.
Per foto contattatemi via PM.
Prezzo non TRATTABILE 460 euro + ss
NOTA BENE:
Code Veloci
Preferisco scambio a mano...provato...comprato
Valuto scambi ma solo con cell Android come htc legend, desire, magic o con iPad ed eventuale conguaglio (chiaramente i cell devono essere tenuti perfettamente).
milo1986
13-05-2010, 09:38
htc desire nuovo? neanche 10 giorni di vita, provato 2 giorni e ora è fermo che aspetta uno scambio o di essere venduto.. italiano, scontrino mediaworld per 24 mesi di garanzia e nel primo anno anche la kasko.. completo di scatola e dotazione di accessori + custodia presa all'acquisto in similpelle e microSD da 8gb (più una da 4gb che dava htc).. fammi sapere! ciao
hellomac
13-05-2010, 11:00
Hai Pm
Checheugno
13-05-2010, 20:52
se vuoi ho un htc hd2 nuovissimo.. fammi sapere
htc desire nuovo? neanche 10 giorni di vita, provato 2 giorni e ora è fermo che aspetta uno scambio o di essere venduto.. italiano, scontrino mediaworld per 24 mesi di garanzia e nel primo anno anche la kasko.. completo di scatola e dotazione di accessori + custodia presa all'acquisto in similpelle e microSD da 8gb (più una da 4gb che dava htc).. fammi sapere! ciao
Mandato pm...mi potrebbe interessare!
milo1986
14-05-2010, 15:12
ci stiamo scambiando le ultime informazioni, in linea di massima scambia con me.. a presto per aggiornamenti!
SupeRFayaN
14-05-2010, 16:16
coda
milo1986
14-05-2010, 19:59
lascio la coda perchè controllandolo bene prima di scambiarlo ho trovato 2 pixel bruciati.. :mad: me lo faccio sostituire in garanzia la prox settimana! ciao a presto!
milo1986
14-05-2010, 21:31
Lunedì me lo sostituiscono e poi facciamo lo scambio! A lunedì, buon weekend!
milo1986
17-05-2010, 21:16
Accordati per lo scambio, mercoledì mattina spediamo entrambi.. Ciao!
Accordati per lo scambio, mercoledì mattina spediamo entrambi.. Ciao!
Confermo!:D
swarzy85
17-05-2010, 23:39
Siccome sono pazzo e ho scontentato su altro lido un paio di utenti che volevano scambiare col 3GS che vendevo, se i graffi sul retro sono "leggeri" e preferisci i cash, te lo compro io, con consegna a mano ovviamente :)
Siccome sono pazzo e ho scontentato su altro lido un paio di utenti che volevano scambiare col 3GS che vendevo, se i graffi sul retro sono "leggeri" e preferisci i cash, te lo compro io, con consegna a mano ovviamente :)
Grazie per la proposta...ma come ti ho detto ho bisogno di un altro cell da regalare e milo mi sta per dare un desire nuovo fiammante!
ps: i graffi sono leggerissimi...:P
swarzy85
18-05-2010, 00:02
Tranquillo :D
Se salta con Milo, ho un Sony Xperia X10 con 1 mese di vita, condizioni pari al nuovo. Sistema operativo Android e fotocamera galattica :)
Fammi sapere tu :)
milo1986
19-05-2010, 10:49
Spedito il cell e inviato il codice tracking via sms e eseguito bonifico per il conguaglio come da accordi! Ciao!
milo1986
21-05-2010, 17:13
cellulari arrivati, scambio andato tutto bene! solo piccolo problema con le poste che hanno ritardato un pò una consegna, cmq tutto ok! ottimo utente, serio e preciso!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.