kamp2009
12-05-2010, 22:25
Per vari motivi che non sto a spiegare, ho la necessità di stare diverse ore davanti al monitor a leggere testi, e dato che fino ad oggi tutti i monitor che ho provato a lavoro (diversi modelli ACer e per ultimo un Asus MS) e a casa (Samsung 913n e Relyis TL765) risultano scadenti da questo punto di vista, ho deciso di fare un acquisto veramente definitivo.
Non mi interessa guardare video, giocare, la veridicità dei colori delle immagini e cose simili, mi interessa solo la qualità del testo, che deve essere nitidissimo.
Ho passato ore a cercare su internet informazioni ma non ho trovato nulla che si riferisse alla qualità del testo.
Non ho preferenze di formato, è indifferente 4/3 o 16/6 e come dimensione mi va bene un 19 pollici (in 4/3) o un 22-23 pollici in 16/9.
La scheda video che ho è una Geforce 6600 che non vorrei cambiare.
Il budget massimo è di 500 euro.
Attendo qualche consiglio dai più esperti.
Grazie.
Non mi interessa guardare video, giocare, la veridicità dei colori delle immagini e cose simili, mi interessa solo la qualità del testo, che deve essere nitidissimo.
Ho passato ore a cercare su internet informazioni ma non ho trovato nulla che si riferisse alla qualità del testo.
Non ho preferenze di formato, è indifferente 4/3 o 16/6 e come dimensione mi va bene un 19 pollici (in 4/3) o un 22-23 pollici in 16/9.
La scheda video che ho è una Geforce 6600 che non vorrei cambiare.
Il budget massimo è di 500 euro.
Attendo qualche consiglio dai più esperti.
Grazie.