View Full Version : Geffo4 TI4600
ragazzi sapete dove posso trovarla??? Le asus dovrebbero essere le prime ad uscire ma ancora sembra una scheda fantasma... non si trova su nessun negozio on-line :eek:
ciao e grazie
spaceboy
04-03-2002, 10:01
guarda che sulla Epox nn ci va !!
spaceboy
04-03-2002, 10:27
non ci sta perchè i condensatori della geffo toccano quelli vicini allo slot agp della mobo!
nn lo sapevate?
spaceboy
04-03-2002, 10:29
http://www.hardocp.com/new_img_02/feb/gef4_8kha-touching.jpg
insomma.. prima controllate che è melgio
Dipende da che lay-out hanno seguito
Ma tutte le GeForce 4 o solo le Asus?
spaceboy
04-03-2002, 11:20
dipende se seguono il reference design Nvidia o meno
Non so dirti quali ma melgio controllare..
Anche la Gigabyte maya 8500 rischiava di toccare sulla 8KHA+
ma a questo genere di cose che produce schede video non potrebbe pensarci
Phantom II
04-03-2002, 13:38
Ci sono altre schede madri incompatibili come dimensioni con la GeForce4 Ti?
minchiaaaa ma e' vera la cosa??? allora mi devo tenere la mia ti500 :mad: :mad: :mad: .... uffa non ci sono soluzioni?
ciao e grazie
Aspettate ke escano GeForce4 con layout diverso da quello di Nvidia...
altrimenti se sei pratico di saldatore, dissaldi il condensatore della epox e ne saldi uno identico, lo trovi! coricandolo sulla maiboard oppure gli fai dei prolunghi al condensatore stesso sempre per piegarlo a livello maiboard.
oppure aspetti un altro layout appunto ma devi star attento alle foto ;)
l'idea di allungare le gambette al condensatore della epox non e' male... pero' tocca studiare la situazione... la cosa e' fattibile ma ho sempre avuto paura a far le saldature sui circuiti a doppia faccia :eek: forse e' piu' facile nella geffo?
ciauz e grazie
:confused: :confused: :confused:
VOGLIO MONTARE LA GEFORCE4!!!
:mad: :mad: :mad:
IMHO la Geffo 4... buttatela dalla finestra Se overclockate una TI 500 + o - è lo stesso... :rolleyes:
Ma vale la pena spendere tutti questi soldi per comprarsi una scheda video che è una versione overcloccata di quella precedente? Cmq chi ha una certa libertà economica, può farci quello che gli pare! Ma a quelli "normali" come me consiglierei una Raddy 8500, che và + di una TI500. Basta, che altrimenti finisco O.T.
ClauDeus
04-03-2002, 19:06
Originariamente inviato da cucca
[B]minchiaaaa ma e' vera la cosa??? allora mi devo tenere la mia ti500 :mad: :mad: :mad: .... uffa non ci sono soluzioni?
ciao e grazie
Miiii...poverino...........cazzo che sfiga che c'hai!!!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :
[B]minchiaaaa ma e' vera la cosa??? allora mi devo tenere la mia ti500 :mad: :mad: :mad: .... uffa non ci sono soluzioni?
ciao e grazie
No, la puoi regalare e comprarti una S3 Trio...
:D :D
Io che devo dire, che per comprarmi una Geffo 2 Ti ho dovuto aspettare una offerta?
Cmq ne hai di soldi da buttare!
~{FoREvEr}~
04-03-2002, 20:20
io sto ancora con una radeon Vivo 64mb :rolleyes:
^IsmAForce^
04-03-2002, 23:14
scusate la domanda stupida e fuoriluogo.. Che menghia vuol dire O.T. ??????????????????????
^IsmAForce^
04-03-2002, 23:21
out topic...
Scusate la michiata :)
uffa dai ragazzi non mi prendete in giro :( i soldi non c'entrano niente... cavolo non riuscite a trovarte 850 karte per una geffo3 ti 500!!! vabbe' forse le spendete in altre cose... ok... ma non ditemi che c'ho i soldi da buttar via! mica mi chiamo Bill o Silvio!
cmq grazie dell'help
byez
spaceboy
05-03-2002, 08:32
[B]uffa dai ragazzi non mi prendete in giro :( i soldi non c'entrano niente... cavolo non riuscite a trovarte 850 karte per una geffo3 ti 500!!! !
cmq grazie dell'help
byez
magari!
spakkiuso
05-03-2002, 11:47
Ma che male c'e' a vere i soldi da spendere per un apropria passione...è sempre stato così...c'e' chi ce l'ha e chi non ce l'ha!!!
Chi ce l'ha è libero anche di sperperarli o anche di fare acquisti oculati...discorsi scontati!!!
Preferirei che ci fossero risposte al topic...non digressioni su "Tu hai più soldi di me;io sono povero....;che invidia ecc.". Buon per chi ce l'ha!!!!!;)
Cmq quello che volevo chiedere era se anche le Geffo 4 Ti 4600 della VisionTek, che dovrebbero arrivare qui in Europa, da' gli stessi problemi.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.