PDA

View Full Version : Rapinava banche con neonato

_Magellano_
12-05-2010, 21:09
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2010/05/12/visualizza_new.html_1791976754.html

Rapina banche con neonato in passeggino, arrestata donna a Torino
Soltanto ieri aveva compiuto quattro rapine ai danni di altrettante filiali, con un bottino complessivo di 2 mila euro

TORINO - Rapinava le banche portando il suo bambino nel passeggino, ma alla fine č stata smascherata e arrestata dai carabinieri. La donna, 41 anni, di Torino, agiva nella zona sud del capoluogo piemontese e nei Comuni limitrofi. Soltanto nella giornata di ieri aveva compiuto quattro rapine ai danni di altrettante filiali, con un bottino complessivo di 2 mila euro.

L'ultima, alla Banca del Piemonte di Carignano, le č stata fatale e si č conclusa col suo arresto da parte dei militari della compagnia di Moncalieri. "Sono divorziata, mi mantiene mio marito e non ho bisogno di fare le rapine", ha cercato di difendersi la donna, che era solito entrare nei locali delle agenzie come una normale cliente, aiutata anche dal fatto di avere il passeggino con il neonato, e con il volto parzialmente mascherato da occhiali da sole.

Non aveva armi ma minacciava il personale delle banche sostenendo che fuori era pronto un commando di persone pronto a entrare nel caso non fossero state seguite le sue istruzioni. Proprio per questo in alcuni casi, quando il funzionario non aveva creduto alle sue parole, era stata costretta ad andarsene a mani vuote.

Se č vero quanto dice che la mantiene l'ex marito cosa cavolo va a fare le rapine? ma lo dessero al padre quel bambino che questa non ha tutte le rotelle a posto.

Special
12-05-2010, 21:33
Ma magari non č vero, o magari il marito gli da 500 euro..

Ad ogni modo non ho intenzione di giustificare una che porta un bimbo a rapinare le banche...

Originalissimo il metodo :D

E clamoroso 4 banche derubate 2000 euro di bottino :asd:

mixkey
12-05-2010, 21:35
edit

Fil9998
12-05-2010, 22:19
wow 2 mila eur,

ci comprerā si e no 4 mesi di pappe e pannolini...

_Magellano_
12-05-2010, 23:03
wow 2 mila eur,

ci comprerā si e no 4 mesi di pappe e pannolini...
Il vitto alla mamma spero invece lo offra lo stato cosi come l'alloggio. :asd: