View Full Version : [Ge + sped. ] Apple iPad 16gb wi-fi 550 + ss
maggiolino84
12-05-2010, 21:07
Come da titolo, iPad wi-fi versione da 16 gb.
Perfetto, pari al nuovo completo di accessori e scatola originale.
Disponibile a scambio a mano o spedizione.
Prezzo 550 euro + eventuali spese di spedizione
PS1: Non valuto scambi
PS2: Per evitare coloro che già vedo accorrere gridando allo scandalo per il prezzo avviso tutti gli interessati che questo modello di iPad è preordinabile dal sito Apple a 499 euro così non mi potete accusare di volervi truffare.
Il mio prezzo è dovuto al fatto che potrete avere il vostro iPad subito senza aspettare quasi un mese (ordinando ora dal sito Apple la disponibilità è data al 7 giugno).
SCRIVERE SOLO SE INTERESSATI GRAZIE!!!!
phantom101
13-05-2010, 08:47
Si preordina a 499, Italiano, compreso di spedizioni.
bah.
maggiolino84
13-05-2010, 17:20
Si preordina a 499, Italiano, compreso di spedizioni.
bah.
Vedo che ti piace rispondere senza leggere quello che c'è scritto nel messaggio precedente... :doh:
e tu vedi di leggere il regolamento :rolleyes:
phantom101
13-05-2010, 17:40
Vedo che ti piace rispondere senza leggere quello che c'è scritto nel messaggio precedente... :doh:
Dal regolamento:
9. Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
Credo si può chiudere il post.
maggiolino84
13-05-2010, 18:59
Bene quindi insieme al mio vanno chiusi TUTTI i thread di vendita degli iPad qui sul forum a quanto pare.
Ma da quanto ne so io l'iPad in Italia non è in vendita da nessuna parte, è solo PRENOTABILE quindi fino al giorno della commercializzazione ufficiale ovvero il 28 maggio direi che non sto violando nessuna regola.
O sbaglio?....
il prezzo dello store Apple non si può considerare perchè il prodotto non è disponibile, è in preordine
però qui, per esempio, si trova a 629€ http://www.globalworkmobile.it/ipad-16gb-wifi-p-156.html?from=Trovaprezzi , quindi il prezzo massimo di vendita diventa 524€ ;)
detto questo credo che poche persone siano disposte a spendere quella cifra considerato che è ormai imminente l'uscita (28 maggio) anche sul nostro mercato e la versione da 16gb costerà 499€
io sono interessato per un amico (visto che io ho già preordinato il 32gb :D) se scendi ad un prezzo ragionevole ;)
grazie
ciao
phantom101
13-05-2010, 20:34
il prezzo dello store Apple non si può considerare perchè il prodotto non è disponibile, è in preordine
però qui, per esempio, si trova a 629€ http://www.globalworkmobile.it/ipad-16gb-wifi-p-156.html?from=Trovaprezzi , quindi il prezzo massimo di vendita diventa 524€ ;)
detto questo credo che poche persone siano disposte a spendere quella cifra considerato che è ormai imminente l'uscita (28 maggio) anche sul nostro mercato e la versione da 16gb costerà 499€
io sono interessato per un amico (visto che io ho già preordinato il 32gb :D) se scendi ad un prezzo ragionevole ;)
grazie
ciao
Il prodotto non è in preordine perchè si tratta di quello americano in questo caso. Quindi, 499 dollari che stando al cambio sono 390 euro circa, NUOVO.
Qui lo si vende a 630, USATO.
Io non voglio essere contro nessuno, ma è davvero ASSURDO che si venda un prodotto a questo prezzo (regolamento a parte a questo punto). Capisco che chi lo vende vuole farsi una cosa di soldi in più, ma c'è un limite a tutto.
390 euro nuovo --> 630 usato. 240 euro in più? (e stiamo parlando di un prodotto nuovo contro un prodotto usato).
Scrivo tutto questo perchè può esserci gente poco informata che può "cadere in queste cose". E' bene per tutti sapere che tra un paio di settimane lo acquistate a 499 in negozio con garanzia italiana di 1 anno.
Scusate lo sfogo e a parte tutto, buona vendita.
sono d'accordissimo con te ;)
ma il regolamento dice che il prodotto deve essere trovato in shop italiani e deve essere disponibile. il prezzo più basso che ho trovato in italia è quello del link che ho postato prima.
VirtualT.
13-05-2010, 21:54
ciao, so che hai scritto che non accetti scambi...ma quello che ti propongo io non e' uno scambio banale...
Controlla un po se ti puo' interessare, ok?
Grazie
Ecco cosa scambierei con il tuo iPad:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2189363
so che non accetti scambi, ma ti propongo questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2191068
magari pensaci su, ovviamente propongo scambio alla pari, quindi niente conguaglio da parte tua
maggiolino84
13-05-2010, 23:36
Grazie a chi mi ha proposto gli scambi, ci penso su e domani vi do una risposta.
A chi invece continua a insinuare (vero Phantom?) ricordo che non vivendo negli USA, non solo non ci guadagno rivendendolo a questo prezzo ma ci perdo e pure parecchio.
Prima di tutto perchè in quanto italiano non ho potuto prenderlo da Apple store USA ma da un privato che ovviamente ci ha fatto un pò di cresta ovvero l'ho pagato circa 450 euro , poi circa 100 di spedizione con Fedex e siamo a 550 ed infine 120 euro di dogana e siamo a 670.
Non sto dicendo che ho fatto bene a farlo... volevo provarlo in anteprima e li ho spesi sapendo che ci avrei rimesso a rivenderlo, ma mi sembra di venderlo a un buon prezzo considerando quelli che vedo in giro.
Se rileggi (o forse se leggi) il mio primo post vedrai che ho sottolineato che il prodotto può essere ordinato sull'Apple store a 499 euro.
Più onesto di così... se poi qualcuno vuole prenderlo al mio prezzo pur essendo stato avvisato della cosa perchè vuole averlo subito non vedo perchè ti roda così tanto... ad ogni modo se vuoi proseguire mandami un MP, qui mi stai solo inquinando in thread di vendita.
cmq, giusto per precisazione, i prezzi nell'apple store americano sono senza IVA (VAT). perchè in america le tasse variano da stato a stato, New York mi pare sia al 7%. quindi apple quando commercializza i suoi prodotti nel nostro paese non applica una conversione 1:1, ma semplicemente applica le tasse (salatissime :rolleyes: ) che ci sono in Italia.
un Ipad da 16gb costa intorno ai 20€ in più in Italia rispetto agli Stati Uniti ;)
FINE OT
se decidi di scendere mandami PM :D
grazie
ciao
maggiolino84
14-05-2010, 18:50
Ringrazio per le proposte di scambio ricevute ma preferisco monetizzare. Grazie comunque.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.