View Full Version : Il fidanzamento ufficiale
Come mai pesa + agli uomini che alle donne?
SilverLian
12-05-2010, 20:48
perchè l' uomo passa dal fare ciò che vuole all' avere delle responsabilità, la donna generalmente fa come prima XD
perchè l' uomo passa dal fare ciò che vuole all' avere delle responsabilità, la donna generalmente fa come prima XD
Amen fratello.
Ciccio17
12-05-2010, 20:55
:cry:
A volte peggio :O
xcdegasp
13-05-2010, 06:38
e dalle allora un contratto a progetto, ti sentirai con meno vincoli :O
Insert coin
13-05-2010, 07:09
Come mai pesa + agli uomini che alle donne?
Perche' il paradosso del post femminismo di questa epoca e' che sono finiti i tempi della celebrazione della singletudine femminile stile "non mi sposo voglio essere libera e pensare a me stessa ed alla carriera", ora l'essere single dal punto di vista del diritto di famiglia conviene enormemente piu' all'uomo ed il motto e' "non mi sposo perche' non voglio avere nessuna a libro paga dal giorno in cui lei si dovesse stufare di me", solo che in molte fanno fatica a capirlo perche' fra le tante "esclusive" reclamano pure quella del "e' la donna che dovrebbe avere interesse a stare da sola e non l'uomo", cosa naturalmente falsa e smentita dai fatti, in Italia e non solo....
piccolino
13-05-2010, 07:12
Perche' il paradosso del post femminismo di questa epoca e' che sono finiti i tempi della celebrazione della singletudine femminile stile "non mi sposo voglio essere libera e pensare a me stessa ed alla carriera", ora l'essere single dal punto di vista del diritto di famiglia conviene enormemente piu' all'uomo ed il motto e' "non mi sposo perche' non voglio avere nessuna a libro paga dal giorno in cui lei si dovesse stufare di me", solo che in molte fanno fatica a capirlo perche' fra le tante "esclusive" reclamano pure quella del "e' la donna che dovrebbe avere interesse a stare da sola e non l'uomo", cosa naturalmente falsa e smentita dai fatti, in Italia e non solo....
ti copio la frase a l'applicherò alle sub routine del mio bios:O
The Legend
13-05-2010, 07:37
eh si.
piccolino
13-05-2010, 07:40
eh si.
xò scusate eh, ma sn l'unico che avendo la ragazza non va dietro ad altre?
arcofreccia
13-05-2010, 09:06
non sarai l'unico ma ma è una rarità purtroppo oggi...:(
Forse perchè ce l'hai "piccolino"??? :sofico:
questa è stupenda
giannola
13-05-2010, 10:37
non sei l'unico...benvenuto nel club :O
Futura12
13-05-2010, 13:02
quoto in toto quanto detto da '' Insert Coin'';)
si parla di responsabilità, non di "andare dietro".
quindi ne puoi riparlare quando tornerai a casa incaxxato dopo una giornata di lavoro e troverai una donna ingrassata che ti odia, si fa il massaggiatore, e pretende la tua busta paga per comprarsi le scarpe nuove settimanali.:O
Futura12
13-05-2010, 13:11
si parla di responsabilità, non di "andare dietro".
quindi ne puoi riparlare quando tornerai a casa incaxxato dopo una giornata di lavoro e troverai una donna ingrassata che ti odia, si fa il massaggiatore, e pretende la tua busta paga per comprarsi le scarpe nuove settimanali.:O
Ecco spiegati i delitti dei vari TG:asd:
Ecco spiegati i delitti dei vari TG:asd:
E lui ha solo citato le minuzie.
Se mi metto a raccontare io Piccolino si va ad impiccare con lo spago da cucina.
Futura12
13-05-2010, 13:20
Se mi metto a raccontare io Piccolino si va ad impiccare con lo spago da cucina.
Lasciamo perdere va che è meglio,pure io ne ho viste e sentite di cotte e di crude...non sono sposato,e spero non lo sarò a breve..ma se inizio a raccontare davvero qua qualcuno si suicida...meglio tenersele per noi:asd:;)
giannola
13-05-2010, 13:28
può essere che lui si ritrova come me....una moglie servizievole e che sa stare al suo posto :O
può essere che lui si ritrova come me....una moglie servizievole e che sa stare al suo posto :O
Ma guarda, a me sinceramente non interessa che sia servizievole, nè che stia per forza al suo posto.
Mi basterebbe una persona che mi rispetta (non in apparenza).
Quando c'è rispetto c'è tutto.
Comunque sia: tienitela stretta!!! :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.