View Full Version : che buffoni al tg5...
tecnologico
12-05-2010, 19:23
servizio sulla violenza verbale in tv dei sinistri
video di mario tozzi e di d'alema
momo-racing
12-05-2010, 19:25
quelli del Tg5 "non saranno mica così COGLIONI" da cascare in un simile trabocchetto? :D :D :D
:.Blizzard.:
12-05-2010, 19:27
certo è che trovo questo genere di volgarità abbastanza disgustosa ...
johnnyc_84
12-05-2010, 19:28
Mario Tozzi? ma l'episodio di ieri in cui Chicco Testa lo ha minacciato di spaccargli la faccia?
http://www.youtube.com/watch?v=0vtqbi_8mBU
:read:
grande Tozzi comunque
tecnologico
12-05-2010, 19:29
Mario Tozzi? ma l'episodio di ieri in cui Chicco Testa lo ha minacciato di spaccargli la faccia?
estatto, è colpa di tozzi perchè ha risposto.
tozzi vicino alla sinistra (cit.)
momo-racing
12-05-2010, 19:31
grande Tozzi comunque
si ma dopo Tozzi l'aspetta e lo piglia a martellate col suo martelletto da geologo :D
johnnyc_84
12-05-2010, 19:32
e ci starebbe bene anche un bel:
"PAGATO! PAGATO! PAGATO! PAGATO! PAGATO! PAGATO!"
:asd:
e ci starebbe bene anche un bel:
"PAGATO! PAGATO! PAGATO! PAGATO! PAGATO! PAGATO!"
:asd:
:D :D :D :D :D
Vista anche io abbastanza disgustato la carrellata, seguita dal servizietto sul sindaco di Firenze (comunista) che udite bene...ha addirittura preso una multa e perso 5 punti sulla patente sto delinquente!! :mbe:
Fantastici
tecnologico
12-05-2010, 19:46
Vista anche io abbastanza disgustato la carrellata, seguita dal servizietto sul sindaco di Firenze (comunista) che udite bene...ha addirittura preso una multa e perso 5 punti sulla patente sto delinquente!! :mbe:
Fantastici
:asd: è una cosa pazzesca....viene da ridere...ma smetto subito quando penso che sti messaggi subliminari fanno presa sulla manica di caproni che girano in italia...
Dialettica interna alla sinistra. :read:
:)
sparagnino
12-05-2010, 20:00
grande Tozzi comunque
Io tifo per Tozzi. E se potessi direi a Tozzi fare una bella querela verso Testa. Ci sta tutta!
E per le pezzime parole usate da D'Alema vorrei far presente al TG5 che un linguaggio così turpe non è adatto a tutti gli utenti...
Wolfgang Grimmer
12-05-2010, 20:03
beh effettivamente sembra parecchio a sinistra politicamente.
W Tozzi comunque.
fabry1981
12-05-2010, 20:33
Oddio, questa me l'ero persa.. :eek:
se non altro quella sottospecie di politicante di D'alema si era limitato all'insulto.. Questa, invece, era una minaccia bella e buona!!!
Ma il TG5 è riuscito a far passare Tozzi come il provocatore?!?! Spero proprio di no...
tecnologico
12-05-2010, 20:35
Oddio, questa me l'ero persa.. :eek:
se non altro quella sottospecie di politicante di D'alema si era limitato all'insulto.. Questa, invece, era una minaccia bella e buona!!!
Ma il TG5 è riuscito a far passare Tozzi come il provocatore?!?! Spero proprio di no...
invece si:asd:
tulifaiv
12-05-2010, 20:38
azzzzz me lo sono perso. C'è un video di questa perla da qualche parte? :fagiano:
azzzzz me lo sono perso. C'è un video di questa perla da qualche parte? :fagiano:
http://tv.repubblica.it/copertina/chicco-testa-a-mario-tozzi-ti-spacco-la-faccia/46993?video
quanto è bello non guardare la tv :D
quanto è bello non guardare la tv :D
Quoto :)
ne hanno fatto vedere uno a Striscia anni fa, riguardante Studio Aperto... c'era l'inviata che diceva che nevicava come non mai e non c'era neanche un fiocco di neve, le strade pulitissime... e chiedeva di dire alla gente che faceva un freddo cane! poi sempre dietro le quinte ha detto qualcosa del tipo "mi sembra di essere come Filippone" (altro noto ingigantitore sempre di Studio Aperto)
Sarà stata inviata da Mosca quando il pdc ha raccontato la fregnaccia che non era potuto rientrare perchè c'era una tremenda tempesta di neve e l'hanno sgamato in 5 secondi con le webcam :asd: :asd:
LuVi
indelebile
13-05-2010, 07:09
questo il video
http://www.video.mediaset.it/video/tg5/servizio/166780/tv-che-rissa-ce-in-onda.html#tc-s1-c1-o1-p1
di solito il tipo che fa il servizio è abbastanza superpartes ma questo servizio è folcloristico.....non lo avrebbero sicuramente fatto a destra...
:asd: è una cosa pazzesca....viene da ridere...ma smetto subito quando penso che sti messaggi subliminari fanno presa sulla manica di caproni che girano in italia...
subliminaRi? :stordita:
visto ieri sera...mi sono vergognato per loro...
eh di questi tempi, si sà, la lotta tg1-tg5 è diventata dura...cosa non si fà per par piacere al padrone...
tecnologico
13-05-2010, 12:54
subliminaRi? :stordita:
:stordita: :Prrr:
The Pein
13-05-2010, 14:03
il solito... :stordita:
Ormai non mi meraviglio nemmeno più :rolleyes: Sono dei maestri della manipolazione dell'opinione pubblica, anche se per me rimarranno sempre dei buffoni e dei servi senza dignità.
si ma dopo Tozzi l'aspetta e lo piglia a martellate col suo martelletto da geologo :D
Quel martelletto che...
"guardate queste rarissime formazioni rocciose, ecco, guardate come si sfaldano a colpi di martelletto"
quello? :D
atinvidia284
13-05-2010, 19:17
Bene,procede tutto come consuetudine,i soliti modi per screditare un personaggio,quale è Tozzi,solo perchè dice cose sacrosante contro il nucleare.
August@1
13-05-2010, 19:28
Bene,procede tutto come consuetudine,i soliti modi per screditare un personaggio,quale è Tozzi,solo perchè dice cose sacrosante contro il nucleare.
il problema è che se stessimo dietro le idee sacrosante,
non avremmo mai avuto una civiltà industriale.. :rolleyes:
Quel martelletto che...
"guardate queste rarissime formazioni rocciose, ecco, guardate come si sfaldano a colpi di martelletto"
quello? :D
Sì, Mario "tutto è geologia" Tozzi, proprio quello.:asd:
(mi sta di un antipatico...)
Industriale? Scusami, ma le centrali atomiche io le considero un po'..."oltre" l'industrializzazione.
E poi già mi immagino la barzelletta degli appalti per costruirle...:D
...e il cemento annacquato e male armato
...e gli extracomunitari senza permesso che arrivano la mattina col furgone a costruire una centrale nucleare a 5€ l'ora
...e le inchieste per tangenti che inevitabilmente farebbero slittare la fine lavori a oltranza
...e Sivlio con l'elmetto che saluta gli operai schiavi dalla ciminiera appena ultimata,in compagnia di Anemone e Tarantini (o Tarantino non ricorda)
...devo andare avanti o basta? :help:
atinvidia284
13-05-2010, 20:09
Il vero problema è il facile condizionamento che la disinformazione in tv ha,come da esempio sopra,su determinate persone;siamo nel 2010 con diverse alternative al vetusto concetto di sfruttamento energetico basato esclusivamente sul nucleare. La stragrande maggioranza delle centrali nucleari nel mondo sono state costruite decenni e decenni fa con evidenti benefici energetici "nell'immediato",ma che alla lunga si sarebbero scontrati con i noti ed irrisolvibili problemi che logicamente,per chi non ha interessi in gioco,affliggono questa tecnologia.
Ma poi considerando come vengono gestite le cose qui in italia,soprattutto dopo aver avuto un (ex)ministro che non sa neanche chi gli abbia comprato la casa ma che ci da tali rassicurazioni sul nucleare...:asd:
http://www.youtube.com/watch?v=nK2wo7P21lk
shambler1
13-05-2010, 20:50
Chissà da chi avranno imparato a fare propaganda politica di bassa lega.
dantes76
13-05-2010, 20:56
Chissà da chi avranno imparato a fare propaganda politica di bassa lega.
*
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.