View Full Version : iStat Menu non era free?
Uhm... a dicembre ho installato iStat menus per avere la data visibile nella barra in alto e già che c'ero qualche info sulla memoria. Non ricordo di aver pagato nulla...
Giorni fa mi dice che c'è un aggiornamento, scarico e installo qualcosa e ora mi dice che il periodo demo è finito e che devo pagare!! :confused:
Che mi sarà successo??? Come torno alla versione di prima?
Possibile la versione demo fosse così lunga?
patanfrana
12-05-2010, 20:36
No, semplicemente fino ad un paio di versioni fa c'era la versione 2.1 che era gratis, mentre ora, con la version 3.1 è diventata a pagamento. Tra l'altro fino a ieri si pagava ancora 10$, oggi si è arrivati al prezzo finale che è 16$ ;)
quindi mi hanno fregato??? :D
ho trovato tra i miei file la versione 2.0 che a me andava più che bene... se tolgo la 3.xxx e metto la 2.0 risolvo spero...
patanfrana
12-05-2010, 20:45
Sì, tanto più che la 2.0 è un plugin del pannello di controllo, mentre la 3.0 è un'app vera e propria, quindi problemi non ne dovresti avere, se trovi il file della 2.0 ;)
trovato, rimosso il 3.0, rimesso il 2.0 e risolto alla grande!! :D
sniper13
13-05-2010, 21:04
trovato, rimosso il 3.0, rimesso il 2.0 e risolto alla grande!! :D
mi passeresti il file della versione 2.0? :)
Giorni fa mi dice che c'è un aggiornamento, scarico e installo qualcosa e ora mi dice che il periodo demo è finito e che devo pagare!! :confused:
Che mi sarà successo???della serie "clicchiamo OK senza leggere cosa c'è scritto" :p
http://img.skitch.com/20100514-bbp9ru8bpa2b1j38bqstqc7q2x.jpg
direi che più grande di così non potevano scriverlo che la versione 3 è diventata pay
:sofico:
della serie "clicchiamo OK senza leggere cosa c'è scritto" :p
direi che più grande di così non potevano scriverlo che la versione 3 è diventata pay
:sofico:
Si hai ragione ed in effetti avevo anche letto che era a pagamento... le solite cose fatte di fretta (per fortuna ho risolto) :rolleyes:
da oggi uso menumeters e va benissimo.
theJanitor
15-05-2010, 08:25
versione 2.0 rulez :asd: :asd:
tanto per quello che mi serve è semplicemente perfetta
ma sì, infatti, per ora non ci sono problemi a restare sulla v2
ci sarà forse da preoccuparsi solo in futuro, visto che ovviamente cessando lo sviluppo della versione 2 nessuno può garantire che continuerà a funzionare perfettamente anche con 10.6.5, 10.6.9, 10.7 o chissà che…
il giorno che si dovesse rompere si passerà a menumeters, ma per adesso non c'è fretta.
killbill
15-05-2010, 20:16
nonostante clicchi su skip this version continua a presentarsi il messaggio del nuovo aggiornamento... c'è qualcosa che posso fare per evitare che riappaia ogni volta?
nonostante clicchi su skip this version continua a presentarsi il messaggio del nuovo aggiornamento... c'è qualcosa che posso fare per evitare che riappaia ogni volta?
postato da patanfrana non molto tempo fa:
http://bjango.com/help/istatmenus/updatechecker/
cancella il file in /Library/Application Support/iStat local/iStat Menus Updater.app
killbill
16-05-2010, 18:06
postato da patanfrana non molto tempo fa:
http://bjango.com/help/istatmenus/updatechecker/
cancella il file in /Library/Application Support/iStat local/iStat Menus Updater.app
grazie mille ;)
mi passeresti il file della versione 2.0? :)
Quoto!
La passeresti pure a me che in rete non trovo nulla!!! :)
la mando volentieri a chi la ha chiesta ma almeno scrivetemi un email a cui spedirla
va bene anche in mp
la mando volentieri a chi la ha chiesta ma almeno scrivetemi un email a cui spedirla
va bene anche in mp
Fatto!
Scusa, hai ragione :)
a voi funziona correttamente istat versione 2 per la lettura della memoria?
a me da il parametro "wired" scorretto se lo confronto con activity monitor, è un bug conosciuto?
theJanitor
22-05-2010, 22:50
a voi funziona correttamente istat versione 2 per la lettura della memoria?
a me da il parametro "wired" scorretto se lo confronto con activity monitor, è un bug conosciuto?
a me da una differenza che è pari alla memoria allocata per la scheda video cioè esattamente 256MB
a me da una differenza che è pari alla memoria allocata per la scheda video cioè esattamente 256MB
uhm hai ragione la differenza è proprio 256MB non ci avevo fatto caso!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.