View Full Version : [RM+sped] Santech N48 2.8Ghz 4Gb ddr3 GTX260m
vegeth821
12-05-2010, 18:06
Salve a tutti, come da titolo vendo splendido N48 Santech con la seguente configurazione da me scelta.
Core 2 Duo P9700 (2.8Ghz 6Mb 25Wtdp)
4Gb DDR III 1066Mhz
Geforce GTX260m 1Gb
Hdd 160Gb 7200rpm SATA 2 (piccolo perchè uso un esterno ma scelto appositamente a 7200rpm)
Monitor 1680 x 1050 15,4'' no-glare IPS (non ricordo che vuol dire IPS ma era una cosa figa)
Intel Turbo memory 4Gb (Robson2 è una super cache nella quale "carichi" i software che più usi che così si apriranno istantaneamente)
Bluetooth 2.0
Wifi Intel 5300 Wireless N (450Mbps)
Batteria al 100%
Masterizzatore DVD classiso integrato
Acquistato senza licenza windows.
Notebook acquistato ad Agosto 2009, quindi meno di un anno fa e quindi con ancora parecchia garanzia residua.
Va veramente forte, lo uso esclusivamente per giocare e devo dire che gira praticamente ogni cosa (gioco a tutto).
Incredibili giochi come Modern Warfare 2 o Battlefield bad company 2 che girano a settaggi molto alti.
Quello che dico ovviamente posso dimostrarlo (posso preinstallare Windows 7 Ultimate 64bit e qualunque gioco per dimostrarlo)
La batteria incredibilmente supera le 2 ore utilizzando il Wifi e anche film in divx, e dura circa 1,5 ore guardando un film in full HD accellerato dalla scheda video (MKV con media player classic).
Il merito credo risieda nel processore serie P9000 (e non T) che è l'ultima versione dei core2duo, basso TDP e gestione automatica di voltaggio e frequenza (un turbo mode al contrario).
Il peso del notebook è allineato a quello dei portatili da supermercato della stessa dimensione.
La turbo memory è una figata, ho messo i programmi quali outlook e internet explorer, word excel ecc. e partono al volo, per i giochi non serve a niente, ma rende il pc in daily use veloce e scattante tipo i computer dei film!
L'attuale prezzo di vendita della STESSA configurazione sul sito del produttore è di € 1.618,00 (questo modello è quindi ancora in produzione).
Io chiedo € 1000,00 trattabili ABBASSO A 800 euro.
Acquistato perchè non avevo spazio a casa, vendo perchè sto cambiando casa!
Su questo forum non mi conoscete, se avete bisogno di feedback guardate il mio nick su ebay.
Portatile in vendita su altri forum.
PRIORITA AL RITIRO A MANO SU ROMA
Scambio solo con PC FISSI completi di processore core I7 1366 (no i5), o Phenom2 X4 con main AM3 e scheda video ATI classe 5700 o Geforce 280 in su e monitor min. 20'', insomma il computer da gioco che voglio io!
Accetto proposte serie ed invio foto a chi le vorrà.
Contatto qui o direttamente su paolo.schietroma@nannidiesel.com
vegeth821
14-05-2010, 17:49
up, ragazzi se il prezzo vi sembra alto discutiamone posso scendere
vegeth821
16-05-2010, 08:15
up, ehi ragazzi l'unico thread di santech che nessuno si fila...sto sbagliando qualcosa??
up, ehi ragazzi l'unico thread di santech che nessuno si fila...sto sbagliando qualcosa??
il prezzo è alto perchè in rete si trovano spesso prodotti recenti a prezzi estremamente bassi, e con hardware potente e recente ad esempio da marcopolo in questo ultimo mese:
(molti nel forum hanno preso questo modello e sono molto soddisfatti)
Asus X64JQ-JX034V
Notebook, Intel Core i7-720QM 1.60GHz, RAM 4gb, HDD 500GB 7200rpm, combo DVDRW Dual DL/lettore Blu-Ray, Radeon 1GB 5730, wired e wireless LAN, LCD 16 a led'' Glare, usb 3.0, Windows 7 Home Premium 64 bit
a 829euro
io penso che se scendi di prezzo riesci a venderlo agevolmente ;)
vegeth821
16-05-2010, 12:20
Grazie per la dritta, avevo letto di questo asus ma credevo non fosse in commercio e che costasse qualcosa in più.
A sto punto provo : prezzo abbassato a 800 euro meno di cosi mi sa che mi conviene bruciarlo per vedere che effetto fa!
Scherzi a parte, lo sto vendendo al 50% esatto del prezzo del nuovo ed ha solo 9 mesi!!!
tobia996
16-05-2010, 17:57
Grazie per la dritta, avevo letto di questo asus ma credevo non fosse in commercio e che costasse qualcosa in più.
A sto punto provo : prezzo abbassato a 800 euro meno di cosi mi sa che mi conviene bruciarlo per vedere che effetto fa!
Scherzi a parte, lo sto vendendo al 50% esatto del prezzo del nuovo ed ha solo 9 mesi!!!
Secondo me ti conviene tenerlo... 800 euro è svenduto... ce l'ho pure io e va ch eè una fucilata !
tu si pazz ! :D
vegeth821
17-05-2010, 06:43
hai ragione sono pazzo ma voglio un 20 pollici e un pc fisso!!
pertanto ragazzi approfittate di questa offerta a 800 euro!!
vegeth821
18-05-2010, 08:35
up
vegeth821
19-05-2010, 06:32
up
vegeth821
20-05-2010, 07:58
up
vegeth821
21-05-2010, 10:08
up, notebook bloccato su altro forum, in attesa di incontro per visione
blade1983
21-05-2010, 11:39
Edit. Grazie lo stesso
vegeth821
22-05-2010, 09:50
bene ragazzi, il notebook è bloccato fino a questa sera per visione dal vivo.
@manga 81
il notebook asus che tu dici non è in vendita da nessuna parte ed a quel prezzo proprio non lo trovo, hai modo di dimostrare quei 829 euro? non vorrei aver abbassato il prezzo inutilmente.
resta comunque da definire la configurazione di questo notebook asus, ok il core I7 ma è un 1,60ghz, va bene il turbo boost e chi sia quad core ma nella vita "normale" non so se un videogioco qualsiasi stia più a suo agio con un I7 con quelle carateristiche o con il cual core a 2,8ghz, credo che la differenza in frame sia realmente sottile.
La mia scheda video GTX260m è sicuramente più performante della 5730 e onestamente poco importa se questa supporta le dx11, a che scopo avere una scheda che supporta effetti del genere se poi è lei stessa un collo di bottiglia.
La scheda 260mgtx è nettamente superiore alle attuali schede nvdia per notebook, non fatevi ingannare da nome con cifre più alte tipo la gts 360m, sappiamo in molti come nvdia giochi con i nomi. Questa mia affermazione è tranquillamente verificabile sul sito italiano della nvidia nella sezione mobile dove si vede che la 260m gtx è nelle enthusiast mentre la serie 300 è al gradino sottostante. In più su questo mio notebook la scheda video è MXM3 quindi sostituibile con ATI o Nvidia future, e quella dell'asus è sostituibile o no? credo sia un bel valore aggiunto.
Credo anche che a livello monitor non siano paragonabili ne come risoluzione ne come qualità complessiva.
Dette queste mie personalissime impressione, il bilanciamento della mia configurazione mi sembra difficilmente criticabile, e onestamente dato come mi son trovato bene con la Santech, l'unico laptop che lo può sostituire è solo il Santech con il core I7 e con la 5870 mobile, quello si che è una bestia, e per il prezzo che chiedono non c'è alienware che regga.
Tutte mie personalissime considerazioni!
comunque ovviamente il prezzo rimane quello di 800 euro!
bene ragazzi, il notebook è bloccato fino a questa sera per visione dal vivo.
@manga 81
il notebook asus che tu dici non è in vendita da nessuna parte ed a quel prezzo proprio non lo trovo, hai modo di dimostrare quei 829 euro? non vorrei aver abbassato il prezzo inutilmente.
comunque ovviamente il prezzo rimane quello di 800 euro!
hanno aumentato il prezzo pochi giorni fa, ma in ogni caso anche ad 800euro non vedo persone in coda, se pensi che ti ho sporcato il topic ti chiedo scusa, puoi chiudere il post ed aprirne un altro o chiedere di cancellare i nostri messaggi ad un moderatore ;)
nel forum esiste comunque il thread ufficiale del Asus X64JQ puoi chiedere li molti l'hanno preso a quella cifra
tu avevi scritto:
ed io ti ho dato la mia risposta ;)
tutto qui
vegeth821
22-05-2010, 14:00
no manga tranquillo non voglio darti addosso, volevo solo ben specificare che quello che tu hai indicato è stata solo una promozione temporanea e che attualmente quel notebook è introvabile.
Ho preso poi spunto per una analisi tecnica dato ce ora ci sono persone in coda e mi hanno giustamente chiest le reali differenze dei due notebook.
La realtà odierna è che con difficolta si riesce a prendere un notebook come quello che offro a questa cifra sia nuovo che usato e questo considerando tutto sia configurazione che brand garanzia residua ecc.
Ciao
mirkata89
22-05-2010, 15:23
"""La scheda 260mgtx è nettamente superiore alle attuali schede nvdia per notebook"""
non è affatto vero.
vegeth821
22-05-2010, 18:50
dai un'occhiata al sito nvidia, in attesa della presentazione delle serie 400 per notebook, viene dimostrato nelle specifiche tecniche che la scheda è superiore alla soluzione 360gts infatti quest'ultima ha più Mhz ma 96 cuda cores contro 112 (se non ricordo male), ovvio non appena saranno realmente disponibili le schede mobile con supporto dx11 (serie 400 ecc.) queste diverranno il nuovo riferimento ma al momento semplicemente non ci sono.
vegeth821
22-05-2010, 18:51
Notebook virtualmente venduto, domani sera lo consegno quindi direi che è fatta, credo possiate chiudere anche perchè se malauguratemente succedesse qualcosa per cui non lo prende, io sto pc me lo tengo!
Grazie a tutti
quindi
CHIUDERE GRAZIE!
mirkata89
23-05-2010, 09:53
dai un'occhiata al sito nvidia, in attesa della presentazione delle serie 400 per notebook, viene dimostrato nelle specifiche tecniche che la scheda è superiore alla soluzione 360gts infatti quest'ultima ha più Mhz ma 96 cuda cores contro 112 (se non ricordo male), ovvio non appena saranno realmente disponibili le schede mobile con supporto dx11 (serie 400 ecc.) queste diverranno il nuovo riferimento ma al momento semplicemente non ci sono.
i modelli superiori alla tua scehda sui notebook(NVIDIA) sono:
GeForce 9800M GTS SLI,
Geforce GeForce 8800M GTX SLI,
GeForce GTX 280M,
GeForce GTX 285M,
e le relative tecnologie sli compresa sulla tua 260 gtx sli.
Cmq sono lo stesso che voleva fare lo scambio con pc assemblati su l'altro forum.
vegeth821
23-05-2010, 11:38
amico mio se leggi bene cio che ho scritto io specifico che intendo i modelli NUOVI che Nvdia ha fatto uscire cioè la serie 300 (340 360 ecc.) che fuorviano le persone che vedono numeri più alti e credono essere schede video superiori.
E poi scusa mi metti i modelli SLI? ma quelle sono due schede te credo che vanno più forti!!!!!!
comunque ribadisco, la 260m GTX è PIU VELOCE delle NUOVE schede presentate da nvidia quindi delle serie 300
non è più veloce delle VECCHIE schede nvidia modelli 280m e 285m
non ho mai scritto che è la PIU VELOCE nvidia ho solo detto che è più veloce di quelle attualmente in commercio!!!!
Ciao
Legolas84
04-10-2010, 17:36
Ma è ancora disponibile?
aceomron
21-10-2010, 01:57
se ancora disponibile, a che prezzo? grazie!
sochmell
14-11-2011, 22:43
venduto ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.